INUYASHA -L'isola dei famosi special-
di Miss Federica

08/04/13, ore 21:01

Ciaooooo,
E' in assoluto la Fan fic più divertente e allegra di tutte!Mi sbellicavo dalle risate soprattutto i tuoi commenti nella storia tra parentesi. Quelli erano i migliori in assoluto. La storia mi piace tantissimo,soprattutto con la venuta di questi nuovi personaggi,assolutamente divertenti. A me Kikyo,non è mai stata simpatica,ma riesce ad esserlo in questa FF. Complimenti hai creato un mondo parallelo adattato all'isola dei Famosi.
A prestoooooo

25/03/13, ore 00:07

ciaooooo.... wooooow bel capitolo ^^ comunque ti capisco... che p. cioè noia la scuola -.-
paaaaassando al capitolo... ma nooooo poveri naraku e sesshy (cosa ha osato fare quella sottospecie di morta-vivente al MIO sesshy???????)
comunqueeeeee anche povero Inu con Jakotsu come stalker personale... ne vedo delle belle!!!!! un baciuone
neko-chan
P.S. 4ever Mastro Lindo <3

23/03/13, ore 16:31

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MACEDONIA DI KIWI ?????????????????? COSA ??? KIKYO IO TI UCCIDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CILIEGINE ?? "Grande il demone piccoli i..." ?? COSA ???!!!!!!!!!!!

Ah, ah, ah ! Ok. Dopo un attimo di sclero posso finalmente farti i miei complimenti. E' molto comica, davvero. E la parte con Naraku ridotto a un quasi-vegetale che comunica con le lucine è fantastica !!

Hai aggiunto Jakotsu, Mukotsu, Renkotsu e Bankotsu ! Ottimo !! Sono curioso di quello che combineranno ! Specialmente di quello che farà Jakotsu a Inuyasha ! *ride a crepapelle*

Inu: COME OSI !!!!!
Sessho: Zitto baka ! Sto fremendo dalla curiosità di vederti torturato da Jakotsu !!! XD
Inu: *trema come una foglia al solo pensiero*

Jakotsu in bikini ???? Eh ????????? Capisco che è gay e "leggermente" trans... però... TROPPO DIVERTENTE !!!! MI HAI FATTO CADERE DALLA SEDIA DALLE RISATE !!! AH, AH, AH !!!!!

Mastro Lindo ? Beh, in effetti Renkotsu gli assomiglia... TROPPO FORTE LA PUBBLICITA' !!!

Che ridere !!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo !!
Ciao ! :)

22/03/13, ore 22:18

Ely: Ma come!? Kikyo speravo k tu fossi di nuovo morta,grrrrrrr però mi dispiace un pochino per Naraku
Ki:Mhuahahahaha! "Risata malefica"
Io: Son d'accordo con mia cugina poverino
Ely: Glup...Sa...Sa...Sara "Tremando un pochino"
Io: Tranquilla non ti farò nulla, perché ho saputo da quelli della sicurezza che hai tentato di uccidre(Ulterioramente) Kikyo, se non ti dispiace imprestrami il tuo bazucar ci voglio provare io devo vendicare il mio tesorino (Sesshomaru/Sesshy)
Ely: Ecco tienti! "Porgendo il bazucar" Aspetta ti do una mano "Prendendo un altro Bazucar"
Io: E quell'altro dove l'hai preso?
Ely: L'ho rubato a Renkotsu...A proposito tti e 4 nuovi concorrenti finiscono in TSU no in Kozu...Va beh...Sara vuoi o no che ti aiuti
Io: Si!
Ely e Io:"Prendiamo insieme la mira" SAYONARA MUMMIA RINSECCHITA!
Ki: O.O =====> "In lontanaza" un mega BOOOOOOOM!
Un grosso cratere si creda di nuovo sul palco
Io: Dammi il cinque cuginetta! "E ci demmo il cinque" Ehi! Credi che abbiamo preso la Ventura "Bisbigliando"
Ely: Spero di si, ma non si sa mai
Io: Bene ^^ dopo averci sfogati un pochino sulla MUMMIA ti mandiamo un grosso grossissimo kiss
Ely: Alla prossima ^^

22/03/13, ore 21:56

Ely: Eccomi sono sepre io, mi sono nascosa in camera di mia cugina e sto scrivendo con il pc

??: E' di sopra e sta usando il tuo PC!
Io: Grazie Kagome sei sempre gentile
K(Kagome): Non c'è di che ^__^

Ely: Oh cristo! E' meglio che mi dilegui "mettendo giù il pc e buttandomi giù dalla finestra"
Io: ACCIDENTI! LO mancata di poco...Ciao scusa per l'interruzione, sei stata bravissima mi hai fatto come sempre ridere...ti chiedo un grosso favore Non fammi menare Kagome da Kikyo se no sono Guai!
(Ti aiuterò molto volentieri ad ucciderela NESSUNO deveTOCCARE la MIA KAGGY! Toglietimi di torno anche Kikyo se ci riuscite. Preferisco ripetere l'esperienza dell'isola con Kagome che stare vicino a Kikyo nd Inu) (Veramente preferisci me che Kikyo? *.* nd K) (Si tesoro! nd Inu) (Che teneri nd Io e Se)

