The Box of Memories
di maraman

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/13, ore 19:35

WOW!! Che brutta sorpresa, è difficile immaginare Itachi in queste vesti. Comprensibilissimo lo stato d'animo di Sasuke nel ritrovarselo davanti e descritto molto bene lo shock di lui bambino, violenza sessuale e la morte dei genitori da parte del suo amato fratello, tutto nella stessa sera....veramente troppo per un bimbo (sarebbe troppo per chiunque, in effetti). Le parole di Naruto a Neji non promettono nulla di buono, sanno tanto di tragedia annunciata.....spero di no!! A proposito, mi chiedo se Minato e Kushina abbiano riflettuto bene dopo la "chiacchierata" con Tsunade, avranno finalmente capito che Naruto è profondamente innamorato di Sasuke?!? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio ed un abbraccio.

P.S.: chiedo scusa per il ritardo e complimenti x il capitolo, anche se è abbastanza crudo!!

03/10/13, ore 19:11

Nuuuuuuuuuu! Non puoi fare questo a sasuke! Quindi non è stato orochimaru il primo a violentare sasuke, ma itachi! Pure la stessa notte in cui ha sventrato i genitori e davanti al cadavere della madre... itachi chiaramente è un malato deviato pedofilo schifoso e chi più ne ha più ne metta! E ora è tornato ed è geloso.... vuole uccidere naru vero? Ma naru proteggerà sasuke fino alla fine. E orochimaru... beh gli auguro di morire tra atroci sofferenze e che possa marcire in eterno nelle lande sulfuree dell'inferno! Insieme a itachi. Oddio, cosa succederà ora???? Oh god aggiorna!
Lady1990

03/10/13, ore 15:41

Tranquilla! Il capitolo è molto buono! L'incontro è stato ben esposto e mi è molto piaciuto! Povero Sas'ke ... maltrattato da suo fratello in tenera età subito dopo aver visto i suoi genitori morti ... ='( Per fortuna che il bel biondino sta con lui! XD Al prossimo capitolo! ^_^

03/10/13, ore 12:17

Ciao, non preoccuparti, il capitolo mi è piaciuto per quanto doloroso e sofferto sia ovviamente.
Abbiamo rivissuto attraverso gli occhi e le emozioni di Sasuke cosa gli è successo da pcicolo e cosa suo fratello ha fatto a lui ed ai suoi genitori, una cosa orribile ed ora se lo ritroverà davanti, non sarà di certo una cosa facile da superare. Però, per ora secondo me sei riuscita a rendere bene i sentimenti del piccolo Sasuke nel passato e la sua reazione di adesso.
Aspetto di vedere cosa accadrà e come lo farai comportare nel prossimo capitolo.
A presto, ksis

02/10/13, ore 23:46

Bellissimo, o dovrei dire bruttissimo (?) capitolo? Il brutto era riferito a quello che viene narrato nel capitolo, non che è scritto male o cosa. Al contrario. è scritto divinamente.
Non so se hai sforzato, ma non mi pare, e devo dire che è riuscito tutto a combaciare, almeno nella mia mente. Avevo sospettato che fosse Itachi il vero "cattivo" e non avevo sbagliato. Ma quanto sono brava? XD La parte di Kiba mi è piaciuta davvero tanto. E povero Sasuke ç_ç Mi viene da piangere ç_ç
Continua a scrivere così :D Un bacione da marynana89

27/09/13, ore 17:52

Ciaooooo *^*
Oddio sono felicissima di aver letto il capitolo 12 :'D
non vedevo l'ora di leggerlo! la storia era li, e io ogni volta che la vedevo pensavo "Ah, quando ci sarà un nuovo capitolo? Ahhh voglio leggerla tutta *----*" XD
Non sai quanto ho desiderato questa capitolo ç.ç
In realtà l'ho letta ieri ma non avevo proprio tempo per recensirla y___y
quindi sono venuta su efp apposta per te♥
e per di più ho scoperto di essermi persa qualche capitolo XD ma ho deciso di leggere la tua storia dal prima capitolo u__u eh, è troppo bella! *--*
Sono contata *Mhmm... no okay sono troppo felice* che Kiba abbia deciso di collaborare con sasuke ma sono anche preoccupata sia per Naruto, che per il moro ma credo che sa la caveranno, io sono ottimista su tutti i fronti!, anche sul finale e sulla questione "solo 2 settimane con Sasuke e poi addio" ù___ù
e che quel serpente malefico tenga le mani giù dalla papera se no mi trasformo in Yuno di Mirai Nikki e faccio una strage ò___ò
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e mi auguro con tutto il cuore che la fic finisca bene♥
Non credo di riuscire a sopportare il contrario
Un grosso abbraccio EuphieKai_

24/09/13, ore 15:33

Davvero bella! Mi piace da matti il pensiero che Naruto sia potuto diventare umano,però mi sarebbe piaciuto il "per sempre" ... Però nel capitolo precedente hai scritto "finchè morte non ci riunisca" ... sarebbe fantastico se Sasuke potesse vivere nel mondo di Naruto con lui per l'eternità ... ti prego ... metti il finale!!

23/09/13, ore 21:44

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Sono così felice di poter continuare a leggere questa bellissima storia, sei grande ragazza!! Il capitolo è impeccabile, l'ho praticamente divorato e non vedo l'ora di scoprire chi ha preso Naruto. Scommetto che Kiba rischierà parecchio per Sasuke, stavolta, ma................siccome con le previsioni NON ci becco mai, soddisferò i miei dubbi seguendo il prossimo capitolo. Detto questo, ti abbraccio forte forte. A presto!!

