Cercasi maggiordomo!
di ElleLawliet

12/04/13, ore 19:19

Ho letto tutti gli 8 capitoli d'un fiato, questa fiction è a dir poco stupenda *^* mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, poi l'idea di Ichigo, Ulquiorra e Grimmjow che fanno i maggiordomi è geniale ^_^ Adoro il modo in cui descrivi gli ambienti in cui si svolgono gli eventi, quando leggo mi sembra quasi di esserci anch'io :D Il capitolo, come tutti gli altri del resto, mi è piaciuto un sacco, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Un bacione, Jelly <3

27/03/13, ore 20:40

Questa sì che è una storia nuova ed accattivante! Il capitolo è stato davvero bello e non vedo l'ora di leggerne il seguito :)

27/02/13, ore 20:21

Stupendo.
Semplicemente stupendo.
Probabilmente te l'ho già detto quanto io ami questa coppia, e con questo capitolo hai preso il mio punto debole!
Il loro discorso l'hai reso così profondo che sembra quasi che l'abbiano avuto davvero; erano così intimi, e nonostante raccontino cose del passato che ai personaggi stessi creano dolore, la conversazione sembrava essere tanto dolce che non ha appesantito il capitolo.
Vedo una bella 'Happy Ending' per loro :3
Complimenti davvero, ho amato questo capitolo, e non ho nulla da precisare questa volta, se non di fare attenzione alla grammatina! *punta dito*
Aspetto il prossimo capitolo, e spero di continuare a leggere di loro molto presto! *nosebleeding*

24/02/13, ore 15:23

Buonsalve!
Stai tranquillo per il ritardo, capita ;) Questo capitolo mi è piaciuto molto, a dire la verità...insomma, non vedevo l'ora che accadesse qualcosa di più tra icchi-nii e rukia, quindi penso che tu possa benissimo immaginare la mia gioia durante il capitolo...nella parte del quasi bacio gongolavo felicemente sulla sedia mentre mia sorella mi guardava male XD E mi è piaciuto anche quell'accenno, anche se piccolo, di ulquihime *w* Per non parlare delle risate che ho fatto con Keigo...anche se in verità non lo sopporto, lol.
Comunque...ripeto, bel capitolo, mi è piaciuto.
Solo una cosa, ci sono diversi errori di distrazione sparsi qua e là, come al solito....proprio non ti vuoi decidere a rileggere, eh? XP
Aspetto il prossimo capitolo!
See ya!

11/02/13, ore 21:29

Misa che hai proprio ragione, FINALMENTE!

Pensavo non l'avresti più continuata, e sinceramente all'idea me ne dispiacevo un po' u.u

Ad essere completamente sincera, ogni tanto rigirando per le storie m'è capitato di rivedere la tua e un paio di volte l'ho anche riletta, e ci rimanevo sempre male a vedere che era ferma ç_ç

Però sventolo bandiera bianca anche questa volta..

È un capitolo prettamente descrittivo, infatti la parte del locale occupa parecchio spazio ed è raccontata anche molto bene, te ne do merito.

Mi è piaciuto molto lo scambio di sguardi di Rukia ed Ichigo, il quale inizialmente non si era neanche accorto che ci fosse, e appena iniziata la canzone come per destino/caso, è la prima persona che scorge e che fissa intensamente.

Inserendo i personaggi di Mizuiro e Asano, che di solito non vengono mai presi in considerazione, hai dato un che di ironico al pezzo e inoltre li hai resi molto IC, soprattutto Asano che ho immaginato perfettamente nella scena.

Passando poi a quando i protagonisti sono rimasti soli, è stata una scena molto intima, li ho visti esattamente nel momento in cui lei, piccola e bassa, viene avvolta dalla giacca di Ichigo e si immerge in essa odorandola senza farsi notare. Non la vedo molto ad arrossire sinceramente, però è un aspetto che in un AU può essere messo in risalto, ma a dirti la mia l'avrei vista impacciata perché viene notata da Ichigo e si mette a giustificarsi :3

Ora, dopo aver recensito tutti gli aspetti positivi del capitolo (che fondamentalmente è tutta la trama, penso tu sappia che mi piacciono le tue idee di svolgimento del testo), passo a parlarti del motivo per cui ho messo recensione neutra: la grammatica.

