Un amore al profumo d'inchiostro
di Lady_Loire

18/01/14, ore 15:07

Gio non era l'unico che si fa storielle con il capo e il padre, appena li hai nominati ci ho pensato hahha

18/01/14, ore 14:49

Milo non è il nome adatto.. diciamocelo e poi dimmi come da un fiorista gli è venuto in mente il fauno.. bha, scrittori e chi li capisce.
Comunque questa storia sta prendendo piede e mi piace :)

18/01/14, ore 14:38

Che bella hahahaha..
Milo è un nome carina, a me viene in mente una persona tenera e mi becco sto bastardo maleducato hahaha :)

La sclerotica Roxy

23/10/13, ore 18:48

no, ma io stimo jack cavoli!
non ha mai criticato l'orientamento sessuale del figlio, lo incoraggia sempre e gli dà pure consigli :)
storia stupenda, davvero :)

23/04/13, ore 09:57

So che ormai hai finito la storia, e che l'hai scritta un po' di tempo fa, ma è da pochi giorni che mi sono iscritta e sto leggendo un sacco di FF di questo genere e le adoro, e anche la tua adoro *-* è proprio bella ed è anche scritto molto bene c: non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D

13/04/13, ore 18:09

Ahahahahhahaha oddio pensavo di recensire alla fine ma non ce l'ho fatta!!!
Questo capitolo è assolutamente sublime!
E' abilità pura la tua!
Nel descrivere le sensazioni e i pensieri dei personaggi.
Abilità!!!
E poi ahahahahhahahaha giuro adoro Jack! Mi fa morire!!! Lo adoro!!!!! ^^
Stupendo!
Ok continua a leggere!!! >>

Niji

09/12/12, ore 19:55

oddio sono sul punto di piangere... povero Giò, che brutto colpo, proprio ora che si era innamorato di lui...
che tristezza, poi a farmi ancora più rabbia é che si é messo con sua sorella!!! O.o
avevo le lacrime agli occhi quando Giò ha pianto vedendo Milo e sua sorella che si baciavano!
spero vivamente che si chiarisca questa situazione nel prossimo capitolo!
con questo ti saluto!

09/12/12, ore 19:45

che bello, non ci posso credere che ora vivono insieme... davvero una storia appassionante, romantica e affascinante, che mi ha rubato queste ore riempiendole di gioia ed emozione con queste sue righe.
un ringraziamento a te, soprattutto, per averla scritta!
ci sentiremo presto nella recensione di un' altra tua storia! contaci!
a presto, Cuppy Cake

09/12/12, ore 19:19

deluse?! ma scherzi! era proprio come me lo immaginavo, anzi anche meglio! di storie come questa ne ho lette tante, ma di sicuro la tua é tra le più belle ed emozionanti di tutte!
ci sentiano di nuovo nel prossimo ed ultimo capitolo!
a prestissimo!

09/12/12, ore 18:57

yuouu fantastico! ha mollato quella meledetta cozza patella con grande stile! sono troppo emozionata! hai ragione Milo é un romanticone, un romanticone bastardo, però! sono contenta almeno staranno più tempo da soli ora!!?

09/12/12, ore 18:36

FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, STUPENDO, MAGNIFICO, STUPEFACENTE, BELLISSIMO, no mi vengono altri aggettivi per descrivere questo capitolo. sono emozionatissima! mi fa piacere che Milo atia rivalutando l' idea che aveva sulla sua sessualità, e mi fa piacere che ama davvero Giò!!! sono super entusiasta di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

09/12/12, ore 18:11

BELLISSIMO! sono super stra iper contenta! ma allora Milo si converte per davvero!? ha ha ha! ti devo rivelare che mi é presa una fifa blu quando é entrato Leon: pensavo si portasse in camera Giò e che lo avrebbe... non ci voglio neppure pensare! sono contentissima, Milo e Giò stanno facendo grandi passi avanti!
al prossimo Cappy allora!

09/12/12, ore 17:43

hha ha ha!!! evviva così si fa! magari nel prossimo capitolo fanno la pace!? ah non vedo l' ora di leggerlo! vado subito!

09/12/12, ore 17:30

uuh! ahhh non è giusto! uf viene da piangere persino a me! ma perché Milo si è comportato così!? ma cosa succede poi al padre di Giò!? per il resto bella storia e scusa per le mie lamentele di prima! mi troverai anche negli altri capitoli spero con delle recensioni più soddisfacenti!
ciao!

09/12/12, ore 16:49

no, perché dici così anche se smielato scommetto che è piaciuto moltissimo a tutti, compresa me, ovviamente! davvero, comunque se dici che il prossimo capitolo è scovolgentissimissimo allora fai accrescere la mia voglia di continuare a leggere questa storia!