How To Love
di Scream_Out_Loud

11/10/12, ore 19:16

Yuppy! Ora posso ballare la conga sul letto! Era ora che El si aprise, stavo iniziando già aprogettare un metodo per entrare nella storia e dare unabellalavata di capo a quella ragazza (?) Tanto non ci sarei riuscita. -.-'
Questo capitolo è assolutamente fantastico, è anche scritto in un modo jhebfkjsdjnvklf, e io non posso fare altro che scriverti BRAVA,BRAVA E ANCORA BRAVA! Perchè per quanto tu mi faccia i complimenti nellerecensioni alle mie storie, io ti vedo sempre come quell'obbiettivo da raggiungere, a cui penso ogni volta che poggio quella penna sul foglio e inizio a scrivere mettendoci tutta me stessa. Adoro questa storia, TI adoro, che cavolo devo dirti di più? :)
Solo di aggiornare prestissimo, perchè le tue ff mi portano in un altro mondo che mi aiuta a dimenticare per un momento quello che vivo nella realtà...
bacioni!
Glo.

11/10/12, ore 17:43

Ciao! Bel capitolo, meno male che Louis "l'ha salvata" :3 Ora sono amici, è già qualcosa!! :D Aggiorna presto! Sono curiosa!;)

11/10/12, ore 17:31

mi piace tantissimo questo episodio <3 E' l'inizio di qualcosa.

11/10/12, ore 17:22

Oddio, ma.. ma.. è bellissimo.
Mi sto quasi commovendo ç.ç
Continua, sono troppo curiosa. :)

Sara:):)

11/10/12, ore 14:31

questo episodio è fenomenale!! davvero!! i sogni mi sono sembrati così veri!! stupendo!!
ps. so che ci metto un po' a leggerli, ma non perdo un episodio :)

30/09/12, ore 19:24

Ciao! Capitolo bellissimo, mi piace molto, soprattutto la parte di Louis, tenero :3 Adoro questa storia! :D E penso che sia una buona idea che dal prossimo capitolo scriverai in terza persona...vediamo cosa esce xD Aggiorna presto! Baci xx

30/09/12, ore 18:07

Dopo aver studiato per giorni regole su regole grammticali di greco e latino riesco a recensire il capitolo...
Allora, il capitolo è bello come sempre, mi piace molto la parte in cui c'è Lous che narra...Molto dolce :3
E niente alla prossima! (Sto per postare un nuovo capitolo della mia FF!)

PS=Eh, Si! SEi diventata davvero brava con i Banner ;)
Ahahah.

29/09/12, ore 16:33

Questo capitolo e bellissimo, davvero. Mi piace moltissimo, soprattutto l'ultima parte dove parla lou. Complimenti davvero, mipiaceun sacco questa ff, soprattutto perchè mi piace la coppia di Eleanor e Louis. Sono così dolci.**
Mi dispiace non scriverti un po' di più, ma devo andare. Aggiorni presto? Ti preeeeeeeeeeeeeego. Io adoro le tue storie!
Baci, Glo.

22/09/12, ore 15:14

Sono pessima, avevo già letto il capitolo ma mi sono dimenticata di recensire poi con il fatto della scuola ho sempre rimandato...
Il capitolo è stupendo** davvero.
Mi piace troppo la èarte in cui si mettono a giocare tutti insieme, le bambine sono tropp carine e dolci.
L'unica cosa che non mi va a genio e che Harry ci sta provando con Eleanor :|
Ma tanto sono sicura che Louis ci metterà del suo quindi non mi preoccupo...
ahahaha vabbè io ho finito! Alla prossima

18/09/12, ore 14:40

non cancellarla eh!! è troppo bella per essere cancellata!! :) a me piace un sacco, ogni capitolo!! :D

17/09/12, ore 14:14

Ciao! Io adoro questa storia! Credo sia l'unica Louis/Eleanor ff in italiano xD Sopratutto per questo ti direi di non cancellarla! Poi scrivi molto bene! Aggiorna presto! Sono curiosissima! :D

16/09/12, ore 16:55

mi piace il fatto che la protagonista della storia sia Eleanor :3 adesso me la leggo tuttaaa se vuoi per favore leggi la mia ff :)

15/09/12, ore 16:16

E' proprio una storia dolce e bellissima.
Mescoli tristezza e amore in un modo a dir poco fantastico.
Non vedo l'ora di sapere come si concluderà la vicenda!
Kay xx

12/09/12, ore 14:40

che carina!! *.* avevo già letto i primi capitoli ma questi ultimi sono davvero wow! :)
continua please XD

11/09/12, ore 22:48

ohohoh devi e dico devi devi per forza aggiornare! capito!?
ahah comunque bele fat' come diciamo noi in dialetto...cioè bel lavoro! sono curiosa! sei contenta ora di avermi reso curiosa? fino al punto di non dormire la nottre...beh non propio ho altri pensieri (tipo la scuola >.<)
vabbè adesso vado prima di dire altre stupidaggini! adioss!