Non penso siano errori tuoi, perché sono troppo frequenti e soprattutto sembrano correzioni fatte da telefono, ti faccio un esempio:

È, così, il ragazzo alzò ancora gli occhi e la guardò. La guardo profondamente, intimamente. Così dolce da quello sguardo, che Rukia arrossi. Eppure, non distolse gli occhi dai suoi.

-Che vuo dire? - gli sussurrò. È sperò che lui la capisse e le rispondesse.

Qui, come se ti avesse corretto la congiunzione con il verbo, poi "guardo" messo alla prima persona del presente, errore di battitura. Arrossi senza accento, "vuo" penso inteso come "vuoi" o "vuol" non so, e poi ancora di nuovo verbo anziché congiunzione.
Od ancora:
Sembravano gentili, ad eccezionale del tipo alto chiamato Sado, che la guardava con occhi penetranti.
A dirtela tutta questa frase l'ho riletta tipo quattro, cinque volte per capire che non era "eccezionale" ma "eccezione".
E le ultime due che racchiudono i principali errori di autocorrezione/battitura:
Con una birra a testa. Si sedettero ad un tavolo e chiacchierarono a lungo. Rukia sorrideva a destra e a manca. Fece amicizia con Sado, che si rivelò essere molto gentile con lei.

Qui a destra - indicò lui, spingendo la i quella che doveva essere la strada principale.
Nella prima, troppi punti. Non so se è un errore tuo di battitura, uno di correzione o semplicemente sono io che l'ho letto con un'intonazione errata, in tal caso chiedo perdono per non essermene accorta. Penso che dopo "a testa" ci vada semplicemente una virgola e dopo "Rukia sorrideva a destra e manca" avendo messo già un paio di punti prima, ci dovresti mettere una congiunzione temporale. E purtroppo molte altre parti nel testo hanno interruzioni brusche di questo genere, quindi attenzione.
Nella seconda, invece, c'è lo "spingendo la" che è stato diviso senza motivo. Ti dico che mi sembra la correzione del telefono perché il mio non riconosce le particelle pronominali se attaccate al verbo!
Fai il doppio delle attenzioni perché anche questo, che è solo un esempio, si ripete in più frasi.

Come penso di averti già detto, comunque, ti faccio questi appunti perché compromettono la scorrevolezza del testo e disturbano il lettore, quindi non è assolutamente una critica.
Il capitolo anzi mi è piaciuto molto e continuerò a seguirti con impazienza (:

(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:33 pm)

21/10/12, ore 22:46

Rieccomi qui, dopo un lungo, lunghissimo capitolo, a lasciarti una lunga, anzi lunghissima recensione!
Non offenderti se sventolo bandiera bianca, ma non mi ha completamente coinvolto questo capitolo.
Guarda, la trama non mi è nemmeno dispiaciuta alla fine, anche se non accade nulla di importante, fa scorrere un paio di mesi, credo, in tranquillità.. anche se penso siano un po' troppi.
Quello che mi ha lasciata perplessa, oltre gli errori sia di battitura, che quelli grammaticali, es. "D'avanti"; "Ansi" , è stato il fatto che dopo la prima parte tra Rukia e Ichigo, che si conclude parlando del matrimonio di lei, lo scorrere del tempo sia accelerato e talvolta anche forzato.
Ti dico, la prima parte mi è piaciuta molto, il fatto che Rukia avesse dormito sul divano, che si fosse risvegliata col mal di schiena, che avesse l'anello, e che parlasse di questo con Ichigo.
Soprattutto mi sono meravigliata del fatto che Rukia ha deciso di non rivelare il motivo del suo fidanzamento con Renji ad Ichigo, perché non si fida. Mi è piaciuta molto questa cosa, ma ci sono rimasta quando sotto l'albero Rukia racconta di Hisana e Byakuya e di quel che avevano fatto, con così tanta leggerezza che sembra come se stesse raccontando di aver preso due pacchi di uova anziché uno, non so se mi spiego.
Un'altra cosa che mi ha lasciata alquanto perplessa è stata quando parlavi della gelosia di Renji e poi arrivi non si sa come a parlare di Inoue:
"Una volta aveva addirittura tirato un pugno ad un ragazzo che aveva chiesto indicazioni a Rukia
Inoue si era stabilita a casa Kuchiki."
Non c'entra nulla la prima frase con la seconda, poi non c'è una virgola, un punto e virgola, un punto, neanche un "mentre" o "nel frattempo"; in poche parole, sono a dir poco sconnesse.  -poi devo dirti che mi sembra un tantino eccessivo tirare un pugno ad uno che chiede indicazioni, ma magari in un AU si potrebbe accettare-
So quanto poco tempo si possa avere con l'inizio delle scuole (se vai ancora a scuola) o con la ripresa del lavoro (se, ovviamente, lavori) o con l'arrivo semplicemente dell'inverno, ma anche se passa una settimana in più rispetto a quella prefissata per pubblicare il capitolo non muore nessuno, almeno sei sicuro di dare ai tuoi lettori un capitolo piacevole, scorrevole e soprattutto con un tempo non accelerato.
Spero che quel che ti ho detto qui non ti abbia offeso, è solo stato un modo per chiarire i miei punti di vista, nemmeno la prenderei come una critica questa, se fossi in te. Quel che scrivo nelle recensioni lo scrivo sempre perché spero che possa servire a qualcosa per quelli che leggono -intendo ovviamente gli autori, lol- e soprattutto non voglio scriverti una misera recensione "bella continua" anche se non lo penso, perché preferisco essere sincera ed esporti i miei dubbi e le mie correzioni.
Con questo concludo la recensione-torturaautore, sperando che nel prossimo capitolo la mia persona (?) possa agitare almeno dieci bandierine verdi! (:

