Call my name
di Minari OppaRi

31/07/12, ore 14:01

awwww che dolce zoro che non vuole far soffrire perona e dolce anche lei che vuole rendersi utile cucinando per lui.
questo capitolo è stato carinissimo e bellissimo.
ti viene molto bene scrivere e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
baci knouge99

31/07/12, ore 14:01

Ciao! O che carino Zoro! Hahaha mentre leggevo questa fantastica storia mi immaginavo Perona in cucina che tentava di cucinare dei biscotti a forma di fantasmino! Che idea carina! Fatti con tanto amore e forse dovrebbe prendere lezioni di cucina da qualcuno tipo Sanji ma non so quanto riuscirebbe a insegnargli continuerebbe a guardarla con la bava alla bocca! hahaha. Beh tornando alla storia mi ha intenerito Zoro che mangia i biscotti se così li possiamo chiamare per non far rimanere male Perona! Sono veramente una bellissima coppia! Anche se non sono perfetti, perché nessuno lo è, sono carini insieme! Alla prossima!
Baci Shioko!

30/07/12, ore 23:18

Ehi, ma sai che non mi ero accorta di questo capitolo?? Che stupida…Perona non si sentirà l'unica stupida dell'universo x) Ok, molto bello il modo in cui fai ingelosire Perona, peccato che la rosa abbia frainteso ma povera non lo sapeva, per fortuna che Zoro ha avuto tutta la pazienza XD Tanto a Mihawk non glie ne fa caldo e ne freddo se gli ha rotto la porta, ne sono più che sicura ù__ù
Bello e dolce anche questo capitolo, e poi il momento in cui Zoro indica la rosa come persona più importante, anche più importante delle sue spade, davvero carino **
Al prossimo allora ^^

30/07/12, ore 23:13

Che tenera Perona!Non sarà mai una cuoca come Sanji però è il pensiero che conta.Che poteva fare per il suo adorato Zoro? E' un tipo difficile...Ovviamente Perona non sapeva usare le spade.Avrebbe potuto tagliare via un braccio a Zoro,o una gamba...Quindi ottima idea la cucina!Peccato che se non hai mai cucinato risulta difficile.
Solo al pensiero dei biscotti a forma di fantasmino mi veniva l'acquolina in bocca.Poi però quando ho letto che erano neri mi è passata la fame.XD
Zoro però è stato davvero molto tenero a far finta che fossero buoni,si è sentito anche male per lei.
Bellissimo capitolo!
ArySayanPrincess

30/07/12, ore 23:10

Ehi ciao! Ho aspettato con ansia un tuo aggiornamento *-* Che dolce Perona che tenta di preparare a Zoro dei biscotti XD poverina che al primo tentativo abbia fatto un disastro, povera cara :) ma per Zoro, secondo me, farebbe di tutto ù__ù. Alla fine, ma neanche, c'è l'ha fatta. Che carino Zoro *^* che non dice niente per non ferirla ^^ questi momenti di quasi imbarazzo tra loro due sono così belli ** Ma anche dolci e romantici. L'ha chiamata di nuovo per nome, mi piace quando lo fa x) Povero Zoro, è preoccupato per la sua vita XD beh almeno non litigano.
Al prossimo! *^*

29/07/12, ore 23:30

ahwwwwww che carini * *
poveretta perona e si la gelosy è una brutta bestia.
zoro è carinissimo quando la indica e lei stà per evaporare.
conto tantissimo che scriverai altre sdolcinatezze perchè questo pairing più dolce =super kawaiii
a presto knouge99

29/07/12, ore 22:53

Ho sempre pensato che tra Zoro e Kuina ci fosse un legame come quello di due fratelli e non di amore.Peccato che Perona non sapesse che Kuina era morta e che comunque era una storia del passato.Anche se aveva fatto nascere il sogno che ha ancora ora Zoro.Ovviamente Zoro anche se mettiamo il caso si fosse innamorato da piccolo di Kuina,comunque non può restare per tutta la vita innamorato di lei dato che non c'è più e avrebbe dovuto trovare un'altro amore.
La gelosia è davvero un brutta bestia.Zoro ha capito che quando le ragazze sono arrabbiate meglio lasciarle stare sole.Ha proprio ragione!Potrebbe mettersi peggio.Neanche tutte le tecniche con le sue spade sarebbero riuscite a fermare una ragazza arrabbiata e gelosa.
Meno male che Zoro ama di più una ragazza che le spade sennò mi iniziavo a preoccuparmi!XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto!
ArySayanPrincess

