Un amore infantile
di ___Vicky

03/08/12, ore 11:42

Beh sono contenta che anche Bulma e Vegeta ce l'hanno fatta alla fine <3 che teneriii
Ma nessuna coppia può battere Goku e Chichi, loro sono la dolcezza in persona *__* proprio come questo capitolo pieno d'ammore XD
Bravissima, aggiorna presto
Soly Dea

03/08/12, ore 11:06

Che dooooooooooooolci Bulma e Vegetaaaaaaaaaaaa! Sono adorabili! Mi piace molto l'idea del vischio, sìsì!
E poi 'scimmione' ahahhaha che dolcezza! Mi piace molto, sei migliorata a vista d'occhio vedo sempre meno errori!
Complimentissimi! Non vedo l'ora di vedere l'evolversi della storia :D
Alla prossima :**

Misa-chan

03/08/12, ore 00:18

Che problema hai con la tua famiglia?Ti posso aiutare? Comunque hai fatto bene a scrivere sulla coppia Bulma/Vegeta! E' la mia preferita! Scrivi ancora su loro due? Un bacio Lucry!

02/08/12, ore 23:24

Perdona il mio enorme ritado ma, come ti ho già detto, sono stata impegnatissima ultimamente. Non ho tempo proprio per fare nulla, tanto è vero che sono anche in ritardo con la long >.<
Passando al capitolo: Mooooolto bello, complimenti!
Goku è tenerissimo! Mi ricorda tanto Gohan da ragazzo, non so perchè xD
Brava, continua così!
Alla prossima ;*

02/08/12, ore 21:11

scusa sono stata a mare e ho letto solo ora. Capitoli meravigliosi ^^, la storia è veramente bellissima. Hai fatto benissimo ad approfondire la storia di Vegeta/Bulma. Certo che questo capitolo è stato veramente emonzionante. Dolcissimo Goku ma anche Veget non è da meno. Amo tutti e due XD. Spero che aggiorni il più presto possibile sono curiosa di spare come continuerai.
Bravissima, bacioni Takumi.
p.s Come fai a scrivere con questo caldo momenti riguardanti il freddo inverno?? Decisamente bravissima.

02/08/12, ore 21:02

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!! Sei fantastica ti voglio BENE anzi di più!!!!!!!!!!!! :))))))) Era quello quando intendevo di sapere anche un po' di Bulma, è stato bellissimo!!!!!!!!!!! E mi è piaciuta un sacco quando Goku a detto:

"Mi lascia :-Allora non lo vuoi?-
Scuoto il capo :-Posso vivere senza…- Goku mi guarda, si abbassa un po’, ed arriva all’altezza del mio naso :-Beh io no però- detto questo mi bacia a fior di labbra."

Davvero romantico, mi sono sciolta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Un ENORME Kissssssss
DA ilaria_manga1

02/08/12, ore 18:49

Sono la prima a recensire!! Tutti:Vuoi un euro?
Io:Con questa crisi che c'e`!
Comunque carino questo capitolo.
Che dolce Goku! <3
Ma non capisco prima negli altri capitoli sono andati in piscina, ma ora e` inverno,quando ci vanno a novembre XD?
Sana-chaaaaaaaaaan!

02/08/12, ore 15:01

Bellissimo questo capitolo, davvero molto dolce *__* ogni volta che quei due si baciano mi sciolgo come neve al sole!! E l'atmosfera natalizia... woow *__* Bravissima, noto anche dei miglioramenti rispetto ai primi capitoli!
Complimenti
Soly Dea

02/08/12, ore 13:22

ma che dolceeeeee, il vischio ohh! Ma aspetta mi spieghi perché idiota 3? Ahahah chi sono l'1 e il 2? (queste domande stupide, lo so ahahah) vabbè storia molto bella, Goku così romantico non me lo sarei mai aspettavo..aspetto il prossimo! <3

Misa-chan

01/08/12, ore 23:06

Ahhhhahhhh!!!!!! La zanzara!!!!!!! Io di quegli insetti fastidiosi nn ne posso più!!!!!!!! Scusa, ma ero in giro e sono tornata solo adesso!!! Mi chiedo ancora come fai a scrivere due caitoli fantastici in un giorno??????!!!!! Io ne riesco a fare 1 brutto, anzi penoso in tantissimi giorni!!!!!
Sei fantastica nn ti ringrazierò mai abbastanza!!!!
Un enorme Kisssssssss
DA ilaria_manga1
P.S. Mi fai sapere più particolari su Bulma e Veggy????????? (sempre se sia possibile, ma capisco se è un no perchè la storia nn si concentra su di loro)

01/08/12, ore 22:41

Recensisco anche l'altro qui! LU E' STUENDAMENTE STUPENDOSAMENTE STUPENDO! Esagero? ASSOLUTAMENTE NOOOO!

01/08/12, ore 21:34

Eh.... il vischio... che dolci!!! Finalmente Goku ha capito che Chichi ama solo lui e nessun altro ^^ Bellissimo!!! Deve verti morso anche l'insetto dell'ispirazione per essere così prolifica!!! XD Davvero bello il capitolo!!! Aggiorna presto!!

01/08/12, ore 21:11

Anche io la sapevo sta cosa del vischio. (Sta cosa???si avete sentito sta cosa e basta)
Comunque bel capitolo mi piace anche se cortino, Wow Chichi aveva un sacco di soldi da parte.
Io li avrei gia` spesi tutti XD
Domani penso che leggero la tua storia su Dawn e Scott o forse stasera mo vedo! :D
Dopo ti devo scrivere una cosa in chat?O e` curiosita`?
Sana-chaaaaan

01/08/12, ore 14:37

Povera Chichi!!! Non solo accusata ma adesso ha anche il polso slogato =( I ragazzi... invece di riflettere agiscono d'impulso-_-' però Goku è stato carino ad accompagnarla ^-^ Bellissimo come sempre!!! Scusa per il ritardo con gli altri capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

01/08/12, ore 14:28

Mannaggia ai ragazzi e alle loro supposizioni affrettate! Però se è geloso vuol dire che è interessato ^^ Povera Chichi però... chissà cosa succederà tra i due!!!b *-* Vadi immediatamente a scoprirlo!!!! Bravissima come sempreeee!!!