Give Me Love
di jas_

02/02/13, ore 17:33

e così, levo la storia tra le seguite e la sposto tra le preferite.
*piange*
non ci credo che è finita, è stata probabilmente una delle ff che mi ha colpito di più, davvero. amo il personaggio di neev in modo assurdo sjakld il finale mi è piaciuto tanto, vedo che anche tu sei per l'happy ending, bene uù
aww, com'è bella l'immagine di neev e harry ** comunque mi voglio scusare con te se non ho recensito ogni capitolo, ma sono troppo pigra e finisco per dire sempre le stesse cose cc però ci tenevo a dirti che nello scorso capitolo, alla fine: "«Ti amo, Harry» sussurrai poi, alzando lievemente la testa e baciandogli la base del collo. Lui alzò il braccio destro e prese ad accarezzarmi lentamente i capelli, sbirciandomi con quel mare in tempesta che erano i suoi occhi. «Anch’io Neev, anch’io.»" stavo morendo adhsjad è stata la mia parte preferita dell'intera storia c': okaaay, vado a leggere la tua nuova ff lol
addio give me love, addio. *fa ciao con la manina*

02/02/13, ore 13:22

omg. è stupenda. omgomgomg. non posso crederci che sia finitaaaaa. :c è meravigliosa,soprattutto la fine.

01/02/13, ore 23:22

Siamo arrivati al capolinea anche qui.
Ormai mi viene da piangere, tutte le storie che leggo finiscono prima o poi (ovviamente) çç
Mi mancheranno questi quattro personaggi. Mi sono divertita ed emozionata tantissimo a leggere di loro per bene 29 capitoli.
E poi, tutto è bene quel che finisce bene... Niall e Eilis si sono sposati e Neev aspetta un piccolo Harry.
Magari si potrebbe scrivere un continuo (?)
Un bacio, Olly xx

01/02/13, ore 20:10

Ho seguito la tua storia con molto entusiasmo e l'ho trovata davvero bella! Ammetto che all'inizio pensavo che Neev e Niall sarebbero stati insieme, ma come hai fatto svolgere la storia ho assolutamente amato Niall e Eilis! Cioè sono la coppia perfetta, quella bella e duratura *-* Se davvero esistesse sarei una loro shipper lol
In ogni caso è stata una storia stupenda ed originale, che è la cosa più importante! In giro si vedono tutte storie scopiazzate, questa invece è davvero unica! Complimenti per tutto, sei stata bravissima e scommetto che lo sarai anche con le altre! Bacii :) <3
Ps. come si chiamano le modelle che hai utilizzato per Eilis e Neev?

01/02/13, ore 16:33

Oddio ma che dolce Harryyy!!!
Neev è incintaa! *balla la conga*
hahahha
E' finitaaa :'(
Ok ora ci sono i complimenti finali...
*Si schiarisce la voce*
1- Scrivi benissimo.
2- Questa FF è stata meravigliosa.
3-Harry è Neev sono dolciosi.
4-Niall ed Eilis si sono sposati evviva!
5-Niall ed Eilis sono khjskuefhstkcghksxvfxcurks.
6-Continuerò a seguirti.
7-Continuerò a leggere le tue FF.
8-Leggerò la tua nuova long.
9-Non ti libererai più di me.
10- Sono rompi palle quindi mi dileguo e ti dico pai pai peipi!
xx GIorgy

31/01/13, ore 22:10

Ciao c: So perfettamente che la storia è già finita e tipo sono arrivata in ritardo,l'ho letto in un paio di giorni e l'avevo trovata un po' a caso.
Forse mi ha deluso Neev all'inizio,perchè prima lo insultava(?) e poi fa la sua scopamica,non ha senso lol
E tipo odio queste cose AHAHAH forse sono io.
Altrimenti,il racconto è bellissimo,devo complimentarmi.
All'inizio ero già sicurissima,di questo capitolo,che fosse stata Eilis a sposarsi ma vorrei chiederti se Neev si era già sposata.
Il finale mi ha lasciata spaesata dato che non so che fine hanno fatto come band ma vabbè.
Mi complimento ancora,un bacione c: xx