16/10/12, ore 18:47

Buoonsalve!!
Che bello, nuovo capitolo!! Non aspettavo altro =)
Pooovera Rukia, come al solito le disgrazie peggiori capitano sempre a lei; odio Byakuya sempre di più, gli unici momenti in cui non mi dispiace è quando se ne sta zitto, lol. E Ichigo non aiuta. Forza Icchi-nii, datti una svegliata e fa la prima mossa!
A proposito di Ichigo...Fossi una che soffre di nosebleed sarei già morta dissanguata al pensiero di Ichigo con la camicia un po' sbottonata gronadante di sudore...capisco fin troppo bene Rukia XD Davvero, meno male che Renji non si trovava lì, altrimenti avrebbe pestato Ichigo a sangue....se ne fosse stato capace.
E niente, spero che tra Grymmi (ignora il fatto che storpio i nomi, lo faccio praticamente con tutti i personaggi che mi piacciono...) e Tatsuki vada tutto bene, e lo stesso per Ulqui-kun e la cara (ma anche no) Hime.
E naturalmente non vedo l'ora che ci siano parti Ichiruki....comunque tranquillo, non voglio che mettendoti pressione tu sia spinto a forzare la trama....;)
Tra l'altro, vedo benissimo Ichigo come cantante; già in un'altra AU l'avevano presentato come chitarrista e pianista, e dal primo momento mi è sembrato perfetto per quel ruolo.
Ok, adesso devo passare ad un argomento meno piacevole. La grammatica. Ci sono tante piccole ripetizioni (ce n'è già una all'inizio) e tante piccole disattenzioni che rendono la lettura meno piacevole....il fatto è: ma ti costa così tanto dare una riletta? Perchè sei bravo, sono convinta che rileggendo anche solo una volta potresti rendere il tutto migliore e eliminare tutti gli errori! E se proprio non ti va di rileggere trovati un beta!
Non sapessi scrivere queste cose non te le direi (anzi, quando le fanfiction non mi piacciono non recensisco direttamente per non insultare =p), ma ripeto, mi piace come scrivi, e ci tengo a dirti cose così solo per farti migliorare...hai grandi potenzialità, dovresti sfruttarle ;)
Ti saluto, che ho qualcosa tipo altre 20 recensioni da lasciare...Aspetto un nuovo aggiornamento!!
Kiss

16/10/12, ore 16:31

Finalmente scrivo una recinzione su questa bellissima fan fiction ... anche se molto in ritardo ^^'' hai avuto una idea bellissima :) e mi ha subito incuriosito e quando ho cominciato a leggerla non mi sono smentita perchè è veramente stupenda se non fosse che in questa fan fiction Bayakuya è proprio stronzo e vuole far sposare per forza Rukia con Renji quando con Ichigo sarebbe perfetta!!! sto leggendo anche la tua prima fan fiction sulla coppia Rukia/Ichigo e anche quella è veramente bella ... anche io sono una fan della questa coppia XD non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere che succederà ;)
baci baci
Niki =3

