It's so hard loving you
di JennyWren

22/04/13, ore 19:12

Non è gelosa, no, nooooo
In questo capitolo judith sembra così John che è impressionante! Il pugno a Claire ci stava tutto, poi u_u
AAAAAh le è arrivato il diario sdniaghjaf!

22/04/13, ore 19:10

Ah lo scambio dei regali, i due ragazzi insieme, quaaaaaaaaanto sono cariiiiini!
Hai descritto tutto alla perfezione e credo che siano proprio le descrizioni il tuo punto forte!
la telefonata con John non è un disastro per fortuna *fiù*
Perdona le mie recensioni in ritardo **

22/04/13, ore 19:01

Questo è il primo capitolo romantico della storia e lo amo!
Anche io il prossimo natale voglio fare l'albero con Paul, o con John, o con George, o con ringo xD
Amo seriamente come scrivi, perché me l'hai tenuta nascosta??
Ciao *-*

22/04/13, ore 18:57

l'intro sul lunedì la dicesti a me mentre eravamo in treno per l'università e devo dire che ogni volta che la leggo e ricordo la tua faccia scoppio a ridere.
Questo capitolo mi piace un sacco (e quando mai) ma soprattutto per il "momento" tra John e Judith. La loro descrizione è azzeccatissima. Due facce di un'unica medaglia.
Ed è proprio grazie a questa frase che definisci i contorni del personaggio di Judith, davvero bello come espediente.
Complimenti Mè!

22/04/13, ore 18:53

Quanto  amo questo capitolo io, nessuno mai!
La descrizione di Judith è così bella, ma anche il comportamento di Paul nei suoi confronti, lascia ammaliati.
Judith che sembra così forte ora è fragile, distrutta perché si è realizzato il suo incubo.
TI HO DETTO CHE AMO IL CAPITOLO!!
Ok, non voglio divagare ed annoiarti ma sappi che amo la tua storia

22/04/13, ore 18:50

Io che durante tutto il capitolo ripetevo "no, no, ora succede, no no no!"
La reazione di John è molto veritiera, credo che sia potuta essere la reazione che una qualsiasi persona avrebbe avuto, anche se lo schiaffo non mi è piaciuto come elemento (pensare a John che viene alle mani fa strano) devo dire che è l'elemento forse più forte e scusa se mi ripeto, vero.
Come sempre devo dirti che sei bravissima.
Love ya!

22/04/13, ore 18:47

Ringo l'è tanto caruccino in questo capitolo. Dammi un Ringo tutto per meeeee!!
La prima parte del capitolo è veramente stupenda, sembra di stare vicino a Judith, anzi, di essere Judith in quel momento.
Hai reso perfettamente le sue emozioni, il suo sfogo, tutto.
Complimentissimi!

22/04/13, ore 18:44

Ricordo che scrivesti prima la seconda parte con i Beatles e poi la prima e che non volevi pubblicarle. Ah, leggendo ora il capitolo ultimato non posso che complimentarmi per il lavoro svolto u.u
Brava!

22/04/13, ore 18:43

l'ansia che mette questo capitolo! aaaaaaaaaaaah!
Mi piace un sacco e, anche se già lo conosco, vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!

22/04/13, ore 18:41

E tu che eri scettica prima di pubblicarlo, ricordi? Ho visto che li hai aggiustati un po' e ne sono contenta. Man mano che scrivi correggi i vecchi errori, portando tutta la storia sullo stesso piano stilistico.
E brava la Mary!

22/04/13, ore 18:39

Che bello leggere il primo capitolo dove tutto comincia! Sono sempre più innamorata della tua storia, sei una grande Mary!!

22/04/13, ore 17:39

Vorrei che la storia it's so hard loving you sia inserita tra le "scelte".
La storia è intrigante, per nulla banale e, soprattutto, scritta correttamente.
Credo sia una delle più belle della categoria Beatles, categoria che sta perdendo un po' di valore a causa di storielle pubblicate di recente che non sono altro che storie banali e scorrette.
It's so hard loving you, è invece una storia davvero ben scritta che merita di ricevere importanza

21/04/13, ore 15:25

TANTI AUGURIII A TEEEEE
Bel capitolo, complimentissimi, ma perché sento che si sta avvicinando la fine? Ti prego dimmi che non è così!
Mi è piaciuto troppissimo l'inizio ma anche quando John entra in scena! Hahahaha
Aggiornerai presto vero??
Per favoreee

