Le rose, seppur straziate, sfioriscono sempre in bellezza.
di Demoiselle An_ne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/12, ore 22:37

Ah, il Grandier! Si qualifica sempre come un uomo passionale, ma fatto di cuore, non di solo istinto! E infatti l'ha creato così una donna e tu, come lei, continui a dipingerlo così! E' rimasto colpito dalla storia di Eleonor, sono due anime che pagano un prezzo altissimo per amare e aver amato.
Lui tornerà e Oscar? Comicia a fischiarle l'orecchio?
Molto ben scritta, molto rispettosa dei caratteri "originali". brava!

28/08/12, ore 23:54

Ciao Elaine dico solo Stupenda appasionante molto coinvolgente non vedo l ora di leggere il seguito ti prego non farci aspettare sono sulle spine so gia che il prossimo capitolo ci lasciera senza fiato sono molto curiosa ciao alla prossima

28/08/12, ore 22:45

A parte l'impaginazione un po' troppo compatta per una vecchia presbite come me, devo dirti che l'idea della tua storia mi piace. La trovo originale, Andrè (che finora è il protagonista della storia) assolutamente  coerente col personaggio ikediano ed è davvero scritta bene, hai uno stile molto fluido, realistico e poetico allo stesso tempo. Poi io adoro tutti i momenti di introspezione a cui dai tanto spazio.
Complimenti, vedo tutti gli ingredienti per una fic piacevole. Una sola spina però già si sente: il titolo, che fa presagire una fine tragica. Ma la speranza è l'ultima a morire :)

28/08/12, ore 15:57

ciao anni, ti dico subito che la storia mi piace e mi incurioscisce parecchio... questa donna simile a Oscar ma sicuramente più fragile,che si nasconde in un bordello per cercare un pò di compagnia,un modo per andare avanti,poichè la sua vita per lei ,sicuramente non ha più senso. rovinata per sempre da una cicatrice indelebile che le ricorderà sempre il terribile dolore sofferto...
chi mai avrà fatta quello scempio alla bella eleonor? e perchè? domande che Andrè si pone immediatamen ha avute scorgendo in quella donna così simile alla sua amata,la stessa tristezza che invade lui. mi chiedo del perchè Alain lo abbia condotto propio da lei.. forse perchè somiglia a Oscar? forse proprio per quella cicatrice che porta sul volto come andrè?
forse perchè spera che essendo entrambi soli e tristi possano confortarsi.. oppure c'è dell'altro.
un mistero che scopriremo andando avanti con la storia. e qual'è la sorpresa che riceve Andrè a fine capitolo?
lo sai vero che non puoi lasciarmi col fiato sospeso...per il resto posso solo dirti che mi piace parecchio,anche il modo in cui è scritto...l'unica cosa ma la sai già,la forma del testo!!! baci baci :D

27/08/12, ore 20:56

La cosa della cicatrice della ragazza mi ha incuriosito molto, ed anche i suoi pensieri e il suo repentino cambio di umore nei confronti di Andrè....
Deve essere una donna con un backgrund molto doloroso, ma è molto affascinante. Mi piace questa tua storia, ma ho notato ancora quel difetto di impaginazione, è troppo di filato e non è scorrevole.
Ma a parte ciò la storia si fa interessante e misteriosa ^^. Brava.

27/08/12, ore 19:09

andrè gentile e buono come sempre! e adesso quale sorpresa ci sarà??? aspetto il prossimo capitolo son sempre più curiosa! :-)

27/08/12, ore 11:07

La povera ragazza con la sua sventura ha fatto breccia nel cuore di André, ma solo per la sua stretta somiglianza con Oscar: cosa può esserci di più salvifico per una amore impossibile dell'illusione di amare anche se solo una copia del proprio amore? Solo una notte sarà l'illusione di André.

23/08/12, ore 17:12

Bello come inizio :-) finalmente il bel Andre' si tira fuori in pò dal circolo vizioso in cui si trova :-) Mi piace proprio l'idea che ti è venuta!! Tra l'altro mi piace molto anche il tipo di scrittura.....ma ti prego cambia il formato.....mi vanno insieme gli occhi :-(
Essendo un capitolo introduttivo va anche bene la lunghezza......e anche i pochi dialoghi......Al prossimo capitolo che spero arrivi presto :-)

23/08/12, ore 10:49

Come inizio non è male, anzi è molto coinvolgente e tu scrivi benissimo :D Non vedo l'ora di leggere il continuo anche se devo dire che con questo formato la lettura non è molto agevolata, anzi è un pò difficile perchè, almeno a me, s'incrociano l'occhio .-. Comunque mi piace come idea ed è l'ora che il ragazzo si dia una mossa :/ E immagino già cosa ha visto André nella grazionsa fanciulla (?) xD

23/08/12, ore 08:26

Immagino, ah se immagino cosa faccia trasecolare Andrè, cosa gli spezzi il respiro. Sono sicurissima che si tratti di una donna che è il ritratto di Oscar.
E che dire di quel figlio di p... di un Alain? Come è riuscito a scovare una identica al suo capo? Questo proprio non lo so, e trovo a dir poco bizzarra questa possibilità, e al tempo stesso ottimale. Ci vuole proprio per Andrè in questo momento una identica fisicamente alla sua Oscar, ma che non abbia, come dire, alcuna remora in campo sessuale. Forse ha ragione, in un certo senso, Alain, bisogna far prendere aria a tutte le parti di sè.
E poi la cosa avrà di sicuro ottime ripercussioni anche sulla bella addormentata nella divisa, la nostra comandante, che vedendosi strappare via il suo bello addormentato, si sveglierà dal sonno, speriamo!

22/08/12, ore 23:31

ciao la storia mi sembra molto interessante, e ti dirò che adesso sono molto curiosa di sapere cosa ha visto andrè in quella stanza, sono curiosa di sapere che razza di donna può esserci se è rimasto così esterefatto! aspetto il prossimo capitolo:-)

22/08/12, ore 21:05

Da una prima lettura mi sembra accattivante ! Scrivi bene, solo modifica il formato della pagina perchè così tutto di fila non rende agevole la lettura ^^.
Ah...Andrè che entra in un bordello in compagnia di Alain e che pare abbia trovato pane per i suoi denti...staremo a vedere che succederà !

22/08/12, ore 20:36

Ciao ho letto ocn interesse e grande curiositàquesta tua storia e devo dire che l'inizio promette abbastanza bene, tuttavia se me lo permetti vorrei sottolineare un paio di cose che non vogliono essere una critica ma solo delle mie personali osservazioni.La prima è l'impostazione della pagina la letura risulta difficoltosa anche in questo primo capitolo che è comunque abbastanz abreve. la seconda è che gl ieveni osno narrati frettolosamente forse dovresti introdurre dei discorsi un pò più lun ghi lo so questo allungherebbe i lbrodo ma per chi legge è importante.Spero non ti sia dispiaciuta perquello che ho scritto ti saluto e sappi che leggerò con attenzione e curiosità la stiria. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]