Un amore infantile
di ___Vicky

01/08/12, ore 14:22

*-* Ihihih!!! Si sono baciati!!!!!! Finalmente era ora!!^^ Bravissima, bellissimo come sempre!!! Vado subito a leggere il prossimo!!!

01/08/12, ore 13:20

Aaah ma certo che Goku non ne combina una giusta! Povera Chichi, ora come farà a lavorare con il braccio rotto? ci andrà Goku per farsi perdonare? ahah Ok, sto fantasticando troppo adesso!
Brava, bel capitolo anche questo, molto interessante  e ricco di eventi. Stai attenta agli errori però, rileggi prima di pubblicare, aiuta molto ^_^ Io rileggo tipo 20 volte prima gi pubblicare qualcosa xD
Alla prossima Lu, complimenti!
A presto :D
-un bacio, normina :*

01/08/12, ore 12:35

Io mi sono svegliata alle 8:45 dalle urla di mia madre, che strazio e poi sono andata a fare shopping ed è stata una noia mortale, e adesso che sono tornata a casa trovo questa stupenda storia che mi rallegra l'anima, ti voglio bene!!!!!!!! Mi piace, finalmente Goku a capito che Chichi nn la sta tradendo!!!!!!!!!! Ma come fai a scrivere dei capitoli così stupendi in neanche un giorno????????? sei Fantastica!!
Un enorme Kissssssssss

01/08/12, ore 12:11

Molto bello questo capitoloooooo!
Goku è sempre un Saiyan, niente da fare ahahahah
povera Chichi le ha perfino procurato una distorsione al braccio, certo che è bello vederlo geloso!
Sìsì! Sono molto curiosa di sapere come continuerà questa storia! Questa volta ho notato solo questo errorino u.u ->   Nè....nè all'inizio, si scrive accentato :D
Alla prossimaaaaaaa :**

Misa-chan

01/08/12, ore 12:02

Ma io mi sciolgoooo *__* scrivi capitoli talmente teneri che quasi mi commuovo!! Finalmente Goku ha capito il malinteso, però c'è stato il piccolo incidente con Chichi... mannaggia a Goku e alla sua forza spropositata!! XD E vegeta... ahahaha, troppo divertente!!
Complimenti, la tua storia mi piace sempre di più. Però ribadisco che non dovresti mettere i due punti prima di una battuta.
Soly Dea

01/08/12, ore 11:41

Veramente bello. Vedere Goku geloso non e da tutti i giorni, con questo dico che sono in pochi quelli che fanno ff di goku e chichi dove spunta la gelosia. Veramente molto bello come capitolo, mi è piaciuto molto. Non so che dirti mi hai fatto entrare nella storia, mi hai fatto sentire il freddo e l'odore della cioccolata (cosa strana perchè qui ci sono 35 gradi -.-''). Come sempre capitolo delizioso, alla prossima.
Baci Takumi

01/08/12, ore 09:53

Oggi mi sono messa a leggere tutta la storia :D
Comunque bella,pero` penso che hai fatto un errore di calcolo XD
Tu hai detto che Goku e Vegeta,Bulma,Chichi fanno la quinta classe del liceo classico,pero`tu hai scritto che hanno sedici anni, dunque dovrebbero fare la classe seconda perche` in Giappone si finisce a 20 anni la scuola XD
Scusa per questa cosa ma te la volevo dire =P
La storia e` bella,sono felice che Chichi e Goku si sono riappacificati.
Mamma pero` anche Chichi,poteva dire a Goku che era per aiutare Vegeta XD
Sana-chan

31/07/12, ore 23:26

Spero che non ti arrabbi se ti recensisco solo questo e solo che vado di fretta. Capitolo semplicemente bellissimo, e si la gelosia è una brutta bestia XD Goku e un po' OOC, ma mi piace veramente. Anche il capitolo precedente era molto bello, che romantici *----*. Scusa se scrivo così poco, mi farò nel prossimo capitolo. Ho visto che hai publicato un altra storia su Goku e Chichi, il prima possibile la vado a leggeere.
Baci Takumi

31/07/12, ore 23:09

Wow 2 capitoli così fantastici in un giorno sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti stimo TANTISSIMO!!!!!!!!!!!! Fantastico capitolo nn c'è che dire!!!!!!!!! Mi piace quando le persone sono gelose, vuol dire che ti vogliono bene!!!!!!!!!!!!! Però mi dispiace che Goku abbia frainteso, sono molto rattristata!!!!!!!!!!!!! ç_ç Ma sicuramente si chiariranno(spero)????????????!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss

31/07/12, ore 22:58

Ohhhhhhhhhh!!!! è stato cosi romantico!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè Goku a detto che nn si sono messi insieme se si sono baciati???????????!!
Fantastica storia nn vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssss

31/07/12, ore 22:51

Scusa se scrivo solo adesso ma ero al cinema con un amico e ho fatto tardi!!!!!!!!!!! Mi piace moltissimo questo capitolo, perchè forse Vegeta è un po' più gentile e mi piace moltissimo, + di prima!!!!!!! Poi leggendo la descrizione della casa in montagna di Veggy mi è venuta voglia di andarli a trovare!!!!!!!!!!!!!!!! AhhhhhhhAhhhhhhhhh che risate!!!!! Come se ci potessi andare!!!!!!!! Ma sarebbe fantastico!!!!! Mi fai vivere in un sogno!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss

31/07/12, ore 22:03

Recensisco tutte e due qui!LU COME SEI BRAVA!!!!!!! <3 Continua sempre così! E grande gesto postarne due!Hai tutta la mia stima!

31/07/12, ore 21:46

Mamma mia che velocità! Complimenti, io non ce la farei mai ad aggiornare due volte nella stessa giornata, come fai? >.<
Comunque secondo me questo qui è il capitolo migliore! Chichi e Vegeta avvistati da Goku, il quale diventa subito geloso! Mhhh mi piace l'idea *____* Bravissima, diventi sempre puù brava cara!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Però dai, magari aggiorna domani e riposati un po' per sta sera ahah
-un bacio, normina :*

31/07/12, ore 21:44

Ohohohoh, Vegetino caro che mi combini? Vuoi scatenare l'ira del folle Goku fino a farlo trasformare in Super Saiyan? e.e
Cooooomunque, bel capitolo, essì la gelosia è una brutta bestiaccia (confeeeeeeeermo ^^"), povero Goku, speriamo che capisca e che risolva tutto con il regalo :D Molto carino anche lo stile, stai nettamente migliorando! Ti faccio notare due errorini tanto per fare la pignola, scusami xD

-E pure ('Eppure') mi ha chiesto se ci vediamo nelle vacanze (Mi ha chiesto se ci saremmo potuti vedere nelle vacanze').
Con quei due ci ho completamente chiuso( senza 'ci', è una particella che viene utilizzata nei verbi riflessivi, qui non centra molto xD).

Ok, ho finito di fare la pignolaaaaa! Alla prossima :3

Misa-chan

31/07/12, ore 19:57

non avevi idee, vero? bugiardona!! È una cosa positiva, però... mi stavi prendendo in giro!! cambiamo argomento... Vegeta che va' a fare le compere con Chichi per Bulma... e poi Goku geloso XD guarda, secondo me questo è stato quasi il migliore... e ora che ci penso vado a continuare la mia che ho tanto trascurato! vado, un bacio :***