Cuori ghiacciati nel Tempo.
di HystericalFirework

08/09/12, ore 22:01

awww che cucciolo Draco *-* Oddio non avrei mai pensato dirlo :o
Ok evaporo. Al prossimo.

Ps: povero Ron :c

08/09/12, ore 21:49

Oddio anche questo capitolo è stupendo! Si, ho intenzione di recensire tutti i capitlo, basta che non mi meni. Ah, non te l'ho detto. Sono Roberta c:
Al prossimo capitolo babe

08/09/12, ore 21:39

Oddio è bellissimo, proprio come mi aspettavo che fosse. Sai che amo Ron e Hermione però anche Draco non mi dispiace aiuchisd vado a leggere il capitolo 2 c:

08/09/12, ore 21:36

Lavanda... mmm siamo in due ad odiarla xD
Ma posso buttarla giù io??? *-* xD
Comunque sia questo si che è un capitolo :D
Mi piace questo Draco e come dici tu.. anche io amo.. pensare questa cosa di lui =)
In ogni caso hai scritto benissimo <3

08/09/12, ore 21:34

Per prima cosa scusa se il capitolo scorso non ho commentato, ma rimedio adesso =)
Questo cap è meraviglioso!!!!!!! *_*
Lo adorooooooo!
Per prima cosa Draco è uscito allo scoperto, poi Lavanda ha subito una iusta vendetta e adesso spunta anche Ron.
Spero per lui che venga schiantato xD xD e che non insulti Hermione, visto che lui è stato il primo a tradirla.
Bello, bello, bello, bello... ribadisco che l'adoro.
baci

07/09/12, ore 18:39

Mi piace molto questa storia e soprattutto mi piace come hia caratterizzato Draco e il suo tormento interiore.
Mi piace vedere poco alla volta quello che è successo loro nel passato e mi piace anche come descrivi i turbamenti di Hermione.
In pratica mi piace tutto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci BABY

07/09/12, ore 16:30

Oh mamma, oh mamma, oh mamma!
Su, Tanny, cerca di dire altre parole, starai pensando. Ma non riesco a commentare altre parole.
Davvero, è stupenda e scritta davvero bene, forse i capitoli son troppo corti ma a me sta bene così; non sono nessuno per dirti come fare con i capitoli e la trama, perciò leggo soltanto e magari ti do qualche consiglietto. ^^
La storia procede ed io sono sempre più curiosa di continuare a leggere cosa accadrà tra loro, e davvero perché non ho mai visto così Malfoy, contento per cercare di farsi piacere da Hermione. E lei, bé, mi sembra che tutto vada benissimo a parte quel piccolo ritorno al passato. Chissà quando sarà successo, e cosa è successo; sarò curiosa di leggere il continuo, really. :))
Bah.. ora non mi resta che andare a leggerne altre, poiché gli esami del debito sono finiti. Quindi non mi resta che dirti grazie per il bel capitolo e quindi ci sentiamo nel prossimo. Ah, hai trovato nuove lettrici per l'altra tua storia ossia Amore fantasma? Sai, mi manca tanto. Mi ci sono affezionata molto. *-*

:** Tanny.

07/09/12, ore 13:47

Mamma mia è insopportabile quella ragazza é.è
Le posso... ehm.. spaccare il muso? xD
Va beh... il capitolo è stupendo *-*
Scritto divinamente e anche la trama si fa sempre più... beh.. una figata u.u

06/09/12, ore 23:22

Oh ciao, rieccomi qui.
In teoria dovrei ripassare per gli esami di domani, dei debiti, ma per una recensione a questa storia posso anche fermarmi qualche secondo. Diciamo che sono contenta di aver letto il tuo nuovo capitolo, l'avevo visto su Facebook. E quindi volevo già leggerlo prima ma non potevo causa studio, allora eccomi qui ora.
Eh sì, è un po' tardi ma visto che starò su di notte per ripassare... mi concedo un piccolo spazio prima di ritornare a studiare Le lac, di Lamartine (letteratura francese).
Bon, Draco mi è sembrato molto ironico quando ha detto Brown, poiché vedere la ragazza più oca e stupida comportarsi così davanti a lui, aha, mi è sembrato proprio irritante ma anche divertente. Ho immaginato Lavanda camminare con passi sensuali e dietro le Grifondoro stupite a guardarla, e poi la voce della Grifondoro sensuale e accattivante, e la voce e lo sguardo di Malfoy annoiati. Aha, giuro, mi hai fatto ancora sbellicare dalle risate.
E' davvero stupendo come riesci a scrivere, perché da un lato c'è tensione, suspence, e pure paura che succeda qualcosa, ma dall'altro lato c'è voglia e desiderio di conoscersi assieme a qualche dialogo divertente. E poi, la fine, stupenda. E' misteriosa, e ti lascia all'immaginazione.
Bon, ho finito. Acc, ora devo tornare a studiare. Ma noooo!, uffi. -.-"