31/01/13, ore 19:29

ci ho messo una vita prima di avere il tempo di fermarmi a recensire decentemente, ma finalmente ce l'ho fatta!
T_____T e anche questa stupenda storia è conclusa.. che tristezza, mi ci ero affezionata da morire T_____T
in ogni caso non potevi dargli conclusione migliore.. il matrimonio di Eilis e Niall e Neev incinta *-*
ma quanto sarà bello quel bimbo, eh? ce lo vedo con i ricciolini di Harry e i colori di Neev çç lo splendore!
Eilis mi ha fatto morire per tutti gli scleri pre-nozze ahah lei che faceva fatica persino ad accettare l'idea di aver trovato il ragazzo perfetto per lei, il suo principe azzurro, che va via di matto per colpa del bouquet! lol mi sono vista pure Niall sull'altare in smoking e un pochino confesso che mi son commossa çç
ma quello che mi ha colpito più in assoluto, è l'insicurezza di Neev.. mi ha intenerito troppo il fatto che non abbia voluto dirlo ad Eilis per non rubarle il momento e poi quando l'ha detto finalmente ad Harry.. la dolcezza çç lui poi è un essere perfetto, quella conclusione mi ha fatto venire la pelle d'oca per l'emozione çç Harry Styles mi ucciderà prima o poi!
che altro dire Jas? c'è ben poco da girarci attorno, sei davvero bravissima.. ho seguito la storia dall'inizio e mi ha regalato un'infinità di emozioni, ogni settimana non facevo altro che aspettare il tuo capitolo e non mi hai mai deluso una volta.. continua sempre a scrivere storie così belle e io continuerò sempre a seguirle e a leggerle *-* ancora i miei complimenti <3

28/01/13, ore 19:07

Mi vuoi dire che è ufficialmente finita?çwç
Ho amato Give Me Love davvero tanto..
Hazza e Neev
Niall ed Eilis e ogni singolo particolare di questa ff *-*
Mi mancherà,però mi consolerò con la nuova storia che stai scrivendo >.<
ok mi dileguo
#muchlove
-JustMeByby