24/07/12, ore 11:10

ohhhhhhhhh ma che bella!!
mi piace tantissimo la tua fic sia perchè la storia è bellissima sia perchè la coppia zoro\perona è bellissimaaaaa!!
ti faccio i miei complimenti.:)
be spero che aggiornerai al piu presto
baci knouge99
ps:zoro è dolcissimissimo e anche perona

20/07/12, ore 19:06

Wow e wow! Fantastico capitolo! Sono teoppo teneri! Povero Zoro a perso un occhio ora non potra più ammirare bene Perona!
Che teneri! Adoro Zoro che non vuole incolpare Perona così gli dice cose non vere. “Non è colpa tua, fidati. Ora su, fammi un bel sorriso. Quella faccia immusonita ti fa sembra più stupida del solito" non mi stancherò mai di leggere questa storia! Aspetto con ansia il proseguito! Baci Shioko

20/07/12, ore 18:45

Che bello questo capitolo :3 Zoro che si distrae per guardare Perona è una scena dolcissima >.< e poi, quando corre da lui perché si era ferito a causa della sua distrazione è stato proprio un bel momento x) Ma non si è ferito il suo occhio sinistro?? O è il destro? Non me lo ricordo XD
Ma comunque, è bellissimo il capitolo e vedo il loro rapporto si sta intensificando sempre di più, che carini :3
Al prossimo

20/07/12, ore 18:28

Ora muoio. Ovviamente non voleva che sorridesse perche' sembrava stupida ma perche' cosi' poteva ammirare il suo sorriso.
Zoro ha mostrato la sua tenerezza sopratutto nella frase finale.Lei era preoccupata per l'occhio e lui di non poterla ammirare.Che dolce!
In fondo cos'e' un occhio rispetto al viso della propria amata?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 05:26 pm)

19/07/12, ore 00:02

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! Sospettavo che Zoro fingesse di essere ubriaco... Beh in fondo a finto perché si vergogna di esprimere i propri sentimenti! Io inizio ad adorare questa storia era da un po che non vedevo storie su Zoro e Perona, hai avuto proprio una bellissima idea! Adoro il timido ma furbo Zoro e adoro anche Perona che cercava di tenerlo sotto controllo prima che cometesse pazie, sono tenerissimi per me! Beh questa volta l'alcool è servito a qualcosa... Spero che presto si possano dire quello che provano l'uno per l'alrto! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Baci Shioko

18/07/12, ore 22:36

Ooo che bello!eee Zoro fa finta di non ricoradarsi...Scena molto hot quella del bacio... Sarebbe stato bello se Zoro non fosse stato ubriaco!Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo!

18/07/12, ore 22:27

Ciao :) Che bello anche questo capitolo! >.< Zoro che da una festa e invita le scimmie dell'isola troppo divertente XD
Lo spadaccino la chiamata di nuovo per nome, che carino :3 E poi quando l'ha baciata è stato il momento più dolce e romantico secondo me, per la rosa un po' meno X'D visto che si è trovata in una posizione un po' "scomoda" visto che il verde era ubriaco fradicio e il suo bacio sapeva d'alcool X'D poverina :) Ma hai capito Zoro? Alla fine anche lui prova qualcosa per la principessa viziata! Questa storia mi incuriosisce sempre di più! **
Complimenti davvero è bello anche questo capitoletto :3

18/07/12, ore 21:05

Mi sembrava strano che Zoro non reggesse l'alcol!! Lo ha sempre retto, in qualsiasi situazione!
Eccomi di ritorno, questa coppia sta proprio cominciando a piacermi.
Fortuna che alla fine hai spiegato che Zoro stava bleffando, a altrimenti non ci sarei mai arrivata.
Povera Perona, chissà quando Zoro le dirà in faccia "mi piaci"
Zoro: Mai!!
Io: Che ci fai qui?
zoro: Facevo un giro
Io:.....! (sarebbe una lampadina, ma non so coem si fa) Ti sei perso...di nuovo
Zoro: Io non..
Io: Perona!!!!!!!!!!!!! Vieni Zoro è qui
Bene stanno tornando al castello, litigando, ma qual'è la novità.
Al prossimo,ciao!!
Magari Zoro si perderà di nuovo, e verrà a scambiare di nuovo quattro chiacchiere,ciao!!