Give Me Love
di jas_

28/12/12, ore 20:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
scusa scusa scusa.
ma io non mi connetto per un paio di giorni e tu mi metti tre capitoli. :o
MI SONO PERSA I PIU' KJDNJKDN.
ma eccomi quì.
giuro, il capitolo con Sheeran mentre lo leggevo ero tipo kdnfksjnjkfsnkldgnkjngkjndkjnkg.
(io lo amo, se non si era capito lol.)
poi l'altro del compleanno, CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!
NIALL CHE TENERELLO JKFNKJSNFJKLSBNJKSBJFS
troppa dolcezza.
devono stare inzieme. INZIEME.:')
sto sclerando jdnfkjnf sono troppo belli.
devo aspettare l'anno prossimo, ce la posso fare dai! lol.
al prossimo capitolo bella. c:

28/12/12, ore 02:11

Ecco ora mi torna tutto e capisco la reazione di Eilis.
In teoria l'avevo anche immaginata. Come del resto quella di Neev... Avevo immaginato che si sarebbe fatta trascinare dai suoi complessi senza riflettere sulle parole di Harry.
Spero che dopo questa conversazione da amiche tutto si aggiusti :3
Purtroppo il 4 io parto per Londra e torno l'11.. Quindi se ne parla il 12 Gennaio di leggere il seguito :(
Un bacio, Olly xx

28/12/12, ore 02:02

Prima cosa, auguri posticipati! :)
Seconda cosa: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?
Cioè sono letteralmente SPIAZZATA. Perchè è finito così questo capitolo? Dopo Harry e Neev speravo di consolarmi con Niall ed Eilis ed invece cosa succede?!
Eilis scappa :o
Perchè? No ci sono rimasta malissimo çç
Devi aggiornare prestissimo che voglio leggere il seguito sakjfgndjkfdslògfdi
Olly xx

28/12/12, ore 01:53

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento. Sapevo che Harry si sarebbe reso conto di essere innamorato di Neev.
Però non doveva finire così. Harry deve cercare di aggiustare tutto al più presto, perchè sono perfetti insieme!

Finalmente il concerto di Ed!** Il modo in cui hai descritto il tutto, a partire dal backstage alla fine del concerto, è stato fantastico!

Un bacio, Olly xx

27/12/12, ore 23:32

eiii bellezza ;)
Perchè l'ultimo capodanno coi tuoi?
Kmq va be' sei fantastica qst capitolo è molto bello come sempre!
Di sicuro Eilis e Nialler si metteranno insieme,e Neev e Harry??
Voglio un altro capitoloooo
Per favore aggiorna presto XD
xx GIorgy

27/12/12, ore 12:41

ero convintissima che questa fan fiction fosse completa, quando l'ho iniziata a leggere, e invece..
mancano ancora molti capitoli all'epilogo HAHAH
da una parte sono sollevata, perchè mi piace davvero molto
ma dall'altra sono sconsolata, perchè non saprò come andrà a finire e chissà quanto dovrò aspettare :cc
HAHAHAHHAHAHAHAHA
anyway, bellissima storia, davvero.
mi piace come scrivi, anche se ti consiglierei di rileggere i capitoli ogni tanto perchè qualche parola non è scritta bene o stupidate del genere. lol ♥
che altro dire? amo come hai personalizzato i tuoi personaggi, davvero.
harry non è il solito puttaniere, e niall è quello dolce e con i valori aaaaaaaw. °-°
ogni tanto mi capitava sott'occhio i tuoi angolo autrici, e ti voglio chiedere una cosa, anche se so che non mi risponderai, spero leggerai la recensione, almeno..
« che hai contro le fan fiction a rating rosso? »
è vero, molte sono spinte, ma io ne ho lette molte che non si concentravano solo sul sesso, ma sviluppavano la storia e anche bene!
mi chiedo se tu ne hai letta mai una, prima di giudicarle HAHAHAHA
detto questo, non vorrei risultare antipatica, ma non riuscivo a tenermelo dentro (:

aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione
-HilaryC

27/12/12, ore 02:18

ennó,non puoi abbandormi cosí e tornare nel 2013. che palle,non vedo l'ora di sapere cosa succederá tra neev ed harry djvkx quindi torna presto cwc. Ps: il capitolo è bellissimo,ma la storia è stupenda. bacioooni c:

26/12/12, ore 13:55

ahahah 'il principe azzurro zoppo' :') povero Nialler.. in effetti i titoli delle canzoni farebbe meglio a farli scegliere da altri. LOL

sono felice ch entrambe abbiano capito di essere innamorate di Harry e Niall. sono così tenere.
Harry mi ha fatto un po' pena in questo capitolo :/ attendo il momento della riappacificazione! :)

bieeeeeeeen.. buon Natale in ritardo, buon capodanno in anticipo e.. alla prossima!!

