Lui che era riuscito a diventare l’unico prima di morire
di zia Molly

01/06/13, ore 20:27

Che dire... questo capitolo è bellissimo, anche per l'atmosfera del Natale! E' una festività che io adoro, e anche se siamo a giugno potrei leggere FF ambientate nel periodo natalizio in continuazione, perciò è perfetto! E poi si sa, a Natale sono tutti più buoni, a quanto pare anche Bellatrix!
Nella parte delle spiegazioni di Sirius sono morta dalle risate, e sono rimasta un po' scioccata dallo scambio di frecciatine di Sirius e Piton, ma vabbè. Il punto in cui Sirius ha i flashback e pensa alla sua relazione con Bellatrix è davvero profonda e toccante, così come la parte in cui Bella riflette sul fatto che in lei c'è anche del buono, e io vorrei davvero che alla fine quella parte di lei trionfasse. Mi piace molto che fra loro ci sia un po' di dolcezza, non guasta mai! E voglio credere che lui non abbia mai smesso di amare Bella da quando erano ragazzi.
Devo dire che come soprannome di Bellatrix preferisco Trix, ma anche "micia" è carino. Per la serie: "Gatto e cane, chi l'ha detto che non si può?". XD
Ti devo confessare che muoio dalla voglia di vedere un confronto fra Sirius e quell'idiota di Rodolphus, ce ne sarebbero davvero delle belle.
Bene, ora mi tolgo dalle scatole.
Complimenti, e a presto!

31/05/13, ore 07:47

Ciao! Scusa per il ritardo! Beh che dire bella come sempre! Mi pare di capire che questo era un po' un capitolo di passaggio, e che la storia stia diventando un po' più leggera giusto per smorzare un po' dai toni seri, giusto? La scena di Sirius è stata divertente, poveretto! Va bene, ora ti lascio , al prossimo capitolo! BlackLestrange

28/05/13, ore 16:45

Micia micia mao! Ahahaha, mi ricorda qualcosa, sai? :3
Come sempre davvero bello, bellissimo *-* sopratutto la parte in cui Sirius spiega il suo stato... ahahah una serata focosa con l'elfo! E "Federica" di Severus... oddio.
Aggiorna presto, come sempre non so che scriverti!

Baci Jas :3

28/05/13, ore 16:41

Bhe, carissima, che dire? Finalmente sono riuscita a leggere la tua fan-fiction, dopo tanto tempo che ti avevo promesso di farlo, e devo dire che sei bravissima -ma questo lo sapevi già, te lo avevo detto tantissime volte-. Sei davvero una scrittrice nata

28/05/13, ore 15:39

Ciao :) finalmente hai aggiornato! Sono stata tutti i giorni a controllare se avevi aggiunto un nuovo capitolo ed eccolo qua! :) Comunque AHAHAHA ti giuro stavo morendo dal ridere per la spiegazione di Sirius! E mi è piaciuto anche il fatto che cominci ad esserci un po' più di dolcezza tra i due e anche la presenza dei flashback!
Complimenti come al solito :D
Baci baci El xx

23/05/13, ore 15:45

Ciao ^_^
E' da un po' che leggo questa storia, anche se non ho mai lasciato una recensione. Ti devo dire subito una cosa: quando ho per la prima volta visto questa storia, era ferma al quattordicesimo capitolo da un bel po' di tempo e perciò avevo perso la speranza di un nuovo aggiornamento; mi ero rassegnata a leggerla sapendo che mi sarebbe piaciuta ma che purtroppo non avrei visto un seguito, e invece è stata una bellissima sorpresa vedere i nuovi aggiornamenti.
Che dire della storia? Mi piace moltissimo, amo Bella e Sirius insieme e tu li descrivi magnificamente... la trama è anche abbastanza originale, spero solo che preveda un lieto fine.
Ora devo andare; mi dispiace lasciare una recensione così corta quando avrei tantissime cose da dire, ma spero di riuscire a scrivere qualcosa di più nella prossima recensione.
Complimenti! A presto!

22/05/13, ore 13:37

Ciao :D allora... Come al solito complimenti per la storia :) comunque passando al capitolo mi è piaciuto molto anche se comunque penso che la scena di Bella e Sir che fanno l'amore ti sia venuta meglio quando erano giovani ma penso che sia perché è un contesto diverso... Immagino già le facce di quelli dell'ordine che trovano Sirius ancora nudo sul tappeto a dormire AHAHAH Alla prossima Baci baci El xx

21/05/13, ore 22:21

Ciao! Eccomi qui, come promesso! Seguo assiduamente questa storia e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ;-) comunque parlando di questo capitolo.... Mi piace questo odio-amore, rende tutto più intrigante! Per quanto riguarda la scena a rating rosso, penso che quella di quando erano ragazzi ti sia venuta meglio, ma deve essere perché Bella e Sirius da adulti devono essere molto più difficili da combinare, ma mi è piaciuta lo stesso! :-) Va beeene, ora vado! Ciao ciao, al prossimo chap! P.s. Ancora grazie per averla ripresa!

19/05/13, ore 10:13

Ciao :D finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo :) beh, che posso dire, complimenti per la storia che è davvero bella con una coppia così strana e inaspettata :) finalmente Bellatrix ha ammesso che lo ama anche se allo stesso tempo lo odia... :) Spero tu aggiorni presto per leggere un altro capitolo bello come questo e gli altri :) A presto El xx

18/05/13, ore 21:21

Semplicemente fantastico! Oddio amo questa storia! Spero che tu la continui al più presto! Posso chiederti ogni quanto aggiornerai più o meno? Grazie :-) A presto, spero!

18/05/13, ore 21:03

E finalmente hai aggiornato questa ff! *-*
Sei bravissima a scrivere Mary, davvero e.. leggere questa ff mi ricorda un bel po' di cose.. eheheh.
Capitolo bellissimo, come sempre d'altronde e riaggiorna, non lasciare sulle spine tutti come hai fatto in questi due mesi (Giusto? xD)
ricorda però... W le Sirius/Bellatrix (Noi ne sappiamo qualcosa. v.v <3)
 Baci , Jas :3
(Non sono brava a fare recensioni, accontentati xD )

18/05/13, ore 19:34

complimenti ,bellissima!
eccezzionaaaaallllllleeee
mi sei mancata lo ammetto sei sei sei ooooh è indescrivibile come sei
sei sei sei sei così AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *W*

08/05/13, ore 23:10

Ciao! Complimenti per la storia, amo le sirius/Bellatrix! Poi questa è proprio originale! Mi piacerebbe che la continuassi, veramente....:-)

04/05/13, ore 15:04

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia... Non si trovano molte Bellatrix/Sirius e questa è una delle più belle che io abbia letto. Questa è la prima recensione che ti lascio su questa storia ma sappi che appena ho cominciato a leggerla non sono più riuscita a smettere. Spero di leggere presto il continuo. Complimenti davvero! Io non riuscirei mai a inventare una storia così :) Baci baci El xx

07/01/13, ore 16:30

Oddio è stupendo! Le descrizioni sono affascinanti, davvero. Anche se mi pare strano che Harry abbia fatto l'incantesimo "legimintes" contro Bellatrix invece del suo solito Expelliarmus xD No vabbè. Spero che nel prossimo capitolo tu abbia scritto cosa ha visto Harry nella mente di Bellatrix perché mi stai facendo morire dalla voglia di scoprirlo.

Quindi direi che posso finire qui con la mia recensione e passare a leggere il terzo capitolo perima che la curiosità mi uccida :3