Un'altra Guerra del Tempo
di katyjolinar

06/01/13, ore 00:19

Eccomi qua,con un giorno di ritardo,lo so..scusa Katy!!!Comunque...oh mio Dio!!!!!Henry!!!!!Il capo degli Osservatori è Henry Bishop?!?Il figlio di Olivia e Peter,quello che tecnicamente non è nato!!?In effetti il dubbio che fosse lui mi aveva già assalita a metà capitolo,ma non volevo crederci ed invece...ma come ti è venuta in mente quest'idea pazzesca e folle xD!?!Ed io che già speravo di  leggere l'incontro tra il figliol prodigo e i due genitori ritrovati,con abbracci e lacrime,mentre Link rimane in disparte ad assistere alla scena..Non capisco perché lui è con loro?Perché fa tutto ciò?Perché Etta è riuscita a vedere quelle immagini nella sua mente,mentre lui non è riuscito a superare le sue barriere???E sopratutto come faranno adesso gli altri a tirarli fuori..Henry sembra molto potente,più di un normale essere umano..ok,ho mille domande per la testa e so già che non vedo l'ora di scoprire tutto =),perciò confido in te e nel tuo prossimo capitolo,bravissima!!!Baci,alla prossima!!

29/12/12, ore 22:48

Ciaooo Katy =)!!!!Anzitutto ti faccio tanti auguri(anche se in ritardo U.U....)di Natale!!!Non so come tu ci sia riuscita,ma l'hai fatto di nuovo..hai scritto un altro capitolo bellissimo xD!!Inoltre ho notato che la storia si sta evolvendo sempre di più e Walter è assai più presente di prima e questo mi fa davvero tanto piacere :)!!L'ultimo capitolo è diviso in due parti,se così vogliamo dire,la prima parte mi è piaciuta..Quando Link parla con Liv della sua Olivia e di come passavano il Natale insieme,,nonostante le grandi differenze tra i due,l'ho trovata una gran bell'idea!Poi arriva Walter con la notizia del Cortexiphan e subito Link e Peter che gli danno addosso e lui pacatamente sostiene che è tutto normale xD..tipico di Walter!!Fortuna che Olivia ha molta più fiducia in lui e nel Dottore,anche se mi domando se sarà possibile attuare il piano di Walter senza conseguenze pericolose per lei e il bambino!?!La seconda parte è quella che ho preferito di più,ovviamente..essendoci Tony e Etta *______*...mi piace il tuo modo di rendere la loro situazione così snervante e frustrante,questo ha fatto si che si avvicinassero ancor di più..la scena di loro due che si sostengono a vicenda è troppo dolce e bella =)!!Nell'ultimissima parte appaiono gli Osservatori,WindMark e i Lealisti più il cosidetto capo indiscusso..Biondo,occhi verdi,alto...non è il Maestro vero xD?!?Non so perché,ma leggendo quest'ultima parte mi è venuto in mente lui,o forse mi è venuto in mente perché adoro John Simm,specialmente in questo periodo...devi sapere infatti che ho riscorperto un amore smisurato per -Life On Mars-..(non che prima non amassi questa meravigliosa serie,anzi..ora l'amo ancor di più se è possibile xD...)..a parte tutto chissà se sarà lui,come sempre aspetterò il tuo prossimo capitolo per scoprirlo!!Unico appunto prima di finire,ultimamente ho notato pochissimo l'interagire di John con tutti gli altri,so che è occupato con il bimbo e Rose,ma non dimentichiamoci che lui è pur sempre il Dottore,nonostante abbia un solo cuore e nessuna rigenerazione a disposizione,ma di fatto rimane sempre lui =)!!Diciamo che ne sento un pochino la mancanza xD..so bene che gestire tanti personaggi è molto difficile,specie se sono personaggi complicati e ben caratterizzati come il Dottore,Walter,Peter lo stesso Jack...gestirne così tanti non è affatto semplice specie in un cross-over,dove bisogna dare un certo peso a tutti;perciò prendi pure questo mio appunto come una constatazione e nulla più!!Stai portando avanti una ff in maniera splendida con tanti personaggi,da te descritti,in maniera altrettanto splendida e altri inventati primo fra tutti Tony,anche se lui non è del tutto inventato =),ma che comunque sia io adoro e che tu stai creando davvero bene..quindi continua così ;)!!Un bacio,alla prossima!!
-Ps,Buon anno Nuovo xD!!-

