Give Me Love
di jas_

21/11/12, ore 19:26

Capitolo meraviglioso, però preferisco aspettare il prossimo che certamente mi stupirà! Buona patente ;)

21/11/12, ore 17:04

ciao jas <3
no ma sei proprio deficiente HAHAHAHHAHAHAHAHAHA
come ti sei dimenticata di aggiornare? cioè... è disumano. è... è da jasmine.
ah non nominarmi l'altra ff che mi torna la depressione :'D
oomygod niall ed eilis sono bellissimi insieme, ti giuro awwww
se niall le fa sentire le canzoni ne sono più che felice, saranno sicuramente bellissime heheh
posta presto la prossima volta e non te ne dimenticare hahahah
poi hai patente vuol dire che devi studiare per la patante? vabbè buona fortuna in qualunque caso HAHAHAHA
love yaaa bby
@biebzismyhero

20/11/12, ore 19:22

Okay eccomi eccomi eccomi! Grazie per avermi tenuto compagnia nelle ore da coma a scuola, sull'autobus mentre tornavo a casa, mentre andavo a lavoro, nella pausa degli allenamenti... la mia giornata è stata spompante e devo dire che tra un break è l'altro sono riuscita ad iniziare la ff :) Mi piace, mi stra piace! C'è quello humor sottile che mi fa venire gli occhi a cuoricino e poi ci sono due personaggi femminili un bel po' forti e Niall che è un pasticcino alla crema e Harry che è.... uno dei tanti Harry ahahahahhah <3
Sei brava, molto, ma non sarò sicuramente l'unica ad averlo notato. Spero di leggere un altro po' ad andare a stasera, intanto ti lascio questa recensione :3
Marti xx

18/11/12, ore 18:49

mi scuso per il ritardo, ma questo capitolo è sfsflksfnslkkfsf
e poi c'è il mio Ed, quindi è ancora più mskfbsfbsfkfksff lol
e poi mi piace il pezzo dove harry parla delle persone che li odiano. la penso nello stesso modo.
non vedo l'ora che aggiorni, quindi sbrigati uu ♥
io non riesco a dire quale è la mia canzone preferita di take me home, sono tutte stupende cc
alla prossima bella!♥

18/11/12, ore 18:26

*si scava una fossa e si ci nasconde*
One Question..
MI perdoni???
Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa
x altre 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000.........................................volte!
Mi dispiace davvero ti recensisco ogni capitolo, ma non sn potuta passare prima perchè MIO PADRE mi aveva tolto il pc, cosa a me molto cara e sacra!
Mi dispiace tanto!
KMQ adoro qst ultimi 3 capitoliii sei magnifica tesoro! Scrivi in un modo indescrivibile!
Io ti adoro!
We bella aggiorna presto lol ù.ù
bye bye
GIorgy♥♥

18/11/12, ore 13:02

Ho letto tutti i capitoli tra ieri sera e questa mattina. La storia mi è capitata un po' per caso, ma sono davvero felice di averla trovata. È scritta molto bene, non è facile trovarne ultimamente (magari è solo la mia impressione.) Trovo la trama intrigante, ma ora la smetto di parlare e mi auguro che tu la aggiorni presto, non farmi aspettare troppo eh ;) ahaha Alla prossima! Julie.

17/11/12, ore 17:08

Devo ammettere che Harry mi ha fatto un pochino tenerezza in questo capitolo, ci è rimasto male :) ANDIAMO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE A CONSOLARE HARRY!
Ahahahahahah, magari.
Mi piace questo capitolo. Un po' perché, anche se non succede niente di movimentato o robe del genere (non è un'offesa), è bello immaginare la scena tra Harry e Neev che passeggiano tranquillamente per la strada. Quasi come se... come se fossero una coppia :D E poi perché mi ha divertito quando Neev lo ha preso in giro per la borsa con le facce della band :)
E poi è stato anche simpatico quando Harry si è trattenuto dal ridere quando lei ha detto che il concerto di Ed (aggiungerei del mitico Ed) era sold out. Ahahah, si è già dimenticata che Harry è amico di Ed? Magari la porta al concerto facendole una sorpresa! O magari no :(
Va beh la smetto, la scrittrice sei tu :D
Posta presto :)
Bye <3
P.s. ho riletto la recensione e mi vergogno per il modo in cui l'ho scritta (intendo grammaticalmente), ma sono di fretta e non ho tempo per cambiarla, scusa :(

16/11/12, ore 19:51

ahdshsjs, è fantastico ragazza mia.
aspetto il prossimo,
in bacio.
zaynsmyhero.

16/11/12, ore 00:56

sono arrivata finalmente a recensire.. mi schifo da sola perchè ho aspettato così tanto ù.ù ma ti giuro che avevo letto subito, solo non ero dell'umore per concentrarmi e scrivere dei commenti che avessero senso (non che solitamente le mie recensioni abbiano un qualche senso)
cmq che dire?! io amo alla follia Neev e Harry! li shippo da morire *-* mi piace il modo in cui descrivi lui in questa storia e adoro il carattere di lei, schietto e diretto! è una tosta e a me le protagoniste toste, piacciono da morire (forse perchè vorrei essere come loro e invece nella vita sono tutto l'opposto XD bah)
adoro il modo in cui si sta sviluppando il loro rapporto.. quest'amicizia con il bonus del sesso in più XD poi adoro i loro battibecchi, sono troppo divertenti!
mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto parlare ad Harry della questione band.. in pratica quoto tutto quello che ha detto e pensato.. sono totalmente d'accordo su tutto!
mi è piaciuta anche la reazione di Neev comunque, che ha saputo subito riprendere in mano la situazione sistemando la piccola gaffe.. se così si può definire.. e i piccoli accenni finali mi fanno morire di curiosità! la porta al concerto di Ed, vero?! vero? vero? ahahah immagino che dovrò attendere di leggere per sapere la risposta XD fa niente, lo farò molto volentieri!
bravissima come sempre jas <3 alla prossima!

