Lui che era riuscito a diventare l’unico prima di morire
di zia Molly

19/09/12, ore 21:42

Ciao tesoro come stai? Bellissimo questo capitolo di passione sfrenata tra Bella e Sir...servirebbe anche a me un po' di questa passione. Hanno sentito il vero amore sulla loro pelle.Bella per la prima volta ha capito cosa significa fare l'amore che ben differente da quello che fa con Rod che penso sia più una cosa meccanica e meno ma molto meno passionale. Sir sono davvero cuorisa di vedere che decisione prenderà se per amore di Bella rimarrà a casa con sua madre e continuerà a sopportare tutto o nonostante tutto scapperà per cercare la felicità da James. Ma in quel caso per Bella e Sir non penso ci sarà molto da fare. Sai hai descritto uno dei lati di Bella che preferisco: il lato vanitoso a scuola e il lato passionale a casa.

15/09/12, ore 20:52

QUESTO NON L'AVEVO VISTO!
mamma mia che velocità =D Brava !
Vedi di pubblicare subito il prossimo capitolo questo è il più avvincente di tutti!
Sappi che mi farai piangere ,io lo so che lo farai ,povera me....
Tu sei una maga della suspance!

15/09/12, ore 20:48

UHHH ECCOLO ECCOLO ECCOLO *W*
No giuro sono troppo troppo troppo carini!
Ammetto che mi sto immaginando la bellissima Black in abito da sposa e devo essere sincera non ci riesco
forse perchè l'ho sempre vista troppo crudele per sposarsi ma soprattutto non la vedo vestita da sposa con Lestrange . Bando alle mie inutili riflessioni continui a essere bravissima!

10/09/12, ore 19:15

Ciao! bellissimo questo capitolo poi sei stata velocissima! due capitoli vicini vicini. Bene bene e così Bellatrix ha quasi ammesso di voler annullare le nozze con Rod(mi fa tanta pena) perchè ama Sirius...mmh vederemo Harry cosa riuscirà a combinare.

07/09/12, ore 21:02

Ciaooooooo!! cioè mi vorresti dire che forse Bellatrix deciderà di non sposare Rodolphus ma di sposare Sirius? o mio Dio o mio Dio! sto impazzendo da prima ma lo sa che cambiando il passato si possono avere gravi problemi nel futuro?

07/09/12, ore 13:12

Bellatrix, cosa farai domani? Quello che tento di fare tutti i giorni: Far innamorare Sirius!
Ho fleshato la scenetta di mignolo con prof A parte tutto è davvero un bel capitolo, mi piace la descrizione dell'intera famiglia :3 Sirius è un sole ambulante LOL :33

07/09/12, ore 12:42

Poor Harry che cerca di inventarsi cavolate xD Bellatrix che lo ignora e sghignazza è stupenda LOL
Me lo figuro il sorriso beffardo di Bellatrix quando le viene la genialata di cambiare il passato xD
Comunque la parte iniziale è bellissima, soprattutto di lei che si ritrova a bacire Sirius di punto in bianco ahahah
Ciao, ho letto finalmente :3

06/09/12, ore 18:30

Ecco l'altro capitolo *W*
Beh Bellatrix è semplicemente geniale! Provocatrice ai massimi livelli!
Ho solo un dubbio: Perchè Srius non caccia Potter in uno sgabuzzino per avere un pò di tempo con la stupenda cugina??
Potter è il classico impiccione senza capo nè coda (coerente con il personaggio del romanzo)
L'unica sfinge è Sirius , sul serio non riesco a capire le sue intenzioni ,cosa gli va e cosa no , boh staremo a vedere
SCRIVI SCRIVI SCRIVI

06/09/12, ore 18:27

zero recensioni??? zero recensioni???
Come è possibile ,no non ci voglio credere ,come puoi avere zero recensioni??
Beh allora commenterò io (ho anche l'onore di essere la prima )
Storia avvincente, e i personaggi continuano a essere coerenti con gli originali .
Bella è rimasta la pazza ambiziosa e calcolatrice e Sirius il Black buono  e tollerante.
Chissà se Bella ce la farà!
Chissà quando pubblicherai gli altri capitoli T_T
MUOVITI!!! NON CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE!
bella black!

06/09/12, ore 18:22

Brutto presentimento per la mia Bella
Ma non ti dirò nulla di ciò che penso ;3 voglio vedere se riesci ad avere le mie stesse idee.
Ammetto che la presenza di Potter è fastidiosa se non inquietante ....
POTTER VATTENE!
Scusa sfogo da Fake ... a volte mi immergo troppo nel personaggio .
Cosa posso dirti ...ah si farò il pappagallo!
Complimenti continua così

06/09/12, ore 18:19

ODDIO ODDIO ODDIO sono commossa *W*.
è inutile stai scrivendo la coppia che ho sempre immaginato .
come saranno i prossimi capitoli??  Ti prego sbrigati a pubblicarli!
Si lo so scrivo parole al vento ,ma la crititca seria che ti ho fatto sul primo capitolo vale per tutti u.u
e poi cerco di superare almeno le 50 parole per darti il punto che meriti ;)

06/09/12, ore 18:17

RIECCOMIIIII =D
Ti stuferai presto di me ,ma tanto non è un problema mio =P
Complimenti anche per il secondo capitolo , ODIOSO POTTER.
Perdona l'attacco d'ira ma è inevitabile ,in questa fan fiction lo sto odiando più di quanto lo amassi prima.
Ma amo Bellatrix e Sirius più di prima *W*
Complimenti!

06/09/12, ore 18:14

Bene eccomi qua
Sto leggendo tutti i capitoli di questa saga e ,devo ammettere ,non ho parole :è semplicemente stupenda!.
La sintassi è perfetta e priva di errori ,i periodi chiari e coincisi, le descrizioni accuratissime e dal modo in cui scrivi sembra di entrare direttamente nelal mente del personaggio.
Per la trama della storia ammetto di essere di parte ,ho sempre fantasticato e appoggiato la coppia Sirius Bellatrix.
Continua così non vedo l'ora di finirla!

24/08/12, ore 14:30

Ciao ^________^ bellissimo questo capitolo!! quindi ora sono nei ricordi di Bella? oddio che pasticcio...ma magari Harry puo' aiutare Bella ha cambiare la propria vita..Harry non è molto bravo ad inventarsi le cose diciamo puo' essere tassorosso ed amico di Bella!?! ma è impossibilissimo!
Al prossimo

16/08/12, ore 14:10

Ciao! come promesso eccomi qua. Bellissima questa storia oddio mi ha scioccato! Bella è fantastica davvero una meraviglia vorrei averla io come sorella! ti immagini che spasso!Voglio proprio vedere cosa combinerò Harry legendole nei pensieri.