Padrone di me stesso
di Cronus

12/12/14, ore 11:14

Ciao! Anche se l'avevo letta tempo a prima che facesse la comparsa Allison, perché dovevo studiare l'aspetto fisico del personaggio, e mi sono quindi interessata a qualche tua storia, recensisco solo ora perché me ne ero dimenticata -.-" lo so, sono irrecuperabile.
Comunque sia ho letto velocemente tutti i capitoli per quanto erano interessanti e te lo devo dire, uno tirava l'altro! Perciò, davvero, complimenti :)
Duuunque, penso che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche che adoro Damian che tratta in modo speciale Amber! E invece per Kyouya, scusa, ma lui ha una cotta o cosa? Bah lo adoro lo stesso perché era stato doppiato da Simone d'Andrea! Ma qui stiamo divagando... Alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

Ps. La scena del bacio è stupenda!! :3

27/10/13, ore 22:28

Ciao Cronus! Quanto tempo!
Scusa il ritardo per la recensione, ma ho avuto un po' di cosine da fare. Sono così contenta che tu abbia aggiornato, ma purtroppo ho come l'impressione che questa bellissima fic sie sempre più vicina alla sua conclusione.
Allora, che dire di questo capitolo? Per cominciare, sappi che mi hai reso felice inserendoci Ryuga *.*
Secondo, la storia di Damian è davvero incredibile. Inutile dire che hai avuto tantissima fantasia e lo trovo un modo geniale per inserire Damian tra i blader leggendari.
Spero che aggiornerai presto, sono sempre più curiosa!
Alla prossima, e grazie per questo magnifico capitolo :D
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 10:28 pm)

22/06/13, ore 16:14

CRONUSINA, CIAOOOOO!!! ^^
(ok, i miei saluti sono sempre più patetici -.-)
mi scuso per il super ritardo di "recensionamento", ma in questi giorni di caldo soffocante la prigrizia mi assaele fino all'inverosimile.
Comunque, parliamo un po' del capitolo: scritto bene come al solito, trame sempre entusiasmante, ED è ARRIVATO JAAAAAACKKKK!!!!! voglio un gran bene a quel ragazzo, lo stimo \ , , /
solo una piccola nota negativa (oddio, negativa è un parolone): questo cap in particolare è forse un po' troppo corto, ma ti perdono dato che hai aggiornato così presto ^^
Vabbè, ora vado.
Spero aggiornerai presto :D

17/06/13, ore 20:09

Cucù! Eccomi di ritorno, finlmente nel mio account ^__^
Che dire di questo capitolo? Le cose sono cambiate assai per il povero Damian... ricercato da tutti O__o
Inoltre è stato catturato! DOUCH >.< (improperio un po' strano...)
Vabbè, me ne farò una ragione... tanto poi ammazza tutto e tutti...
Yei, è arrivato Jack! Caro ragazzo... un po' strano ma simpatico :)
E poi è un'artista e gli piace la pittura, un delle mie innumerevoli passioni... sebbene non concordi sull'idea del trucco .__.
Ma gli artisti sono tutti un po' suonati, così come i musicisti... (suonati-->musicisti... che razza di battuta -_-)
Non lo dico per offendere nessuno, è per pura esperienza personale u__u (beacouse I'm a cellist... -.-)
Comunque...
Mi è piaciuto molto il fatto che gli Star Braker siano in ogni caso rimasti amici... yes, yes ^__^ (troppo inglese, forse non sto bene o__o)
Ergo... mi stai tenendo sulle spine T__T
E mo' adesso che succede?
Boh... staremo a vedere c:
Ora ti lascio, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alllla prossima!

Kya

17/06/13, ore 15:29

Sono tornataaaaa! Meglio se non tornavo -.-"
Povero poevro Damian! Tutto a lui, eh?
Aveva solo da non lasciare Amber! Brutto cattivo!
Damian: Stupida, ma sono ricercato! Dovevo pure scappare!
Potevi portarti dietro Amber T-T
Damian: -.-"
Tornando a noi... E' apparso pure Jack -.-" Oddio quello lì è proprio bizzarro! Poi con la sua "arte".
Jack: Perchè tra le virgolette?!
Damian: E lo chiedi pure?!
Damian è dalla mia parte! *.*
Damian: Sciocca! L'avrei detto io comunque..
T-T
Adesso Damian è ricercato, e a Kyoya sta bene..
Chissà cosa succederà!
Ma non puoi dirmi che non ci sei per una settimana!! Per me una settimana equivale a un anno!
Yu: esagera sempre -.-"
Uff... nessuno mi capisce!
Ora vado a soffire di caldo, magari mi mangio un ghiacciolo!
Ciauusssss Kisu Kisu!