18/12/12, ore 21:31

Meravigliosa...questa storia è sempre più meravigliosa =)!!!!Io ti adoro Katy,ma tu lo sai già vero xD!?!Questo capitolo è uno dei più belli in assoluto,ti giuro mi stai facendo innamorare tantissimo della coppia Etta-Tony,anzi direi che ne sono già follemente innamorata..in questo capitolo poi..li ho trovati molto dolci =) e sopratutto perfetti insieme!!Li adoro ed è tutto merito tuo,perché riesci benissimo a portare avanti la storia,in modo naturale semplice e fluente..non solo questo capitolo l'ho amato per via di Etta e Tony,ma anche per Walter,il caro vecchio Walter :),oddio...i preservativi nella borsa..xD soltanto lui poteva pensarci,è tipico del suo essere!!Oltretutto dopo che si era fatto un acido..è troppo pazzo,troppo folle xD..ma assolutamente divertente =)!!In fondo lui l'ha fatto a fin di bene..anche se il nostro Capitano Jack non l'ha presa benissimo,fortuna che Walter è un'anziano,altrimenti credo che il Capitano l'avrebbe preso a pugni xD...devo dire inoltre che Jack ha ragione Etta è anche sua figlia,non solamente figlia di Peter e Liv,ma anche sua,se non di più,quindi è normale che si preoccupi così tanto per lei,ma Tony è un così bravo ragazzo U.U..fratello di quella Rose Tyler che lui tanto adora e con cui un tempo aveva persino flirtato xD...non deve temere per la sua piccola..e poi Tony è perfetto per lei :)!!!Tornando alla storia...non pensavo che gli Osservatori e i Lealisti si accorgessero così presto di loro due,adesso sono davvero nei guai e mi domando come faranno gli altri a salvarli!O si salveranno da soli??Spero di di scoprirlo presto,come sempre ti faccio i complimenti,baci!!Alla prossima =)!!!

03/12/12, ore 17:25

Ciao Katy!!Scusami per il ritardo con cui recensisco questo capitolo..venendo alla storia devo dire che hai descritto davvero benissimo il Dottore,attraverso gli occhi di Peter,la sua descrizione l'ho trovata molto veritiera e mi è piaciuta molto!!Mi è dispiaciuto molto,invece,per Olivia e Link,lei come sua sorella essendo portatrice della VPE può avere molte complicazioni durante il parto..caspita a loro due non gliene va mai una giusta xD..comunque confido in te,perché so che dopotutto,nonostante il trattamento riservato a loro,ci tieni come coppia :)!!A proposito di coppie potrei anche sbagliarmi sulle tue intenzioni,ma ho notato un certo affiatamento tra la piccola Etta e il piccolo Tyler,alias Tony..devo pensare a qualcosa tra loro xD??Ma probabilmente li hai fatti avvicinare soltanto perché hanno molto in comune e sono quasi della stessa età!!Però ti dirò..che li vedo bene come coppia =)..anche se magari poi non sarà così!!Sono curiosa di scoprire che accadrà ora,ciao!!Baci* a presto =)!!!

13/11/12, ore 00:28

questa storia mi sta piacendo sempre di pių ho assolutamente bisogno di conoscere il continuo....
mi raccomando aggiorna appena puoi...

12/11/12, ore 14:08

cosa posso dire di questa storia.... che l'ho letta tutto di un fiato ..... e mi piace moltissimo e poi unire due grandi serie
Come Doctor Who e Fringe.... č stata un idea favolosa.....Bravissima..... Aggiorna presto

11/11/12, ore 23:30

Ciao Katy :)!!!Stavolta ho tardato più del solito a leggere questo tuo ultimo capitolo U.U...mi spiace!!Comunque come sempre in un modo o nell'altro riesco a leggere questa meravigliosa fanfic. =)..Povero Link,in questo cross-over gliene stanno capitando di tutti i colori xD!!Mentre Liv..be mi pare strano che sia rimasta così calma dopo aver scoperto cosa le ha nascosto suo marito Peter!!Ma devo dire che questa tua scelta l'ho apprezzata molto,sa molto del suo personaggio!Però è vero,nella serie chiamano la figlia di loro due Henrietta...io appena l'ho saputo ho subito pensato che fosse in qualche modo legato al piccolo Henry che purtroppo non è mai esistito dopo la cancellazione del padre..Tornando alla tua storia,invece,come sempre mi hai lasciato con mille domande per la testa e un enigma,quello dell'orologio dell'altro Dottore(padre di Olivia) che attrae soltanto Peter..chissà come mai!Mi scuso mille volte per il mio ritardo e aspetto di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo,baci!!Alla prossima =)!!