23/09/13, ore 14:00

Eccoti finalmente. Era da molto che non aggiornavi, e tranquilla, io sarò sempre qui pronta ad aspettarti.
Finalmente siamo nelle parti finali, vero? Adesso si scopriranno tutti gli altarini, tutto il vero passato di Sasuke, e poi la parte finale. Io lo so, finirà tristissima, visto che Naruto dovrà andare via ç_ç Mi viene già da piangere al pensiero. Ma concentriamoci a questo capitolo. Il cattivo, quello che aveva sentito tutto, con i capelli lungi, è sicuramente Itachi. Che diavolo ci fa lì? Perchè? Perchè gli ha fatto del male? Cosa è successo quegli anni, in cui Naruto ha assistito e gli ha detto che sarà con lui per sempre? Ora sono curiosissima. Un bacione da marynana89

23/09/13, ore 13:57

ooooooh! new chappy! me felice, era un'eternità! ammetto, ho dovuto rileggere il capitolo precedente perchè non mi ricordavo a che punto della storia fossi arrivata, ma mi è bastato quello per ri-immergermi totalmente!
dunque, i problemi non sono finiti per sasuke e sono preoccupata... anzi, sconvolta dalla piega che hanno preso gli eventi. sasuke mi preoccupa soprattutto per la reazione che ha avuto alla fine, quando naruto è stato preso in ostaggio da un uomo misterioso che ha riportato alla mente del moro un sacco di ricordi. chi è? cosa farà a sasuke? cosa farà a naruto?
e l'attacco contro orociock è andato in fumo e ora sono entrambi alla mercé di quegli esseri malvagi! e kiba? aiuterà sakura?
ma naruto, ora che è in forma umana, quanto rischia? lo uccideranno? dei, che ansia, oddeeeeoooooo! spero vivamente che orochimaru non faccia del male a sasuke davanti a naruto, anche se forse dovrei aspettarmelo... il mio cervello è in completo subbuglio! aggiorna presto ti prego, morirò nell'attesa!
un bacione!
lady1990

23/09/13, ore 13:34

Ciao, sono molto contenta che tu sia tornata a prendere in mano e scrivere questa storia, mi mancava!
Sasuke è riuscito a salvare Sakura, ma il vero obiettivo di Orochimaru non è mai stata la ragazza ma Naruto, il vero punto debole del moro. Ed ora sono ansiosa di sapere cosa succederà. Cosa farà Sasuke? E Naruto? E Orochimaru?
Aspetto presto il prossimo capitolo, kiss

17/09/13, ore 12:36

Ehilà ciao, sono contenta che non hai abbandonato EFP (ho letto la tua pagina) anche se su un'altra fandom. Ho sempre evitato di leggere storie incomplete per evitare di rimanere con l'amaro in bocca, ci sono tantissime storie coinvolgenti ed emozionanti lasciate lì a metà e mi dispiace davvero tanto che "The box of memories" rientri tra queste! Proprio ora che si stava arrivando al momento più importante della storia, ma................siccome ho visto autori riprendere in mano storie ferme anche da anni, spero davvero che un giorno.. (magari non proprio lontanissimo)...tu possa tornare ad ""innamorarti"" di nuovo di questa fanfic. e portarla a conclusione! Visto i numerosi consensi che ha ricevuto, posso tranquillamente affermare che non sono l'unica ad augurarmi questo.
Ti ringrazio molto.
Frangilois

15/01/13, ore 18:33

Oddio Oddio Oddio! Me la sono persa D: E perchè? Come ho fatto a perdermi questo aggiornamento? Ah, è prima capodanno, allora è normale, visto che lavoravo come una matta. Mi scuso ancora per non averlo visto, ne letto (mannaggia a me) e ne commentato subito, ma mi riscatto ora.
Il capitolo più struggente di tutti (anche se quello più struggente arriverà più avanti). Il patto che gli ha detto Tsunade per me è troppo crudele. Assaporare la felicità e poi dividersi per sempre è quanto di più doloroso ci sia al mondo.
Dolcezza e dolore si sono mischiati qui dentro e una malinconia ti prende. è troppo bello. Non so come altro descrivere questa storia.
Un bacione e al prossimo capitolo.
PS: scusa ancora per il ritardo.

02/01/13, ore 18:55

Super-mega-iper ritardissimo, gomenasai ç_ç.
Dunque, passiamo alla recensione e al capitolo nuovo... Il capitolo, anche se è breve, mi è piaciuto moltissimo come al solito (bella anche la lemon devo dire), e la rivelazione di Naruto a Sasuke mi ha fatta rimanere malissimo. Cioè ero lì davanti allo schermo che dicevo "Nooo! Ma come?!" ormai mi ero illusa che potevano vedersi sempre, quando volevano... E invece no, non potranno. Spero che trovino una soluzione. Sicuramente sarà così, dai, facciamo leva sull'amore segreto di Tsunade e convinciamola!
Insomma, mi è piaciuto, anche se è stato un po' una pugnalata visto che non me lo aspettavo. ç__ç
Aspetto il prossimo con ansia, adesso.
Al prossimo capitolo, un bacio e buon anno **

02/01/13, ore 13:45

Ciao, buon anno anche a te!
Ecco svelato il patto che Naruto ha fatto con Tsuande, due settimane sono davvero poche, davvero non pensavo che potessero stare insieme così poco tempi.
La loro scena intima e la rivelazione di Naruto al moro sono rese benissimo, complimenti davvero, anche se breve il capitolo mi è piaciuto molto.
Alla prossima, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]