Reach for me
di somochu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/12, ore 21:27

Oddio Simo, è stato bellissimo leggere questa storia, sai quanto mi sia piaciuta e questo finale non è stato di meno, adoro come scrivi e adoro te <3

18/11/12, ore 20:28

Non ho smesso nemmeno per un capitolo di dirtelo e non smetterò nemmeno adesso: QUESTA STORIA E' BELLISSIMA.
:') Cioè Blaine e Sebastian erano tenerissimi! :33
Dubitavo che si rimettessero insieme all'inizio quando Blaine si era confessato e Sebastian era stato zitto :(
MA INVECE NOO!
AAAAAAAAAAAAAAH CIOE' SONO COSI' TENERINI E COCCOLOSINI! AWWWW :'33
asdfghjklghreigjrgre bella bella bella bellissimissima storia! :D
Aspetterò altre tue storiee *u*
Ciiaao! :DD x

18/11/12, ore 08:55

Aww *w*
Adoro gli happy ending e questo e' così dolcino e puccioso... Ed e' tanto zucchero anche! Cosa che non fa MAI male u.u
Il tuo modo do scrivere e il tuo stile mi piacciono un sacco - ormai lo sai ma io continuo a ripeterlo LOL- e il modo in cui suddividi il capitolo in brevi paragrafi per lo piu' introspettivi, e' magnifique perche' emoziona parecchio *-*
Sigh - era l'ultimo capitolo! Why?! *si dispera*
Ma spero scriverai altre mini - ma anche no, vanno bene anche le long xD- fic Seblaine <3
Complimenti!
Alla prossima,

*hugs*

hiccup
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 12:32 pm)

17/11/12, ore 20:27

C'è voluta tanta forza di volontà per leggere questo capitolo sapendo che era la fine, ma sono contentissima di averlo fatto :') My Seblaine feeeeeeeeeeeeelings ç_ç oddio sono l'amore. Taaaaaaaaanto amore. *sclera come un'idiota* mi mancherà questa ff :') era troppo bella.
aspetto un'altra tua ff seblaine u.u
-Klaus

17/11/12, ore 19:32

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oddio oddio oddioooooo non vedevo l'ora di leggere la finee!! Te lo giuro che quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a squittire!!! E che finale, che finale!!!
Ho adorato da morire l'ultima scena e loro miei bambini che sono così belli e innamorati oddio quanto miele che cosa stupenda <3
Il discorso di sebastian è ajdfbasfs così come la risposta di Blaine <3 e mi hai proprio fatta sorridere in maniera stupidissima, perchè questa long è un amore e non vedo l'ora che ne scrivi un'altra <3
Grazie di questi capitoletti che sono l'amore puro e un abbraccio forte, perchè sei assolutamente BRAVISSIMA <3
Un bacione grande <3

17/11/12, ore 18:56

Ecco. Però io continuo ad essere triste e ad aver il cuore spezzato perché questa long è finita.
E per fortuna che non mi hai uccisa facendola finire male o mi avresti avuta sulla coscienza e non mi avresti fatto arrivare nemmeno al mio compleanno ç___ç
Però ho sofferto troppo nel vedere Blaine soffrire, il mal d'amore fa tanto male quanto il mal di denti e a volte non basta solamente il tempo per guarire tutti i male. Essere rifiutati in quella maniera da Sebastian è stato un colpo troppo basso anche per Blaine in questo caso... Capisco che si sia voluto rifugiare nella sua camera lontano da tutto e tutti.
Ma per fortuna quello sconsiderato è riuscito a capire che senza Blaine tutto funziona peggio di prima e che lui è ciò che gli serve nella vita di tutti i giorni per andare avanti.
Ma quanto li amo?
Quanto ho amato la parte in cui Sebastian si descrive?
I miei sentimenti e il mio povero cuore.
Non vedo l'ora che tu posti dell'altro, lo sai <3
Un bacione iper-gigante.
carly.

11/11/12, ore 21:31

Somo, fai conto che sono a letto e dal telefono, mezza influenzata, quindi invece di un commento semi sensato, tipo quanto la storia sia carina, dolce e piacevole avrai un semplice ma efficace: dai, dacci il lieto fine! La storia é sì tenera e l'amore adolescenziale che hai descritto così fresco che mi fa sperare in un sacco di sano zucchero. E se altre volte ti ho detto che sono amante dell'angst, non farci caso, é l'influenza che parla. :)
A presto,
ALanna
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:37 pm)

11/11/12, ore 00:46

Io spero vivamente che questa storia finisca bene. Non sto scherzando: ci rimarrei malissimo se si salutano così. Quindi preparati ad avere una fra sulla coscienza perchè io sono già con la tastiera pronta.
Lol no dai a parte scherzi: penultimo capitolo?? Nuuuuu ti prego scrivi altre mini long io mi sono innamorata!!
Andrò a dormire felice. In ansia, ma felice.

