HUNGER GAMES:faervsbsjgdvnekdudhbeki (attenzione:hvvfxdsr)
di torak

04/11/12, ore 14:09

Mirabella mi era simpatica!
Il tuo modo di procedere è attento e particolareggiato.
Complimenti.

03/11/12, ore 22:11

noooooooooooo!!!!! già morto! il mio povero Micheal! anche lui però, cercare sempre di uccidere tutti! quella Kiara dev' essere ben forte, per essere riuscita ad ucciderlo. il combattimento è stato esemplare, complimenti!

03/11/12, ore 22:09

molto bello questo capitolo, il mio Michael è fantastico.tra i favoriti starà tranquillo per un po' XD
Bravo!

03/11/12, ore 20:50

ma che velocità torak!!!! davvero sei un mito che più mito non si può!
la mia kiara rischia di brutto! ma tutti che me la vogliono uccidere poverina! :'(
Invece laser se ne sta strascialloso lui ha ha ah a bere acqua. fra un po finirà col pisciarsi addosso ha ha ha
comunque davvero bravo carissimo! e sono felice che siano ancora vivi i miei tesori!
un bacio..ciao!!!
coral

03/11/12, ore 14:29

laser!!!!!!!!!
aaaaa giuro che ero lì con il fiatone alla "o mio dio! o mio dio! difenditi brutto idiota!"
giuro! mi hai fatto quasi morire di infarto! accidenti a te! per fortuna c'è l'ha fatta! XD
poi kiara! evvai acqua per lei così non mki muore si sete!
laser accidenti vai a cercarla e dalle un po d'acqua XD lol
ho paura che se quei due mai si incontreranno.....finirà molto maleeee XD
comunque bravo torak! un bacio coral XD

03/11/12, ore 11:47

Uau :D
Siamo già al terzo giorno!!?? :D Me gusta! Siamo davvero dentro XD
Comunque, come sempre bel capitolo, sono curiosissima di vedere come si articolerà la vicenda, sì sì :D
E meno male che la mia dolce alleata sta bene! :D Primo paracadute. Ma cosa contiene??? O__O
Alla prossima!! :D

03/11/12, ore 09:26

Tutto il gioco è molto particolare sai la sfida fino alla morte di ragazzi e ragazze.
La stangata finale sono le foto dei morti mi hai fatto passare i brividi.
Mentre cacci fuggi per sopravvivere sai che se tu c'è la fai altri periranno.
E' un concetto molt forte.
Fa riflettere

02/11/12, ore 09:45

Sei molto esaustivo quando scrivo ... ogni particolare magari domanda che mi sovviene all'inizio del capitolo prima della fine viene spiegato, molto bene, da te.
Credo che per capire appieno questa storia solo tu possa esserne il narratore.
Tieni a mente ogni piccolo particolare e poi lo riporti in vita per spiegarlo.
Da questo capisco che tieni alla storia e nn la 'fai tanto per fare'
Complimenti

01/11/12, ore 15:11

Vai Hannah spacca tutto :)

Ma fidati di qualcuno, prima o poi ti servirà un alleato, non essere così gelida (dialoghi con me stessa XD)

01/11/12, ore 15:09

Uccidimi, ho avuto il pc rotto e non ho potuto leggere e recensire :(

Perciò perdono, leggerò rapidamente anche gli altri due capitoli, sperando che la mia Hannah sia ancora in vita <3

31/10/12, ore 21:24

Uh, uh, uh *__*
La mia Sophia... stava per rimanerci secca!!! XD Meno male che c'è sempre la mia alleata a difendermi!!
Brava Bella!!! :D
Siamo entrati nel vivo dell'azione, quindi, nel pieno degli Hunger Games! Yeeey!
Alla prossima!! :D

31/10/12, ore 17:14

O mio dio! la mia kiara! la mia kiara! aiuto non riesco a spiegarti cosa provato mentre combatteva contro quello del 10!!! Ha ha ha battuto uno dei più forti! la amo troppo! invece laser neanche per le palle lui! bello tranquillo a bere acqua ha ha lo sai che cominciò a chiedermi cosa succederebbe se si imcontrassero i miei ragazzi? ha ha poi volevo chiederti se potevi dirmi i nomi degli 11 sopravvissuti! e infine.... come fai a scegliere chi uccidere? ok ho finito! ti prego aggiorna presto! kiara io ce la vedo troppo a vincere ha ha XD Un bacio coral XD

30/10/12, ore 22:01

m2-eccolo li il mio Richard ^^-
m1-Si... va beeeene... Torak che bel capitolo :D vedo che inziano a formarsi le prime alleanze!!-
m2-Ecco vedi? Anche in una fic il mio ragazzo riesce a tradirmi *incazzata al massimo* ma chi avrà dato la bella idea? *sguardo assassino verso m1*-
m1-Ehm... beh la bella idea la ha avuta Torak che saluto, non credo di vederti mai più mi sei stato simpatico addiooooo!! *scappa da casa di m2 a gambe levate!!*-
m2-Oh, credo che m1 abbia lasciato qua il suo portafoglio... con una bella somma... beh, Torak, ti saluto anche io!!-

Margherita e Margherita

28/10/12, ore 20:05

Uauuu il secondo giorno!! :D
Che bello che bello che bello.
Wow, temerari i nostri tipetti! XD
Oh e la mia Sophie *___* Si è alleata con Bella, bene bene.
Sophie cosa mi combini?! Non si sgozzano gli alleati, no no no no! XD
Comunque, al prossimo capitolo ;D
Voglio vedere chi muoreee XD

28/10/12, ore 19:32

Ho dato un'occhiata alla storia e l'ho trovata poco descrittiva, lo stile è scarno e spesso non si capisce bene in che modo più parti dello stesso capitolo siano collegate. Mancano le maiuscole dopo i segni di interpunzione, virgole e la punteggiatura non è sempre corretta.
Nel complesso è un po' mediocre, niente di particolarmente piacevole o appassionante, ma capisco che chi ha suggerito i personaggi voglia che continui e si aspetta degli sviluppi interessanti, quindi cerca di metterci più impegno.
In ogni caso il mio intervento è stato dettato dal fatto che noto che i personaggi possono ancora essere sponsorizzati, il che rende ugualmente la storia interattiva e, quindi, continua a violare il regolamento. Ti pregherei di sistemare la cosa prima che l'amministrazione debba di nuovo intervenire.
Alla prossima, Asahi
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 07:34 pm)