03/11/12, ore 17:54

Ciao Katy,eccomi qua =)!!Che dire..riesci sempre a superarti =)!!Anche questo capitolo è pieno di "tutto" ..fantastico!Senti ma sei sicura di non avercela con Link..poverino capitano tutte a lui xD!!Adesso ha litigato,con tanto di pugno,anche con il suo migliore amico!Reazione normale viste le circostanze,ma anche Peter ha ragione..quando glielo avrebbe dovuto dire?!Per questo mi chiedo se tu non ce l'abbia con lui?!Nooo,so bene quanto sia profondo il tuo "amore" per lui..comunque ora che Olivia ha ricordato tutto,mi domando che succederà??Perché Peter dice ad Olivia che,visto che ha ricordato loro figlio,ora lui potrebbe trovarsi lì da qualche parte?!?Cioè il fatto che i genitori si siano ricordati di Henry ha fatto si che lui ora esista??Almeno una bella notizia c'è però..è nato il piccolo Smith =)!!A proposito che nome gli darai??Sono davvero curiosa di saperlo eh.eh...e assommiglierà a Rose o al Dottore,pardon John?!Be..dato che sono la stessa persona non c'è poi molta differenza xD!!Come sempre aspetterò paziente di poter leggere il tuo prossimo capitolo,ciao alla prossima!!

30/10/12, ore 17:59

Eccomi qua!!Scusami per il ritardo nel leggere il capitolo precedente,ma nell'ultimo periodo ho acceso pochissimo internet..comunque torno e ne trovo addirittura due,uno dei quali fresco,fresco xD...E che capitolo..è successo di tutto,la liberazione di Jack e gli altri,poi Rose che sta male..(m'è venuto un colpo anche a me xD)..ma (s)fortunatamente riguarda solo il bambino,che praticamente sta nascendo..John poi che non si fida di Walter perché secondo lui è:
"Un vecchio pazzo,fumato!" Il quale probabilmente si è fatto di LSD prima di occuparsi di sua moglie..xD..povero Walter!!Mi chiedo come faranno Rose e John dopo;visto il mondo in cui sta per vedere la luce il piccolo Smith!?Una situazione ancor più pericolosa!Mi è piaciuta l'idea di Liv che aiuta Rose durante il parto :)..quando leggo l'interagire dei personaggi  delle due serie così bene non posso che complimentarmi con te =)!!Stai facendo un lavoro fantastico..Tornando alla storia..Olivia si è ricordata di Harry O.O...e ora?!Che succederà??Mi devo aspettare di leggere anche di lui o cosa,ma sarebbe impossibile,o no?!E chissà come reagirà Link alla cosa!!Come sempre riesci a lasciarmi a bocca aperta e con la curiosità alle stelle ^__^..ciao,al prossimo aggiornamento!!

21/10/12, ore 00:07

Be..come sempre non ti smentisci mai =)!!Se dico che mi è piaciuto anche questo capitolo risulto troppo monotona o rompiscatole?!?Mah..non so decidi tu XD..comunque venendo alla storia..Peter e John che parlano con Link mi sono piaciuti tantissimo =)..non so perché ma io quei tre li vedo benissimo insieme *_______*...e anche come squadra!!Poveraccio...Link si è preso davvero un bello schiaffone da Rose XD..ce da dire che se l'ha meritato tutto!!Persino John ha temuto l'ira della sua compagna e non si è avvicinato a lei..^_^..Grande Rose!!E poi ovviamente Olivia e Liv  che parlano nel Tardis..è una scena davvero bella,mi sono proprio immaginata loro due sedute nella panca..direi che è quasi simbolica nei confronti del Dottore,dato che sono entrambe (più o meno) sue figlie!!Ho aprezzato anche la chiaccherata finale di Tony con Etta,certo che ha scelto un momento poco allegro per reincontrare la sua famiglia il piccolo Tyler XD!!Litigi,rabbia e tensione..be ma d'altronde è normale che in una squadra a lungo andare si creino queste situazioni..Tornando ai due ragazzi,mi sono piaciuti insieme :)...e mi piace quando Etta dice che anche lui fa parte della sua famiglia!!Sai una cosa??Alla fine di tutto sarei proprio curiosa di vedere l'albero genialogico del Dottore XD!!Ciao,ci sentiamo presto ;)!!