10/11/12, ore 23:40

Oh.
Sebastian si trasferisce? Blaine ci rimane di sasso? Non si vedranno più? - Certo che so quant'è lungo il mai... - ed era il penultimo capitolo? E... il prossimo capitolo è l'ultimo?
Oh. mamma. Mi sento male... Okay, impiegherò giorni per incassare questo brutto colpo ç_ç
Perchè questa long-ina è così bella e dolce e perfetta. E bellissima *w* E a me piace tanto - ma penso anche ad altri u.u - e oh! Sebastian e Blaine si dividono... ma loro non si possono separare u.u
Okay, okay forse l'ho presa un po' troppo seriamente - dopotutto sono appena tornata a casa e ... Io nell'ultimo capitolo piangerò. Lo so giù *^* Ma so anche che sarà stupenderrimo <3
Quindi non vedo l'ora di leggerlo :D Sì, tutto questo non ha molto senso, in effetti... Io non ho molto senso in questo momento...
Anyway, complimenti, il dialogo tra i due piccini pucciosi (?) è reso molto, molto bene. Anche troppo - sob *me afferra Blaine e lo lancia contro Sebastian*
Bene, lo sproloquio è finito :D
Ottimo lavoro ancora!
Alla prossima

*hugs*

hiccup

10/11/12, ore 21:56

Oh mamma, la scena di Sebastian e Blaine. Ma quanto è bella? E quanto sei riuscita a trasmettere? Quando Sebastian quasi urla NO alla domanda di Blaine il cuore mi si è fermato <3
Bella bella bella questa storia, e mi dispiace tantissimo che il prossimo sia l'ultimo capito.

No Simo, mi dispiace, ma non hai un futuro da troll lol.

10/11/12, ore 19:53

NO SEBASTIAN NOOOOOOOOOOOOO!
Noooo non può traslocareee! ç___ç Blaine, fa qualcosa! xD
Mi sono presa malissimo quando ho letto 'THE END' AHAHAHAHAHHAHA Non farlo mai più u.u anche se sarai costretta a farlo la prossima volta ç.ç
uuuh vabè, questo capitolo, come al solito, me gussta parecchio e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire (purtroppo ç-ç) questa Mini-Long hfdjehnghre
Ciaaaaaaaaaaaaaaaao :D

10/11/12, ore 19:01

Non ho nemmeno finito il capitolo. L'immagine di Blaine e suo padre seduti ad ascoltare i Pink Floyd. Dio cosa hai scatenato in me. Non hai idea.

STAI SCHERZANDO? SERIAMENTE? IL PROSSIMO CAPITOLO E' L'ULTIMO?

No, non riesco a riprendermi.
Questa capitolo è splendido e tu non puoi dirmi che è il penultimo. Mi stai uccidendo, lo giuro. Non puoi farmi questo.
Non ora che Blaine ha finalmente capito tutto quanto. Non posso accettarlo maledizione!!
ç.ç
My feelings.

Brava <3

10/11/12, ore 17:42

long lunghissime? aaawww non vedo l'ora!
si,io ci sono cascata.mi hai fatto venire un colpo perché NOOOOOOO!Non poteva finire così! e.e
il capitolo mi è piaciuto tanto tanto..è un po' ç__ç perchè Sebastian si deve trasferire e...come farà Blaaaine?
ma poi il “No, Blaine, io tra pochi giorni andrò via perché devo farlo e questo comporta che, se non l'hai capito, noi non ci vedremo mai più. Mai più. Sai quanto è lungo il 'mai'?” ? ç___ç non dire così Sebashhhtian ç_ç
davvero con il prossimo è finita? ufff..di già? ç_ç mi mancheranno ç_ç
comunque bravissima,come sempre u.u

aaal prossimo! :C

kri_apple ._.

03/11/12, ore 23:54

EH NO.
Eh no. Non puoi lasciarmi così, lo sai?
Io sono appena tornata da Lucca e questo non va bene. Oltretutto sono stata tutto il tempo con Irishmarti e mi ha detto che legge i capitoli in anteprima ç.ç che mondo crudele! Ma almeno sei bella precisa e mi posti ogni sabato <3
Ho letto tutto quanto il capitolo con gli occhietti fuori dalle orbite in pratica, perché già lo scorso capitolo mi aveva lasciata a bocca aperta... Questo non ne parliamo proprio. Già il fatto che hanno dormito insieme. Poi che si sono baciati. Poi che hanno dormito insieme.
E ora Sebastian scappa? Serio? Fugge?
Prima lo bacia e poi fugge?
Io ho bisogno di sapere. Non esiste che io fino a sabato prossimo sto così, ci muoio. Ci resto secca questo volta.
Mi vuoi dire che Sebastian prova solo dell'attrazione fisica e se ne frega dei suoi sentimenti? No dai... E' pur sempre di Blaine che si parla e poi è rimasto a dormire con.
Dio ti prego! Non ce la posso mica fare ç.ç
Un bacione enorme!!

03/11/12, ore 23:27

SIMONA OMIODIO cioè per fortuna che mi sono rimessa in pari adesso, cioè cos'era il cliffhanger dello scorso capitolooooo madò e ti giuro non mi vergogno a dire che questo capitolo è eccitante ma sul serio cioè IL CALDO troppi feelings troppiii. sul serio, bravissima, hai descritto la scena benissimo!!

e vabbè io poi penso sempre a kevin mentre leggo questa storia sto male si (quel film mi fa ancora male)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]