13/10/12, ore 21:57

a me piace inoue ubriaca, ce la vedo, e grimm è fantastico quando la chiama "sgualdrina" ahahah xD
ah, a proposito di grimm: il nome è Grimmjow, non Grimmojow....è facile sbagliarsi con il suo nome poichè è difficile, infatti io per non sbagliarmi lo chiamo solo GRIMM!
by the way, i capitoli sono belli come al solito e, la storia mi intriga...ichigo depresso, ulqui-kun che è indeciso se rimanere verginello a vita e farsi seghe mentali oppure "scoparsi" -come dice grimm- la "sgualdrina" -sempre come dice grimm- e infine un imminente matrimonio tra il mio personaggio preferito, Rukia, e uno dei miei personaggi preferiti, Renji....sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire...
allora, ciao e al prossimo capitolo....
P.S. Buona fortuna per la scuola!

30/09/12, ore 16:47

Oh rieccomi! Con un lieve ritardo, ma sono qui v.v
Allora, io amo l'ulquihime, decisamente, quindi questo capitolo non sai il piacere che mi ha fatto.
Il fatto che la loro storia non sia andata avanti a causa del "freddo" sentimentale di Ulquiorra ce lo vedo, anche se nell'anime Ichigo meno si caga Orihime e più lei le va dietro lol
E quindi svelato il fatto della loro separazione mesi prima.. Una cosa mi sfugge però, nel capitolo precedente hai detto -non mi metto a copiare, riporto quello che ricordo xD- che Ulquiorra tipo si doveva dimenticare di Orihime per tutto quello che gli aveva fatto.. cosa che era stata detta da Ichigo mi sembra.. quindi loro non sanno che in realtà la storia era finita a causa della freddezza di Ulquiorra, no?
Comunque si, vedrei lui impassibile durante il bacio, sorpreso, ma un po' impassibile.. anche se in un AU con sentimenti umani e lui in versione cagnolino bavoso ai piedi di Orihime dovrebbe provare qualcosa, quindi perché staccarla? Al massimo non avrebbe ricambiato, ma allontanarla, mh mi è sembrato strano xD
E quello che dice lei, era OOC, scusa se te lo dico, ma so quanto possa essere difficile fare i personaggi IC, ma nonostante l'alcol, l'avrei vista imbarazzata, mentre rideva, magari che si grattava la testa chiedendo scusa, che non avrebbe dovuto farlo, che si era sbagliata e che era una stupida, e l'avrei vista scappare mentre piangeva, lontano da lui che non la seguiva..
Poi vabhe sono punti di vista xD
Per Rukia invece, farle accettare il matrimonio, almeno per il momento non la vedo una cosa fuori dai suoi schemi.. ora mi spiego:
Nella saga della Soul Society, anche se si è opposta prima di farsi catturare da Renji e Byakuya, per non far morire Ichigo ha accettato di sua spontanea volontà di essere portata nel Seireitei ed essere giustiziata. Non si è mai opposta a questa decisione, ne ha provato a ribellarsi. Si è rassegnata ed ha accettato, e sapeva che il fratello non si sarebbe opposto, ma anzi avrebbe appoggiato ciò che lui pensava fosse nel giusto, e quindi eliminarla.
Per questo penso che non sia così assurda come cosa (:
Il finale mi è piaciuto molto, trovo carino il fatto che Ulquiorra finalmente l'abbia abbracciata, anche se poi, senza motivo è tornato freddo e distaccato.. E sinceramente non capisco nemmeno perché Orihime abbia chiamato Ichigo ò.ò
Però insieme sono molto carini :3
Ah, piccolo appunto, attenta agli errori di distrazione, tipo qui:
Rukia doveva aveva accettato quello che il fratello aveva deciso, anche se le doveva essere costato molto.
Beh, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, e vedere che succede a quei due, e a Ichigo soprattutto :3