14/11/12, ore 13:55

ccciaoociaociaociao jas ❤
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente saii?
è bello che tu abbia evidenziato questa cosa dei pregiudizi sui ragazzi, hai fatto benone!
ci stava di brutto dato che tutti parlano senza conoscere e danno leggermente al culo!!!
aw Eddd<3333 se la porta al suo concerto rosico di brutto ti giuro HAHAHAHAHAHAHA
vedremo nel prossimo capitolo ehehe
posta presto okay? u.u
love ya ❤
@biebzismyhero

13/11/12, ore 23:23

Non mi aspettavo avresti già aggiornato!! Comunque GRAZIE è caruccio questo capitolo! Ho amato quando harry dice che avrebbe voluto baciarla!! =D Poi scometto il TAKE ME HOME che la porterà al concerto di Ed! Ho scommesso, NON FARMI PERDERE! AHAHAHAHAHA La mia canzone preferita di Take me Home è THEY DON'T KNOW ABOUT US la trovo semplicemente AGHDSDGHHG <3 CIAOOOOO!
P.S. aggiorna presto! =)

13/11/12, ore 23:19

Ammetto di aver controllato ripetute volte per vedere se avevi davvero aggiornato o se era frutto della mia testa bacata! Invece hai aggiornato davvero, e questo capitolo mi piace perchè sembra che ad Harry inizi a piacere Neev! Che cosa bella! Però secondo me Neev non se lo fila più di tanto uno come Harry...non lo so, mi sa tanto da... non lo so, ma non da Harry sicuramente u.u Non dirmi che Harry la porta al concerto di Ed Sheeran!!? Ti prego portatemi con voi! Giuro che mi farò piccolissima come una nocciolina (?) Solo perchè adora Ed stimo un sacco Neev, la stimavo anche prima ma shh.
Mi piace quello che hai scritto a proposito di come vengono pensati i One Direction dagli haters, e sono d'accordo con Harry, perciò con quello che pensi tu. A me da un fastidio tremendo quando li paragonano a Justin Bieber (non ho niente contro Bieber, che sia chiaro u.u) o che dicono che non sanno cantare, che poi non è assolutamente vero perchè hanno delle voci fantastiche!
Quella cosa dei Jonas Bothers mi ha lasciato leggermente basita, non so se sia vero o meno (spero di no), non sono una loro fan. Ascolto solo le loro canzoni se in mezzo c'è Demi c:
Anche io ho comprato Take Me Home da Game Stop sempre per il Golden Ticket che non ho vinto çwwç ma pazienza, li vedrò prima o poi :) basta avere pazienza e fede (?)
Anyway è dalle 14 che lo ascolto e non riesco a stoppare la musica. E' più forte di me! Adoro tutte le canzoni ma quelle che preferisco in assoluto sono Kiss You, Heart Attack e They Don't Know About Us. Anche Summer Love è carina :3 la sto ascoltando adesso :D
Vado a dormire... domani non vado a scuola yeppi!! Perchè c'è lo sciopero europero :)
#peaceandlove
Leeanne.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 11:22 pm)

13/11/12, ore 22:48

Sono morta. Si, per la gif di Niall..

btw.. Harry porterà Neev a quel concerto vero? eheh!
e, secondo la mia mente bacata, si esibirà con lui e i ragazzi sul palco.. no ok forse questo no. ahahah

una serie di sfortunati eventi che stravolgeranno la storia? grazie per avermi fatto salire l'ansia.
MAMMA MIIIIIIA! aggiorna il prima possibile :3

-Ali xx

13/11/12, ore 21:48

Questo capitolo mi incuriosisce!
Comunque bel capitolo... Mi piace il rapporto che è nato tra Neev e Harry e sono sicura che succederà qualcosa di interessante nei prossimi capitoli.
Ciao :)

13/11/12, ore 21:08

Mi hai sorpresa eccome! AHAHHAH Jas, che ti è successo di tanto strano per aggiornare così presto? :D
No vabbè, mi fa solo piacere:) E poi tutte queste recensioni te le meriti davvero, quindi non esserne sorpresa <3
Passando al capitolo, nonostante ci sia una mezza litigata tra Neev e Hazza mi è piaciuto molto! Hai messo in chiaro tramite il punto di vista di Harry come stanno davvero le cose! Io infatti, come te suppongo e molte altre, la penso così. Sono dei cantanti come altri, che stanno inseguendo il loro sogno facendo ciò che sanno fare meglio, cioè appunto cantare! E sono contenta che tu l'abbia scritto, perchè ti fa riflettere . in un certo senso. Io sono convinta che i One Direction siano i primi a pensarla così, quindi - per concludere questo giro di parole - hai fatto benissimo a scriverlo! :D
Per quanto riguarda "Take me home" non ho potuto comprarlo per problemi finanziari, ecco, peròòòòòò senti che cosa hnbgfvdc una mia amica mi ha comprato l'yearbook njhbgvfctdrx ME LA SPOSO JNHBGVF *-------* L'unico neo è che devo solo andare a casa sua a prendermi il cd e, come minimo, saltarle addosso e stritolarla <3
In ogni caso, ottimo lavoro! Poi, di quanto ho capito, ci sarà anche Ed Sheeran a breve? mnjhgvdctxs E IO SCLERO MALE? OH YESSS
Mi ritiro, sto delirando.
Poi, ultima cosa, sono stragasata perchè sono così in anticipo nel recensire AHAHAHAHAHAHAH
Okay basta..
Sciao bella Jas, alla prossima <3