Un amore al profumo d'inchiostro
di Lady_Loire

05/10/12, ore 09:15

Ok, neanche a farlo apposta una persona normale potrebbe fare tanti doppi sensi in una sola frase mannaggia!!
tu vuoi farmi morire, dillo che lo vuoi!!!
Peraltro molto carina la battuta della ditta
In che senso ci sbagliamo? non mi vorrai dire che quei due litigano vero?
Non puoi farmi questo!!!
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 09:16 am)

05/10/12, ore 09:10

Sull'ultimo pensiero di giò niente da ridire, sexy da morire ma bastardo come pochi...
ma perchè ci si deve innamorare sempre di belli e dannati?
è dannatamente ingiusto.
Senti... ma hai intenzione di mettere insieme i Jack e Tom?
no, non rispondere, ora vado avanti nella lettura e lo vedrò con i miei occhi

05/10/12, ore 09:05

Colpo di fulmine al primo sguardo? posso dichiarare la mia esperienza in materia...
A parte un po' (parecchia) stronzaggine di milo ci sono tutte le premesse per una ricettina coi fiocchi e i controfiocchi
Se questo è il primo capitolo gli altri saranno una vera delizia
Ok, mi fiondo a leggere il prossimo

04/10/12, ore 16:33

Allora, come cominciare...dunque, questa non è una recensione e chiedo scusa, ma necessito di scrivere e ringraziare l'autrice;
spero di non banalizzare troppo dicendo che è una delle storie più belle che abbia mai letto,
certo, forse un po' irreale, ma daltronde...cos'è la realtà.
Questa favola antica, insita nell'animo umano, rivisitata in chiave moderna mi ha aperto gli occhi.
Scrivo ciò per ringraziarla sentitamente e...per dirle che ha un grande talento, non sono un critico o una personalità letteraria,
solo uno con la passione per l'inchiostro e le pagine ingiallite, ma credo che sia oggettivo riconoscere, che una persona
che con una semplice storia riesce a far piangere un ragazzo etero e cinico per antonomasia e mettere in dubbio la sua sessualità,
deve per forza di cose avere una sensibilità alla vita straordinaria, dote molto difficile da trovare, a mio parere.
Ancora sentiti ringraziamenti

03/10/12, ore 18:42

Che dolce epilogo *^* Ah Giò è sempre più dolce nonostante gli anni passino rimane il mio piccolo Giò zucchero di filato, per non parlare di MIlo! Sicuramente gli rode un poco che Giò sia riuscito a raggiungere la sua altezza xD però nonostante questo è anche lui dolcissimo <3
Che dire se non grazie per avermi fatto allagare la casa milioni di volte a causa di quel modesto bastardo di Milo <3 e grazie per aver scritto questa meravigliosa storia messa immediatamente messa tra i preferiti - non lo faccio mai prima che sia conlusa perché voglio leggere interamente una storia, altrimenti ci sarebe già da un bel po' xD - e poi la mia padella ti ringrazia per averle concesso di picchiare Tania e tanta altra gente xD *padella sadica? >.>*
Alla prossima! =D con Leon-sama e papà JAck!

(Recensione modificata il 03/10/2012 - 07:16 pm)

03/10/12, ore 16:28

ciao, tesoro bello , no non devi piangere , non è un addio è un arrivederci , e grazie a per questa storia che è stata dolce, triste e tante altre cose è stato bello conoscere loro e te attraverso loro, in attesa di un altro tuo lavoro un abbraccio forte a presto

01/10/12, ore 16:21

Che capitolo splendido! *-* Quando fanno l'amore è così Aw-Sbav! *-* Cioè... E' una scena adorabilmente sexy! E... Sei proprio sicura che 'sti due abbiano finito così? Nemmeno un mini-mini-mini-mini-mini-minisequel su cosa faranno per episodi di gelosia e varie? ç.ç

30/09/12, ore 14:41

Se questa è delusione ne voglio ancora e ancora! *^*
Finalmente uniti il modesto principe bastardo e il piccolo magico scrittore *^* questo capitolo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O e romanticissimo! Tra le sperdute montagne, il fuoco, le coperte ... e il fatto che ne segni la fine... *inizia a piangere* però meglio in questo modo (n.n) Meglio una storia corta che una lunga con tanti guai xD
Era da mercoledì che provavo ad immaginare dove Milo avrebbe portato Giò e sinceramente in montagna non c'ero arrivata (°-°) e questo ha reso il capitolo ancora più speciale (u.u)
A mercoledì con l'epilogo di questa storia!
Baci (°3°)

30/09/12, ore 14:36

ciao, va bene cosi è stato un bel finale che teneri; però già mi mancano Jack e Tom, e che dire di Leon-sama, brava alla prossima . baci baci

30/09/12, ore 12:46

Deluse? Non credo proprio xD
È stato un bel capitolo.. Sei riuscita a non far sembrare la cosa come solo sesso.. Hai fatto in modo che fosse ammoreh. Ammoreh porno però xD
E boh, mi spiace un po' che mercoledì finisca tutto ma credo che sia meglio così perchè se continuasse allora dovrebbero esserci altri nuovi problemi da risolvere ed è meglio che non ce ne siano xD
Beh, ciau!

