It's so hard loving you
di JennyWren

21/02/13, ore 21:11

La dolcezza di questi capitoli, mamma mia! La storia mi sta piacendo da morire. Non so più che dirti, sto recensendo tutti i capitoli uno dopo l'altro e più che scriverti che la storia mi sta appassionando e che mi piace come scrivi.. ho esaurito le idee, insomma.
Penso che recensirò direttamente l'ultimo capitolo, dicendo cosa penso del resto della storia da questo paragrafo in poi. Se no divento noiosa D:
A presto, Jude :*

21/02/13, ore 21:00

OH. MIO. DIO.
Davvero, questo non me l'aspettavo. Aiuto. Non so che dire, sono ancora sotto shock.
AIUTO.
Questo capitolo mi ha presa così tanto che sono sul punto di scoppiare a piangere.
SCAPPO A LEGGERE IL PROSEGUO, SEI TANTO BRAVA, QUESTA STORIA MI PIACE DA IMPAZZIRE.
BACI, una parecchio scossa Jude.

21/02/13, ore 20:48

Questo capitolo è bellissimo come tutti, nulla da ridire :) (come sempre, eh già. inizierò a diventare monotona?) tornando a noi, sono molto curiosa di sapere di più sul rapporto della ragazza con john, penso che tu lo abbia definito molto bene, penso che John fosse proprio così. Si atteggiava da duro, ma in realtà era molto, molto fragile. Che dire? Corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni, Jude.

20/02/13, ore 19:56

Che dolci <3 Mi ha fatto ridere la descrizione dei ragazzi, davvero azzeccata! Finalmente Ringo esce dalle tenebre e conquista una ragazza! Di solito i casanova protagonisti sono John e Paul, questa scelta mi ha davvero colpita. Molto, molto bene. Davvero molto bello come capitolo! Continuo la mia lettura, a dopo!
xoxo, Jude :*

20/02/13, ore 19:48

Ma quanto sei brava? Non mi dilungherò con discorsi smielati, sono troppo curiosa di leggere il proseguo. Niente, la storia è bellissima, mi sto appassionando tantissimo, mi piace molto come scrivi, le solite cose. STO SCAPPANDO.
Ahaha, scusami, sto andando fuori di testa.
Baci, Jude :3

20/02/13, ore 19:26

Bello bello bello, e sopratutto emozionante. Mi sto contorcendo le meningi per capire, o per lo meno riuscire ad immaginare cosa sia successo, ma non ci riesco davvero! Punto a tuo favore :) Per altro, sto ascoltando A day in the life, ed accompagna perfettamente quest'aria di mistero del tuo capitolo. Niente, corro a leggere il terzo :3
Baci, Jude!

20/02/13, ore 18:59

Come promesso, eccomi qui :) recensirò capitolo per capitolo, in modo da dirti tutto ciò che penso di ogni singolo paragrafo.
Mi è piaciuta molto questa introduzione, è scritta bene e come nell'altra FF (sarà una tua caratteristica, che cosa bella!) hai descritto molto bene i personaggi, che non sono la solita ragazzina innamorata follemente (come quella della mia storia, ahahah, sorvoliamo). Si apre uno scenario completamente diverso, e ti dirò, sono molto curiosa di leggere il proseguimento! Scappo, a tra poco!
Baci, Jude :*

18/02/13, ore 18:30

Mi scuso per recensire solo ora, e ti dico che adoro la tua storia! :D E che ho una maledetta invidia della tua originalità, delle tue idee e del modo in cui scrivi ç_ç

16/02/13, ore 11:05

Ciao :) ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato. Sei bravissima!! Continua così :D
PS: Amo questa storia *-*

Continua presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

08/02/13, ore 22:14

Meglio tardi che mai eccomi qui a recensire dopo aver finalmente letto questo capitolo.
Che dire... è stupendo!!
Dimmi che la continuerai ti pregooooo!! voglio troppo sapere gli sviluppi :)
Ma bando alle ciance, anche questo capitolo trovo che sia fantastico, in primis la parte nella vasca e il pugno xD Goooo Judith gooooooo lol
Amo sempre più come usi le parole nelle descrizioni... descrivi così dettagliatamente che mi sembra sempre di vivere realmente le scene che racconti. Brava!!!!!!!
Son curiosa, troppo curiosa di poter leggere il seguito :)
Tanti tanti tanti complimentoni!!!

Ti voglio benissimo!! <3<3<3

P.S: prometimi che non dirai più che quello che scrivi non è bello perchè è meraviglioso, non solo bello :)

06/02/13, ore 20:24

Hai aggiornato!! Finalmente!!!bmi piace il capitolo e trovo che Judith somigli davvero tanto a John!! Il pugno, oddio! Se lo meritava però xD È arrivato il diario.. Oddio quindi fanno pace, vero??? Spero che aggiornerai presto ^^ ciaaooo

06/02/13, ore 20:21

evviva!!!! Hai aggiornato!!!
Lo stile é rimasto lo stesso.. Leggero e facile da leggere perché semplice e corretto.
A parte il modo, é ciò che scrivi che mi piace! Anche se il rapporto john e sorella l'ho già visto trattato in altre storie, la tua storia non assomiglia a nessuna delle altre che ho letto. Certo, la passione per Paul invece.. in molte ne parlano, anche la sottoscritta ahahahahah!
Spero aggiornerai presto adesso!

Lisa

28/01/13, ore 14:24

un altro mattoncino splendido di questa storia che é superba.... Sei bravissima... Leggo tutto d'un fiato... Ormai non so + k dire....
Lisa

28/01/13, ore 14:18

meraviglia delle meraviglie!!!! Sei super brava mia cara!! Sono una tua fan, sappilo!

28/01/13, ore 14:00

dopo pranzo ci voleva proprio un capitolo così dolce... Si si.... Molto dolce!
Brava!