La scelta del cuore
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
29/12/11, ore 21:33

Ciao :D Questa storia è fantastica e finisce subito nelle mie preferite ** Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che aspetterò con ansia! Un bacio, Sayra

27/01/11, ore 00:45

loryyyyyyy tu sei bravissima!!! non non continui più questa ff???????? ti pregooooooooooooooo è troppo bella!!!!

01/05/09, ore 16:02

Ciao Lory (spero che abbia il permesso di chiamarti in modo confidenziale), ho letto tutti i 48 capitoli e oltre ad aver capito che come scrittrice sei a dir poco grandiosa, hai il dono di mostrare al lettore tutte le sensazioni e le emozioni dei protagonisti e riesci anche a trasmettere le tue. Hai talento e credo, anzi ne sono convinta, che dovresti ritornare a scrivere, perchè sei un talento innato. Tra le tue fic, questa è la più bella e ora vorrei proprio esporti cosa ne penso di tutti questi capitoli. Trunks è anche il mio personaggio preferito, e vederlo così "pazzamente" innamorato mi ha fatto uno strano effetto. Alla fine sono arrivata a conclusione che Karim debba stare con Goten, e che Trunks (anche se soffrirà) debba farsi una vita, e se proprio vuoi saperlo, mi piacerebbe tanto che stesse con Marron. Sempre meglio di vivere nell'angoscia e nel rimorso, no? Ho letto in diversi capitoli che ami il personaggio di Karim e (voglio dirti la verità in quanto lettrice) io l'ho anche "odiata" in alcuni capitoli. Non pensare che non la sopporti proprio, anzi alla fine mi ha fatto così tenerezza che avevo voglia di confortarla e dirgli che Goten l'ama e che non si è dimenticato di lei, ma che solo suo nonno ha fatto un casino. Quando l'ho "odiata" è perchè mi ha dato fastidio che andava urlando: Ti amo Trunks, Ti amo Goten. Insomma alla fine ha fattochiareza e ha capitochi è l'uomo della sua vita però ha distrutto un amicizia che durava da anni! Per quanto riguarda Nives, mi piace molto come personaggio, è allegra e spumeggiante e può essere la carica giusta per Goten (ma io sto sempre per Goten-Karim), forse lei è la luce che aiterà Goten a riemergere. Alla fine sono arrivata a conclusione che UN SOLO PERSONAGGO soffrirà e che questo sia proprio una ragazza. Spero che tu possa trovare la giusta ispirazione per finire questa meraviglia in quanto ho capito che sei una scrittrice meravigliosa e talentuosa, e dalle righe che ho letto credo che sia proprio la scrittrice ad essere una persona piena di sentimenti e che è anche una persona meravigliosa. Una scrittrice così brava non DEVE rimanere nell'ombra ma deve restare alla luce del sole per far capire a tutti la propria arte. Un bacio e spero ci possa essere un altro capitolo di questa storia meravigliosa, ciao.

13/02/09, ore 19:21

CIAO! SN ARRIVATA FINO INFONDO! BEH?!?! COME MAI NON HAI PIU' CONTINUATO QUESTA INTRICANTE STORIA?! Tanto lunga, tanti capitoli, tante emozioni poi... Non è finita! Perchè?!? Dai falla finire, così è tristissima!!!

13/02/09, ore 19:20

13/01/09, ore 21:00

ciao!!! Bellissima questa fan fiction spero la continuerai presto;mi ha incuriosito molto.

01/12/08, ore 14:20

Finalmente ce l'ho fatta!! Sono riuscita a leggere tutti i capitoli arretrati... Che dire se non: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Questa storia è stupenda e si vede che ci tieni particolarmente, davvero complimenti!! Appena finito di leggere mi sento travolta da una miriade di sentimenti: tristezza per Karim, di cui riesco a percepire il profondo dolore, rabbia verso il nonno di Karim che scegliendo al posto della nipote non ha fatto altro che farla soffrire di più, pena per Goten e Trunks che non sanno "gestire" il loro amore per Karim, compassione per Nives e Marron che amano ragazzi che non le ameranno mai... Non vedo l'ora di sapere come prosegue!! Sei una grande Lori!! Baci baci!!

