HUNGER GAMES:faervsbsjgdvnekdudhbeki (attenzione:hvvfxdsr)

Ancora nessun morto?
Bho D:
Comunque i dubbi di Nairaa mi piacciono, grazie (':
E Oskar? ç___ç
Chi vuole uccidere il mio piccolo bellissimo pargolo? ç___ç
Aspetto con ansia il seguito♥
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

28/10/12, ore 16:55

u u così mi piace già di più!
si hai fatto davvero un ottimo lavoro! Complimentoni carissimo!
Allora il mio laser è bello che tranquillo con i favoriti e con la sua cara acqua fresca e potabile
invece Kiara! chi è+ che sta cercando di ucciderla? Chi?
Non puoi lasciarmi così sulle spine, con un aggressore misterioso che ha cercato di uccidermela! e no...non puoi! ha ha ha ha
ti prego aggiorna presto però non ho capito una cosa....io posso sponsorizzare i miei due ragazzi.
ma come faccio?
non ho capito cosa dovrei fare XD
ciao torak e ancora bravissimo!!! davvero...volgio il prossimo!

28/10/12, ore 16:54

Tutto il tuo capitolo è molto dettagliato e finora sono riuscita ad immaginare ogni singola mossa dei protagonisti.
mi hai anche sorpreso in vari punti, quindi è sempre stimolante leggeri.
Al prossimo capitolo

DreamNini

28/10/12, ore 12:35

Ho già recensito qualche capitolo prima la tua ff interattiva, ma sono ritornata qui; avevo in mente questa recensione da un po' di giorni e anticipo che non sarà positiva. Già, forse è strano, visto che non partecipo all'iniziativa, né sono coinvolta, però la mia opinione tenevo a dartela anch'io.
Nonostante non mi piaccia il tuo modo di scrivere - lo dico francamente, ma so che è sgradevole sentirselo dire - posso facilmente ignorarlo: tanto io non sono un tributo, sono già iscritta ad altre ff così, dunque posso sorvolare. Solo che mi immedesimo nelle persone che invece sono protagoniste e ci sono dentro. La grammatica e la sintassi sono abbastanza buone, non impeccabili, ma non me la sento neppure di insistere su questo punto, sei (siete?) brave. Però non mi piace soggettivamente il vostro modo di impostare i capitoli: risulta tutto slegato, poco descrittivo e incisivo. Parli di un tributo per volta, pessima idea, devo dirtelo, visto che sono ancora 24 e avresti dovuto rendere il capitolo più articolato e non scrivere tutto ciò che fanno, tutto ciò che dicono. Dovevi evidenziare le frasi più incisive, magari tralasciare le domande/risposte banali e non so, renderla più interessante. Così resta piatta. Ci sono decine di frasi che io ometterei, perché non mi stanno a significare nulla e sembrano buttate là così, tanto per. Invece, parli pochissimo dei loro vestiti, del trucco, parrucco e cose così, che invece alle persone importano. Alla fine sono capitoli scarni che girano intorno a cose che interessano poco e di poco rilievo. Io avrei scritto di più, cercando di narrare fatti più emozionanti e non di alcuno spessore.
Anche questo presentatore, insomma, ma che razza di quesiti pone? "Che carattere hai?" Mi aspettavo qualcosa di più. Il capitolo che mi ha delusa maggiormente è il bagno di sangue, il primo giorno. Liquidi in neanche mezza riga il paesaggio, ti preoccupi pochissimo delle emozioni dei tributi e non ho provato niente, niente.
Logicamente parlando, una persona che si trova di fronte a ventiquattro ragazzini dovrebbe pensare "Ammazza, poverelli" e sentirsi come minimo colpito, toccato. Invece no: c'è poca tensione, le morti (per nulla descritte) non sono né tragiche e spaventose. E come potrebbero essere, visto che dici solo chi è l'assassino, ma non scrivi se hanno urlato, spargimenti di sangue, ferite e cose del genere. Non sappiamo neppure chi siano.
Poi, devi proprio sempre dividere in paragrafi? Non sarebbe meglio rendere tutto collegato tramite nessi logici. Qualcosa come (non ha un nesso con la tua storia): Katherine corse, e ebbe appena il tempo di vedere Richard uccidere cinque tributi. Non era certa di chi fossero, ma doveva assolutamente scappare, era in pericolo e poco armata. Per fortuna era veloce e la fortuna sarebbe stata dalla sua parte. Anche quando fu lontana, continuò a sentire le urla, le suppliche e, nonostante non li potesse vedere, aveva di fronte la raccapricciante immagine di ragazzini squartati, grondanti sangue.

Un esempio a caso, ma dovrebbe essere così. E via dicendo. In sintesi: rivedi la narrazione, poiché, a parer mio, lascia molto a desiderare. Se hai bisogno di aiuto o hai dei dubbi, chiedi pure.

