Call my name
di Minari OppaRi

07/08/12, ore 20:02

Ahahahahahah!!! Quel volpone di un marimo, se ne approfitta sempre, eh? Che carini che sono, anche se non capisco perché Perona se la prenda così tanto: alla fine, ha ottenuto tantissima dolcezza da un duro come Zoro, nonché due baci... In due anni può succedere di tutto... :P Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, continua così!! :)

07/08/12, ore 19:56

Più leggo questi episodi, più m'innamoro di questa coppia: troppo carina l'idea di Perona ai fornelli e dell'eroico sacrificio di Zoro.. *.* Davvero stupenda, complimentoniiiiiii!!! ;)

07/08/12, ore 18:42

Ciao Darkdan! Sono tornata a recensire!
Oh, il mio adorato Zoro mostra un po' di sentimento... *^*
Non credevo che si lasciasse tagliare i capelli così facilmente, ma è facile intuirne il motivo: era o non era in compagnia della nostra simpaticissima Perona?
E la rosa che si imbarazza? Troppo dolce, bellissima!
Continua così, perché questa raccolta mi piace sempre di più. Ti annoto un paio di sviste sul testo: "infondo" va scritto staccato, "cosi" senza accento, "uno Zoro confusE" e "dopo tutto" va attaccato.
A presto,

Amor31

07/08/12, ore 18:14

Ma come si fa a resistere a questa tenerezza??!!! Semplicemente perfetto!!! L'idea di Perona che s'infuria per Kuina è stata fantastica, ma ancor più bella è stata la parte in cui lui la definisce più importante di lei: che dolceeeeeeeee!!!!! *.* Ancora una volta, ti faccio i complimenti per questo meraviglioso capitolo, sei bravissimaaa!!! ^^

07/08/12, ore 18:06

Ok, voglio farmi tagliare i capelli da Perona!!!! E che tenero è stato zoro.... Comunque questa ff mi piace molto, non sono una fan accanita della coppia, ma devo dire che questa ff me la fa piacere sempre di più!!! Aggiorna presto, voglio vedere come va a finire!!! ;D

07/08/12, ore 17:44

Abbiamo trovato un lavoro per Perona:la parrucchiera e Zoro può fare il consulente di immagine.
All'inizio pensavo che Perona avrebbe fatto un bel casino,fortunatamente è stata brava.
Zoro che si preoccupa della bellezza e delle acconciature è molto preoccupante,però "vivendo" con una ragazza non poteva che stare più attento a queste cose.
Che bravi!Potrebbero aprire un parrucchiere!
In questi giorni immaginavo con mia sorella che Zoro tagliava i capelli e si faceva la barba con le sue spade...Hahaha.XD
Sempre fantastico anche questo capitolo!
ArySayanPrincess

07/08/12, ore 16:43

Mwaaaaaah!!!!! Che dolceeee!! Si distrae per lei, finalmente il suo lato tenero affiora!! *o* Per non parlare della fine, "non potrà ammirare a pieno il suo viso": mi sono scioltaaa!!! *.* Mi chiedo come abbia fatto Perona a non svenire di nuovo (io sarei collassata come minimo... XD)... Questa raccolta mi piace tantissimo, non solo è scritta benissimo, ma in ogni capitolo metti in evidenza l'evoluzione dei loro sentimenti: come direbbe Monty Burns, eccellenteeee!!!
Solo una mini precisazione: l'occhio che Zoro perde è il sinistro, ma a parte questo neo (anche più piccolo di un neo, direi... XD) rinnovo i miei complimenti! ;)

07/08/12, ore 16:16

Eh eh eh... Fuuurbo lui... XD Troppo carina questa storia, si fanno passi avanti: non vedo l'ora di scoprire chi cederà prima e si dichiarerà.. :P Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è come trovarsi nel mezzo della storia: inoltre sei perfettamente in linea con il loro carattere originario! Ancora tantissimi complimenti, passo al capitolo successivo! ^^

07/08/12, ore 16:08

Che dolceeee!!! Questa raccolta comincia alla grande, con un inizio del genere sento che mi appassionerò!!! *.* Adoro questa coppia e questa scena che hai descritto è molto verosimile, considerando i caratteri dei due... Non vedo l'ora di leggere le prossime, a presto!! Complimenti! ^^

