How To Love
di Scream_Out_Loud

11/09/12, ore 15:14

Owwww i tesori che cantano assieme! Tu riesci sempre a farmi sciogliere, eh? cavolo, questo capitolo è dolcissimo, anche il bigliettino! :3
Bravissima, davvero.
Spero aggiornerai presto, voglio davvero scoprire cosa succederà!
Baci,Glo.

11/09/12, ore 15:10

tu non sai comè stato dolce leggere il capitolo con la canzone di sottofondo! bellissimo!! :) spero che riuscirai a fare la maratona :)

11/09/12, ore 12:07

Se le faccio tutte io le recenzioni?
LOL
Bello come sempre **

06/09/12, ore 13:23

Oh grazieeee v.v
Ti bacerei(non scherzo!) sei la prima che nomina nello spazio delle storie ohhh....*.*
vabbè ritornando alla storia molto molto bella...!!! Non vedo l'ora che tu continui!

06/09/12, ore 13:10

Non è banale tranquilla, io negli altri capitoli mi stavo scervellando per immaginare la casa di el quindi mi hai fatto conservare quel po di materia grigia che mi servirà a scuola....si vabbè ora che hai modificato il capitolo si capisce tutto molto meglio ahaha ;)

05/09/12, ore 19:59

Non provare a insultare questa serie, ti uccido, lei è fjfnghdmscjvnt ♥
Se fai la brava bambia aggiorno presto, sperando che qualcuno caghi le schifezze che scrivo :')
Continua mi raccomando :D
-Delilah.♥

05/09/12, ore 12:46

E inizia ad esserci del dolce tra El e Lou. Adorole tuestorie perchèsi vede come le emozioni crescano pian piano finchènon sboccia un'amore forte e inseparabile. Comincio adadorare sempre di più questa storia, sei fantastica.
Spero aggiornerai presto! :p
Baci, Glo.

05/09/12, ore 00:17

che bello questo capitolo! mi dispiace per Sandra :( Louis è davvero una bella persona! continua presto!

01/09/12, ore 12:58

ohhh troppo carine le gemelle.
non vedo l'ora che tu continui, non ho capito però molto bene la parte di quando cade el e qualcuno la prende...intuisco che sia louis ma poi in questo capitolo incominci a parlere della casa e alla fine non ci ho capito un granchè, vabbè continua così!

27/08/12, ore 02:09

è fantastico *-* Louis è così dolce...anche Lottie giàggià!!harry...guarda Lottie!! ahah

26/08/12, ore 16:28

Ciao bella bella,
Come va?
Inutile dire che e' stupemda tanto dico sempre la stessa cosa, la puntata e' stupenda!

25/08/12, ore 19:03

tadaaaaaaaaa! Ecco Louis! ahahah che dire? sono morta con la sua solita ironia di quando era alla porta? Lo amo. Ma cavolo non si è ancora accorta che ha davanti agli occhi due componenti dei One Direction????? Bha. Dai Eleaonor, ce la puoi fare! lol
:) e vabbè, poi ho sospirato quando Louis ha detto: "stavi dormendo così beatamente che avevamo deciso di non svegliarti e portarti a casa in braccio".
spero che aggiornerai presto, Non vedo l'ora di sentire del dolce tra Lou e Eleaonor!
Baci, Glo :3

23/08/12, ore 22:53

Brava, brava e ancora brava! La parte delle uova mi ha molto colpita: mi hanno fatto calare molto nel personaggio.

23/08/12, ore 22:49

Mi piacciono quelle storie dove le protagoniste sono delle sfigate xP
La storia mi piace molto...  speriamo solo che arrisi Louis e le faccia cambiare idea!! Bellissima continua presto!

22/08/12, ore 02:10

ma se finisci così mi torturi!! stupendo!!! le bambine sono così tenere!! ahaha continui presto vero?? *-*bellissimo capitolo!!