28/01/13, ore 18:40

Sono imperdonabile, mi stavo dimenticando di recensire l'epilogo di questa storia! Ma comprendimi, sono ancora malata come mai lo ero stata in vita mia e ho ingerito più pastiglie in questi giorni come mai avevo fatto in tutta la mia vita, sono scusata?
Ora sono qui e non so che tipo di recensione ne uscirà fuori, quindi chiedo venia già in partenza ahahah
Non ci credo che sia finita. Nel senso, sapevo che sarebbe finita, ma non immaginavo così presto. Che poi quanto è passato? Non saprei neanche dire, ma troppo poco! O almeno, a me è parso così. Avrei voluto leggerla all'infinito, ma tutte le cose belle hanno una fine - e sia ringraziato il cielo per il fatto che tu abbia già una nuova fanfiction da postare, che ho già letto ma questi sono dettagli.
Torniamo a questa storia, che è... boh, non saprei come definirla, sinceramente. Magnifica, meravigliosa? Boh, qualcosa del genere comunque.
Va bene, sono un poco di parte perché uno dei personaggi è ispirato a me e c'è Niall, ma ormai non sto qua a ripeterti cosa penso di te perché risulterei banale.
L'idea della fanfiction scritta da qualcun altro potrebbe risultare persino banale, i ragazzi che non sono più famosi dopo un po' di anni, la cozza che diventa una bella ragazza... ma tu descrivi le cose in maniera originale, i tuoi personaggi sono così veri che la storia prende tutto un altro gusto, diventa qualcosa di imprevedibile e fantastico, ma soprattutto piacevole da leggere, che ti cattura e non ti lascia andare fino a quando non arrivi alla fine.
Poi, passando ai personaggi, dire che li ho amati tutti è un eufemismo. Persino Ruari, che sicuramente avrò cannato a scrivere, ma comunque ho amato anche lui.
Harry è... grandioso. Diverso dal tuo solito Harry, perché sì, appare sempre come uno sciupa femmine incallito e anche un po' rompicoglioni devo ammettere, ma mi è sembrato più maturo e un po' più responsabile di fronte alle decisioni da prendere, soprattutto riguardanti Neev e il rapporto con lei. Anche se bisogna ammettere che la sua tipica cocciutaggine non gliela leva nessuno! È sempre più testardo di un mulo!
Neev, d'altro canto, è interessante. Vedere come una ragazza sia riuscita a riprendere fiducia in sé stessa e piacersi, crearsi una vita lontana da casa e diventare così indipendente. Beh, credo che sia il giusto cambiamento per una come lei, nonostante alcune insicurezze le siano rimaste, fatte venire a galla da quell'inutile giornale! Ma tutto è bene ciò che finisce bene - si dice così, no? - e nonostante sia anche lei cocciuta peggio di Harry, i due hanno chiarito. Questo capitolo mi è piaciuto da morire, per quanto riguarda loro due. Non mi aspettavo qualcosa del genere, devo ammetterlo, ma mi hai piacevolmente sorpresa. Sei stata davvero bravissima. E l'ultima frase mi ha sciolto, te lo giuro!
Niall... il mio dolce, amorevole, perfetto irlandese. Bah, risulterò banale ma l'ho amato. Non saprei dire di più. Come non si può amare un ragazzo del genere?
E poi Eilis, come ti ho già detto, mi rispecchia moltissimo e ne sono davvero contenta. È proprio un bel personaggio, modestamente parlando. E il loro finale? Con quelle promesse di matrimonio... posso avere un matrimonio così? No, perché sarebbe troppo adatto a me. Le promesse normali sono così noiose e le loro sottolineano il fatto di amare anche i difetti dell'altro e quindi si apprezzare tutti i lati del carattere, cosa che molti non sanno fare. Davvero, complimenti Jas!
Non so più che dire, sinceramente. Ora per la disperazione me la rileggerò, per poi ritrovare la mail dove mi hai mandato i capitoli dell'altra e rileggerli all'infinito nella speranza che tu posti in fretta tutti i capitoli che ho già letto e poter così andare avanti e scoprire come finirà la storia di Harry e Victoria!
Un bacione, Agh (:

27/01/13, ore 19:00

rhfbdddjsznmx ok sono troppo scontata ma AMO questa fan fiction e anche il finale mi è piaciuto.
Forse perchè il matrimonio me lo potevo aspettare, ma la reazione di Harry quando ha scoperto che Neev era incinta è stata la cosa più bella. E poooi Niall ed Eilis sono la coppia più strana ed insolita che abbia mai "visto" e li adoro semplicemente!
Passo a leggere l'altra storia che di sicuro sarà fantastica di sicuro perchè scrivi troppo bene :) Ciao

27/01/13, ore 17:25

basically: oggi non sapevo che fare e ho divorato questa storia. AAAAAAAAAAAAAAAAWW, MA LA TENEREZZA DI STYLES? EH? EH? EH?! Okay, perdona la mia coglionaggine, gli ormoni e tutto il resto. Sì, bla bla bla. Anyway, è bellissima! Scrivi proprio bene, per la miseria! Mi sarei sentita in colpa a non lasciarti come minimo un recensione, per questo eccomi qua. c: Ceh, che ficata di nomi, seriamente! Hai una fantasia nella storia che la rende autentica, nonostante i cliché che ormai li troviamo dappertutto, sei riuscita a rendere argomenti e parole trite e ritrite belle ed entusiasmanti, neanche le avessi lette per la prima volta, per questo mi ha fatto piacere leggere questa ff. Per dirti, mi sono anche pisciata dalle risate ma son dettagli. Okay, la tenerezza dell'epilogo non te la posso spiegare, anche se io la reazione di Harry l'avrei fatta un po' più accentuata, non so, sarà che mi piacciono i 'OMMIODDIO *urla* *sviene* *si rialza* *la bacia* *scopano come conigli*', tipici della mia età, sì, ecco. lol :') Vabbé dai, penso di averti rotto abbastanza, no? AHHAHAHA c: perdonami ma la tua storia mi ha resa spumeggiante come Niall quando vede un Nando's aperto, non so se mi spiego. Sì, ora mi dileguo. ** Grazie per avermi fatta ridere eh! :D

p.s. ho quasi finito, lo giuro! Volevo chiederti se ti andava di dare un'occhiata alla mia prima/nuova long sui ragazzi, si chiama 'This time don't need another perfect lie', la trovi sul mio account. Ci terrei ad avere qualche parere, specialmente da qualcuno che scrive così bene. Ci sono solo due capitoli per adesso perciò non dovrebbe prenderti troppo tempo, se lo farai. (: Io credo di aver finito, in caso mi fossi dimenticata qualcosa torno, don't worry. :') Ciao!

