Una settimana movimentata
di xingchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/20, ore 10:11

Complimenti descrizione molto tenera. Rende bene l'idea dei due personaggi che sono timidissimi e devono affrontare ogni cosa senza poter avere dei loro tempi.

09/11/20, ore 08:35

Finalmente si sono dichiarati. Hanno sprecato una settimana da soli a litigare.....

09/11/20, ore 08:29

Che teneri speriamo solo ora non si rimangono tutto come al solito

Nooooooo!!! Ciao ciao!!! Questa fic è semplicemente fantasticaa!!!! Ahah ranma e akane che guardano inuyasha poi! Troppo wow! Mi piace quando uniscono le due opere! Sono le mie preferite! L‘ultimo capitolo è stato il mio preferito! Stupendo :) brava davvero! Ripenso al nome della bambina del parco che gli hai affibbiato... kagura xD ahahah non sapevi che nome dargli! Bella questa!!! Mi piacciono troppo le parodie quando sono di ranma e inuyasha!! <3 non riesco a non pensare a questo ultimo capitolo! Semplicemente carino, semplice e molto significativo! Brava ^^ va a finire dritta dritta nelle preferite questa! Grazie per averla pubblicata xD

La storia mi è piaciuta molto ed è un peccato che abbia già finito di leggerla e che sia finita. Comunque Ranma non dovrebbe preoccuparsi di quello che penseranno i suoi figli una volta che saranno cresciuti, si vede benissimo che gli vogliono bene e che non ci danno peso sul fatto che si trasformi in donna.

27/10/12, ore 07:43

Credo proprio che sia una fortuna che nel momento in cui Ranma e Akane stavano per sposarsi non sia comparso nessuno a interrompere la cerimonia, proprio come era successo l'ultima volta. Comunque si vede che erano entrambi molto nervosi quando hanno fatto l'amore per la prima volta, ma è normale. Il capitolo mi è piaciuto molto.

26/10/12, ore 23:06

In realtà Ranma non ha mai illuso nessuna delle ragazze che gli venivano dietro, ma hanno fatto tutto da sole visto che ormai è risaputo che Ranma non le voleva nemmeno vedere. Comunque è una fortuna che il ragazzo sia riuscito a chiedere ad Akane di sposarlo senza esser interrotto da qualcuno.

26/10/12, ore 22:31

Beh, Nabiki dev'essere molto arrabbiata visto che i suoi affari sono stati mandati monte da quella vacanza, e di certo se l'avrebbe saputo sarebbe rimasta volentieri a casa. Di certo nessuno della famiglia non sarebbe mai aspettato che Ranma e Akane mentre loro era via si sono baciaci.

26/10/12, ore 22:13

È proprio una bella cosa il fatto che Ranma sia riuscito a rivelare i suoi sentimenti ad Akane senza che si mettesse a balbettare ancora una volta, ma di certo il ragazzo non avrebbe mai immaginato che anche Akane provasse qualcosa per lui. Almeno in quel momento non è arrivato nessuno a interrompere

26/10/12, ore 21:58

Era proprio ora che Ranma si decidesse a fare la prima mossa e baciare Akana, peccato che proprio in quel momento sia arrivato P-chan a rompere le scatole ai due ragazzi. Comunque è stato molto bello il momento in cui Ranma si è fatto avanti e ha baciato la ragazza. Di certo Akane non avrebbe mai immaginato che Ranma facesse quel gesto.

26/10/12, ore 21:19

Non è giusto che ogni volta che Ranma e Akane sono da soli compare sempre qualcuno, in questo caso è toccato proprio a Ryoga, ma per fortuna quest'ultimo si perde in continuazione quindi è un po' improbabile che stia insieme alla sua ''amata'' Akane ancora per molto. Almeno Akane è stata di parola quando ha detto a Ranma che sarebbe stata meno violenta.

26/10/12, ore 20:44

Ma è mai possibile che Ranma e Akane non possono stare un momento da soli senza che compaia qualche pazza? Anche se credo che sia piuttosto improbabile. Comunque è un bene che ad Akane stia per passare la febbre almeno così non si santirà un peso con Ranma, anche se al ragazzo faceva piacere prendersi cura della ragazza.

Si vede che nessuna delle ragazze che si considerano innamorate di Ranma non lo sono veramente, ma per loro è solo un premio da vincere o perché è forte di bel aspetto. Almeno è arrivato in tempo prima che quella matta facesse del male ad Akane, e quest'ultima è stata una stupida a voler combattere contro Kodachi visto che è ancora debole.

26/10/12, ore 20:11

Ranma sarebbe proprio un'idiota se permeterebbe ad Akane di combattere contro quella pazza di Kodachi in quello stato, visto che è ancora malata. Solo che non credo che la ragazza permetterebbe a Ranma di aiutarla ancora una volta, specialmente dopo che le ha detto ancora una volta che lei è un maschiaccio.

26/10/12, ore 20:00

È stato molto bella la scena in cui Akane ha abbracciato Ranma, spero almeno che il ragazzo sia capace di pattinare! Comunque era meglio se Akane avesse deciso di chiudersi in camera sua invece di andare nel dojo con il rischio di far salire ancora di più la febbre. Anche se Akane non lo vuole ammettere si vede benissimo che era gelosa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]