How To Love
di Scream_Out_Loud

13/11/12, ore 15:09

Ehhhh sei brava... anzi, bravissima!
Sei riuscita a rendere questa semplice situazione in un capolavoro :)
Continua così!!!
♥♥♥♥♥
Roro

08/11/12, ore 16:47

Fianlmente! Cavolo, quanto abbiamo aspettato questo bacio? Yuppy yay! (?) Ora Louise Eleonor si mettono assieme,vero? vero vero vero?
Owwwwwww che bel capitolo, è tutto così romantico, rose e fiori, lo amo ** Soprattutto quando Louis difende Eleonor. Machi erano quei due tizi? Oddio, voglio saperlo!
Scusa se oggi faccio così tanta pena a scrivere recensioni, ma sono giù di morale e non ho molta fantasia. Il capitolo è bellissimo, scritto benissimo come sempre, dolcissimo e romanticissimo. Tu sei la ragazza degli 'issimo', li attiri come una calamita. uu scrivi alla perfezione, dio, la scena del bacio, volgio dare io un bacio così, cavolo. :)
Scusa secimetto tanto a recensire, main questi giorni sono molto incasinata e mi farò viva sempre in ritardo per gli aggiornamenti, sia miei che tuoi. çç Mi scuso in anticipo.
Vado che per domani devo studiare letteratura e non ho ancora aperto il libro. Maledetta scuola çç
Baci!
Glo.

06/11/12, ore 22:50

Io un suggerimento ce l'ho... Aggiorna prestissimo, è una droga 'sta storia... E' bellissima!

06/11/12, ore 22:28

Porco piccione! Più questastoria va avanti più mi piace, è stupneda,lo giuro,.. mi piace davvero molto!!
Avvertimi appena hai aggiornato!! :)) <3

06/11/12, ore 20:10

Finalmente si sono baciati! :D asdfghjkl *-* Capitolo stupendo! Meno male che Hannah è innocua :) Aggiorna presto anche se mi dispiace che la storia tra un po' finisce :(

06/11/12, ore 18:54

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA GO GIORGIA GOOOOO!

28/10/12, ore 13:35

e adesso chi è questa??? ma che bello loro che ballano insiemee!! stupendo!! alla prossima <3

27/10/12, ore 20:19

:') E' un capitolo meraviglioso...Sarebbe stato perfetto se fosse scattato un bacio!
Ma davvero Niall e Demi si sono messi insieme???? IO ero rimasta che Niall voleva trasferirsi in America da lei :( ma poi non si è sentito più niente...
Niente non divaghiamo...Io sono angosciata dal mio capitolo-non-ancora-finito-non-ancora-pubblicato-poco-emoscionante-poco-commovuente-imperfetto....
QUESTI SI CHE SONO I VERI PROBLEMI DELL'ADOLESCENZA!!!!

26/10/12, ore 20:16

Stupendooooooooooo! Ma lottie è davvvero diabolica! ahhahahahahahah. Adoro quella bambina.
Comunque è tutto fantastico, davvero, non ti preoccupare. ;)
Okay, ora devo rimanere ancora in ansia. PERCHE' MI FAI QUESTOOOOOOOOOO? lol
No,okay, ora appena carichi corro a leggere, hai stuzzicato la mia curiosità.
Scusa ma sono di fretta.Sono anche io felicissima che Niall e Demi si siano messi assieme, sono dolcissimiiii! **
Che altro drti, aggiorna presto o muoio dalla curiosità! ;)
Complimenti, non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima.
Baci, Glo.

26/10/12, ore 15:57

TA TA TA TAAAAN

Ok ci stava hahahahaha
Avverti quando continui,graziee
Bello il capitoloo :D

26/10/12, ore 13:47

Oddio, chi è stato a parlare alla fine? o.O Ahhh, non puoi lasciarmi così ç_ç lo devo sapereeeee... xD
Comunque, è fantastico, come sempre d'altronde! *---*
Continua presto, che sono curiosa! ;)

25/10/12, ore 21:06

Che teneriiiii!:3 Adoro Louis ** Cooomunque il capitolo è stupendo! Come sempre! :D Le sorelle Tomlinson (sopratutto Lottie) sono dei geni ;) Ora sono curiosa di sapere chi è questa ragazza (suppongo)... Ahahah. Aggiorna presto!:)

16/10/12, ore 21:19

Ce l'ho fatta!!!!! Uhuh! Sono una grande!! D:
No, vabbè è da circa un mese che hai pubblicato il capitolo e io lo leggo solo ora....
Comunque il capitolo è molto commovente (almeno per me che sono un pezzo di pane).
Ci sono rimasta di merda anche io quando ho visto El che fumava e beveva ma... E' la sua vita lasciamola fare :\
E niente alla prossima :)

12/10/12, ore 16:53

1. continua,
2.Mi spieghi come si mettono le foto che non so fare?
3.CONTUNUAAAAAAAAAAA <3<3
xxxxx

11/10/12, ore 20:19

è bellissimo questo capitolo!! finalmente si è fidata di lui!!! lo adoro!!