A new Day has come
di _BlueHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/13, ore 20:21

Eccomi qua!
chi va piano va sano e va lontano!
allora sono contenta moltissimo!
sono contenta che blake ( serena ) sia ritornata!!
oh sì! veramente. regina B ne aveva bene!
S mi mancava!
le mie cucciole di nuovo. insieme!!! grazie. mille!!
e qui nonc'è Chuck allora. lasciami tempo.!! ahaha fallo risavire mi chiedi sempre. potrei dire lo stesso!
ma rende la storia più interessante! comunque appena. posso continuo ...
xoxo la tua mitchie!!

28/04/13, ore 19:50

Eccomi qua!!
wow!
Menomale che ti ho dato ascolto.!!
ne valeva realmente la pena. giuro! regina B sembra demoralizzata povera!
amo quando. ha tutto. sotto controllo. e quando al suo fianco c'è blake lively quelle due si completano ...le amo!!
quando ho tempo. passerò. a leggere. pian pianino!
xoxo la tua mitchie!!

15/04/13, ore 20:56

oh povera piccola blair :( ho le lacrime agli occhi...è veramente un bellissimo capitolo così triste e così poetico..l'alternanza canzone/narrazione è di grande effetto e al contempo molto deliato..e come se lasciasse tutto in sospeso, tra le nuvole, come quelle che serena e blair attraversano nell'aereo..oddio non riesco ad esprimermi bene, èun a pagina molto toccante e serena e chuck sono fantastici nel loro stare così vicini a blair, anche senza parlare, nella sala d'aspetto...e la scena finale, in cui dormono tutti insieme, blair al sicuro tra le braccia di chuck e con la presenza rassicurante si serena..un'immagine di una dolceza estrema.  ancora complimenti :')

15/04/13, ore 20:38

ciao! piccola recensione prima di leggere gli altri capitoli, che sono sicura mi piaceranno :) questo secondo capitolo è molto carino, nel senso che il rapporto cheserena e blair hanno  in  momenti come questi è molto dolce e mi fa sorridere. in una piccola misura mi rivedo un pò in blair, nel rapporto con una mia amica..ma non divaghiamo ;)
spesso non sopporto blair nel telefilm ma quando trovo storie come questa in cui si analizza il personaggio in tutte le sfaccettature e le debolezze beh..quasi me ne innamoro. serena e blair nonostante tutti i tradimenti e i colpi bassi riescono a rimanere sempre così unite e mi piace come le hai descritte. a presto! :)

30/01/13, ore 18:36

Che bello Serena si è ripresa *____* e il NJBC *___* li amo <3 <3

=) non vedo l'ora che aggiorni =))

Xo Xo

29/01/13, ore 22:07

Ciao Raffy <3
Il tuo capitolo è riuscito un po' a migliorare la mia schifosa giornata e di questo ti ringranzio :D
Questo capitolo è stato un uragano altalenante di emozioni: sollievo per Serena, rabbia per Bart Bass, amore incondizionato per Chuck (*_*) sia quando ha difeso Blair sia come quando l'ha consolata in quel modo così dolcemente unico! Poi credo di essermi letteralmente sciolta quand'è spuntato il paring Nate/Serena, io adoro letteralmente quei due insieme credo che siano una coppia che potrebbe quasi  eguagliare Chuck e Blair. Sono assolutamente divini insieme decisamente meglio di Dan e Serena! Cosa farà Serena con il bambino? Si metterà con Nate? Hai reso in maniera favolosa il Non Juding Brekfast Club! :)
Bravissima Raffy <3
xoxo Maddy :)

28/01/13, ore 14:40

Ciao cara, eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo <3
La storia si fa sempre più bella, non c'è che dire.
Mi fa molto piacere che S si sia ripresa, come tu abbia sviluppato la situazione con B e con Nate, i dialoghi tra C e B sono tutti azzeccatissimi ed emozionanti, hai centrato il bersaglio con tutti i personaggi ;)
I SERENATE *-*
Mi piacciono molto come coppia e sono contenta che tu abbia deciso di inserirli nella storia, Nate con S è sempre tanto dolce e premuroso, sono di un fluff incredibile <3
Devo ammettere che mi è dispiaciuto che G se ne sia andata, insomma forse si sarebbe meritata qualcosa di più, ha ucciso un uomo e si è girata mezza NY per loro, LOL.
In ogni caso il capitolo è meraviglioso come sempre, un applauso alla parti Chair e Blerena, un amore <3
Baci, e alla prossima <3333
PS: Ok, mi è sembrato di capire che tu abbia dato molta importanza ad un "Ci", qualcosa mi dice che anche B è in stato interessante ;)

16/01/13, ore 18:51

Heila, chi si rivedee ! Ciauu bellissima, come staai? Davvero pensai che non avrei piú letto la tua storia? Ma figuraati!! Vabbè passiamo al capitolo.. È stupendo, mi stavo mettendo a piangere anche io !!! Poi Chuck e Blair qui sono dolcissimi, li ho amati sono contenta che abbiano trovato finalmente S!!!! Saluti, G.

