Give Me Love
di jas_

20/09/12, ore 21:24

Niall e una chitarra, la coppia perfetta! ** Io proprio ce lo vedo ad aiutare il tipetto e poi a strimpellare qualcosa - "ce lo vedo" cosa? Sono deficiente, visto che lui suona la chitarra çç Oh povera me.
Comunque tralasciamo i vari scleri per Live While We're Young và, che mi ha fatto letteralmente andare il cervello in pappa e che tipo la so giù a memoria AHHAHAHA
Capitolo bello, ovviamente, come al solito:) Non vedo l'ora di scoprire questa svolta inaspettata dato che di questa storia può avere varie varianti di intrecci/finali perchè è strutturata talmente bene che non si capisce chi si metterà con chi o se magari Harry scopre che Neev ha o non le smagliature AHHAHAHAHAHAH no okay, me la son fissata in testa quella frase AHAHHAHA
Bon, non ho altro da aggiungere se non la solita frase "aggiorna presto" :D
Ah una cosa.. Che programmi hai per l'anno prossimo? #mifaccioicazzituoi
Giulia

20/09/12, ore 21:03

Dai ma che cattiva che è Eilis alla fine, davvero! Anzi, più che cattiva è divertente, poi anche io sono tipo stragasata AHAH! AspettoElena. il prossimo capitolo,

20/09/12, ore 21:01

Eccomi!
Sei fortunata che questa sera non abbia nulla da studiare e quindi ho tutto il tempo per sclerare allegramente per questo capitolo, con Niall Horan versione Live While We're Young nella testa.
Okay, hai centrato di nuovo, quando c'è qualcuno che mi sta sui coglioni a pelle mi comporto sempre un po' da stronza, ma su una cosa io avrei fatto differentemente da Eilis: Niall Horan lo avrei trascinato nello sgabuzzino e non sarei uscita se non all'ora di chiusura, forse anche dopo. Chi se ne sbatte del bambino e della sua chitarra, quando c'è Horan nei paraggi!
Perdonami, ma sto sclerando non poco oggi dopo quel video! AHAHAHAH Che poi l'ho tipo guardato senza audio, ascoltando Moments - che non c'entra niente con il video, ma dettagli - perché Live While We're Young non me gusta poi così tanto, è davvero troppo commerciale anche per i loro standard e speravo che il mio Irlanda cantasse un po' di più, merda! Ma questo non c'entra con il capitolo, è solo che l'hai detto alla fine e ho dovuto dire la mia perché volevo dirlo a qualcuno (?)
Eilis mi piace sempre di più, così come Niall. Sono una coppia grandiosa, insomma! Lei lo detesta e lui vorrebbe che lei fosse più simpatica - perché inconsciamente desidera conoscerla meglio e avere una relazione con lei, per poi sposarla ed avere tanti bei bambini!
Sinceramente non vedo l'ora che quel momento arrivi, perché li adoro insieme anche se non sono una coppia, anzi non sono nemmeno amici! Ma il fatto che lei abbia accettato l'invito è un passo avanti. Piccolo, ma c'è.
Poi io so già cosa succede tra Neev ed Harry quindi mi sto gasando, perché sono troppo curiosa di sapere come andrà la faccenda. Perché sì, so cosa succede, ma non so COME ed è questo l'importante in una storia, no? Poi so che alla fine qualunque tu cosa scriva mi andrà bene perché lo amerò da morire!
"«Ma io lo sono» ribatté lei, con tutta la tranquillità di questo mondo, «solo che mi risulta difficile esserlo con le persone che mi urtano i nervi tipo il tuo amichetto che se ne va in giro con quell’aria da “io sono l’unico ad avercelo” neanche fosse Leonardo Di Caprio un paio d’anni fa che poi a quanto pare ha sbagliato a fare il trapianto di capelli dato che sembra abbia un nido di rondine in testa.»
Come non detto."
SEMPLICEMENTE GENIALE, stavo schiattando in questo pezzo. In realtà ho tipo riso per tutto il capitolo, ma sono dettagli.
Beh, credo di aver finito e aggiorna presto ti prego!
Un bacione, Agh (:

20/09/12, ore 20:57

No no no non. I puoi lasciare con questa anticipazione !!!
Sei fantastica davvero .. Hai sentito LWWY ?! È meravigliosa !!!!!
Okkkkkkkk . Sappi che ti adoro
Un bacione Ellie

17/09/12, ore 17:32

Ma tu scrivi davvero, davvero bene :D
Sono capitata nel tuo profilo di efp- non so neanche bene come, a dirti la verità-  oggi, in un momento di noia, e ho letto tutto d'un fiato questa storia :)
E' la prima ff che leggo su #narry, perchè a dirti il vero non ne avevo mai trovata una (scritta bene poi, non credevo potesse mai esistere sulla faccia della terra òò)...sono davvero contenta che tu l'abbia scritta perchè è una delle mie bromance tra i ragazzi preferite :D
Ah,Neeve è un nome davvero stupendo...dove l'hai trovato, è un nome tipico irlandese? Sono curiosa, è davvero originale e allo stesso tempo calza al pennello per la protagonista uu
Uhm, per il momento non mi sembra rimasto nient'altro da dirti, tranne chiederti se per favore mi avviseresti su twitter quando aggiorni...sono sempre @__andimobsessed (non sono molto fantasiosa con i nick lol). Mi faresti un gran favore perchè a volte mi dimentico di vedere se le storie che seguo sono state aggiornate, o se mi avvisano per messaggio spesso mi dimentico di andarle a vedere poi D:
E niente...aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Linda

16/09/12, ore 20:07

ma brava! capitolo stupendo come tutti gli altri ma ormai continuo a ripeterti la stessa cosa u.u
ti voglio bene <3

16/09/12, ore 20:06

dai che sei bravissima lo stesso!
quando succederà qualcosa di interessante? aggiorna presto

16/09/12, ore 20:04

asdfghjkl braaavaaaa!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!

