Call my name
di Minari OppaRi

06/01/13, ore 20:02

Mi dispiace che ci sia stato un brutto periodo per te, spero adesso che sia passato =)
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Zoro e Perona, sebbene non sapessero dove stessero andando, erano insieme, e questo basta, no?^^
Quando lui l'ha presa in braccio ho pensato come Perona "che cavolo fa?" XD Invece è stato davvero gentile =D
L'ultima parte è stata molto dolce, spero che quando Zoro vedrà rose in futuro gli ricorderanno sempre la sua Ragazzina Horo Horo ^-^
A presto!!

06/01/13, ore 19:57

Che carini >--<
Ecco perché due anni dopo Perona porta i capelli sciolti ^^ Immagino l'imbarazzo di lei mentre lui le sistemava i capelli, è stata molto brava a non far trasparire nulla.. e lui l'ha di nuovo chiamata per nome ^^
Una nota di merito va alla spada usata come specchio (spero non sia quella di Kuina, altrimenti Tashigi lo denuncia per "maltrattamento di spade" XD)!!
A presto XD

06/01/13, ore 19:51

Ciao! Povero Zoro, credo sia un miracolo che non si sia messo ad urlare XD
A parte questo, trovo questo capitolo molto dolce, con Perona che finalmente riesce a confidargli i suoi sentimenti.. Peccato che lui non sia riuscito a sentirla! Non poteva svegliarsi all'improvviso?u__u (so benissimo che il sonno di Zoro è invidiabile XD)
Comunque, trovo molto carino il pensiero di due nemici che a poco a poco abbiano cambiato l'uno l'opinione dell'altra ^-^
Complimenti per questo capitolo, e alla prossima!!

06/01/13, ore 19:47

Credo proprio che Zoro sia troppo timido, forse dovrebbe farsi dare lezioni da Sanji su come ci si comporta con le ragazze? XD In fondo aveva avvisato la ragazza, che però ci è rimasta male lo stesso...
Ma è ovvio, poveretta, è possibile che lui non si ricordi mai di averla baciata? ovviamente no u__u''
Forza Perona, sono con te!! E che tu possa guarire presto XD
Complimenti per tutti questi capitoli, sono molto fluffosi >__< A presto!!^^

06/01/13, ore 19:39

Che carino questo capitolo!!^^ Anche se Perona non è bravissima, Zoro è riuscito a farla contenta XD Peccato solo che lei abbia deciso di prepararne altri... meno male che non si è accorta del fatto che lui sia stato male dopo XD
Una nota particolare va sicuramente alla povera cucina di Occhi di Falco... -_-''
Speriamo che Perona a poco a poco sia diventata sempre più brava e non abbia causato altre catastrofi (e meno male che non è esploso niente neanche la prima volta XD XD)...
A presto!!^^

06/01/13, ore 19:32

Il ruolo più divertente in questa raccolta è sicuramente quello di Mihawk, che si deve ritrovare due sconosciuti (fra i quali uno che non vede l'ora di batterlo) in casa senza averli invitati XD
La gelosia di Perona è più che giustificata soprattutto considerando il sorriso di Zoro mentre parlava di Kuina.
Ovviamente si sarà dispiaciuta molto di essersi arrabbiata per un motivo del genere dopo aver scoperto la verità, ma Zoro si è comportato davvero bene ^^ Anche questo capitolo non mi delude XD A presto!!

06/01/13, ore 19:27

Povero Zoro che non ha più un occhio U__U
Ma dopotutto per lui le ferite che non sono nella schiena sono un onore, giusto (spadaccini...)?
Mi dispiace molto per Perona, che si sarà sentita davvero in colpa. Spero che la cosa sia andata realmente così, con lei che lo medicava dopo il colpo di Occhi di Falco.
Questo capitolo è un po' triste... povero Zoro u__u
Comunque ti faccio i miei complimenti anche per il modo in cui scrivi, che è molto piacevole e scorrevole ^^
Al prossimo capitolo =)

06/01/13, ore 19:22

Povero Mihawk, che dovrà ritrovarsi il castello dopo una festa organizzata da Zoro... e le scimmie XD
Credo che per Perona sia stato difficile dover tenere sotto controllo la situazione, figuriamoci poi se Zoro la bacia così all'improvviso o__o Mi stupisco che non gli abbia mandato una schiera di fantasmini dietro per un mese XD
A quanto pare Zoro è davvero timido! =)
Alla prossima!!

