Un amore al profumo d'inchiostro
di Lady_Loire

09/12/12, ore 16:35

bellissime le parole che hai scritto! davvero! la storia mi piace molto e continuerò a leggere i prossimi capitoli e, ovviamente, a recensire! mi è piaciuta molto la parte in cui Giò scriveva la storia e Milo la leggeva a sua insaputa! ha ha ha! mi sono fatta un mucchio di risate leggendo quella parte!
al prossimo capitolo! Cuppy Cake

09/12/12, ore 15:43

che carinooo! *.*!!! di questo storia mi ha colpito molto il titolo! per questo ho deciso di dargli un' occhiata! ho fatto proprio bene! mi piace molto e credo proprio che continuerò a leggere e a recensire i prossimi capitoli!
alla prossima Cuppy Cake!

03/11/12, ore 20:21

questa storia è stata bellissima , con questo capitolo mi sono commosso , brava =)

03/11/12, ore 15:41

holaaaaaaaaaaaa ho finito di leggere questa storia tutta d'un fiato quindi chied perdono se nn ho recensito ogni cap, kmq davvero complimenti e la conclusione è davvero carina, anche se sn mooooolto curiosa di sapere anche che fine ha fatto quell'odiosa bambolina idiota che era la sorella di giò, e poi che dire amo il papà e lo zio =D kmq davvero complimenti D

20/10/12, ore 20:17

Mai la fantasia lo aveva lasciato così, solo al mondo.
Senza un appigliò a cui aggrapparsi per sfuggire alla dura realtà.
Ma era anche vero che mai aveva provato quella sensazione di vuoto che lascia un cuore quando si spezza.

Pura poesia... dura realtà!
Bellissima storia...
non riesco a smettere di leggerla <3

10/10/12, ore 16:16

Sono davvero senza parole!
Ciao,
sono Shy_Dark_Angel, ma puoi chiamarmi Angela o Angie-chan, come preferisci.
Inizio col dirti che questa storia è stata l'unica, e dico l'UNICA che è riuscita a farmi ridere, per poi farmi piangere, per poi infondermi un senso di felicità che non so nemmeno io da dove è uscito. Ho pianto come una fontana quando ho letto del litigio fra Giò e Milo (e credo di dover dare il merito a te, che hai scritto una delle migliori storie che io abbia mai letto!). Poi il 10° capitolo è qualcosa di indescrivibile! Credo che sia il mio preferito, anzi ne sono sicurissima! Non credo di avere molto altro da dire: la storia mi è piaciuta un sacco, tu scrivi davvero bene, mi chiedo soltanto perchè non l'ho trovata prima! L'ho letta tutta d'un fiato, ma avrei voluto che non finisse mai! Spero di leggere altre tue storie!
Un bacione da

Angela

05/10/12, ore 18:58

Tu!
Inanzi tutto, ciao c:

Scusami se mi faccio viva solo adesso ma ho visto la storia due giorni fa e l'ho letta tutta e absidyc.

Mi serve aria.

Allora:
Il titolo, è meraviglioso *w*
Davvero, mi piace tantissimo!
Quando ho letto il primo capitolo, boh, mi sono subito appassionata.
E da qui:
"
A tentare di avere successo come scrittore sono davvero in tanti, credono sia solo una questione di buttare giù una bozza pomparla con tante belle parole e fine. No?
No, ci sono persone, poche persone sia chiaro, che amano seguire il filo della loro fantasia, si attaccano ad esso e cercano di cucirlo ad un foglio bianco. Tentano di creare un ponte tra la propria mente e la mente di centinaia di persone.

Giò era uno di quelli. Passava ore ad accarezzare quaderni bianchi con la punta della sua penna a sfera, scriveva pagine e pagine di pensieri più o meno coerenti, tutto quello che gli passava per la mente lo scriveva."

Ovvero, le prime righe.
E appassionare le persone con solo le prime parole, è difficile.
Tu ci sei riuscita alla grande!

...Ok, non so che dirti veramente. Cercherò di essere breve ma incisiva!

I personaggi di Giò e Milo, sono parecchio diversi. Hanno indole differenti.
Però col tempo entrambi cambiano, diventano simili, si completano.
Ed è una cosa meravigliosa. :3
Ti dirò di solito, le storie che continuano a procedere bene non mi piacciono tanto. Aspetto quel qualcosa che arriva e sconquassa tutto, anche se nella maggior parte dei casi purtroppo cade nel banale.
Tu NO.
Quando hai scritto, alla fine del capitolo 3:

se pensate che tutto rimarrà così smielato.... vi sbagliate... buahahahaha!!

a domenica con il prossimo sconvolgentissimissimo capitolo!!

Io mi sono un attimo ripresa dallo stato di trance in cui ero caduta.
Perché la tua storia, io l'ho vissuta, me la sono vista davanti.
E procedeva talmente bene, mi costringeva a continuare a leggere con passione a tal punto che non sono riuscita a pormi domande come "Ma quando succede qualcosa?" oppure a fare semplici osservazioni quali "Questa storia è bella/fantastica/smielata/noiosa."
...E da lì ho cominciato a preoccuparmi.
Ho pensato a tutto ma neanche per un secondo al fatto che Milo e la sorella di Giò fossero fidanzati.
Non hai idea di quanto sia stata male per Giò!
Il suo dolore è palpabile, descritto talmente bene da far venire i brividi
Leggevo con occhi lucidi e insultavo la sorella che, scusa, non dovrei dirlo essendo un tuo personaggio, mi stava antipatica.
Non mi sono mai piaciuti i suoi atteggiamenti.
Ah, e Tom e Jack...mamma, quei due li ho adorati!
Sono così affettuosi e pronti a intervenire che asdgifck, mi sciolgo.
Per fortuna, le cose sono migliorate, lentamente.
E' incredibile come dopo mesi di fatica e sforzi mentali una semplice cena accompagnata da tanto di sorriso possa mandare in fumo tutte le barriere costruite duramente.
Ma ciò che lega i due protagonisti, è qualcosa di troppo forte, vero? <3

E quando Milo fa la doccia, e si baciano, e parlano e ...ABSIDY !
Sono rimasta senza parole!
Così come lo sono stata per Leon (mi ha fatto morire x°) , i pensieri di tutti, e ogni singolo avvenimento.