Ely: "Ritornata agli studi" Ehi Naraku vuoi una mana a liberarti di Kikyo?
N(Naraku): Se ci riesci
Ely: Allora ceca di allonrtanarti il più possibile da lei "Prendendo la mira con un bazucar"
Ki(Kikyo): 0.0
Ely: SAIONARA[si scrive così? nd Ely] Kikyo! ====> "In lontananza" BOOOOOOM! megagalatico!
N: Dammi il cinque! "Dando il cinque" Mi vuoi sposare? *_* "Ingnochiandosi"
Ely: Ehm...NO! (Perché nessuno mi vuole! "Piangendo come una fontana" nd N)

Io: 2In camera mia con al fianco Shessy" ti mando un grosso Kiss da me e da quella demente di mia cugina alla prossima...adesso vado a leggere il prossimo cap

22/03/13, ore 21:17

Ely: Oh mio Dio! Non ci posso credere! ha ha ha ha! "Rotolandosi dalle risate"
Io: "Cercando di trattenersi dal ridere" Bene, scusa E' meglio che prima che io mi presenti, prima k scoppi a ridere. Io mi chiamo Sara e quella scema che si rotola dalle risate è mia cigina e si chiama Elisa
Ely: Per una buona volta vedo qualcuno che da della mummia a a Kikyo ed era buona la scena in cui Naraku e Koga(Travestito da hippy) fanno la loro entrata "Continuando a ridere a creppapelle e rotolarsi dalle risate
(Il mio era un ottimo travestimento nd Ko(Koga)) [già! Nesuno ti ha riconosciuto fin che non te lo sei tolto, comunque eri + bello quando eri travestito! nd Ely]
Io: VAI COSI'! Amore mio amamzzami la Ventura! Ti do una mano se vuoi! Non si dovevano insultare!
Se(Sesshomaru): Grazie tesoro posso sempre contare su di te
[Bene è meglio che mi dilagui prima che scoprino che le o scritte io le battute per la Ventura nel parlare di Sesshomaru dopo che lui mi ha fatto quello scherzo! "Uscendo dallo studio in punta di piedi" nd Ely]

Se: Ehi aspetta Sara! qui c'è il copinone della Ventura
Io: Femmi vedere: GRRR ma questa scrittura eè di mia cugina!
Se: Cosaaaaa! Adesso l'ammazzo
Io: Io ti seguo! "Crrendo fuori dal set per cercare Elisa"

Ely: "Arrivata a casa" Bene visto che qui è l'utimo luogo che mi possa no cercare ritorno a rincessire la tua ff.
Sei stata bravissima ti mando un grosso KISS anche da parte di mia cugina...adesso vado aleggere gli altri cap
P.s. Fai morire presto Kikyo in qualche modo ti pregooooooo *.*

22/03/13, ore 18:35

Ciao Cara ^___________________________^
che bello che hai voluto finirla la fic, ben tornata!!!!!

Mi ha fatto morire Naraku con le lucette sopratutto con quella rossa!!!!!!  XD sono morta!!!!!   *cade dalla sedia ancora ridendo*
sesshomaru: emm....possiamo tagliare questa recensione mi sembra una cretinata!!!!
io: stà zitto tu!!! vergognati, eri il mio idolo, ma pensare che ti sei fatto battere da quella mummia mi ha scoinvolto!!!!!  O_____________O
Kikio: HEI!!!!!!
io : scusa!!!!! ^___________^  veramente sei così imbranato che ti sei scordato il para-kiwi, guarda non comment........... V_______________V
inu: e io che dovrei dire???????  sono stato sfigato da quando ho messo piede in quest'isola, e per di più Kagome è stonata!!!!!!!!!!
Kagome: HEI!!!!!!!!!!!!!
io: e Miroku è il solito pervertito!!!!!!!!!
miroku: HEI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma veramente Kikio è pericolosa!!!!! quella è pazza, forse è meglio chiamare il manicomio!!!!!!!  O________________O
e poi l'entrata di sesshy in stile romano 300, mi ha fatto ridere, anche la mummia 2.
E poi le presentazioni della squadra dei sette è stata fortissima!!!!!!!!
hai proprio ragione, Il baka, Il fighetto, Il mastro lindo, e il Gay,
mamma mia, mi sono traumatizzata a vedere Jankotzu in bikini, ma era da donna??????  O___________________O
tutti: O___________________________________O
Jankotzu: che c'è??????

uuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!!!!!! ma sono molto curiosa di sapere che cosa combineranno quegli 8 pazzi su quell'isola, povero Inu oltre a essere sfigato deve anche sopportare Jankotzu, mamma mia non vedo l'ora     *_________________________________*
Sei stata bravissima, continua così, sei molto comica è divertente, ^________________________________^    sono molto curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!!!!  XD
Allora mi raccomando non lasciare ancora la fic a metà, perchè siamo tutti curiosi di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!
mi raccomando!!!!!!!!!  ti mando tanti baci, sei fantastica, e alla prossima!!!!!!!!