27/01/13, ore 13:59

mio dio sono senza parole :\ ho finito di leggerla.. sono un po triste !! è QUALCOSA DI LETTERALMENTE MAGNIFICO !! tu scrivi benissimo e la tua storia è fantastica è bello che tu usi i punti di vista di tutti i personaggi e mi hai fatto davvero emozionare *-* un bacione Eva. <3

27/01/13, ore 13:34

Ho aspettato l'epilogo per recensire, non perchè la fanfiction non mi convincesse, ma proprio per l'esatto contrario! Non recensisco mai capitolo per capitolo, anche se sarebbe più giusto così...preferisco invece concentrare tutto nell'ultima recensione!
Che dire, ho letto questa fanfiction che era già iniziata da un bel pezzo, era più o meno al capitolo 12! E' successa una cosa che avviene solo quando trovo una ff VERAMENTE meritevole: ho letto fino alle 3 di notte (stupida io che ho cominciato a leggerla alle 23.45)! Mi è successo solo con la tua ff e questo significa che è davvero qualcosa di speciale. Non vorrei perdermi in voli pindarici di banale stesura, quindi arrivo subito -spero- al sodo!
Scrivi davvero divinamente, non riesco MAI ad interrompere nemmeno per rispondere al telefono -e se devo interrompere, poi la ricomincio- e riesci a rendere l'idea con poche parole, ma senza mai cadere nella banalità! Trovo geniale la divisione dei punti di vista, coinvolge il lettore integralmente (?).
Amo il personaggio di Eilis, non solo perchè è la fidanzata di Niall, ma perchè è una ragazza complicata e mi rispecchia per diversi difetti! Per quanto riguarda Neev, ho riletto due volte ogni "suo" capitolo, perchè mi fa impazzire il modo in cui le fai gestire il rapporto con Harry e il modo in cui le fai nascondere i suoi veri sentimenti.
Niall e Harry sono perfetti, non credo di aver mai letto niente di più verosimile! Li trovo incredibilmente attendibili e niente stona con la fanfiction! Niente è banale, nemmeno il lieto fine da favola! Ci sta e non stona!
Sei davvero brava e ho già inserito nelle seguite la tua ff "Right side, wrong bed" perchè voglio proprio vedere cosa tirerai fuori dal cilindro! Perchè è proprio questo che fai, tiri fuori dal cilindro delle perle! Ma che dico, dei diamanti! Incredibile. Indescrivibile. Non smetterò mai di dirlo e non ti eliminerò mai dagli autori preferiti!
Bravissima!
I Like It!
Mariuga

27/01/13, ore 12:57

E così siamo giunti all'epilogo... ç_ç
Eilis e Niall sono stai una sorpresa o meglio uno... shock o.o ahahahahah però sono adorabili!
E Neev e Harry, che dire... cioè Harry è perfetto. Ce lo vedo, ce lo vedo troppo. Brava come sempre, sul serio, te lo ripeto per l'ennesima volta! ahahah :3
Alla prossima, <3

27/01/13, ore 12:51

Oh mamma mia!
E' un epilogo meraviglioso **

Mi piacciono tantissimo i dialoghi, mi hanno fatto anche ridere. ;)
un piccolo appunto: nel primo dialogo hai scritto Neilis al posto di Neev. (credo sia stato un errore di distrazione così se vuoi correggerlo...)

btw, credo tu abbia fatto bene a far sposare Niall ed Eilis e non Harry e Neev. sarebbe stato troppo scontato.
ottimo lavoro!

scappo subito a leggere il prologo della nuova fanfiction!!!

-Ali <3