Un amore al profumo d'inchiostro
di Lady_Loire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/09/12, ore 17:07

Doveva essere davvero concentrato se non si è accorto che qualcuno leggeva quello che stava scrivendo da sopra la sua spalla xD
E comunque, mi unisco al fan club di Milo-nome-da-cane perchè è.. Beh, è adorabile xD
Insomma, a questo punto attendo il prossimo aggiornamento di mercoledì! C:
L.

31/08/12, ore 21:13

Heilà!
A mio parere, il capitolo è scritto bene, chiaro e semplice, qualche virgola dimenticata e ho notato che non metti i punti alla fine dei dialoghi ma, a parte queste sciocchezzuole, lo storyboard del capitolo è carino, con tanto di clichè del ladro di borse(che ci sta, dato che è Giò la donna di casa xD) e salvataggio del principe azzurro (bastardo, e oscenamente sexy, sia chiaro), così da andare sul sicuro! :)
Ovviamente, già sbavo per Milo e non solo perchè è il classico pg sadico che farà dannare il protagonista ma anche perchè mi riporta la mente a quel toro di Milo Ventimiglia.. *O* (una mamma per amica, Heroes).
E poi ho un debole per i seme(sadici). Punto.

Detto questo, aspetto il prossimo chapter! ^^

AnnitaB.

p.s. Non è un nome da cane!! >.< uff!!

30/08/12, ore 18:19

Ma che carini! *-* Comunque, ciao! Ho letto l'intro e mi son detta: "cacchio, questa deve essere figa." e ovviamente non mi sono sbagliata! C: Mi piacciono molto i due personaggi.. Soprattutto Giò. Ho una malsana adorazione nei confronti degli scrittori.. Anche se in erba xD E Milo.. Milo è davvero un nome da cane xD Comunque, spero che tu aggiorni presto! C: Ciao, alla prossima (: L.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]