Un amore al profumo d'inchiostro
di Lady_Loire

26/09/12, ore 17:21

*–––––* stupendi. Amore passione romanticismo tutti concentrati in un solo capitolo! Brava mani di fata aspetto ansiosamente domenica *^* sto amando sempre più il tuo modo di scrivere e spero che finita questa storia tu faccia un sequel o che comunque tu ritorni con una nuova storia perchè stai diventando una delle mie autrici preferiti, la tua storia mi ha conquistato bellamente.
Un grosso bacione.

26/09/12, ore 16:47

Aspettavo di avere qualcosa da dire per scrivere una recensione, e dio, questo capitolo è fantastico!! xD amo già tutti i personaggi, da Milo a gio al padre! Quanto mi ha fatto ridere il racconto della giornata :DDD mi rivedo in gio per la fissazione di immaginare storie d'amore yaoi tra parenti e amici xD davvero bella storia, vado subito a leggere gli altri capitoli :3

24/09/12, ore 18:29

(S)vengo. LOL. Io DOVEVO iniziare così la recensione! Ok, ma ora facciamoci seri. Giò è terribilmente CARINOEADORABILEECOCCOLOSOESEXY. L'ultimo aggettivo non era molto in sintonia con gli altri, ma quando è così, è così e basta. Milo è abile anche con gli uomini! Gli avrà insegnato Leon? UHUHUHUHUHUHU! x°°D Leon mi fa morire quando lo imita "Ah no io sono uomo vero!" PUAHAHAHAHAH! CHE MITO!
p.s. Ti volevo anche ringraziare perché grazie alla tua storia e a un'altra storia su Efp, io e una mia amica ci siamo FINALMENTE decise a pubblicare la nostra! Grazie e continua così! *-*
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 06:32 pm)

24/09/12, ore 10:03

yaaaah sei stata bravissima! hai le mani da dea! non vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacione!

23/09/12, ore 20:45

*salta per casa come una pazza abbandonando le padelle* Sì!!!!! Finalmente :') Quel grande idiota di Milo ha capito che Giò è l'unico degno di occupare il suo cuoricino da grande bastardo!! Certo che un Giò così intraprendente proprio non me lo aspettavo (≧∇≦)ma quanto è carino! E Leon-sama?? Lo amo! Non c'è dubbio n.n poi papà Jack in versione albero *rotola* ora non ci rimane altro che buttare fuori di scena Tania prima che mi combini casini ... *prende padella chiodata costruita appositamente* comunque preferisco pensarci Mercoledì a lei, per ora mi godrò questo capitolo allo zucchero filato e del mio colore preferito: il Rosso o(^▽^)o Yuppy!! A mercoledí <3 <3 E salutami con affetto il vero Giò! (*^^*)

23/09/12, ore 18:59

bello non male , pensavo però sarebbero andati più vanti di una sega , però è stato bello come capitolo

23/09/12, ore 18:45

Uh Uh Uh ! Scena ROSSA!
Che bello! *salta sul letto*
Posso dire che Leon mi sta simpatico?? E Jack versione albero ??
Oddio che ridere XD

Il capitolo mi é piaciuto troppo, insomma, c'era tutto:

1) scena rossa targata Gilo ( darò questo nome alla coppia )
2) una battutina da parte di Leon sonoungaysuperfaigo
3) la futura sparizione di quella c******a della sorella di Giò

Yeeeeeeeeeeeeeeee(?)
Scusa ma é iniziato il mio crazytime ! xD

Baci
ItsStyles_

23/09/12, ore 18:35

Non sono mai stata così contenta di vedere le mie stesse aspettative deluse in quel modo xD Comunque, capitolo molto, molto interessante. E Milo, finalmente ha capito che è etero quanto io sono babbo natale. Però manca ancora la sorella. Ci si deve sbarazzare di lei. E anche in fretta prima che porti guai xD Beh, insomma: approvo. E ci rileggiamo mercoledì! Bye! L.