07/08/12, ore 11:25

Ehi! Eccomi qua a recensire! ^^ Sono sempre in ritardo io y_y cercherò di fare meno ritardi >_<

Parlando del capitolo; è davvero buffo XD ma anche molto bello! Povero Zoro, no, anzi, è un gran testardo volersi alzare dal letto per andare fuori ad allenarsi (???) Per fortuna che c'è Perona che, prontamente, gli ha nascosto le spade ù_ù (che brava la rosa *^*) hahaha :lol!: X'D povero Zoro colpito con i Negative Hollow e come immaginavo era più che normale che lo spadaccino blaterasse cose del genere dopo esser stato colpito da quei fantasmi negativi! E' stato troppo divertente! Poi quando la rosa tenta di fargli mangiare qualcosa ma lui, ovviamente, lo respinge (ovvio mal cucinato com'è vorrebbe evitare una lavandagastrica X'D)
Che bello, si sono baciati un'altra volta! *^* Peccato però che ogni volta che Zoro la bacia faccia finta di non ricordarlo, poverina Perona y_y, hahaha ma no! Poverina! XD Adesso c'è l'ha lei la febbre! Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
Kisses
Sophys

03/08/12, ore 21:14

awwwwwwwwww che carini !!!!
scrivi veramente dei capitoli dolcissimi e bellissimi ma come fai?
che dolce zoro però dovrà dirlo a perona che si ricorda dei suoi baci o no ?
comunque aspetto con tanta ansia il prox cap
a presto knouge99

02/08/12, ore 22:06

Pensavo che Zoro si fosse ammalato a causa del cibo preparato da Perona nel precedente capitolo...!

02/08/12, ore 17:58

Mi piace molto la tua raccolta.
La sto seguendo da quando è iniziata, ma non ho mai trovato il tempo per fare una recensione.
E' molto molto bella.
Peccato che la zoro/perona non è una coppia molto amata... a me piace.
Sinceramente la ZoRona(?) è molto meglio di altre coppie che girano in giro... (Meglio che non le dico o le fan mi scannano)..
A mio parere, hai del talento XD
A MIO PARERE, ovviamente del mio parere a nessuno importa, però T.T

-SheylaLaila
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 05:59 pm)

02/08/12, ore 17:24

Come dobbiamo fare con Zoro? Neanche un giorno di risposo si vuole prendere.Le tue spade non muoiono di solitudine se non stai con loro!
Perona deve smettere di cucinare perché lo fa' stare ancora peggio.Forse cucina meglio Mihawk.Dovremmo chiedergli se sa cucinare.XD
Si,si, Zoro ci crediamo tutti che non ti ricordi quello che è successo...Povera Perona,anche lei la febbre.Tutta per colpa di Zoro!Però devo dire che sono stra teneri insieme!
Come al solito i tuoi capitoli mi piacciono un casino!

02/08/12, ore 17:24

Salve Darkdan!
Questa è la prima recensione che lascio alla tua raccolta, ma ne approfitto per dirti di non essermi lasciata sfuggire un singolo capitolo e che quello che hai appena postato è semplicemente magnifico ;)
Non ci sono molte Zoro/Perona in giro, ma ho sempre pensato che fosse un bellissimo pairing. Mi piacciono moltissimo insieme (anche se la coppia del mio cuore è in assoluto la Zoro/Robin).
Veniamo a questo capitolo.
Lo hai scritto molto bene, rispettando al massimo l'IC dei personaggi. Zoro è sempre il solito testardo, Perona indecisa se lasciarlo morire da solo o se curarlo. Adoro la piccola "Ragazza Horo Horo" :D
Ovviamente il caro Marimo non ammetterà mai questo suo sentimento per la ragazza... Si autocostringe a rivelare il proprio amore solo e soltanto nel bel mezzo della malattia. O della sbronza.
Quando capirà che, così facendo, riesce soltanto ad infrangere i sogni ad occhi aperti di Perona?
Mah, con questo interrogativo chiudo la recensione. Posta presto il prossimo capitolo, perché sono sempre più curiosa.
Tanti complimenti per il lavoro fin qui svolto,

Amor31

PS: vola tra le seguite, ovviamente ;)