La fine poi, è un qualcosa di
indescrivibile.
Non hai deluso nessuno, ne sono certa.
Come sarebbe possibile?!
Il libro pubblicato, il loro amore finalmente sbocciato, la villa e il cane.
Tutte le fantasie di Giò si sono avverate.
Sebbene le parole della sorella siano state orribili, sebbene sia stato tanto male...alla fine ha raggiunto la sua felicità.
E Milo, wow, è diventato perfetto.
Sansdic. Basta, non posso dire altro, è
TUTTO PERFETTO!
Non ci sono altri aggettivi!

...E oh mamma xD
Ho scritto tanto!
Mianhe per questa recensione ma volevo ringraziarti per avermi fatto sognare.

Sei stata bravissima in tutto, e non posso che farti i più vivi complimenti.

Hai fatto un regalo bellissimo al tuo amico :')

Non hai idea quanto mi abbatta il pensiero che la storia sia finita... mi ero ritrovata in un altro mondo, nel loro.
E ...niente.
Ancora grazie :3

Alla prossima, che sicuramente non mancherà! <3<3

05/10/12, ore 10:19

*prende una nuova scatola di fazzoletti*
OMG, non so se essere felice per il finale o triste perchè è finita...
hai davvero talento per la scrittura (e per le lemon X°D) continua a scrivere e a usare questo dono.
Aspetto con ansia le storie su Jack, Tom e Leon
Alla prossima storia

05/10/12, ore 10:07

Oh no, il mio livello di delusione è a -2000000%
è stupenda!!! forse la location.... ma no, perfetta anche quella...
GYAAAA!!! sto fangirlando a tutto spiano,
sono una coppia, sono una coppia, sono una coppia,
Sto intonando il valzer di once upon a dream (la bella addormentata) da tanto sono felice!!!
è quasi un peccato che sia finita...
mi fiondo a leggere l'epilogo

05/10/12, ore 09:59

Il mio stato d'animo dopo questo capitolo
La faccia di tania deve essere stata impagabile... avrei dato di tutto per vederla
Ok, scrivi una storia anche su Leon, fagli trovare il grande amore e soprattutto un grande xxxxx
credo tu abbia capito vero?
Per quanto riguarda Jack e Tom voglio assolutamente leggere cosa combineranno quindi AL LAVORO!!!
E dove lo porterà mai il nostro principe? *espone un ghigno mefistofelico*

05/10/12, ore 09:50

*ripone la padella nascosta dietro il cuscino della poltrona e si asciuga il naso dal sangue*
Ok, è ufficiale, TI ADOROOO!!!
Adoro anche quei due, sono troppo carini!!! HA!!! prendi questo Tania!!!
"Muahahaha-" coff coff *tenta di riprendere a respirare*
Dannazione, chi lo sapeva che ridere maniacalmente fosse così difficile per la gola?
Jack poi è impagabile, assomiglia ad un personaggio della mia fic... i due andrebbero d'accordissimo

05/10/12, ore 09:41

*rimette via la chiave dell'arsenale avvicina la poltrona e prende i popcorn*
ok, sei salva, ma muoviti ad aggiornare mannaggia!!!
Giuro che se Milo non capisce nel prossimo capitolo di essere irrimediabilmente innamorato lo faccio a pezzi
Quando Giò stava scappando ho sentito l'infarto incombere minaccioso, ti avrei tormentato per tutta la vita come fantasma, sappilo.
Invece poi il mio cuore ha intonato... uno di questi due
http://www.youtube.com/watch?v=pOAi2Nu32Os per l'allegria
Al prossimo capitolo

05/10/12, ore 09:32

*richiude la porta dell'arsenale atomico* si, ok, per il momento sei salva, ma manca ancora la parte dell'amore reciproco quindi tengo a portata di mano la chiave.
Al cuore non si comanda, mio caro Giò... adesso che è tornato da te devi solo impegnarti a farlo innamorare...
non che ci manchi molto ma ti devi impegnare.
Ti prego, ti imploro... dimmi che Tania finisce investita da un treno, un tir, un auto o... o... che cavolo ne so... mi va bene anche un clown sul monociclo.
Al prossimo capitolo, DI CORSA!!!

05/10/12, ore 09:26

"ti ha fato male? ti... ha picchiato?" a parte questo piccolo errore di battitura che segnalo...
UN COGLIONE!?! UN COGLIONEEE!?! tu sei molto peggio milo!!! mio dio, capisco la paura, ma era il caso di ferirlo così!?!
SONO FUORI DI ME DALLA RABBIA!!!
TU BRUTTO (censura) (censura) (censura) (censura) (censura) (censura) (censura) (censura) (censura) (censura) (censura) (censura) (censura)
(censura pesante)

05/10/12, ore 09:21

Mi odieresti se facessi un rito woodoo per Tania? o una maledizione di qualche tipo su di lei? o una banda di assassini armati fino ai denti?
No, ok, sto esagerando ma...
POVERO PICCOLO!!! che cosa ti ha fatto per meritare tanta cattiveria...
gli insulti te li meriteresti tutti, ma violano il regolamento di EFP...
Peraltro anche quel cretino di Milo se ne meriterebbe una certa dose...