KISS.KISS <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
lunablu. ^___________^
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 06:37 pm)

19/01/13, ore 17:26

ciao! :D sono di nuovo io! adoro il 3 capitolo, troppo forte la parte in cui parli con kikyo è la chiami mummia, e poi sono rimasta di sasso quando ho scoperto che kikyo fà calendari porno, e sesshomaru ! che è in astinenza, troppo forte il tuo discorso con sesshomaru e quando lo minacci di mettergli un calzino puzzolente di jaken in bocca:D  mi ha fatto ridere la musica in sotto fondo di beethoven e naraku e koga vestiti da hippi e ubriachi per giunta!:D è stato divertente vedere  vladimir  che cerca di flertare con sesshomaru! :D sei bravissima! aspetto il prossimo capitolo sono curiosa ciao! baci da lunablu__birichina87_

19/01/13, ore 17:06

ciao ! :D, troppo forte questo capitolo, sopratutto la parte in cui arriva kagome nello studio che saltella come'' un coniglio pasquale in crisi epilettica'' è troppo divertente ! XD che poi cade su simona ventura....poverina in che guaio si è cacciata.XD Troppo forte il dialogo tra te e kagome :D.. povero inuyasha è proprio sfigato appena arrivato in studio che già le capitano di tutti i colori.. XD e miroku!! il solito pervertito che viene picchiato da sango e vede le stelline.. poi il pubblico è davvero fortissimo, ^_^ è stato troppo divertente vedere inuyasha che non voleva lasciare tessaiga e la musica in sotto fondo in titanic, e la parte in cui tu dici che è piu sexy di Robert pattinson , XD hahahahaha troppo divertente quando inuyasha accusa vladimir di essere la sorella di jankotzu per poco non svenivo dalle risate!, la fine del capitolo mi fà morire sei moooolto brava!. ciao! a presto
 un bacio da lunablu__birichina87_

19/01/13, ore 16:32

ciao! :D
Che bella idea hai avuto! :D mi piace molto la tua storia <3 sopratutto all' inizio, si è un pò corta ma mi piace comunque , ti saluto ora vado a leggere il tuo primo capitolo !
baci lunablu__birichina87_

19/01/13, ore 16:26

Ciao!! :D
mi piace molto la tua storia :D <3  troppo forte inuyasha !, adoro come kikyo prende a pugni Naraku ben li stà, :D poi il dialogo tra te e inuyasha è fortissimo... e quando inuyasha parla con tessaiga che gli dà da  mangiare, gli fa il bagnetto e quando lui ti mostra il libro che segue e tu gli dici che per cani è epica stavo morendo dalle risate, sei troppo brava!*___*.. e poi alla fine Kagome alla publicità  da un concerto e poi viene trascinata via è troppo divertente! XD mancava poco che mi ritrovassi per terra dalle troppe risate :D
Sono molto curiosa del seguito:D a presto.

25/12/12, ore 18:54

Ciao,ho appena letto la tua storia,mi è piaciuta un sacco e troppo divertente XD XD XD XD XD Kikyo che picchia Naraku è troppo forte XD XD XD XD Perfavore Aggiorna presto Buon Natale Baci :************

04/12/12, ore 17:30

bonjour ;D oggi commento io!!!! oddio oddio oddio. inizierei col dire che Hahahaha sono schiattata dalle risate dal " peace e love" di naraku e koga. povero sesshy, adesso non ha più nessuno con cui giocare a risiko!!! ma tranquillo!!!! ci sono io!!!! inoltre, compreso nel pacchetto c'è anche la perdita della verginità XD *pervertite mode: on* vabbè corro a leggere il prossimo chappy ;) ciao ciao neko- chan

04/12/12, ore 15:30

Ma questo capitolo è il più bello di tutti! non ho smesso mai di ridere,è stato fantastico!

03/12/12, ore 20:46

Oddio ! Ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso...
Povero Inu... Naraku è stato perfido... ma tanto c'è Kikyo che lo gonfia a dovere ! Ah, ah, ah !
Sessho scappa ?? O.O Oddio ! E' il primo segno dell'apocalisse !!!
Davvero, questo cap è stato comicissimo ! Molto.
Sono curioso di sapere che succederà e soprattutto CHE FINE FARA' NARAKU dopo essere stato GONFIATO DI BOTTE DA KIKYO !
Al tuo prossimo aggiornamento allora !
E non preoccuparti per i ritardi... ti capisco.
Ancora complimenti !
Ciao !