It's so hard loving you
di JennyWren

28/01/13, ore 13:08

come puoi dire che é il più brutto capitolo k hai scritto????? Come??????????? No no e poi no!
È semplicemente meraviglioso... Oddio... Sto finendo gli aggettivi x farti i complimenti!

28/01/13, ore 13:01

oh mio dio! Ma avevi dieci in italiano vero???????? Sei bravissima...
Lo so.. Sembro pazza ma sei veramente bravissima...

28/01/13, ore 12:56

divino... Assolutamente! Scrivi veramente da Dio... Perdona il mio essere blasfema.. Ma qui ci stava tutta!

10/01/13, ore 23:00

Questo capitolo mi piace più dei precedenti e ho visto che hai corretto molti errori!
Ringo è tenerissimo C:
Brava!

09/01/13, ore 22:38

Come idea mi piace! Hai un modo di scrivere molto schietto, sia perchè è senza fronzoli, sia per il lessico. E mi piace abbastanza.
Forse potresti renderlo un po' più elegante, ma va bene anche così, soprattutto se lo senti tuo :)
L'unica cosa è la grammatica: posso correggerti l'uso del passato remoto alla prima persona singolare. Tu, nei verbi di terza coniugazione metti sempre l'accento (per esempio, scrivi "io seguì", "io sentì"), quando dovresti scrivere la doppia i ("io seguii", "io sentii"). Per il resto ci sono alcune imprecisioni che però, secondo me, puoi correggere col tempo, soprattutto se leggi :)
Comunque mi ha incuriosita, continuerò a leggerla!

08/01/13, ore 17:30

Non t'azzardare a dire che è un brutto capitolo perchè altrimenti ti tiro le orecchie -.-
Questo capitolo è bellissimo e molto dolce *__*
La parte della telefonata con John è intensissima secondo me. La "consegna" dei regali tra Paul e Judith è un qualcosa di tenero tenero *____* nel leggerlo ero eccitata anche io di scoprire cosa fossero xD
Mentre leggevo l'inizio del capitolo mi sono imaginata Paul con la faccetta assonnata tenerissima che si tropiccia gli occhi lentamente mentre sbadiglia hihi che scena dolce dolce hihihi
Ma bando alle ciance, COMPLIMENTI!!!! Sei sempre più brava e amo sempre più ciò che scrivi e come lo scrivi <3
Sei fantastica e ti voglio bene <3

08/01/13, ore 15:50

La scena dei regali è bellissima, vorrei essere lei! Sono troppo dolci insieme, mi piacciono tanto. Si fidanzeranno, vero?
Judith e John Hanno parlato di nuovo!!che bellooo, sono contenta!
Aggiornerai presto, vero?
Non vedo l'ora!

08/01/13, ore 15:47

L'intro sul lunedì è così vera!! Anche io lo odio xD
Mi hai fatto immaginare Paul in tutto il suo splendore splendente che si prepara... Che bello che è!!
Quel diario è quello di Paul, giusti?
Noo perche lo ha dato a John!! Però se lo legge poi fanno pace, vero??
Come sempre un bellissimo capitolo!
Ciaoo

08/01/13, ore 15:42

Ecco che si spiega chi è Judith, mi piace tanto il suo personaggio anche se credo che non abbia mostrato tutto il suo carattere.
Davvero adoro come scrivi, è la prima FF che recensisco la tua!!
Ciaoo

08/01/13, ore 15:35

O.mio.dio
L'ho letto tutto d'un fiato e.. lLA SORELLA!
Oddio mi hai sconvolta, ma nel senso buono xD
Non me l'aspettavo!

08/01/13, ore 15:34

Ringo e Judith escono insieeeeme!! Che belli, che sono insieme!
Ringo sa essere persuasivo con quei suoi occhioni tristi blu, che dolce *-*
continua a scrivere!! Ciaooo

08/01/13, ore 15:30

Capitolo stupendo, come senpre!!!
La parte in cui ho riso di più è stata quella dove Ringo torna in studio, un covo di matti, come hai detto tu.
Non vedo l'ora di leggere gli altri, ciaaao

08/01/13, ore 15:28

Il compleanno di Judith! L'ordine dei panini... Erano tutti per George eh? Ahahah!
Un bacio, continua a scrivere

08/01/13, ore 15:25

- Porca miseria è mio? - chiese con le mani tra i capelli - No, è per Stuart che dici. Apri che voglio vedere la tua faccia! - Dopo aver armeggiato tra carta e scatola eccola lì, una chitarra nera perfettamente lucida e con tutte le corde nuove. - Non è possibile. Dimmi che è vero! - scattò in piedi come una cavalletta guardando la chitarra sotto ogni angolazione possibile con un sorriso che si estendeva da un orecchio all'altro. - Certo che è vera è la tua prima vera chitarra! Così quando sarai famoso e la suonerai, penserai a me - abbassai lo sguardo per l'imbarazzo e rigiravo tra le mani il fiocco - Ma vieni qui Judy - posò la chitarra e mi strinse forte tra le sue braccia, appoggiando il mento sulla mia testa e accarezzandomi i capelli." Ma quanto è dolce questa parte!! Sono così carini insieme! Continua a scrivere mi raccomando

08/01/13, ore 15:23

Ma che bella questa storia! L'ho letta tutta dall'inizio e Mi piace troppo!, il primo capitolo dove comincia tutto è bellissimo, complimenti!