Un amore infantile
di ___Vicky

29/07/12, ore 16:00

Ihihihih!!! ^^ e brava Chichi!! Come si permettono i suoi di decidere con chi la loro figli si deve mettere?! >-< Che presunzione!! MEno male che uscendo di più in compagnia di Vegeta ha imparato a farsi le sue ragioni!! ^^ Bravissima!!!

29/07/12, ore 13:34

Aaaah che bel capitolo! Chichi così esplicita fa morire, ma in fondo ha fatto bene! :D
Goku è dolcissimo, Vegeta è sempre il solito e tu sempre più brava!
Aggiorna presto!
-un bacio, normina :*

29/07/12, ore 12:47

Ma ciaaaao :D
Come fai a scrivere dal telefono non so, sarà una dote penso ahaha io devo tipo rilleggere 60000 volte perchè non so come continuare D: Comunque bel capitolo, Goku e Chichi si stanno innamorando *-*
E anche Vegeta, sotto sotto ahahaha, vabbè allora non dico niente per gli errori visto che l'hai scritto con il telefono, devo dire che è abbastanza giusto xD Alla prossima :*
Misa-chan

28/07/12, ore 22:07

Lu odi il mare?...IO SI UN CASINO! Bhe Vegeta fa bn a tutti! xD Soprattutto a me! E' stupendo quel ragazzo! Ciao Lu la storia è molto bella!

28/07/12, ore 21:52

Waw un capitolo davvero interessante!! Non mi aspettavo una Chichi così ribelle ma ne sono felice, era ora che si dimostrasse più sicura di se stessa!!! E poi è cotta di Goku *__* Complimenti per la storia!
Aggiorna presto
Soly Dea

25/07/12, ore 16:54

Davvero parti per Roma??? vai a visitare il Colosseo io lo conoso cm le mie tasche! Cmq storia bellissima!

25/07/12, ore 15:35

Ciao Pan!
Mi complimento con te! Aggiorni in un modo velocissimo! Quattro capitoli in pochi giorni!
Ringrazio infinitamente il pessimo senso di orientamento di Chichi! Per questo motivo, Goku l' ha accompagnata nella sua classe!
E così ha consociuto la bella C18, la versione femminile di Vegeta!
Quello fra lei e Crilin è proprio amore a prima vista! Come dice il detto? " Dio li fa e poi li accoppia "!
Sono felice che anche C18 venga con loro stasera, chissà dove andranno di bello! Spero in un luogo romantico!
Che figuraccia che ha fatto Chichi quando era in classe! E' stato troppo divertente quando il rpofessore l' ha richiamata!
Nel testo c' erano degli errori:
" Le chiedo se vuole unirsi a noi per l’uscita di sta sera e mi dice di si. " ( stasera si scrive tutto attaccato )
" Nessuno può resistere alla mia vocina gentile Muahahaha conquisterò il mondo! " ( dopo gentile ci va un punto esclamativo e anche dopo la risata )
" :-Mi piace la sua risata malefica… molto alla manga complimenti ottima tonalità di voce- sorrido Oh cacchio ho riso ad alta voce Chichi sta più attenta. " ( dopo manga ci va un punto, dopo complimenti una virgola e un punto esclamativo per finire la frase. Dopo sorrido ci va un altro punto, dopo Oh cacchio ci va un punto esclamativo e anche dopo voce )
" ... se vi chiedete che corso hanno scelto loro beh Vegeta, si è iscritto ad arti marziali con Goku... " ( prima e dopo beh ci va una virgola )
" C-18 loro sono Bulma, Goku Vegeta e Crilin- " ( dopo Goku ci va una virgola )
" Intanto Vegeta, sta facendo una sfuriata a Goku... " 8 la virgola non va messa lì ma dopo intanto )
" :-Parla Kakaroth è per colpa di quella Chichi vero? E’ inutile puoi stare zitto quanto ti pare ma io so che centra lei- " ( dopo Kakaroth, dopo inutile e dopo ti pare ci va la virgola )
" :-Uffa si ok centra Chichi! Qualche problema? La ho solo aiutata a trovare la sua classe… " ( dopo uffa ci deve essere il punto esclamativo e devi mettere un' apostrofo per collegare la con ho )
" :-Abbassa la cresta Kakaroth e comunque potevi anche lasciarla lì sei un Cretino " ( dopo lasciarla e cretino ci va un punto esclamativo )
Ok, ho finito con l' elenco delle virgole fuori posto e con gli errorir di punteggiatura.
Spero di non averti annoiato! Se si ti porgo le mie scuse!
Aggiorna presto!