24/10/12, ore 20:46

Ma ci sono scusanti per me? No, come al solito. Quindi io mi chiedo: come fai ancora ad accettarmi tra i tuoi recensori? D: Non si può essere ritardatarie alla mia maniera e pretendere di essere accettati lo stesso. Hai davvero un cuore d'oro; merci. ** Comunque: picchia tutti Bella, fagli vedere che i tredicenni possono farti il culo se non ci presti attenzione! XD Ovviamente sto scherzando, non sono così guerrafondaia (ne siamo sicuri? ;)). Poi, per il resto, gli altri tributi mi piacciono tutti. ^-^ Hanno un bel carattere, forte, sicuro; che scappino o che restino al loro posto e stringano i denti per combattere. :) Io sono certa che questi, così come Mirabella, sia tornando da vivi che da morti, non se li scorderà nessuno. Sono persone, non marionette: il pensiero di cancellare la loro esistenza così, su due piedi, è per sua stessa ridicolosità (?) impensabile. Poi te nella scrittura vai forte, quindi non mi preoccupo. :D Stammi bene eh, prometto che cercherò di migliorare la mia puntualità! xD Martichan97 (Se, e sono certa che verrà, ti apparisse una recensione tutta appiccicata; sappi che è il mio IPod che, per qualche ragione a me sconosciuta, me la formatta. =.=)

21/10/12, ore 12:03

Oskar é perfetto: anche io l'ho sempre immaginato più un tipo da scappare piuttosto che scontrarsi.
Nairaa non lo so, sinceramente. Nairaa non ama uccidere, per quanto possa essere spietata. Ama la vita e non vuole rubarla agli altri.
Bho'-'
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall

21/10/12, ore 11:32

Ma che bella la mia Sophie!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, sono troppo curiosa XD
Come farò ad aspettare?! ^_^
Comunque, bel capitolo; per le alleanze ti farò sapere :D
Alla prossima!!! :)

21/10/12, ore 10:21

ha ha ah ah i miei cuccioli! sono favolosi!
e il mio laser con i favoriti!
giuro che se qualcuno me lo pugnala alle spalle schlero!
allora il cap mi è piaciuto come sempre e complimentoni!
poi volevo solo darti un consiglio: i prossimi capitoli invece che scriverli sempre in ordina con prima il nome e poi dieci righe sul tributo prova a farli come testo unico.
prendi esempio dai quarantottesimi hunger games o dalla storia di peeta97, i vostri tributi nell'arena.
perchè credo che se racoonti tutto un po insieme invece che dividere è meglio.
è solo un consoglio puoi benissimo non seguirlo.
ci sentiamo torak
un bacio ciao coral

21/10/12, ore 00:02

Allora, parto col darmi dell'idiota. Certo, sono un'idiota. Insomma, quale genio del crimine (?) come me commenterebbe un capitolo solo quando è stato pubblicato il seguente? No, ma serio: dovunque si sia cacciata la mia minuscola testolina bacata (Quanto le voglio bene! <3), sicuramente è un luogo così paradisiaco che non ne è voluta uscire, shure (Io e il mio inglese correggiuto xD). Paaaassaaaaando al capitolo. *aria fintamente convinta* Allora, come al solito è un reato dire che scrivi bene. *si prepara ad essere ammanettata* No, perché se ce ne fossero di bravi come te, dovrebberlo farli Santi. Brava ragazza, continua così! :') Mirabella, sei stupenda. Come al solito, ovvio. ;) Sei davvero capitata in buone mani e io non dico mai le cose a caso. U.U Comunque, adesso vado che sono in ritardo e sto morendo dal sonno. *sbadiglia* Sciau sciau. :'D (Scusa se verrà una recensione scritta da schifo, colpa del cellulare e del computer rotto. =.=)

15/10/12, ore 22:03

Che bella iniziativa! Purtroppo ho già partecipato ad altre di questo genere, quindi non mi sento molto in vena. Mi piacerebbe fare da sponsor per Katherine Smith, distretto 10, perché ha il mio stesso nome, mi ha colpita fin da subito e be'... non so, ma mi somiglia.
Sempre che non sia un problema.

15/10/12, ore 18:36

Bel capitolo ma vorrei precisare una cosa Hannah è "stron*a" ma è anche fragile sotto perciò non è così malefica e soprattutto cerca di farsi amare dal pubblico <3
Attendo il continuo con curiosità :)

15/10/12, ore 18:34

Ho letto ora (in ritardo lo so) ma complimeti bellissimo capitolo :) corro a leggere il prossimo :)

15/10/12, ore 09:38

Ho avuto un colpo quando ho visto l'aggiornamento XD
E devo dire che questo capitolo mi piace :D e la mia Sophie è perfetta, semplice e decisa.
Il prossimo capitolo sarà nell'arena, quindi? *__* non vedo l'ora... ma anche no XD
Alla prossima! :D

14/10/12, ore 21:25

Madonna quando ho visto che avevi aggiornato!
ero tutta: respira respira respira, stai calma respira...
ha ha ha !
mio dio mi è davvero piaciuta stra tanto!
non vedo l ora dell' arena! ti prego aggiorna presto perché se no muoio !
poi non mi ricordo se ti avevo già scritto qualcosa sulle alleanze dei miei ragazzi?
XD
un bacio caro!
a presto coral
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:13 pm)

14/10/12, ore 21:00

"Ti sei mai allenato?”
“mai. Eppure, ora la capitale vorrà vedermi morto lo stesso.”

VAIIII OSKKK!!!!!!! Falli sentire tutti in colpa, quegli st*onzi!
"Io non ho intenzione di vincere, voglio solamente liberarmi.”
“di cosa?”
“di tutto…”

Mammaaaa miaaa *------*
E' splendido, non vedo l'ora che vada avanti la storia!
Bascio♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