28/11/08, ore 18:52

Ok, questo lo devo assolutamente commentare e come faccio quando guardo i film: "Nooooooooooooooooo!! Goten noooooooooooooo, non farlooooooooooooo!! Bastardo di un nonno, non capisci niente!!!!!!!" Cioè, non è una scelta che può fare il nonno, deve farla Karim, anzi l'ha fatta... E lui non l'ha accettata!! Non si fa così!! P.S. Gaspard Ulliel è troppo bello, in quell'immagine poi...

28/11/08, ore 18:12

Ciao Lori, ti scrivo per farti sepere che ci sono e che sto leggendo gli arretrati!! Appena sarò riuscita a finire ti lascerò un mega-commentone!! Baci baci ;)

17/11/08, ore 19:21

ciao LORIGETA! sn alessia e mi sn appena iscritta cl nome : ale_db95. sto scrivendo 1 storia e vorrei ke dessi 1 okkiata. cmq qst storia la sto seguendo da quando nn ero registrata, e mi sn appassionata tanto ke nn vedo l'h ke aggiungi nuovi capitoli. 6 BRAVISSIMA! Ale

10/11/08, ore 21:11

O.O oddio leggere 48 capitoli non è un'impresa facile.. ma ci sono riuscita! che dire mi piace tantissimo qsta ff, e soprattutto mi piace come descrivi le sensazioni dei protagonisti, per nn parlare di qndo goten ha ucciso trunks... ma vabbè spero che goten e karim possano finalmente amarsi, non ce la faccio a vederlo così triste, povero cucciolo. hmm che dire, ti sei fatta una nuova fan =D Aggiorna presto... baci silvia

08/11/08, ore 01:30

uh Loriiii! Da quanto tempo! Mi dispiace un casino di poterti recensire solo ora :( perdonooo!! Ho trovato tanti splendidi aggiornamenti...sei una grande! La storia è sempre più avvincente...Però devo dire che un po' mi dispiace per Marron...:( finirà sola e triste? Aggiorna presto, bacioni. Laura

07/11/08, ore 19:59

ciao lory!! scusami se non leggi più m,ie rec ma sono davvero troppo presa con il lavoro e tornando a casa tardi sono esausta...cmq non ti pre che ci sono sempre!! bacione

07/11/08, ore 03:57

Bastardissimo nonno di heidi! E' colpa tua! Nives mi sta sempre più sulle palle... sciò, via! Un bacio e aspetto presto un altro bellissimo aggiornamento!

06/11/08, ore 21:42

Ciao cara!! Un pò in ritardo, ma eccomi qui a recensire come promesso! Prima di dirti che cosa penso di questo capitolo, lasciami dire due cose. Sono felice che abbiamo la stessa stupenda (perchè no?) passione per Trunks. Sono davvero felice di poterla condividere con te! Seconda cosa, non preoccuparti per la lettura della mia storia, immagino che gli impegni nella vita ce ne sono parecchi (dillo a me che non sto mai ferma!). Quindi no problem! E poi ho anche accelerato i tempi della mia storia per cui sono alla fine (peccato...). Vabbè, tralasciando questi commenti che ora non centrano assolutamente nulla, veniamo alla tua storia e a questo meraviglioso capitolo! Devo dire che Trunks ha un pò di sensi di colpa per quello che ha combinato con Marron (a proposito, e questo lo concordo con scImMIA, che ci fa Marron da Trunks? E' in vacanza? Perchè? Forse ho perso dei pezzi della storia per strada pure io...)e lo hai descritto chiaramente! Povero, mi fa tenerezza in questa storia. La povera Karim invece aveva intenzione di farla finita? Chissà ora che succederà che il nonno Ben è finalmente arrivato... Le dirà la verità? Spero di si, la situazione deve risolversi! Mi ha stupito molto Goten... Ha confidato tutto a Nives... Mi era indifferente come personaggio sai? Ma ora inizia a piacermi. Soprattutto per quello che le è successo nel passato e che ha confidato a Goten... Beh, ora direi che può bastare altrimenti il mio commento qua non finisce più e diventerei noiosa e ripetitiva! Un bacio e complimenti ancora (non smetterò mai di dirtelo perchè sei davvero brava!) Carol2112