Call my name
di Minari OppaRi

22/10/12, ore 15:20

Ahahahahah Zoro che si ritrova a desiderare la presenza di Sanji è davvero il colmo!
Brava, questo capitolo mi ha divertita un sacco :D
Ho adorato la parte in cui la chiama Perona-chan *_______* Sarebbe davvero il massimo dell'affettuosità per lo spadaccino!
Good, good ;)

22/10/12, ore 14:51

*-*
Troppo carini! >w< Perona è fantastica!! Le orecchie da gatto, Zoro che miagola xD oh mio dio, sto morendo dalle risate!!
Poi, l'ultimo desiderio: innamorati di me. *-*
Tranquilla, lo è già xD solo che non lo sai ancora, Perona-Chan ;)
Ahahah, la cosa del cucinare è assurda, hai fatto bene a non mangiare quella carne ò.ò
Zoro: Ehi, Rufy l'avrebbe mangiata!
Io: Rufy mangia di tutto -.-
Zoro: E comunque, lei mi ha già avvelenato!
Io: Ma lei l'ha fatto con il cuore *-*
Zoro: Anche io =3=
Poi la scena finale: =ç= troppo cariniii! Alla fine il marimo abbraccia pure la nostra principessa fantasma! ;) Ottimo, direi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

21/10/12, ore 21:43

Ciao! ^^
Sì, va beh, prima recensisco quello dopo e poi il precedente xD ma tanto li leggo tutti e sono uno più bello dell'altro *-*
Poi, Perona x°D mi fa morire! "M-me…..c-cioè…questa MEravigliosa fascia, visto che la tua verde si è ormai rovinata”
Ahahahahahah, stavo morendo!! Chissà se il marimo ha capito qualcosa e.e ma tanto quello è ottuso, quindi... -.-
Beh, capitolo davvero puccioso :3
Spero aggiornerai presto :D (con il quattordicesimo, ovviamente xD)

21/10/12, ore 14:11

Mamma mia, queste domeniche pomeriggio...a volte sono fin troppo lunghe, però almeno mi hanno permesso di leggere questa storia! :)
Ti confesso che l'avevo notata già da diverso tempo, ma per un motivo o per un altro non mi ero mai soffermata.
Che dire, secondo me è molto carina...mi piace l'idea della raccolta sulla coppia ZoroxPerona!
Le parti che ho apprezzato maggiormente sono state: Zoro che sta lontano da Perona arrabbiata, perchè una delle poche cose che sa sulle donne è di dovergli stare alla larga quando sono 'nere' (mi ha fatta ridere molto, davvero brava!); Perona che per far sparire Zoro per un po', gli consiglia anche di perdersi (ormai deve aver imparato a conoscerlo proprio bene!); e il modo in cui si baciano per ben DUE volte! Anch'io penso che lo spadaccino sia un po' timido, quindi probabilmente non riuscirebbe mai a baciare una ragazza da cosciente senza diventare rosso come un pomodoro!
Forse delle volte il verde può risultare un po' OOC, ma non stona.
Complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci***

21/10/12, ore 11:09

Ciao Darkdan ^^
Volerti morta? E per quale ragione? Anche se l'avessi voluto, non avrei comunque potuto farlo dopo aver letto questo capitolo.
La sciarpa con i fantasmini XD
Tipico di Perona, in effetti. Ma almeno ha tirato su di morale il mio caro Zoro.
Sapevo che avrebbe vinto lei; e adesso sono proprio curiosa di vedere come ne approfitterà.
Bel capitolo davvero, senza sbavature o errori di alcun tipo. Well done, my dear ;)
Ci sentiamo presto,

Amor31

20/10/12, ore 22:31

Ciao :3
Mi piace davvero molto questo capitolo *-* e così carino... e mi ispira anche qualche pensiero da maniaca e.e chissà cosa gli farà fare Perona... e.e datti da fare, ragazza!
L'inizio poi è troppo carino :3 la sciarpa con i fantasmini xDD e poi, lei che gli dice che c'è lei con lui :3 che dolceeee~
A dire il vero pensavo che avresti fatto vincere Zoro, vedere Perona sottoposta di Zoro sarebbe stato divertente, ma probabilmente il marimo non le avrebbe fatto fare niente; le avrebbe detto di lasciarlo in pace... conoscendolo... -.-''
Ma ha vinto Perona e.e viva i Negative Hollow!!! C:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

04/10/12, ore 20:00

Perona non può nuotare °-° Ha mangiato un Frutto Del Diavolo.

Comunque, apparte questo piccolo particolare, l’inizio del capitolo fa troppo ridere xDD

Zoro borbottò più volte qualcosa sottovoce e poi si tolse la maglietta, gettandola su una piccola roccia.
Perona sgranò gli occhi, diventando completamente rossa.
Che saltava in mente al ragazzo? Voleva farle venire un attacco cardiaco?
Lui si tolse anche i pantaloni, avanzando lentamente verso la ragazza.
I battiti iniziavano ad aumentare.

Magari si immaginava già il marimo abbassarsi lentamente verso di lei, gli occhi socchiusi e le labbra semi aperte, lo sguardo serio…

“Tieni d’occhio i miei vestiti”
Disse il ragazzo, appoggiando i pantaloni e le spade accanto a Perona.