11/01/13, ore 18:45

tesoro santo *.*
non sai quanto mi sei mancata...durante le vacanze di Natale mi ero sempre ripromessa di scriverti per farti gli auguri, ma sai com'è: continui a dire lo farò domani, ma alla fine...
quindi, anche se in stra-ritardo: Auguriiiii!! :D
passiamo al capitolo: è meraviglioso. Ho pianto. e molto. Immaginarmi Serena in quelle condizioni mi faceva rabbrividire e quando uno dei malviventi ha puntato una pistola dietro la schiena di Blair....il mio cuore ha perso qualche battito.
Veramente, adoro la tua storia e adoro te <3
spero pubblichi presto il prossimo capitolo,

baci,
Giulia

P.s: si, ho visto le ultime puntate, mancano anche a me! <3

10/01/13, ore 20:35

Ciao Raffy, è la prima volta che recensisco la tua storia, benchè l'abbia letta con frequenza dal terzo o quarto capitolo, ma purtroppo il mio tempo per recensire è sempre molto poco e il più delle volte inesistente. Mi piace tantissimo la tua storia, inanzitutto per il modo in cui hai delinieto il rapporto tra Chuck e Blair (i miei personaggi preferiti in assoluto *_*) e in secondo luogo per come hai reso l'amicizia tra Serena e Blair. Due amiche che, nonostante tutto, non smetteranno mai di cercarsi ed aiutarsi. Adoro poi le battute di Georgina, sagaci e sempre molto divertenti. Vogliamo poi parlare dei batibecchi Blair/Georgina? Mi fanno morire dalle risate :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sia perché finalmente si è scoperto che diavolo di fine avesse fatto Serena e sia per la delicatezza e l'intensità con cui hai saputo descrivere certi momenti molto intensi e drammatici.
Bravissima, complimenti.
xoxo Maddy

09/01/13, ore 23:10

Oddiooooo povera Serenaaa :(((( speriamo che ce la faccia.... lo strangolerei quell'uomo <.<  che carini Blair Nate e Chuck *-*  anche Dan *___* E sarah? Oh povera bimba ù.ù. cooooomunque quando aggiornerai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))))) io amo GG soprattutto il quartetto ( si dice cosi? xD)  Nate Serena Blair e Chuck *___*

09/01/13, ore 18:52

Ciao Meraviglia ;* Hai aggiornato vedo *-*
Che dire?! Adoro la tua storia, sotto tuttigli aspetti, non cadi mai nella banalità e riescia carpire i sentimenti di tutti i personaggi, non c' mai un capitolo privo di suspance o di azione ed amozione, un più bello dell'altro ma con questo ti sei superata *-*
Come già sai credo che tu sappia scrivere in modo sublime, ti immergi nei particolari senza annoiare il lettore o perderti in inutili giri di parole, sai come far stare son il fiato sospeso chi legge, io mentre erano nella casetta continuavo a pensare "Ora muore qualcuno! ora sparano a Chuck! Ora succede qualcosaa G! OeaS non ce la fa! Ora sparano a B per sbaglio!" insomma mi aspettavo di tutto xD Per fortuna tutto bene, o quasi! Speriamo che S si salvi <3
Ho apprezzato molto tutta la storia della prostituzione infantile la bambina eraun qualcosa di incredibile, avevo il voltastomaco anch'io.
Non hai trattato la questione con leggerezza e di questo te ne sono grata, non sarei riuscita a leggere una di quelle storie in cui in quattro e quattr'ottotutto si risolve e i Chair ricomincianoa tubare come piccioncini xD
Btw una parte che ho AMATO è stata questa:
‘Non posso dirtelo, non posso… lì dentro c’è mia sorella’ urlò anche lei cacciando tutta la rabbia che aveva dentro.
‘Lei è mia sorella!’

compimenti, avevo il magone <3 E' una parte bellissima, la più bella della storia secondo me <3333
Quindi ora non posso dirti altro:aggiorna presto perchèvoglio sapere cosa succede xD
ps:molto toccante anche la storia di Sarah, a proprosito, che fine farà ora la bambina? <3

24/10/12, ore 17:03

sono veramente bellissimi questi capitoli.. è diventata come una droga per me questa storia *----------*

23/10/12, ore 21:00

Ciao bellissimaaa!!! :)
anche se sembrerò ripetitiva: lo adoro. Non so che altro dirti.
Dalla dolcezza di Chuck mentre rassicurava Blair che tutto sarebbe andato bene, dalle lacrime quando Serena si presenta improvvisamente da Blair e poi deve scappare, dalla "paura" di quello che potrebbe esserle accaduto.Tutto meraviglioso :)
anche se so che non può durare all'infinito, spero che tu continua questa storia ancora per molto, mi mancherebbe troppo..
aggiorna presto, mi raccomando :)

un bacione <3
Giulia

23/10/12, ore 19:23

Ciaooo tesoro! Rieccoti.. molto bello questo capitolo la scena più che altro mi è piaciuta moltissimo! Aggiorna presto. Baci, G.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]