Call my name
di Minari OppaRi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/07/12, ore 19:02

Ciao!! La storia è carina ed è la prima volta che mi avvicino a questo genere di coppia. Devo però ammettere che mi piacciono molto.
L'idea è davvero buona, anche se mi sembra strano che occhi di falco abbia fatto cadere le chiavi "accidentalmente", non mi sembra da lui.
Ciao!!

18/07/12, ore 17:33

Devo dire che questa ff mi e' piaciuta davvero molto.Io tifo di piu' per la coppia Zoro-Nami pero' anche quella Zoro-Perona e' una delle mie preferite.Che teneri!Zoro e' timido non ci avevo mai pensato XD Si raccatta le cose che trova per terra ma io dico Zorooo non si prendono le cose che non sono tue!in questo caso pero' ha fatto benissimo!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.ora va nelle seguite!

18/07/12, ore 17:28

Che bel capitolo! Adoro la coppia Zoro/Perona! Appena ho letto che la storia parlava di loro mi sono precipitata a leggerla.Povera Perona voleva solo essere chiamata per nome ma quello spadaccino la faceva solo piangere dandole quegli stupidi soprannomi solo perchè è timido...anche se ragazza Horo Horo è carino. Che tenero Zoro che la segue nel bosco già si immaginava che si sarebbe messa nei guai senza di lui Bhe alla fine l'ha chiamata per nome. Bellissima storia ora la metto tra le preferite! Baci Shioko

18/07/12, ore 17:13

Ciao :) La trama della tua storia mi ha incuriosita e notando Zoro/Perona l'ho aperta subito! Davvero bella la storia, quei due sono così carini insieme e la povera Perona voleva che lo spadaccino la chiamasse per nome! Invece con quei appellativi che le appioppava XD La storia mi è piaciuta tantissimo, interessante, Zoro che segue Perona nel bosco…che dolce x) O sono io che ho una mente malata di loro due XD Mi ha stupita il fatto che lo spadaccino non la chiamava per nome solo perché era timido, meno male che la rosa si è accorta.
Davvero molto bella complimenti ^^
Kisses