Give Me Love
di jas_

14/10/12, ore 16:01

Adoro ogni capitolo che scrivi..ma come fai?? Oggi ho deciso di commentarti tutti i capitoli che mi mancavano..dovevo!!
La cosa tra harry e neeV si fa interessante..e io che pensavo che la storia sarebbe stata tra harry e eilis e tra Niall e Neev..mi hai sorpreso!!! Xx Letyz_

14/10/12, ore 15:51

Adoro il punto di vista di Harry..me lo immagino proprio così!!ahahah
Comunque scusami se commento solo adesso ma ho avuto un sacco da fare!! Voglio proprio vedere se harry riesce a conquistare Neev oppure no..vedremo! :) xx Letyz_

14/10/12, ore 10:35

Ciao :)
Penso che questa sia la mia prima vera recensione da quando mi sono iscritta (vado a nascondermi) e niente.
Amo la tua storia, è carina e secondo me originale, nel senso, mi stai facendo stare in ansia con questi triangoli amorosi e cose varie ahah :) A Niall piace Neev o Eilis? E Neev? Si innamorerà di Harry? Eilis e Niall? Solo amicizia? Ahah, ok.
E secondo me i capitoli vanno bene :) non preoccuparti :D
-Franci.

11/10/12, ore 20:35

ciao jas!
ed eccomi!
sei stupefacentemente magnifica (?)
iihhhhiiii
Aw ma mi piace tanto sto capitolo
continua presto
GIorgy ♥♥

11/10/12, ore 15:53

ehmehmehm.. decisamente un Harren opposto a quello dell'altra mini long..
sinceramente non mi aspettavo che Neev si sarebbe fatta avanti in quel modo, da Harry potevo aspettarmelo ma lei la facevo più.. più.. beh non una che ha scopamici! btw.. starò a vedere..
per quando riguarda Nialler, beh, io lo amo! :3
e adoro anche Eilis, mi piace il suo carattere, sono per le tipe fuori dagli schemi. ùu

-Ali <3

10/10/12, ore 20:21

E' un bel capitolo e (come dici tu) si capisce cosa pensa Harry.
E, anche secondo me a Niall piace Eilis, è questione di tempo e prima o poi lo ammetterà (speriamo) :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!
Scrivi benissimo!
Bye <3

10/10/12, ore 17:00

Hello theeeere!
No okay, eccomi di nuovo a romperti le scatole con le mie assurde recensioni AHAHAHAH

Dunque, devo ammettere che sto seguendo questa fanfics da tipo il terzo capitolo, e non so bene il perchè ma alla fine sono riuscita a trovare il tempo/la voglia di recensire soltanto questo - cioè il dodicesimo...oh god #shameonme ùù
Comunque sia, questa fanfiction mi piace veramente tanto, forse un po' meno di '10 giorni per innamorarmi di te', ma non perchè abbia una brutta trama (anzi, questa la prima fanfiction narry che leggo ed è molto particolare...senza parlare del fatto che tu scrivi in maniera meravigliosa!)...forse il motivo principale (e unico, a questo punto) è il fatto che a mio parere Harry a un carattere un po' diverso da come lo hai descritto tu per il corso nella storia...boh, probabilmente (anzi, di sicuro) sarò l'unica a non vedere Harry come uno che sparisce completamente dopo una notte di fuoco ahahah
Non nel senso che Harry non abbia mai avuto una storia così fugace però...ecco, non riesco a spiegartmi, anche perchè Harry ha un carattere del tutto particolare e resta un mistero per me :)
Tornando alla realtà, spero che aggionerai presto anche di qua, perchè sono davvero curiosa come scriverai il prossimo capitolo su Neev **
A prestissimo, spero :)
linda aka @__andimobsessed anche su twitter :)