-Ali <3

25/12/12, ore 23:24

OHOHOHO MERRY CHRISTMAS OHOHOHOH BABBO NATALE IS HERE OHOHOHOHOH
la smetto HAHAHAHA il natale mi fa un brutto effetto anche se in realtà non ho fatto niente di nuovo OK
non immaginavo che postassi anche se mi hai fatto un bel regalino mettendo la parte di neev<3
eh neev cretinella deficiente HAHAHAHAHAHA no scherzo poraccia! però è stata davvero babba (in sicilia vuol dire "scema" "cretina" te lo dico perchè le mie amiche di roma non sapevano cosa voleva dire quindi evitiamo dubbi) a non far parlare harry che ora è molto depresso </3 mi auguro che tra di loro le cose si risolvano presto e che lei alla fine lasci spiegare ad harry quello che intendeva :)
e poi eilis no ok wait è scappata per cosa? ancora non l'ho capito ma non aveva un motivo valido! cretina pure lei. no dai scherzo <3 però cioè come si faaaa! niall horan le scrive una canzone e la bacia e lei.... aaa can u stop? dddaah non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
divertiti ovunque tu vada! e passa un buon capodanno anche se sei con i tuoi!
ancora buon natale jasss!❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@biebzismyhero

25/12/12, ore 20:59

Evvai! Per la prima volta in vita mia ci ho azzeccato !!! Sono troppo fiera di me :D
E sono anche troppo felice per tutti!
C'è un aria d'amore che gira in questa storia che mi mette un allegria pazzesca :)
Spero che si mettano tutti insieme presto, non vedo l'ora di leggere di baci pieni d'amore dove nessuno scappa o cose del genere <3
Ti auguro di passare/aver passato un bellissimo ultimo Natale e capodanno con i tuoi genitori, perchè io so che l'anno prossimo sarai di nuovo a scendere i pendii con il tizio della motoslitta, e poi andrete a bere una cioccolata calda sul divano davanti al camino della vostra casetta <3
Buon Natale di nuovo ;)
Sara <3

25/12/12, ore 20:24

Capitolo magnifico ed eccezionale! Loderei il comportamento di Harry e di Eilis e mi piace tantissimo come li interpreti in questo pezzo della tua storia! Ce la posso fare prima dell'inizio della scuola? Insomma! Ieri stavo pensando: 'perchè jas non scrive un missing moment dal punto di vista di Ruairi che parla di tutti gli amorevoli personaggi della sua storia?', secondo me sarebbe magnifico AHAHAHAH e a mio parere sapresti ben 'muovere' i comportamenti di quel ragazzo dedicandogli un piccolo spazio, uscirebbe tipo una cosa fantastica! uù Aspetto il prossimo! ;) -Elena

25/12/12, ore 20:20

merda, e si lo dico. perchè cazzo neev non gli ha dato il tempo di parlare? ora ci sono arrivata anche io
vuole farla finita con il sesso perchè vuole qualcosa di più, che idiota quella ragazza!! e elis può andarle a farle compagnia nella casa delle idiota. cioè come si fa a scappare dopo che uno come niall ti baacia??? che teste tutte e due.
comunque potresti rispondere all e-mail che ti ho inviato riguardo al banner?? quando puoi tranquilla!! e aggiorna chiaro? chiaro punto

23/12/12, ore 13:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Alla fine Niall è riuscito, prima di Harry, a confessare i propri sentimenti. è stato troppo carino!
Secondo me Eilis è scappata solo perchè è stato tutto troppo veloce, ma si risolverà tutto di sicuro. Sono troppo carini insieme!
Inveeece temo che tra Harry e Neev le cose non andranno molto meglio... anche se spero il contrario!
Aggiorna aggiorna, tanto il mondo non è finito!
Ciao ciao :)

21/12/12, ore 16:03

Siamo vivi vedi?Allora buon compleanno, sei maggiorenne! Complimenti!
ahha kmq mi piace molto, Niall è troppo dolce, volio sapere cosa succederà e perchè Eilis se n'è scappata!
Ok Aggiorna presto ;)
BAci
GIorgy♥♥

21/12/12, ore 11:04

allora, prima di tutto tanti auguri sakdhkdjas poooi, dio, il capitolo sdjfjhfskaldcaisk *muore* no, davvero, sei bravissima. mi piace un sacco e mi ha incuriosito, non me l'aspettavo :o sia niall così sfrontato, che eilis che scappa. comunque she's not afraid sarebbe stata perfetta come canzone uù beeh, a presto, ciaao :)