06/01/13, ore 19:17

Ciao! Ho trovato questa raccolta e ho deciso di non perdermela, Zoro/Perona? Wow, avevo spesso pensato a questa coppia, e che bello trovarne una fan fiction =) Questo primo capitolo mi è già piaciuto: hai saputo mettere insieme la vivacità di Perona e la stravaganza di Zoro. Leggere Perona chiamata 'la rosa' è una cosa carinissima >--<
Quando Zoro ha detto di aver preso le chiavi senza chiedere il permesso a nessuno, ho pensato "questo Zoro lo farebbe sicuramente"
Speriamo che la compagnia della ragazzina Horo Horo sappia consolarlo dalla mancanza dei suoi compagni ^^
Che bella idea!!^^ Seguirò con molto interesse tutti i capitoli =)
Quindi a presto!!

19/12/12, ore 10:28

Per un attimo ho temuto che i fuochi d'artificio esplodessero e i due si ritrovassero sì abbracciati, ma anche un po' abbrustoliti (magari emanando pure un leggero odore di bruciato) e sbalzati di qualche metro più indietro; ma io sono cattiva in queste cose e te no (o perlomeno meno di me), quindi alla fine è andato tutto bene e il capitolo mi è piaciuto!
FoH

18/12/12, ore 21:20

Ciao! :3
Beh che dire... capitolo corto (ç_ç), sì, ma davvero carino! ^^
E poi... che coraggio la nostra Perona! ;) addirittura un bacino ino ino ino ino sulla guancia??
Strano che non gli abbia lanciato contro uno dei suoi cari fantasmini! E' forse l'amore che le ha fatto cambiare approccio??
Ma quant'è romantico il nostro marimo :3 sempre pensieri più romantici! Poi si preoccupa per lei, è felice di starle accanto, l'abbraccia...
Zoro: è l-le i che mi è caduta addosso! O///O
Tem: sì s' certo... e.e
Mihawk con dei fuochi d'artificio? o.O e a che gli servivano? Bah, forse è proprio per questo che erano nello scantinato!
Beh, spero che il prossimo arrivi presto e non ti preoccupare per i ritardi! Succede a tutti! ^^
Baci, Tem.

12/11/12, ore 14:22

Ciaoo! C:
Dio, questo capitolo è... divertentissimo e molto dolce! ** è già un miracolo che la nostra Perona abbia avuto il coraggio di dire a Zoro che era lei il suo regalo!
Su, per la fine dell'anno riusciranno i due a dirsi le cose in faccia senza arrossire?!
Poi, quando le fa il solletico; quel pezzo è fantastico! Lei che capisce i suoi sentimenti e che cerca di renderlo allegro... è una delle mie scene preferite; dimostra quello che Zoro e gli altri Mugiwara hanno provato in quei due anni di separazione e poi... c'è la "medicina" Perona! ;)
Quindi:
Momento malinconico + scenetta romantica fra il marimo e la principessa fantasma = perfezione!
Davvero brava! ù-ù
E poi... LA SCENA DEL VISCHIO!!! **
Che tu sia dannato, Occhi di Falco! Si stavano per baciare veramente, cavolo! Entrambi ne era consapevoli e nessuno era finto ubriaco/malato o qualcos'altro!
Ma va bene anche così; (Ma come... fino ad un momento fa stavi dicendo che non ti andava bene... O.o Ndte) se no a che servono gli altri capitoli?! (Ma lo stavi dicendo tu! T^T ndte)
Davvero bel capitolo! L'hai postato anche nel giorno in cui il nostro Zoro compie gli anni :D AUGURI MARIMO! (Anche se in ritardo ^^')
Spero di leggere il prossimo capitolo di questa magnifica fic!
Baci, Temari.
Ps: Natale è con la lettera maiuscola ;)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 06:35 pm)

11/11/12, ore 20:32

ahahahaahahah ma daiii ahahahah zoro e perona intenti a baciarsi ma... arriva mihawk il guastafeste ahahaahah ma guarda un pò xD cmq se fossero stati a casa mia e io avessi detto niente feste e avessi trovato la sorpresa li avrei pugnalati sul serio xD no scherzo come si può far del male a zoro? <3 cmq ottimo capitolo spero k riaggiornerai presto :DD

02/11/12, ore 12:26

Devo dire che è davvero una bella storia,fatta anche molto bene.Anche se la coppia Zoro-Perona non è tra le mie preferite devo ammettere che questa storia mi ha conquistata..l'ho letta tutta in una volta nel mio adorato letto e quando sono arrivata al cap 14 ci sono rimasta male perchè non c'erano altri capitoli ahahah
mi è piaciuto molto quello che ha detto Mihawk in occasione del compleanno di Zoro..hai proprio fatto centro xD vabbè alla prossima ciao ;)

22/10/12, ore 19:18

Per volere l'aiuto di Sanji doveva essere veramente alla frutta...
Meno male che non abbia lucidato le spade come "gesto affettuoso": già mi vedevo la rosa prendere a testate il muro dalla disperazione...
E la carne nera? Forse solo Rufy l'avrebbe mangiata... magari non era bruciata, era solo cotta bene!