08/10/12, ore 23:11

mi piace questo capitolo.. mi piace vedere questo lato di Harry.. e contrariamente a quanto pensavo mi è piaciuto vederlo coerente alle sue idee, se fosse rimasto lì con Neev a sparare cavolate romantiche o a far finta che fosse qualcosa di più, non sarebbe stato credibile.. in più non mi sembra che lei voglia qualcosa di più ancora.. perciò, direi che approvo!
e Niall è adorabile! prima si arrabbia, poi gli passa all'istante XD è troppo dolce quel ragazzo.. senza contare il fatto che è palese che Eilis gli interessa.. magari non a livelli di cotta travolgente, ma di sicuro è incuriosito e attratto da lei *-*
sto amando alla follia questa storia.. mi prende davvero un sacco e sono troppo curiosa di andare avanti a leggere! mi raccomando posta il prima possibile.. e per rassicurarti, la lunghezza dei capitoli va benissimo XD ovvio che li vorrei più lunghi e li vorrei tutti subito.. ma non c'è da lamentarsi ;)
detto questo, come sempre sei davvero bravissima! alla prossima <3

08/10/12, ore 21:41

oddio..
sphdnfoipdbfd
che bel capitolo!
non fa niente che sono più corti, dai..
basta solo AGGIORNARE prima lol AHAH
niente, MI HAI INCURIOSITA MOLTO.
MA MOLTO MOLTO MOLTO.
QUINDI, DI SOLITO ODIO IL LUNEDI, MA ADESSO LO ASPETTO SOLO PER IL TUO CAPITOLO AHAH-
AMAMI!ee
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO BELLA! c:

08/10/12, ore 21:13

UAAAO *^* AHAHAHAHAHAHAHAH ma poveraaa, vabbè non preoccuparti. anche se corti sono stupendi i capitoli c': il capitolo aww, come hai detto tu è di passaggio però, e non vedo l'ora di leggere il prossimo aaksdaskdja, ceh, scrivi pure 'è uno dei miei preferiti'. VUOI FARTI ODIARE. AHAHAHAHAHAHA poi si mette anche lo spoiler, che mi fa INTUIRE che qualcuno sia geloso *^^^^^* awwwwwwww, aggiorna presto!
bacioni, lexyyy.
ps. SWAAAG! (non sono una belieber, ma me lo stanno dicendo tutti e.e).

08/10/12, ore 20:55

Okay la parte finale di questo capitolo mi ha fatto ridere. E poi Harry e Neev *farei tanti cuoricini ma non voglio fare la figura della ragazza troppo intelligente AHAHAH*, cioè parliamone.. la coppia più bella del mondo! Poi Harry resta Harry eh! Va beh, per il resto aspetto il prossimo capitolo! :) -Elena

08/10/12, ore 20:40

Ok, io AMO l'anticipazione del prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.
Si pussa via caaaaara nonnina che non ti vuole nessuno...
Vabbe, dettagli, si, sto delirando e sta venendo fuori una recensione di merda ma...dettagli.
Uhm, diciamo che secondo me i capitli sono di lunghezza media, ne hai fatti di più lunghi, si, ma sono belli anche così:)
Buona fortuna per matematica, io mi sono presa un bellissimo cinque stamattina D:
Vabbe, si vedrà:(
Ciaoo,
Giada