17/06/13, ore 15:19

Cronussss! Ma perchè aggiorni mentre io non ci sono!
Questo non è assolutamente giusto!
Sei cattivaaaa! >.<
Ma ti perdono perchè hai scritto un meraviglioso cap!
Perchè quel vecchio di Ziggurat non vuole lasciare in pace Damian. Di cetro lui non è in grado di domare Nemesis! E' impossibile!
E poi adesso il nostro caro principino sta facendo scoppiare il cuore di Amber! <3 Che teneri! Kawaii!
Bene questa è la metà! Menomale! Non voglio che finisca questa fic, io la amo troppo!
Sono contenta che hai scritto questa fic, perchè sei riuscita a farmi adorare Damian!
E pensare che all'inizio lo odiavo con tutta me stessa, perchè aveva fatto del male a Yu! Cucciolo T-T
Ma adesso è impossibile da non amare! E' così dolce! Vorrei quasi essere al posto di Amber!
Ora passo a recensire l'altro cap!
Ciauuu

07/06/13, ore 15:22

Hola Cronus!
Per prima cosa, spero che tu abbia letto il mio messaggio...
Ed ora recensisco :D
*Si schiarisce la voce*
Dunque...
Scritto come sempre molto scorrevole, il genere di scrittura che adoro ^__^
Inoltre la trama si fa sempre più interessante!
Chissà chi altri sta cercando Damian...
Non mi resta che scoprirlo :3
Spero che aggiornerai presto, mi lasci sempre col fiato sospero u.u
Bravissima ancora e sayonara!

06/06/13, ore 19:53

MA C'E' UNA CRONUS!!!!
che bello aprire il fandom e trovarci l'aggiornamento di questa bellissima storia *.*
sai una cosa, in fondo Doji e Ziggurat ce li vedo come cugini (anche se io vedo tutti come cugini, anche Rago e Pluto, ma questi sono dettagli ù.ù).
I prossimi cap saranno più spinti? BENISSIMOOOOOOO!!!! MI HAI RESA FELICE!! (sta passando uno strano periodo della vita in cui mi piacciono le cose strane. Ma questa non è una cosa strana : \ scusa, sto strippano -.- domani è l'ultimo giorno di scuola e io ho 2 VERIFICHE DI SEGUITOOOOO!!!).
E poi,
COME??? SIAMO GIA' A META'??? NUUUUUU!!! D: che peccato.
Va bene basta, questa recensione è stata imbarazzante .__.
Attendo con ansia il prossimo cap!! a presto ;)

11/03/13, ore 19:32

Hello Crooooooonus! Come va?
Vedo che dopo tanto tempo torni in pistaaa! Complimenti amica, ti è venuto benssimo questo cap!
Ma che dire.... Mi stavi quasi facendo piangere nella storia di Damian da piccolo TT-TT
Che crudeltà, perchè hanno ucciso la madre di Damian-kun?? Poverinoooooo!
Io adesso prendo una pistola e vado da Dr.Ziggy! Di sicuro è stato lui con i suoi scagnozzi! Io a quello gli spacco il bel faccino!
Quanto sono tenera?!?!? MUAHAHAHAHAHAHHA!
Tutti: o.O "
Tornando a noi, anche io voglio lo stesso giocattolo di Damian-kun! Così lo regalo a mio fratello e non mi rompe più!
Ginka: Simpatica la ragazza! -.-"
:P
Ma la parte più scoinvolgente:
- Non fare il gradasso, non baci neanche bene!-
Tutti i presenti alzarono le antenne, basiti...
Ma sono io a essere rimasta basita!
Grande Amber, ma sotto sotto pensa che non è vero! Gli è piaciuto il bacietoo! ...Ahio! (vola pentola in testa) Chi è stato?
(Tutti indicano Damian)
Damian: Prova a dire un'altra parola e ti viene un pianoforte in testa! Capito?!?!?!
S-si! 0.0
E con questo è tutto, prima o poi scoprirò chi è Mr.625 " Certo che come nome... =.="
Ciao iao