Chissà se c’èra anche la pancera xD

04/10/12, ore 20:00

La rosa era rossa… -----> xD lasciamo stare.
Niente, Zoro sta diventando sempre più carino e puccioso in questa fic! E mi piace da impazzire! *^* Poi, questo lieve imbarazzo che accompagna i gesti che si rivolgono non è male, rende il tutto più divertente!!
Quando Zoro porge la mano a Perona pensavo che la volesse semplicemente prendere per mano, ma non che la prendesse in braccio! Beh, ancora meglio :D :D
Alla fine poi… (adoro le tue scene finali, te l’ho già detto?) quando le mette una rosa fra i capelli (anche quelli rosa)! Sono troppo belli insieme! Questi due stanno diventando una delle mie coppie preferite, è ufficiale v.v

04/10/12, ore 19:59

La mia faccia -----> *O*
Stupendo! (come gli altri del resto…)
Oddio, sto diventando banale, ripetitiva ma sono questi gli aggettivi che mi vengono in mente leggendo i tuoi capitoli! >.< sono uno più carino, dolce, romantico e anche divertente dell’altro!! Li adoro ç_ç
Questo poi… Zoro che fa dei complimenti a Perona e lei che gli dà un bacio sulla guancia *^* tanto tanto tanto cariniii~

04/10/12, ore 19:59

“Sei irritante, maleducato, un maniaco degli allenamenti, un insensibile che non pensa mai a me.”

Insomma, chi non vorrebbe un ragazzo del genere?! xD
No, scherzi a parte, Zoro alla fine non è male! Comunque, torniamo al capitolo: davvero dolce! *-* Anche se qui la principessa fantasma mi sa un po’ di stalker e maniaca xD forse perché fissa il marimo di notte ò.ò Beh, ma i gesti dolci che gli rivolgeva sono davvero carini… chissà, magari alla fine di questa fic riusciremo a vedere i due che si baciano e si accarezzano in situazioni normali, non addormentati, né ubriachi, né ammalati e nient’altro! Poi, l’ultima frase è davvero carina :D e così anche la scena finale, nella quale Zoro si sveglia con Perona accanto a lui :3

04/10/12, ore 19:57

Questo capitolo è uno dei miei preferiti! È così carinoo~ sono così cariniii~ aww… *-* Perona lo tratteneva a letto con i Negative Hallow… questa è la cosa più romantica che potesse fare xD
Ah, ma la finee! >w< troppo troppo bella!! Adoro le scenette che crei fra i due! Peccato che dopo il bacio malaticcio Perona si ammala :P
Mi chiedo chi si sia preso cura di lei, visto l’interesse del marimo e di Occhi Di Falco… resta il fatto che Zoro è proprio furbetto e.e la bacia fingendosi ubriaco, la bacia fingendosi ammalato… bravo, bravo Zoro!

(Recensione modificata il 04/10/2012 - 07:57 pm)

04/10/12, ore 19:56

Ciao :D
Giustamente, tutto a forma di fantasmino è più carino v.v ma il sapore… xD
È stato male xD oh mio dio, ora mi sto sentendo male io per il ridere!!

“Allora domani te li preparo di nuovo”

Attento marimo v.v mi chiedo come il giorno seguente se la sia cavata :P
Però la rosa è così dolce :3 cerca in tutti i modi di cucinare per lui e alla fine, più o meno ci riesce :D
Vado al prossimooo~

04/10/12, ore 19:55

Ciao :D
Pian piano sto leggendo tutti i capitoli e ogni capitolo è più bello del precedente *-*
xD Perona gelosa xD per Kuina! Beh, giustamente lei che ne sapeva, Zoro era un suo nemico e non è che uno si mette a parlare dei propri affari con ogni sconosciuto! xD
Ho notato che insomma, qui Mihawk è molto attivo °-° xD me lo immagino come una sagoma bianca, con la sua faccia che si vede negli angolini delle scene, tanto per far vedere che c’è xD
Ma lasciamo stare i miei ragionamenti strani °-°
La fine è dolcissima *-* che carino il marimo imbarazzato che la indica xD e lei che si infiamma subito! xD
Davvero divertente :)

03/10/12, ore 17:14

Hola~
Beh, questo capitolo è molto dolce :3
Tu: Perde l'occhio D:
Hai ragione xD ma lo perde perché guardava Perona! :D
Poi, alla fine... *O* che dolceeeeeee~
Lei, tutta preoccupata per il suo futuro in battaglia, preoccupata per la visuale ristretta che avrà, ecc... mentre lui dice che non potrà ammirarla appieno *-* Marimo, vedi che se ti impegni riesci a essere dolce?! >-<
Mi è piaciuta anche molto la parte iniziale, quando descrivevi lo scambio di sguardi e poi il sorriso di lei :D cariniiii~
Beh, presto leggerò anche gli altri! E con "presto" posso intendere anche fra cinque minuti, dipende da cosa dice la mia pigrizia xD
Questa fic mi piace sempre di più :)

03/10/12, ore 16:37

Bella, aggiorna.
Scherzo! :)
Sto seguendo ancora la tua storia, non so se ti ricordi di me.
Congratulazioni, questo capitolo è dolcissimo.
Ma devo dirti una cosa... Zoro è.. ehm.. troppo OOC ç_ç
Cioè, non tantissimo ma  a tratti è Ooc xD
Però la storia resta sempre stupenda - ovviamente -.
E' una raccolta molto molto bella.

-Sheyla