Aspetterò il prossimo con ansia, allora.
Un baciotto, Tanny. :*

06/09/12, ore 13:30

Bè ciao ^_^ il capitolo - anche se di passaggio - è molto interessante.
Hermione si è resa conto della situazione e soprattuto delle strane reazioni che ha di fronte a Draco =)
Spero non ci resti troppo male per la storia Ron/Lavanda, d'altronde si è resa conto di non amarlo.
Il prossimo capitolo lo aspetto con ansia ;)
alla prossima

06/09/12, ore 10:13

Ahhhhh bellissimo *-*
Ma veramente mi piace un casino sto capitolo *-*
Mi piace Che la Brown sia stata snobbata da Draco... dopotutto la detesto u.u
E il fatto di Hermione mi piace troppo *-*
Complimenti :D
ps.: Scritto da dio u.u

04/09/12, ore 17:10

Cara Misscullen, dal momento che secondo te io "non faccio mai recensioni serie" d' ora in avanti ti assillerò.(U.U)
Finora il modo in cui dipingi i due protagonisti non è male; lei mi sembra abbastanza seccata dalla presenza di Malfoy e lui abbastanza segretamente innamorato della Granger. Non mi pare la solita storia in cui lei gli cade subito ai piedi (e addio spirito femminista) e lui continua a fare l' algido principe delle bisce, ne sono i classici Draco e Hermioni ritratti come divi di hollywood senza difetti. Il pallore di lui e il cespuglio di lei (cara ti capisco), le loro insicurezze li rendono più "umani" e quindi più facili da paragonare a noi stessi, ai nostri amici e anche a farceli amare. Quindi quello che ti dico è: "continua così ragazza! E ricorda :che le cagnole possano sempre vegliare su di te".

04/09/12, ore 15:27

Oh mamma, ma tu mi vuoi far morire di risate signur!
Ahaha, davvero, nel capitolo precedente sono scoppiata a ridere in una maniera talmente forte che per fortuna avevo le finestre chiuse sennò mi avrebbero sentita per tutto il condominio. Aha, guarda la scena dove lei dice che non aspettava altro che il ritorno, e la faccia di Malfoy immaginata nella mente mi ha fatta ridere come un maiale. xD No davvero, sei stranamente brava a creare atmosfere piene di tensione, di rabbia e di sottintesi e poi di divertimento mischiato ad imbarazzo. Guarda, la tua storia l'ha inserisco direttamente nelle seguite perché non ho resistito.
E' troppo bella e scritta davvero bene. E poi mi ha messo una curiosità ad ogni fine capitolo, tale da rimanerci delusa ora che non hai ancora postato nulla. :D
Ahahaha, giuro che sto facendo una fatica incredibile a trattenere  le risate. :-)
Tanny, :*

04/09/12, ore 10:50

Ginny e Lavanda hanno litigato. C'entra Ron, secondo me.
Anche in un capitolo precedente ho notato che Lavanda parlava di un ragazzo che le aveva scritto di stare per troncare la sua relazione con la fidanzata, perchè non provava più niente. Ho subito pensato a Ron, devo ammettere.
Ginny forse vuole confessare tutto all'amica. E fa bene.
Divertente il punto in cui la Weasley parla di Draco e Hermione si sente a disagio. Lui era nell'armadio, ancora!
Meno male che non è stato detto niente di così compromettente.
Il finale del capitolo è motlo dolce, lui che l'accarezza mentre dorme.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà all'appuntamento e se qualcuno li vedrà.
Nel prossimo ci sarà anche una discussione Hermione/Ginny?
Ed Harry che fine ha fatto? Fa l'auror?
mechy

P.S: sei molto puntuale nel pubblicare e questo è un bene. Ma ti consiglio di postare un capitolo al giorno, in modo da dare il tempo di leggere e recensire ^_^
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 10:52 am)

04/09/12, ore 10:45

Ciao,
allora questo cap è interessante per due ovvi motivi: l'arrivo di Draco e le scuse di Draco.
Ho notato un piccolo errore, te lo cito:
"-Finalmente, pensavo che non arrivassi più!
Draco Malfoy sembra sorpreso e guarda Hermione con fare interrogativo, reclinando leggermente il capo e osservandola con fare interrogativo."
Secondo me da "reclinando" a "interrogativo" la frase andrebbe cancellata. Già è specificato prima che lui la guarda con un'espressione interrogativa, ripeterlo è superfluo.
Per il resto - come nei capitolo precedenti - la grammatica è buona.
Il tuo stile è molto semplice e scorrevole. Leggere ciò che scrivi è gradevole ^_^
Hermione cambia poco a poco il comportamento nei confronti di Malfoy e anche i suoi pensieri, non vedo l'ora che ricordi tutto ^_^
Ginny è arrivata e Draco si nasconde nell'armadio, dopo aver "obbligato" Hermione ad accettare il suo invito.
Bello, bello. Mi piace =)