Dark Riocha

Ps: Un' ultima cosa e poi mi dileguo! Dal 27 Luglio fino al 27 Agosto non sarò a casa e non potrò portarmi il computer dietro. Quindi, non allarmarti se non recensisco più! Recupererò tutti i capitoli che ho perso quando ritornerò dalle vacanze. So già che saranno tanti, ma me ne farò una ragione!

25/07/12, ore 13:44

Anche questa bellissima, ti rinnovo i miei complimenti, ovviamente occhio a qualche errore di battitura, ma non fa niente. Per la terza volta bandierina verde, tutta meritata. ^^
Spero che aggiorni presto.
Bacioni
Takumi

25/07/12, ore 13:36

Aaaah ma io mi sto innamorando di questa storia! E' bellissima, originale e anche ben scritta :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se dovrò aspettare fino a sabato T.T
Vegeta fa morire dal ridere! ahah si comporta quasi come una fidanzatina gelosa! ahah Povero Goku, ma come farà a sopportarlo?xD
Bravissima, adoro sempre di più questi capitoli *_*
Diveriti in vacanza! :D
A presto, o meglio, a sabato! xD
-un bacione, normina :*

25/07/12, ore 13:20

Eh.... l'amore è nell'aria <3 I nostri ragazzi stanno per navigare in questo immenso mare!! XD Bellissimo!!! XD non vedo l'ora che sia sabato per leggere il prossimo capitolo!!!

25/07/12, ore 13:15

Ahhhh!!!!! Adoro questo capitolo!!! XD Finalmente i due ragazzi hanno iniziato a scambiarsi qualche parola =D Non vedo l'ora di vedere come continua... vado subito!!! XD Bravissima!!!!!!

25/07/12, ore 11:34

Molto carino anche questo capitolo, si può dire che sono state presentate tutte le future coppie :D
Attenta agli errori di distrazione e poi non c'è bisogno di mettere i due punti prima di ogni battuta, basta il trattino.
A presto
Soly Dea

25/07/12, ore 11:29

Eccomiiiii :D Veramente bello questo racconto, inusuale ma non banale!
Finalmente spunta anche C18 ehe, il nostro Crilin sarà contento, poi vabbè adorabile Goku <3
Sono molto curiosa di sapere che sviluppi avrà questo racconto :O
E ti pongo una domanda, maaaaaaaa sono dei semplici umani?
Ok, forse voglio sapere troppo xD Il testo è ben scritto ho notato solo questo errore:
'fortuna che c’era lei se no mi ero persa di nuovo' sarebbe andato meglio così: fortuna che c'era lei o mi sarei persa di nuovo..
alla prossima :*
Misa:)

E buona gitaaaaaaaaaaaa :D

24/07/12, ore 19:45

okei più leggo più ho voglia di avere I saiyan in classe con me. Ma non sono qui per parlare di me ma per fare i miei più grandi complimenti a questa piccola,grande scrittrice. Veramente favoloso anche questo capitolo,non c'è che dire. Cosa accadrà la sera???? Beh spero che pubblicherai il prossimo capitolo il più presto possibile, sto con il fiato sospeso,
a prestissimo ,un bacio
Takumi

24/07/12, ore 19:22

Eccomi qui, davvero molto bella, scritto nuovamente bene ecceto qualche errorino. Davvero molto bella, quest'anno pure io inizio in una scuola nuova e spero che ad aspettarmi ci siano Vegeta,Trunks,Gohan,Goten,Goku e perchè no magari pure Ub (Si,Flavia, continua a sognare nd me stessa) forse devo andare da qualche strizza cervelli ma che posso fare infondo la speranza e l'ultima a morire Xd ora vado a leggere l'altra.