11/03/13, ore 17:32

ok, d'accordo, è ufficiale: SONO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO!!!!! :DDDD
finalmente hai aggiornato!, che bello!
questo capitolo è scritto DA DIO!! ti giuro, non mi ricordavo fossi così brava <3
spero che il prossimo cap arrivi presto, sono troppo curiosa di sapere chi sia il tizio che ha mandato il biglietto!
ok, devo andare a studiare inglese e filosofia.
bravissima Cronus!! alla prossima ;)

09/12/12, ore 00:56

WOW!!! è bellissima questa storia!! *o*
Ciao sono Kya (ma credo che tu lo sappia, no?) e, cavolooo, ho iniziato a leggerla e non riuscivo più a fermarmi!
Scusa se non ti ho recensito gli altri caapitoli, ma sono andata avanti come un razzo -.-"
Duunque, la protagonista è simpatica, Damian pure (e chi l'avrebbe mai detto che quel nanetto fosse così? u.u)
Damian: guarda che ti ho sentito!
Ginka: ma nanetto non era il soprannome di Masamune?
Masamune: TACI!!!
Kyoya: -_-"
Comunque ho il sospetto che Yoyo abbia una piccola cotta per lei...
Kyoya/Yoyo:...?
Io:... boh, e che ne so!?!?
XD
Sì, certo che baciarla solo per trasghedire a un ordine... ma dai Damian, non mi dirai che l'hai fatto solo per quel motivo, no?
Damian: *rosso* e per cosa sennò?
Io: Mph, maschi...
Lya: non capiscono mai...
Kyoya:...?
Lya: ecco, appunto -_-"
Cosa succederà? Riusciranno i nostri amici ad accettare Damian come blader leggenario? e soprattutto: come verrà ucciso Damian dalla protagonista dopo questo affronto?
Damian: EHI!!
Madoka: come minimo un ceffone!
Lya: come minimo una spada laser!!
Kyoya: ma voi donne reagite sempre così!?!?
Lya: no, Yoyo, io di solito reagisco con una mossa di Kung Fu!!! WA-CHAAA!!
SBAM!! (Kyoya cade a terra)
Io:... ok... meglio andare, o qui non finiscono più di litigare -.-"
Ciao!!!
Kya
p.s.: aggiorna, ti preeego *faccia da cane bastonato* :D

04/10/12, ore 20:50

che bello! finalmente hai aggiornato! ero curiosa di sapere come sarebbe continuata la ff ^^
e così ci sono delle gelosie eh? sarà la mia testolina un po' bakata, tuttavia è un colpo di scena :D
aspetto il nuovo cap
ciao! ciao!

04/10/12, ore 17:41

Evvai! Finalmente hai aggiornato, come sono contenta!!! (saltella tutta felice).
E se devo dire la mia opinione, questo cap è la fine del mondo, il mio preferitoooooo! <3 <3 <3
Lo adoro Damian, che come al solito non segue le regole, chissà cosa succederà quando lo verrà a sapere Kyoya O.O'
La storia si sta facendo sempre più interessante! La adorooooo!
Spero con tutto il cuore che aggiorni presto, con il prossimo cap! ;)
Che di sicuro sarà stra bellissimo, come sempre ;P
Ciau alla prossima TVB
Giu <3

04/10/12, ore 17:13

Sì! Ora ne sono sicura: questa fic neriterebbe un premio:)..
Cerca nella tasca e ne tira fuori un foglietto tutto stropicciato)
-alla miglior coppia di Damian di quest anno !-
bene,non saprei che aggiujgere..nah; sono sicura che con questa storia farai
un figurone! ;-)
Baci ;-3
Arty-chan

11/09/12, ore 17:17

Povero damian.. Mi dispiace molto che abbia perso sua madre. Molto bella la tua coppietta! Di sicuro il prossimo cap mi lascerà a bocca aperta!;-3 artellpinklove