21/04/13, ore 14:30

Eihlà !.
Mi scuso per le rare recensioni ma non ho avuto tempo di accendere il PC,quindi non ho potuto commentare.
Comunque sappi che mi hai fatta felice felice mettendo insieme Paul e Judith. Sono così dolci insieme,ancora di più di come lo erano Judith e Ringo ( sì,mi rimangio le mie stesse parole di quello che ho detto pochi capitoli fa :\ ).
A quanto pare John è ... geloso (?) di McCartney. Sembra volersi tenere Judith tutta per lui ( facendo venire svenimenti,attacchi di cuore o ictus alla povera Annabeth ) e non volerla condividere.
Che cosa dolce. Mi piace davvero come descrivi John,Paul,Judith,George,Ringo ... vabbè,mi piace un sacco questa storia e come la scrivi *-*.
Aggiorna presto,mi raccomando !

P.S : Auguri ! ^-^

Lù.

20/04/13, ore 19:59

Scusami se recensisco solo oggi nonostante abbia letto ieri il capitolo, ma sai che porta sfiga fare gli auguri il giorno prima (o almeno dalle mie parti) perciò te li faccio oggi:

*cori da stadio* Tanti auguri a Jenny Wren, tanti auguri a Jenny Wren, tanti auguri a Jenny Wren, TANTI AUGURI A JENNY WREN!
Ok, seriamente,
passiamo alla storia.
Beh, la trama è ben costruita sin dai primi capitoli (mi riferisco al fatto di non sapere che legame abbia Judith con i Beatles etc. etc.) e il tuo stile mi piace molto. Non è troppo arzigogolato eppure descrive benissimo gli stati d'animo dei personaggi, soprattutto quello di Judith: una figura complessa e difficile, ma che comunque riesci a descrivere alla perfezione. Inoltre i capitoli sono molto scorrevoli e nonostante sia una storia molto drammatica, non risulta pesante da leggere.
Poi il titolo: "It's so hard loving you", è perfetto.
Penso che sia uno dei pochi titoli che rappresentino davvero la storia e "It's only love" rientra nella mia top 10 20 50 110 211 delle canzoni dei Beatles (lo so mi piacciono tutte XD)
Passiamo ora al capitolo: *O*

"E credimi mi piace tantissimo stare a letto con te"

E ancora:

"Non mi pare che ieri sera tu sia stata docile "

Direi che si sta rivelando una versione inedita di Judith Lennon, ma non è questo il punto.
Di per se sono un'amante dei capitoli dove non succede nulla, perché in verità succede moltissimo. Secondo me ci danno la possibilità di entrare nella mente dei personaggi e nella loro intimità. Un esempio possono essere gli ultimi due capitoli: abbiamo osservato meglio quella cosa indefinita e contorta il rapporto tra Judith e Paul e ho capito molto di più sulla storia. Già mi viene male a pensare che finisca tra loro due ha parlato la fanatica dell'Happy ending , d'altronde come avevo già scritto il titolo mi rivela in parte il finale, un amore impossibile, passionale e destinato (penso) a concludersi. D'altro canto come diceva Tito Livio : a cattivo principio cattiva fine.
Appunto.
Penso che se si concludesse con un bel finale alla "e vissero felici e contenti", la storia perderebbe parte del suo significato. Inizio drammatico, fine drammatica. Almeno io la penso così, ma la storia è tua e sono certa che la saprai gestire egregiamente dall'inizio fino alla fine, come ha già fatto e continui a fare.
Bene non ho altro da raggiungere (mi sembra di sentire il tuo sospiro di sollievo. Lo so, sono parecchio prolissa XD).
Ah, per tali ragioni la storia si trova tra i miei preferiti.
Complimentoni e auguri ancora!
Speaking words of wisdom,
Swaying_Daisies

PS Quel Neil è per caso Aspinall? Dai, l'ho sempre immaginato come un tipo simpatico, era pure compagno di classe di Paul al Liverpool Institute e l'ex-fidanzato di Mona Best!
PPS Ho fatto un pasticcio! Se ricevi un messaggio dove ti dice che ho cancellato la recensione è perché ho sbagliato capitolo! Sorry

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 11:58 pm)