Un'altra Guerra del Tempo
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/12, ore 14:57

Ciao Katy!!Scusami tanto,anzi tantissimo..alla fine solamente oggi sono riuscita a leggere quest'ultimi due capitoli!Capitoli che mi sono piaciuti molto =)..Hai fatto entrare nella trama anche Charlie!!In effetti mancava lui a questa super-squadra XD!!Mi è piaciuto tanto il suo incontro con gli altri specie le battute che ha avuto con John :)!!Ora che la squadra è riunita presumo che la guerra contro gli Osservatori entrerà pienamente nel vivo..Oh nel 19° capitolo quando accenni alla saga di Terminator..te lo devo dire l'idea di scambiare John Connor con Kyle Reese mi ha fatto sorridere molto :)..mi sono immaginata il film T.Salvation con i due protagonisti a parti inverse XD!!Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!Baci,a presto!

02/10/12, ore 17:41

Che bello questo capitolo Katy!!!Mi è piaciuto tantissimo =)..ci sono tanti bei momenti,Liv finalmente riunita a suo padre e l'incontro con la sua meravigliosa Etta XD!!E poi c'è anche Peter...e non dimentichiamoci di Walter eh XD!?Ora la famiglia è davvero al completo,finalmente!!Quando parli di Jack però non posso non provare un certo senso di tristezza,alla fine lui ha cresciuto Etta ed è stato come un padre per lei..eppure,come hai scritto giustamente tu,non c'era spazio per lui in quel frangente!!E questo non so perché...ma mi fa pensare che alla fine lui è quello che più di tutti soffre!!Non ha nessuno accanto,avendo perso la sua squadra!!Ho apprezzato tanto i riferimenti alla prima volta in cui il Capitano e Rose si sono incontrati..XD!!Davvero un bell'incontro..in effetti credo che sia normale per Rose sentirsi così "inutile" per gli altri,non potendo fare niente!!Lei che è sempre stata la prima a combattere affianco del Dottore in qualsiasi situazione;ora invece non può permettersi questa cosa!!Inutile dire che ho amato tantissimo l'intrusione di John per tranquillizzare la sua Rose e sopratutto il modo con cui lo ha chiamato Jack:Dottore!!!Mi è piaciuta tantissimo questa tua scelta XD!!Bene,ora entriamo nel vivo della storia e io non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :)!!

29/09/12, ore 18:34

Ciao!!Eccomi qua =)!!Che colpo mi hai fatto prendere..quando sono tornati tutti dentro al TARDIS e hanno chiamato il Dottore allarmati,ho creduto che qualcuno fosse stato colpito mortalmente..poi continuando a leggere ho capito che per fortuna Lincoln se la caverà XD!!!D'altronde non mi sarebbe piaciuta affatto la sua morte,oltretutto in mezzo ad un agguato..mi avrebbe ricordato troppo il LinkRosso,quello che lui ha sostituito;in un certo senso..Ma come mai Liv sta male e Olivia no???Dato che né il Dottore e né John riescono a capirlo la cosa è davvero strana e preoccupante..e poi sorpresa,sorpresa Liv riconsce subito il Dottore come suo padre..bel finale =)!!Molto spiazzante..

22/09/12, ore 18:29

Eccomi qua =)...finalmente riesco a leggere anche questo 15° capitolo..mi scuso per il ritardo!!Che dire se non...brava!!Anzi bravissima XD...prima l'orologio e ora la carta psichica e il filtro di percezione..tutti oggetti presenti nella serie di DW,sei davvero brava nel riuscire ad "usarli" perfettamente nella tua storia!!La morte di Jack l'ho trovata parecchio dolorosa,poverino..però mi è piaciuto tanto il legame che si è visto tra lui ed Etta,anche se Peter ovviamente non ha gradito più di tanto!Persino in punto di morte e con il dolore che lo dilania Jack pensa a scherzare e a sdrammatizzare tutto XD!!!Non si smentisce mai,lo adoro..=)!!Rose che si preoccupa per il suo "Dottore",alias John...be è normale,però quando ho letto quella parte e l'ho immaginata..l'ho trovata davvero dolce XD!!Poi lei è anche incinta...era scontato che non potesse prendere parte al piano del Dottore,meno male che c'è Olivia a rassicurarla!!Lo sapevo cha la carta psichica non avrebbe funzionato su Peter,Lincoln e Olivia =)...grazie a tutte le nostre chiaccherate su MsN o dovrei dire spoiler che ti ho fatto tirar fuori XD?!?Mi scuso enormemente per questo mio brutto diffetto U.U...Però per quanto riguarda Etta no..tutto merito di Jack a quanto pare,c'è sempre di mezzo lui eh.eh..E ora?Si entrerà in azione per liberare Liv =)?!Mi aspetto di tutto da questo bel piano del Dottore,ciao a presto ;)!!!