26/09/12, ore 23:52

Stupenda stupenda stupenda!! Oddio, non vedo l'ora di sapere dove lo sta portando :D mi piace sempre di piu!! Vedi di inserire il capitolo piu alla svelta possibile, asd xD xD e voglio assssssssssssolutamente leggere lo spin-off di jack e tom <3 deve essere orgoglioso il tuo amico gio ad essere il protagonista di una così bella fanfic u.u anche io vorrei scrivere una storia che ha come protagonista il mio migliore amico (ovviamente una yaoi <3) ma non trovo mai l'ispirazione e non saprei cmq cosa scrivere =.= xD magari leggendo la fine della tua mi verrà voglia di scriverla e magari la pubblico anche :3 sarà molto improbabile, ma chi può dirlo xD aspetto con ansia allora il prossimo capitolo, ciao ciao e ancora complimenti :) :) [una domanda sulla storia: ma tom è davvero lo zio di gio o lo chiama così xk ci è molto legato? Non mi ricordo se lo avevi detto nei capitoli precedenti e sono troppo pigra per andare a controllare xD]

26/09/12, ore 21:56

Awwwwwwwwwwwww che pucciosi!!
Ahahahahahahah Tania! Oddio, sei troppo buffa! XD ti sta bene!

Cmq, dopo il mio super sclero ti devo dire che mi piace molto questo capitolo!

Ringrazio con tutto il mio cuore Leon, perché é un importantissimo in questa storia.
Mando volentieri a quel paese Tania.
Esulto per la coppia Gilo.
Continuo ad adorare Jack
E il mondo gira ! xD

Baci
itsStyles_

26/09/12, ore 20:38

Il tempo vola, non mi ero nemmeno accorta che oggi fosse mercoledì. Dio, quando l'ha rapito è stato stupendo. *-* aasdfghjkl! Che capitolo splendido! Dato che ormai siamo giunti alla fine... Pensi che farai un sequel o la storia sarà finita? In ogni caso è stato bellissimo anche come gli ha detto che lo ama! çwç I nostri piccoli Giò e Milo crescono così in fretta!(?) In ogni caso grande! Adoro le romanticherie e mi immagino una dolce quanto HHHOT scena dopo il rapimento! *ç* Grande! *w*

26/09/12, ore 19:21

No! Non può già essere arrivata quasi la fine TAT non sono ancora pronta! Soprattutto, non dopo questo capitolo così romantico ... così Milo e Giò!
E finalmente Tania è stata scaricata! Yuppy!! *stappa lo champagne per festeggiare* Però io i fiori li avrei dati a Giò altro che a quella, ma va bene così xD E molto più romantico il rapimento! *o* certo che lasciarmi con un finale del genere ... xD ora mi sto' immaginando 3000 possibili scenari in cui Milo lo porterà *^* uno più romantico dell'altro con molti "particolari" <///<  ahahahah xD
Allora alla capanna dello zio Tom ci vanno veramente! °-° l'avevo detto io! xD
Papà Jack sbaglio o è un po' come Milo? Lento a capire xD cavolo Giò c'è arrivato prima con le sue fantasie non sapendo che in effetti qualcosa c'è! Povero Tom vent'anni, spero venga ricompensato nello spin-off ... nel caso gli offrirò una torta allo yogurt con le fragole alla faccia di Jack xD

Uh "Leon-sama" *^* quello Spin-off non vedo proprio l'ora di leggerlo! (n.n)/
Il mio bellittimo Leon-sama è il genio della situazione anche questa volta <3 nonché Il mio spione preferito xD <3
Al prossimo Capitolo Loire-chan <3
Baci *3* A domenica <3

26/09/12, ore 17:22

Oh, finalmente Milo si è svegliato :'D
E si sta davvero rivelaando un romanticone di prima classe.. Chissà se si potrà ancora chiamarlo "Bastardo"? X°D
Comuuunque, la Spin Off su Jack e Tom non vedo l'ora di leggerla, più di quella su Leon X°D
Per il resto, boh.. attendo domenica per leggere il prossimo capitolo *-*
Ciau!
L.