08/10/12, ore 19:40

CCCiao Jas <3
Guarda oggi sarò più breve del solito perchè sono tornata da poco dalla palestra che ho fatto un'ora e mezza di pallavolo e non riesco tipo a muovere le braccia, le gambe, la schiena, i piedi, il busto.. beh diciamo che non posso muovere niente, ecco. Mi fa male anche la mascella se stringo i denti e non so per quale motivo hahahah sto messa abbastanza di cacca, la pallavolo mi distrugge mentalmente e fisicamente, è un suicidio per me ma ci devo andare anche contro la mia volontà perchè se no ozio tutto il giorno.. che poi non è vero che ozio dato che studio ogni santo pomeriggio! Ma non stiamo qui a parlare di quanto io stia morendo e della mia vita hahahah
Harry riflessivo, wow, cose rare hahahahahahahah no vabbè magari ha frainteso.. io Neev non la facevo così a "portata di mano" e invece... tu mi riservi sempre strane sorpresa, eh già! li shippo un pò Harry e Neev quindi se hai deciso di farli stare insieme io approvo del tutto, in caso contrario, Neev va bene anche con Niall AHAHHAHAAHAHAHA ma lui mi piace tanto con Eilis *w* vabbè poi vedremo! ah alla battuta di Niall "Non mi chiamo Harry - se non lo infilo in un buco non sono contato - Styles" mi stavo sconcassando dalla risate! come ti vengono certe cose? HAHAHAHAHA
Btw posta presto! :)
@biebzismyhero <3

08/10/12, ore 19:21

Jaaaaaaas, preparati perchè questa recensione sarà più delirante del solito, almeno credo. Perchè in teoria ho tutto il tempo per concentrarmi e scriverti la solita caterva di minchiate, ma in pratica se arriva mia madre devo spegnere il pc, perchè sennò rompe e vabe'.
Prima di partire coi complimenti, però, devo dirti una cosuccia uccia uccia. Credo che tu abbia fatto un errore, alla fine: "«Stai tranquillo! Niente di che…» borbottò, «mentre aspettavamo Celine mi ha chiesto se potevo suonare qualcosa, nello sgabuzzino c’è la chitarra così l’ho accontentata», si strinse nelle spalle tranquillo." Cioè, Celine sarebbe Eilis, giusto? Mi sa che ti sei un tantinello distratte, ma niente di grave :)
Okay, adesso passo alle cose belle. Il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto da pazzi! Non so, ultimamente sono un pò fissata con Harry e tutto quello che lo riguarda mi fa sclerare come una bimbaminchia, ancora di più se nelle fanfiction scritte bene. Come la tua, guarda un pò.
Allora, non so, mi ha fatto un casino di tenerezza quando si ferma a salutare Neev mentre lei dorme. E' così asdfghjkl che per un momento non mi sembra neanche Harry - se non lo infilo in un buco non sono contento - Styles. E' insolitamente dolce, e mi piace.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il rapporto che ha con Niall. Quei due sono forti, sai? E' bello che non riescano a tenersi il muso a vicenda e che, alla fine, finiscono per raccontarsi tutto!
Che carini.
E Niall che difende Neev? asddffghjhgfdsa bellissimo.
Visto, te l'avevo detto io che non avrei fatto in tempo a sclerare! E' arrivata mia madre, perciò mi tocca smammare!
Un bacione,
Fede :)

08/10/12, ore 19:05

piu' la storia va avanti e piu' i personaggi mi piacciono. la mentalita' di harry non la commento, perche' mi dilungherei troppo e dato che sto morendo di fame preferisco evitare. pero', neev che scrive ';)' ad harry la trovo parecchio inquietante, sappilo. leggendo ho pensato ad un possibile significato ma davvero non mi e' venuto niente di intelligente o carino. cioe', l'ipotesi meno assurda e' che non le interessa minimamente di lui, e forse e' cosi', pero' oh, dopo una notte di sesso sfrenato harry non le dovrebbe essere piu' tanto indifferente! secondo me diventeranno davvero scopamici! e poi niall, quant'e' fantastico? lo adoro, diamine! e concordo con harry: gli piace eilis. deve essere cosi', dai, altrimenti non avrebbe avuto problemi a raccontare ad harry cio' che hanno fatto(non che poi sia molto sconvolgente, pero' insomma eh). come sempre e' un capitolo scritto benissimo, e il fatto che sia alquanto corto e' solamente un futile dettaglio. non vedo l'ora di leggere il prossimo, se e' uno dei tuoi preferiti significa che deve essere assolutamente magnifico. sappi che lo attendo, eh! a presto!