15/09/12, ore 17:33

Ciao Katy,anzitutto scusami tanto..alla fine ieri sera non sono riuscita a leggere il tuo capitolo!!Comunque ho rimediato proprio ora e come sempre mi è piaciuto anche questo =)!!Sto diventando troppo insopportabile e monotona con queste parole?!Se è così mi scuso..XD!!Ma d'altronde ho apprezzato tanto questo scambio di parole tra Olivia e il Dottore!!Per quanto  lei non sia tecnicamente sua figlia,l'ho trovato davvero dolce e tenero il loro interagire e anche divertente,specialmente quando lei gli radrizza le ossa incrinate del naso e lui la paragona a Lucrezia Borgia,lamentandosi XD!!!In effetti RedOlivia l'ho sempre apprezzata per il suo essere così diversa dalla nostra Liv,RedOlivia è molto più aperta,solare e divertente,mentre Liv...be lei è unica e speciale a modo suo!!Quindi anche RedOlivia aveva il Dottore come padre?!Solamente che mentre moriva si è rifiutato di rigenerarsi..davvero una bella scelta,si mi èpiaciuta molto =)!!E alla fine spunta l'orologio dei TimeLord??E poi perché ce l'ha Link?Come sempre aspetto il tuo prossimo aggiornamento =)!!Ciao!A presto

13/09/12, ore 18:52

Ciao,stai davvero pubblicando alla velocità della luce..XD!!Per me è fantastico perché alla fine di ogni tuo capitolo non posso fare a meno di domandarmi "Che cosa succederà ora?" e anche quest'ultimo capitolo non fa eccezione :)!!Certo è iniziato nel modo più sereno e divertente possibile con il Capitano Jack che è sempre lo stesso e ci prova con tutti,razza,specie o sesso per lui non fa alcuna differenza proprio come dici tu XD!!E poi...poi è successo un casino..Peter che,ovviamente preoccupato e impaziente di riavere la sua Liv,si scaglia contro il Dottore.Di certo non si sono risparmiati parole molto dure per entrambi!!Mi è piaciuto tanto questo scontro tra i due,d'altronde direi che era quasi inevitabile visto i loro caratteri!!Il modo con cui Peter lo affronta senza abbassare mai lo sguardo..a confronto dell'autorità del Dottore è davvero bello :)!!Ti dirò però.. mi manca un po' Walter,messo un tantinello in ombra,spero che nei prossimi capitoli gli darai un po' più di spazio anche a lui!!Anche se lo so,in un cross-over non è semplice far interagire tutti i personaggi e tu te la stai cavando alla grande,credimi ;)!!Quando Peter ha colpito il Dottore mi sono subito immaginata Rose che gli corre vicino per chiedergli come stava XD!!Comunque mi è piaciuta molto anche la parte di Link,in questo modo hai spiegato bene e senza alcun dubbio come lui abbia trovato il suo equilibrio con la sua Olivia e sopratutto il suo posto dove stare!!Bellissimo!!!Continua così,ciao alla prossima!!

09/09/12, ore 18:54

Ok...ti ho già detto che questa tua storia mi piace e ne sono completamente rapita?!?Si?!Be te lo ripeto,anche a costo di sembrare monotona e ripetitiva XD...ma come fai?!?Ogni tuo capitolo che leggo mi fa venire voglia di leggere immediatamente il prossimo ed inoltre questo l'ho trovato bellissimo =)!!!Ci sono tutti,eccetto Liv!!Il risveglio nel TARDIS  l'ho trovato meraviglioso e molto naturale =)..tutti indaffarati come una grande famiglia,Jack..che cucina ed è sempre lui,il Dottore che lo riprende mentre traffica con le sue apparecchiature,Walter e gli altri intenti a fare calcoli per il teletrasporto..insomma per quanto il Dottore sia un alieno con più di 900 anni a gli altri pare una cosa normale :)!!Ed è proprio questa cosa che mi piace del cross-over..grazie a te le due serie e i relativi personaggi si amalgano benissimo l'uno con l'altro!!Anche dopo il risveglio dall'ambra di Rose&TenHuman e di Lincoln&Olivia..Link che prende in giro John,chiamandolo BigBen XD..davvero simpatico!!E quando John rivede il Dottore..quell'abbraccio e quelle parole...ho trovato tutto molto sincero!!E poi la scena conclusiva di Jack che ci prova con Link XD..mentre Olivia gli storce la mano e lo minaccia..divertentissima!!Solo una cosa per quanto riguarda questo capitolo,quasi perfetto,Rose e il Dottore!!Cioè loro due si sa che trascorsi abbiano avuto..quindi mi aspettavo qualcosina di più da parte di entrambi,specie da lei..ma suppongo che nonostante tutto ora che si trovano tutti al bordo del TARDIS potrai farli interagire di più!!A parte questo ti faccio i miei complimenti,davvero stai scrivendo un cross-over meraviglioso!!Ciao :)!!!