16/09/12, ore 18:27

Anche se è corto e di passaggio mi piace:) adoro il rapporto tra Eilis e Neev, sembra un pò quello che ho con la mia migliore amica, e poi mi sta simpatica Eilis uù. Ha un carattere forte e non si fa mettere i piedi in testa. Quindi... Avrà il turno con Niall, un pomeriggio:3 mmhmmh *sorriso furbetto*
Non so... Io ce li vedo già bene, prevedo scintille! HAHA:D Per Neev, c'è stata una svolta su quello che pensa di Harry;D ohyeah. Boh, io già mi sto facendo tutti i filmetti mentali su chi chiederà di uscire a chi, chi starà con chi, chi parlerà con chi ._. cccaoos.
Aspetto il prossimo capitolo:) un bacione, NuvolaBlu!

15/09/12, ore 09:24

capitolo fantastico, come sempre del resto! aspetto il prossimo aggiornamento! :)

15/09/12, ore 00:53

bello questo capitolo **
a me Eilis sta già simpatica ahahahaah.
no ,ma la trovo adorabile. sembra odiosa e agressiva e allo stesso tempo divertente e simpatica (?) si insomma è l'impressione che da a me.
la gif efettivamente non c'entra molto,ma vedere un Niall tutto fjada alla fine del capitolo non è nulla di male u.u <3
ok mi dileguo
xoxo (gossip girl)
Anna

14/09/12, ore 23:22

E' bello questo capitolo, un po' di sana conversazione fra amiche ci vuole :)
Non pensavo fumassero però, pazienza.
Ok, il commento principale lo devo fare all'anticipazione: CHI CHIEDE DI USCIRE A CHI?? OOoooohhh, sono troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo curiosa!!! :D
L'unica cosa con cui non sono d'accordo era il commento di Eilis su Horan: 'Ma chi lo vuole quello? Te lo regalo'. LO PRENDO IO, NO PROBLEM :D
Meno male che poi ci ripensa :D
Coooomunque, aspetto il prossimo capitolo YEAAAAAAAAAAAAAHH :D
Bye <3
P.s. la gif di Niall è stupenda *__*

14/09/12, ore 17:31

Ha! Mon Dieux.. mi prende un casino questa storia.
Boh a me sembra che comunque qualcosa succeda anche in questi capitoli ma mi fido e aspetto l'evoluzione pre-annunciata nei prossimi! :D
A me Eilis non è mai stata sulle balle, è una tipa particolare. Un peperino! AHAHAH

Va bene, ora vado a leggere la nuova ff della tua amica Agata.
Come riesce a sfornare storie in questa maniera lo sa solo lei..
ne sta pubblicando tre in contemporanea. LOL

Alla prossima, babe.
-Ali xx

14/09/12, ore 17:09

Eiiii ciaoo il capitolo è bellissimoo bravaaa!!! Qst storia mi piace moltooo!!! Sei stupenda!!
Ma quanti anni hai??
adesso vado
ciaoo
PS. Rispondimi please..
-GIorgy ♥

14/09/12, ore 16:16

IM BACK BITCHESSS
L'ho detto che non ti saresti più liberata di me MUAHHHAHAHAH (?) Eilis sbirciona HAHAHA anch'io avrei guardato,gay o non gay è sempre un maschio #perversionetime Uhh quindi aspetta Harry,Niall e Eilis lavoreranno insiemee,spero che non picchi Harry,anche se la vedrei, tipo che prima prende Hazza per le orecchie e poi lo schiaffeggia HAAHAH. Comunque a me sta molto simpatica Eilis,è una faigona. Comunque io voglio,voglio assolutamente,anzi spero,spero tanto che la persona che Niall invita sia Neev,anche se penso sia lei,ma io come ho già detto a indovinare non c'azzecco niente D: Si mi piace un casino questo capitolo incentrato sulle due belle giovincelle,anche se vedo Neev distratta... #passamodalitàinvestigatore Mmmh che sia colpa del biondino? E se fosse di Harrehhh? Bhooooo vediamo che succederà nei prossimi capitoli,che tra l'altro hai detto che diciamo dal prossimo la storia inizia veramente gffhgjhgj. Comunque a me la gif di Niall piace,e non lo so come reagirei se tipo lui venisse e mi dicesse:"Sei libera stasera?" (che è successo al carattere scrittura? :o bho,andiamo avanti) e poi farebbe quella faccia,o sverrei o gli tirerei uno schiaffo,uno scihaffo perchè tipo me lo chiede e poi mi ride in faccia quindi la prenderei per una presa per il culo,però bho la sua faccina è tremendamente coccolosa quindi farei si la testa e poi sverrei #lol
Mbooh non ho nient'altro da dire se non che sei bravissima,spero aggiorni presto perchè sto morendo di curiosità jfghfkjòfds
Un bacione
-Rob

(Recensione modificata il 14/09/2012 - 04:20 pm)