19/09/12, ore 23:02

Sono rimasta paralizzata. Milo! STUPRALO E FALLA FINITA! x°°°°D Umh... Scusaaaate... Eheh... In ogni caso, povero Giò... ç_ç Che cucciolo! Sempre a farsi prendere per i fondelli da quel pirla là. è.è Comunque spero che Milo faccia un po' di chiarezza perché è MOLTO confuso. (Anche sulla sua sessualità per me xD)

19/09/12, ore 19:21

Sì! No! Cioè ... Milo grandissimo bastardo se ora mi fai soffrire Giò dopo questa frase io ... Io... Riprendo in mano la padella!
Okay spero dvvero che dopo questa tenera e romantica scena Milo non faccia stronzate di ogni sorta (T . T) Giò non se lo merita per niente! Dopo tutto questo ora milo deve lasciare Tania e coccolare giò è.é ma sarebbe troppo bello vero? >.<
Il mio giò aggrappato in quel modo a Milo mentre è sulla moto, vedere quel bastardo sotto la doccia e che poi lo abbraccia e poi ... Insomma sarebbe troppo! Altro che due mesi non basterebbe una vita!
Okay si nota che sono pessimista xD
Comunque ADORO questo capitolo!
Leon-sama! \(//∇//)\ non vedevo l'ora che ricomparisse <3 ahahahah comunque anche se lo adoro non posso permettere che metta le mani su giò dolcetto adorato quindi ... *padellata leggera leggera* T^T leon-sama ~ te lo concederò solo se Milo si comporterà da bastardo di nuovo +_+
Okay dopo la mia pazzia xD non mi resta che dire a domenica!! <3
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 07:25 pm)

19/09/12, ore 19:15

Capitolo stupendo, l'apparizione di Leon in perizoma
è stata una genialata! Hihhihihi
Sai devo dire che non mi dispiacerebbe vedere Giò
con Leon o con qualche altro ragazzo, lui è "arrapante",
e forse se Milo lo vedrebbe strusciarsi con un altro ragazzo
capirebbe cosa sta perdendo! Non ci posso ancora
credere che sta con quella stronza della sorella di Giò!
Comunque devo dire che forse sta cominciando a capire
che Giò non gli è poi del tutto indifferente! ^_^
Aspetto il prossimo con ansia! Bacione

19/09/12, ore 18:32

Cheemozione *o* cosa succederà ora? è tutto così romantico (?) Milò è decisamente confuso e il mio Giò mi fà sempre più tenerezza é.è
Un bacio!

19/09/12, ore 18:15

Lo so io come finirà! Giò non se ne andrà dato che non riesce mai a dirgli di no e Milo, quel cretino di Milo, farà come se non fosse successo niente: lo porterà a casa e si tromberà sua sorella ;-; Ma comunque spero che non succeda questo xD Oh, comunque, dopo un paio di capitoli che mi hanno lasciato con l'amaro in bocca, questo mi è piaciuto di più :3 Eee.. Boh, direi che basta così, non ho nulla da aggiungere. Ciau! L.

16/09/12, ore 20:38

Jack è splendido! *-* Dio, vorrei anche io un padre meraviglioso come lui! Finalmente Milo ha ritrovato il suo cervello! Comunque una piccola curiosità che mi ha fatto stare sulle spine: "Voleva il suo nano e i suoi splendidi..."?? Non mi dirai mai come Milo voleva finire quella frase, vero? Aspetto mercoledì! **
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 08:39 pm)

16/09/12, ore 18:02

Okay, stavolta sarò clemente e poso la padella al suo posto, ma solo questa volta è.é almeno Milo ha capito di essere stato un idiota (n.n) e come Jack spero che la prossima volta che torni in quella casa sia con Giò e non con la Barbie ambulante di Tania (+_+) come si permette di chiamare l'adorabile Giò in quel modo T^T. La capanna dello zio Tom? (^∇^)ahahah perché ho la sensazione che possa accadere qualcosa in quella capanna e con quello scenario? xD possibile? ahahahah Certo che papa' Jack è un bambinone adorabile *^* ma nemmeno io resisterei a quella torta d( ̄  ̄) Spero che dopo una sofferenza di ben due mesi il nostro protagonista non si penta di averlo perdonato cosí facilmente ... xD il sorriso killer di Milo colpisce ancora eh? Bellissimo capitolo xD A mercoledí ~