09/09/12, ore 17:23

WoW......non so che dire,se non bravissima!!La storia sta diventando sempre più intrigante e sempre più bella,oramai mi sono completamente innamorata di questo cross-over!!Inoltre sai anche inserire momenti divertenti per sdrammatizzare la situazione già sin troppo tesa specie ora che le verità sul Dottore e Walter sono venute fuori..in questo tuo ultimo capitolo poi Jack lo fa quasi da padrone XD!!!Il suo personaggio è meraviglioso e te le devo proprio dire l'idea che sia stato lui a crescere la piccola Etta mi è piaciuta tantissimo!!Ovviamente anche Peter mi è piaciuto,il fatto che abbia capito tutto del Dottore e che sia suo suocero..be..dice tutto su di lui e il suo personaggio =)!!Mentre il Dottore...a dir la verità vorrei conoscere qulache dettaglio in più sul suo passato in cui ha conosciuto Merilyn ed è diventato il padre di Liv,e non solo,ma ora la mia attenzione è rivolta tutta al tuo prossimo capitolo,ovvero Lago Reiden XD!!E sopratutto all'incontro del Dottore con Rose,lei è addirittura incinta XD,e il suo Dottore,cioè Ten-Human!!Presumo che ci saranno anche Link e l'altra Olivia?!Mi aspetto moltissimo da questo tuo prossimo capitolo :),ma sono certa che sarà stupendo..d'altronde finora non ne hai sbagliato uno ;)!!Ciao,a presto =)!!

05/09/12, ore 19:42

Ciao,scusami per il ritardo nel recensire questo capitolo,al contrario di te io non sono super-veloce XD!!Comunque mi è piaciuto molto..anche se mi è dispiaciuto tanto per Walter!!Si,lo so che non esistono scusanti per quello che ha fatto e probabilmente ne porterà il peso e la gravità per tutto il resto della sua vita...Ma io proprio non riesco ad odiarlo,anzi =)..semmai lo adoro per le sue stramberie,per le sue paure o per le sue stranezze e per tutti i modi possibili con cui sbaglia il nome della povera Astrid :)!!Comunque mi aspettavo una reazione simile da parte del Dottore,ovviamente..la sua chiaccherata con Etta l'ho trovata molto bella e fluida,inoltre lei ha forse capito che quel pazzo,geniale alieno chiamato "Dottore" è il suo nonno!?!!Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo a bordo del TARDIS...chissà che farà ora il nostro Walter =)?!?Ciao,alla prossima!!

31/08/12, ore 21:42

Mi viene in mente solo una parola dopo aver letto quest'ultimo tuo capitolo..BELLISSIMO XD!!!Anzi aspetta ci sono altre parole..coinvolgente,splendido,magnifico =)!!Ti giuro che mi hai davvero catturato la mente e il cuore con questo tuo cross-over!!Adoro il modo con cui fai interagire i personaggi delle due serie,sopratutto in questo capitolo..che è molto scorrevole,mi ha fatto divertire il modo con cui il Dottore chiama il TARDIS,la sua "piccola" XD..è proprio da lui,ho adorato lo stupore di Walter nel vedere il TARDIS,addirittura ne ha misurato il perimetro fuori XD!!Chissà che non gli chieda di fargli fare un viaggetto??E poi anche stavolta non ha azzeccato il nome di Astrid,che invece ha chiamato Astro..non c'è niente da fare Walter è un personaggio totalmente fuori dagli schemi almeno quanto il Dottore!!Sarà per questo motivo che li amo entrambi =)?!Mi è piaciuta tantissimo anche la conversazione tra Peter e il Dottore,ero davvero curiosa di sapere come avresti affrontato la cosa e devo dire che l'hai fatto molto egregiamente!!La rabbia finale del Dottore nelle battute finali per la scoperta degli esperimenti su Liv non ha fatto altro che incuriosirmi di più.Di sicuro avrà molto da ridire su quello che ha fatto Walter tempo addietro...che dire,se non complimenti,continua così =)!!A presto!!

