How To Love
di Scream_Out_Loud

21/08/12, ore 15:17

Harryyyyyyyyy! Secondo me è lui! u.u ahahahah comunque le sorelline di Louis sono davvero dolci, non so se l'ho già detto ma fa niente! Continua presto, sono davvero curiosa di sapere se posso diventare una di quelle tizie che prevedono il futuro! (?)
Baci, Glo.

21/08/12, ore 14:22

Ciao gio', indovinsto, mi sono fatta EFP per scocciarti anche qui, non in realta' per metterci la storia, ovviamente con i recapiti su YT, ma vab'e', la storia e' bellissima,
PS: Se nno hai capito chi sono sono mrsemma14 :')

18/08/12, ore 14:05

Ohh che dolcile bambineeeee! Soprattutto Phoebe imbrattata di blu! ahahahah Sono ansiosa di scoprire come va avanti la storia, non mi deludi mai! :)
baci Glo

15/08/12, ore 20:20

aggiorna !! sono curiosa di cosa succederà nel prossimo episodio
xxx free hugs_hazza

10/08/12, ore 10:00

Menomale che aggiorni sempre presto, sennò morirei!
Ahah ciao comunque :)
Bene bene ora mi interessa ancor di più :)
Non vedo l'ora di quando incontrerà Lou :)
Sai, io adoro la coppia Elouis o Elenouis :)
Quindi...
Beh continua!
È stupendo!
Un bacione ed un abbraccio,
FRIALL <3

09/08/12, ore 23:42

wow! sono sempre più belli i tuoi capitoli! adoro la storia, mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

09/08/12, ore 10:46

scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo intenta a leggere la storia per fermarmi e recensire,x questo lo faccio qui :D io ti dico che stavo quasi per mettermi a piangere! tu devi continuare assolutamente !
voglio sapere come continua! aggiorna presto !
baci sarah xD

07/08/12, ore 11:33

Secondo me hai un dono. Sei troppo brava per scrivere.
Episodio sì triste, ma scritto benissimo: stupendo.
Continua così,
Un bacioneee,
FRIALL<3

06/08/12, ore 00:32

a me pare assolutamente grandioso!!!doro questa storia e questi episodi sono sempre più intensi!! non vedo l'or che continui!!

01/08/12, ore 16:06

Wow *•*
Scrivi benissimo, ti seguivo già su youtube e ho finito di leggere "Believe in me" qui su efp. Ho recensito se non sbaglio anche il prologo. Devo dire che mi sta appassionando tantissimo. Chissà cosa succederà quando entreranno i ragazzi :) bene.
Se vuoi passa da me,
Un bacione,
FRIALL <3

01/08/12, ore 15:32

oddio è bellissimo!povere bambine D: continua presto che ho adorato questa storia dal primo capitolo! (sono sistersfll su yt)

25/07/12, ore 19:12

Ohh che dolceeeeeee! Anche se da come parla Eleanor non sembra una bambina di tre anni xD ma fa niente! Aggiorna presto, sono sicura che questa storia mi piacerà sempre di più, capitolo dopo capitolo... ;)
Baci, Glo.

25/07/12, ore 16:52

Che tenera, davvero! Mi piace molto, sia per la storia e sia per come scrivi. Sento che verrà molto bene :)
Continua così! Aspetto il prossimo :)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 04:52 pm)

25/07/12, ore 16:43

Mi piace molto che tu abbia usato Eleanor (mi piace tanto quella ragazza!)
Mi incuriosisce molto, specialmente perchè descriverai un'infanzia e un'adolescenza, a quanto pare, segnata.
Non vedo l'ora che continui :)
Un bacio!

20/07/12, ore 14:03

Uh questa mi piacerebbe molto leggerla! Ho sempre pensato che Eleanor e Luois siano una bellissima coppia :3 e... Questa fan fic mi interesserebbe tantissimo, ne sono sicura :)