la protettrice dei due mondi
di mbpika

Ahahaha è fantastico questo capitolo!!! XDXDXDXD Tutti a malmenare Leo! XDXD ahahah fantastico.. Le ragazze poi sono la parte migliore.... Si portano appreso il libro della Gilda. XD per i casi di emergenza. Abahahha e Leo paga. Mentre Harry tenta di fare il brillante con costume assurdo... Bhe almeno non fa battyte squallide. XD ahahahah povera Sakura.. Ê rimasta cosi davanti alla zucca o_Oo_Oo_O ahahaj davvero. Bellissimo capitolo.
Ora devo andare a leggere Hemingway.. U.u
Ciauuu
Euphemia

Bella storia, ahahahah...Litwick ha spaventato Sakura, e Corsola si è beccato un'altra serie di bernoccoli, mi sono piacciuti i vestiti, e spero che continuerai con la storia, come io continuerò con la mia. =D

25/10/12, ore 20:17

Siiiiiiiii. C'è Leoooo. XD io ti amooooo. Grazie taaantee. XD é vero che tornerá?? Verooo? *me con bazuca* quindi. La nostra Kelly é entrata ufficialmente nella gilda. Zii. XP il ahah snivy VS squirtle. Ahaha sei un mito. Davvero
ora torno a leggere Hunger Games :-)

25/10/12, ore 20:09

Yay!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE PER AVER MESO I MIEI OC!!!! Come capitolo è molto bello e mi piace molto, non vedo l'ora di leggere di più! Hai fatto una dimenticanza, quando hai descritto la Minccino hai messo un 'occhi' e hai dimenticato la o, povero Leo...non lo invidio tanto....ma sono contenta che sta bene e che Sakura e Adelia hanno fatto pace. =D

04/10/12, ore 20:17

Uhhhhhhhh c'é un corsola!!\<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 allora. Eccomi. Chiedo scusa per il mio ritardo. Ma non ero a casa XD ehehehehhe finalmente! Ora inizia il bello.... Ihihihi... Sono proprio curiosa. Non farmi apettare tanto. Altrimwnti conoscendomi me ne scordo. XD
ora mi eclisso che devo ripetere la vita dell alessandro manzotin.
Un baciooooo

04/10/12, ore 19:49

Bel capitolo, continua cosi che mi piace. (Lo so che la i ha bisogno dell'accento in cosi...ma purtroppo il mio computer mi sta dando qualche problema con alcuni tasti...Per ora solo i tasti direzionali su e sinistra e la i con l'accento...)

16/09/12, ore 18:01

Son quiiiii!!
Evvivaaaa! Finalmente sento nominare Borgo Tesoro! XD Comunque, spero che alla Gilda diano un po' di tregua a sta' povera sfigata di Kelly. XD
Spero anche di trovare tanti bei pokèmon simpatici e coraggiosi alla Gilda.
Ora vado, evaporo XD
Alla prossimaaaa

13/09/12, ore 22:33

Bel capitolo e mi chiedo chi sia il capo...spero che continuerai presto. =D

13/09/12, ore 21:21

Bonsoir!
Accidenti. Ma ne capitano di tutti i colori a questa povera figlia! Mamma mia. E che é XD
ora vado. Sono di frettissima!
Ciauuu

12/09/12, ore 21:01

Ciao! Come promesso. Un po' in ritardo... ^^'' però. XD ci sono. Allora. Carino. Filnalmente di questo pokemon sappiamo il nome. E per di più ha pure un maestro! Peró altroche.... Inoltre non può farsi catturare. *domanda spontanea* perchè? Ora. Sto un pochino rimbambita. Vorrei aiutarti. Ma non ho capito niente! <3<3<3 sto un po disconnessa. Spero che tu abbia la pazienza e la gentilezza di spiegarmelo... Altrimenti mi astengo XD. Ah! Mi stavo dimenticando non prenderlo come una offesa. La scena delle gemme mi ricordava Ribelle-the Brave XD. Non te la prendere! Sto scerzando naturalmente!
Aspetto il seguito! :-)
e visto che sono smemorata la metto fra le ricordate ;-)
ciauuuu

12/09/12, ore 14:40

Wow! Mi piace questo capitolo e sono veramente curiosa di scoprire chi è quella persona che sta seguendo Kelly e l'Arcanine.

12/09/12, ore 14:38

Interessante, mi hai incuriosita con questa storia, spero che continuerai con i prossimi capitoli. =D

11/09/12, ore 10:46

Ehi ciao!
Carino l'inizio! Sembra proprio pokemon mystery dungeon! Però spero che modidficherai qualcosina! ;)
Quindi la nostra eroina è una cyndaquil.. Uhm.. Con una piccola voglia blu a forma di goccia sulla pancia.
Intrigante.. Molto intrigante. Se fosse stata rossa o a foma di fiamma avrei capito, ma a goccia!
Non so proprio cosa pensare! Mi hai molto incuriosito!
Seguirò la tua storia.  Mi piace molto. Estremamente accattivante.
Solo una cosina. Invece di ripetere sempre cyndaquil, che può apparire alla lunga piuttosto pensante alla lettura metti dei sinonimi tipo: il pokemon di fuoco ..ecc...
Poi fai come credi e come ti trovi meglio! L'importante è che piaccia a te! ;-)