27/09/12, ore 21:46

Buonsalve!!
Rieccomi qui, a recensire un altro capitolo!!
Diciamocelo, ci voleva. Un sacco di tempo e non avevo letto neanche mezza fic decente ichiruki...vabbè che in effetti questo più che altro è un capitolo sull'ulquihime, ma anche solo un accenno all'ichiruki mi basta!! XD
Allora...Mi sembra proprio che gli errori grammaticali siano diminuiti parecchio, complimenti!! =D
Mi piace anche come hai impostato il tutto, è stato un capitolo molto scorrevole...mi piace molto anche come descrivi Ulquiorra...davvero bravo =)
Mi sa che dovrei parlare un po' di Inoue...il discorso che fa ad Ulquiorra fuori dalla villa mi è piaciuto...solo che mi è sembrato molto leggermente OOC...non penso che Inoue direbbe mai cose cattive a chicchessia XD
Comunque hai l'attenuante del fatto che era ubriaca, e si sa (non per esperienza personale) che quando si è ubriachi le parti più profonde dell'animo escono fuori...
Poi avrei una piccola cosa da ridire su Rukia: lei, la Rukia che prende continuamente a calci Ichigo e che non si fa mettere sotto da nessuno si rassegna!!?? No, non mi sta bene. Pretendo una ribellione. Una rivoluzione. (canticchia Gekukujo) E se fai sposare Renji con Rukia non so quello che ti faccio. (niente, in effetti, chè sono la persona più buona al mondo =p)
Comunque non ti preoccupare se ti dico queste cose, a volte un po' di OOC ci sta, soprattutto in AU come queste ;)
Ti saluto dicendo che nell'ultima parte mi hai commosso!! L'Ulquihime è davvero una coppia dolciottosa!! (?)
Ok, va bene, chiudo sul serio...Aspetto il prossimo capitolo!!

Ps: ma poi Rukia troverà Ulqui-kun e Hime così?? Già mi figuro la scena....XD

14/09/12, ore 16:27

Sono attonita e penso di rimanerci ancora un po'.
Allora.
Grimmjow, Grimmjow, o anche chiamato da me e la mia migliore amica Giangiorgio Gringio©, non sprecherò una sola parola per te, mestruato Giangiorgio, tipico di te sclerare così, contro i tuoi amici, sei spregevole esattamente come lo sei nel manga e il fatto che te la fai con Tatsuki mi ha momentaneamente allontanato dalla tua visione di micione (che ora è diventato “mincione”) arrapante.
Passando a Byakuya che voglio anticipare sebbene vada lasciato per ultimo perché, a parte aversi mangiato la cena preparata da un Ichigo solo soletto, e aver pure fatto finta di preoccuparsi per Ichigo pestato, la sua parte principale è stata alla fine, quindi... Byakuya. Byakuya, quanto puoi essere triste, a prepararti il compleanno da solo? Sei bruttissimo. Che poi, non era solamente il tuo compleanno, ma anche la tua E SOLO TUA, decisione di far sposare tua sorella con un tizio tatuato che sebbene a mio parere sia fantastico, starebbe meglio a far coppia con te. *YaoiModeOn*
Ulqui, non mi sei mai piaciuto e qui sei così tenero, piccolo zombie, voglio proprio vedere che cosa farai con una Inoue ubriaca fradicia con un succinto abito rosso, scollato e dal lungo spacco. MUHUHAHA.
E tu, Fragolo, piccolo Fragolo. Sei quello che come al solito subisce, sei osceno. Anche se devo ammettere che subisce molto di più del solito. xD

*PositivissimaRecensioneYea*
Sul serio, io sono attonita e...ed entusiasta di questa storia. Cioè, è fantastica.
Non posso fare a meno di pensare che tu, abbia un anima malvagia, in fondo MUHUHAHA! Bellissimo capitolo, e quello che mi sono persa, che era incentrato su Giangiorgio mi è piaciuto molto, perché Giagiorgio s’è finalmente reso conto di che bastardo sia. BENE GIANGIORGIO, spero che migliorerai! Anche se non ci spero T_T Aspetto il prossimo capitolo! Sperando di commentare, prima che mi bruci con un altro aggiornamento xD Ciao!
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 04:29 pm)