18/10/12, ore 18:13

Ciao =),che capitolo che hai scritto..mi è piaciuto dall'inizio alla fine!!I ricordi del Dottore  degli anni 70,poi c'è Jack che se la prende con Tony,preoccupato per la sua Etta,povero Tony..Fortuna che Peter riesci a fargli capire come stanno le cose =)!!E dopo ci si mette Link,in questo capitolo l'ho proprio odiato..ma come Olivia è incinta e lui la accusa?!Certo che si poteva anche risparmiare quelle parole!!Insomma aspetta un bambino,non è colpa sua se il mondo è quello che è :)!!E Walter oddio quando ha iniziato a parlare di anticoncezionali..come se niente fosse..per fortuna che Peter l'ha subito bloccato XD!!Peter in questo capitolo ha bloccato parecchi problemi,meno male che c'è lui *____*...E Rose,tirata ingiustamente in ballo da Link,che per poco si "accanisce" su di lui,ma perché non l'ha fatto XD???E' stato davvero maleducato e innoportuno,Olivia alla fine gli ha detto proprio quello che si meritava,grande ;)!!Spero che nel prossimo capitolo però le cose si aggiustino per entrambi,ma conoscendo la Rossa non sarà semplice per lui..come sempre un capitolo bellissimo!!Al prossimo,ciao =)!!

14/10/12, ore 18:53

Ohhh questo capitolo mi è piaciuto tanto,è molto bello l'incontro di Rose con il suo fratellino Tony,oramai cresciuto XD!!E poi mi è piaciuto tanto il fatto che lo ricordassero anche Link e Olivia al loro matrimonio..e poi la sorpresa di Eddie nel vedere il Tardis =)..fa sempre quello effetto....di magia!!E finalmente c'è stato un po' di spazio anche per Walter,mi aspetto di ritrovarlo più spesso nei prossimi capitoli =)!!Ed infine ha fatto la sua comparsa anche Windmark..il che non promette nulla di buono per la squadra,che man,mano va avanti si sta sempre più allargando..sei bravissima in questo!!E come se fossero un'intera famiglia enorme,oramai non distinguo più in personaggi di Fringe o Doctor Who..e questo è un tuo enorme merito nel  modo di gestire la storia =)!!Aspetterò paziente di leggere il prossimo aggiornamento,ma tanto conoscendoti so già che non dovrò aspettare tanto XD!!Baci,alla prossima!!

12/10/12, ore 22:41

Oddio che sorpresa,per poco non "ci rimango" sul divano XD..Tony Tyler,il piccolo Tony!!!Mai e poi mai io mi sarei immaginata che apparisse anche lui nella tua storia!!E' fantastico il modo con cui la stai portando avanti,sai sempre come mantenere alta la suspense e di sicuro come sorprendermi XD!!Mi sono piaciuti anche i pensieri di Peter verso Link..in effetti loro due si assomgliano più di quanto non si creda!!Ora sono davvero troppo curiosa di scoprire che cosa accadrà nel prossimo capitolo =)!!Brava,bravissima un bacio* a presto!!

11/10/12, ore 18:56

Wow!!No davvero wow..un discorso quello di Peter bello,anzi bellissimo mi è piaciuto tanto il modo con cui attribuisce l'importanza del Capitano Jack Harkness nella guerra,quella che lo stesso Charlie,prima di Peter attribuisce alla Divisione Originale Fringe..E poi ora ho capito,ovviamente,perché Peter è in contatto con l'essenza dell'altro Dottore,lui è il punto cruciale di tutto ovvero il punto fisso..Ecco perché wow XD!!Brava,come sempre riesci a stupirmi e a farmi emozionare con i tuoi capitoli =)!!Ciao,alla prossima!!Baci

09/10/12, ore 18:42

Ok,tanto per cambiare mi scuso perché il capitolo l'ho letto ora e non ieri sera U.U...sta diventando una specie di abitudine XD!!Venendo alla storia invece..be la parte in cui il Dottore corre per le scale,abbraccia e dopo bacia sulla fronte Eddie l'hai descritta benissimo e stato come se l'avessi vista per davvero quella scena =)!!Brava!La parte dell'olocausto di cui ha parlato Link l'ho trovata molto appropriata per questo personaggio,inoltre visto l'argomento sei stata in gamba a non deviare dalla trama centrale della storia,ma spiegare in poche parole ciò che di più terribile è stato capace di fare l'uomo!!Complimenti =)!!come sempre resto in attesa del tuo prossimo aggiornamento XD!!Ciao,baci!!