30/08/12, ore 17:50

Ciao,finalmente riesco a leggere anche questo tuo quinto capitolo :)!!A proposito complimenti,perché stai aggiornando la storia alla velocità della luce XD!!Ora sappiamo cosa è successo nel 2015...Hai inserito anche Lincoln Lee e l'altra Olivia!!Ti dirò all'inizio non mi piaceva granché quest'ultima,forse perché aveva complottato contro i "nostri"..o più semplicemente perché si finge Liv,ma dopo aver visto la 4^ stagione,come per Walter XD..l'ho trovata davvero simpatica e mi  è dispiaciuto tanto che lei abbia perso il suo Lincoln..almeno è rimasto l'altro,il perfettino,come lo chiamo io :)..con lei!!In un certo qual modo è una coppia che mi piace molto,quindi sono davvero felice che tu li abbia inseriti nella storia =)!!Storia che ora dovrà evolversi ancora di più..povera Rose ha dovuto ibernarsi anche lei con TenHuman,anzi John..e quindi anche il bimbo che porta con sé!!Ma dato che Etta ha liberato sia Walter,Astrid che Peter dall'ambra presumo che abbiano liberato anche John e Rose o no??Sennò loro che fine hanno fatto?!?Ma sopratutto che fine ha fatto la nostra Liv,domanda che mi sono posta anche vedendo il finale di stagione di Fringe!!!Sono curiosa di scoprire cos'altro mi riserverai in questo bellissimo cross-over =)!!Ciao,a presto!

27/08/12, ore 22:28

Ohhh la storia sta entrando nel vivo,finalmente scopriremo che cosa è accaduto,grazie ai ricordi di Jack!!!Walter,nonostante siano passati tanti anni e il Dottore si sia rigenerato più volte è riuscito a riconescerlo =)!!è bastato guardarlo negli occhi..Oddio però il Dottore poteva risparmiarsi quella sua frase verso Peter "Non accetto altre interruzioni da gente meno intelligente di me!" è così....da lui XD!!!Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,ciao :)!!

25/08/12, ore 17:14

Oh mammina santa non mi puoi interrompere il capitolo così XD?!?Adesso finché non leggerò il continuo mi chiederò che ci fa il mitico Capitano Jack Harkness con Peter e sua figlia Etta,che a quanto pare gli è molto affezionata :)!!Ma perché Jack non conosce il Dottore??Non capisco...Dottore che quando esclama i suoi "Cosa?" per tre volte mi fa sempre sorridere =)!!Comunque brava,la tua storia mi sta prendendo sempre di più XD!!Spero aggiornerai presto,ciao alla prossima!!

22/08/12, ore 21:39

WoW!!Quando dicevo di aggiornare presto mi hai presa in parola ^___^!!!Comunque molto meglio così!!Oh Mio Dio Olivia è figlia del Dottore O.O?!!?Quando l'ho letto per poco ci rimango secca..eh.eh!!Beh..in effetti lei è sempre stata molto particolare =)!!E Marilyn presumo fosse la compagna del Dottore o mi sto sbagliando?!Mi domando se Liv sapesse chi era lui in realtà..perché deve averlo incontrato almeno una volta se nei suoi disegni c'è il ritratto di una cabina blu!!Comunque presumo che se il Dottore è arrivato nel 2036 incontrerà sia Walter che Etta e tutti gli altri..mamma mia questa storia già mi piace un casino XD!!Brava,brava!!Ma ci saranno anche Rose e Jack nella storia??Lo spero =)!!!ciao alla prossima :)!!

22/08/12, ore 18:04

Oh Mio Dio un cross-over tra Fringe e Doctor WHO XD!!!!!!!!Ma come ti è venuta in mente quest'idea meravigliosa =)????Io seguo entrambe le serie e le amo entrambe XD!!!!L'idea che il Dottore faceva parte degli scienziati di Jacksonville è bellissima!!Di sicuro sarà stato collega di Walter....oh Dio già me li vedo ad interagire e a progettare follie XD!!!Questi due insieme farebbero scintille e aggiungerei anche qualche stramberia conoscendo Walter :)!!Ma come mai il Dottore ha il cognome "Dunham" O.O????E' lo stesso di Liv,non mi dirai mica che è un suo parente?!?E poi che ci faceva lì di preciso il Dottore??Visto quello che facevano ai bambini di Jacksonville e che hanno fatto ad Olivia!!Sono curiosissima di leggere i tuoi prossimi capitoli,che spero pubblicherai presto!!Ciao alla prossima =)!!Per ora ti faccio i complimenti soltanto per aver pensato ad un cross-over tra queste due serie XD!!Lo scienziato folle e smemorato e l'alieno più folle,pazzo e divertente che esista...insieme sono un mix pazzesco ;)!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]