13/09/12, ore 21:49

Woah, non mi aspettavo un capitolo così lungo!
È stato molto bello, devo ammetterlo. Adoro la UlquiHime, e sapere che tra i due c'è stato del tenero mi riscalda -siccome sto morendo di freddo! D: -
Anche se mi resta il dubbio su cosa sia successo tra i due in passato.. Orihime non la vedo come una tipa che fa soffrire qualcuno, soprattutto se si tratta di Ulquiorra.
L'unico appunto che vorrei farti, come qualche piccolo errore di battitura, è il fatto che credo che Rukia e Orihime siano leggermente OOC, per le risposte, non per i comportamenti.
Ma so quanto possa essere difficile rappresentare il carattere anche nelle risposte dei personaggi, quindi tranquilla, nulla di grave! u.u
Sono rimasta scioccata dall'annuncio del matrimonio con Renji, non me lo sarei mai aspettato! Presumo che Rukia però non sia d'accordo, aspetto solo che si decida a fare qualcosa in contrario a questo! e.e
E poi, cosa c'è oltre il compleanno di Byakuya? Secondo me è qualcosa che riguarda Hisana, visto che Rukia comunque si vede che è triste per questo.
Ma in tal caso Rukia sarebbe sempre sorella di Hisana, e quindi non è la vera sorella di Byakuya, e perciò segue la stessa onda del manga, quindi Rukia per Byakuya è sempre una sorella adottiva, ma in tal caso è impossibile che i genitori siano gli stessi per entrambi, e quindi non avrebbero comprato la casa perché sono sempre in giro per lavoro e.. MI STO FACENDO TROPPI FILM!
Perdonami ahahaha Le mie supposizioni a volte prendono il sopravvento sulla mia mente!
Quindi spero che chiarirai tutte le mie domande nel prossimo capitolo che aspetterò con ansia!
Alla prossima! :3

12/09/12, ore 20:31

Buoooonsalve.
Avevo detto che avrei recensito, quindi eccomi qua. Sospettavo che prima o poi sarebbe arrivato Renji, ma non mi immaginavo in questo modo!!!
Kami...Non vedo l'ora di vedere (viva i giochi di parole) Rukia che ne dice dice quattro a Byakuya. Non so, più leggo fanfiction in cui c'è anche lui, più lo odio. Sarà che bene o male finisce quasi sempre a fare la parte del fratello cattivo XD
Che poi ci sono un sacco di domande a cui vorrei avere una risposta....tipo:
Che cosa sarà successo tra Ulqui-kun e Inoue? Come reagirà Ichigo alla notizia del matrimonio di Rukia? Grimmy avrà imparato la lezione? E Inoue smetterà mai di chiamare Ichigo "Kurosaki-kun"???
Lo scopriremo nella prossima puntata!!
Ok, scusa, dovevo farlo. Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito.
E comunque, riguardo ai vari errori...l'ultima parola della riga tredici penso che dovrebbe essere soglia, penso...XD (scusa, ma mi viene in mente un'immagine di Rukia immersa nella soia e mi viene da ridere....lol), poche righe dopo poi c'è una ripetizione.. "pensò inconsciamente....dei suoi pensieri." (sì, sono una sfaticata, non ho voglia di copiare tutto, cerca di capirmi);
poi hai dimenticato qualche accento qua e là, sbagliato un congiuntivo in un periodo ipotetico e hai scritto "sè stesso". Il "se" non vuole l'accento se introduce un periodo ipotetico; l'accento ci va quando si usa come pronome riflessivo, ma non va mai quando è accompagnato dalla parola "stesso" Spero di essere stata abbastanza chiara...Ribadisco che non voglio fare la maestrina o altro...Tu hai chiesto se avevo notato imperfezioni e io ho voluto fare le cose per bene ^^
Vebbè la smetto altrimenti divento pesante. Anzi, direi che sono io la prima che non mi sopporto (??)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! (e scusami per la recensione chilometrica ^^')

09/09/12, ore 17:07

Oh mio dio... è bellissimo!
Questo capitolo... è veramente stupendo!
Non ho recensito questa storia sebbene la trovi molto divertente, mi hai fatto ridere in molti punti!
Devo ammettere che mi è dispiaciuto non poco sapere che Grimmjow tradiva Tatsuki in quanto io li vedo benissimo insieme quei due! ^-^
Infatti, dopo questo capitolo, non so che altro fare se non riempirti di complimenti! :D
Intanto hai analizzato la personalità di Grimmjow in maniera fantastica. Crudele, spietata, schietta, chiara. Una cosa che apprezzo veramente molto!
Tutto il fatto che lui non si vuole affezionare perché verrebbe tradito... magnifico! Certo, forse dovresti estendere il discorso anche ad Ichigo e Ulquiorra. Voglio dire, sono amici suoi, no? Non è affezionato a loro?
Comunque mi va benissimo così, una cosa veramente da lasciare senza fiato! E poi l'ultimo pezzo... con Tatsuki... *-*
Lei che gli fa i complimenti e lui che sente tutto il senso di colpa cadergli addosso... *-*
Ahhh! Non so che fare!!!! *delirio*
Ok, la chiudo qui! :P