Fools Rush In
di Celyan

21/06/13, ore 10:30

Bella,bella, bella.
Quel Alexander non mi piace proprio.
Stupido borioso purosangue.
Comunque per il resto mi piace davvero.
Aggiorna al più presto.
Un bacio carolux1997

20/06/13, ore 14:27

Alexander ha giocato d'anticipo, furbo il ragazzo xD e poi la frecciatina a draco? sta guadagnando punti a suo favore u.u
ma poi...dove la sta portando draco? "posto tranquillo" non mi convince,quel serpeverde ha in serbo qualcosa.
non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

18/06/13, ore 09:42

Per una volta arrivo puntualissima!
Capitolo che dipana e ingarbuglia la matassa nello stesso tempo. Strano, perchè non è affatto da te riuscirci. Ovviamente è un caratteristica positiva, a mio giudizio, perchè rende la storia avvincente ed intrigante.
D'altronde con Malfoy protagonista, come non potrebbero essere all'ordine del giorno gli intrighi? Noi siamo abituati ai Serpeverde di Hoghwarts, ma a Grimlore direi che può andare la palma della vittoria!
Qui sì che c'è un vero covo di serpi! ah ah ah
E poi, in contemporanea, questa storia sotterranea che va creandosi tra Draco ed Hermione. In questo momento, per forza di cose, risulta essere Hermione quella che ha più bisogno di "appoggiarsi" a Malfoy, perchè è lui che ha in mano il bandolo della matassa, almeno per quello che riguarda l'ostilità che gli altri studenti dimostrano nei loro confronti.
Ti dirò, la cosa non mi dispiace affatto, chissà come mai, ma adoro il fatto che Hermione debba in qualche modo "affidarsi" a Malfoy!
Comunque, non mi dispiace ripetermi, sei sempre bravissima. Quando inizio a leggere il tuo capitolo, dopo qualche riga sono già fisicamente nei luoghi e negli eventi raccontati. Hai davvero una grande familiarità con il Potterverse, e lo trasmetti tutto nelle tue fanfiction. E' per questo che ti ritengo una delle migliori autrici in questo fandom (tra l'altro con pairing draco/hermione, cosa potevo chiedere di più? Un Lucano? eh eh eh).
Un bacio grande e alla prossima.

18/06/13, ore 02:28

Wow... stupendo anche questo capitolo, nonostante stia morendo dal sonno, non potevo andare a letto senza averlo letto.
Mi piacciono i personaggi di Margaret e Isbel, la prima è forte, ribelle e frizzante. Isbel invece mi fa tanta tenerezza.
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà con l'arrivo del consiglio!
Sono curiosa di sapere anche di questo fantomatico professor Arkell, se è rimasto nell'ombra ci sarà sicuramente qualche motivo interessante a "trattenerlo", non vedo l'ora di sapere quale.
Spero solo che prima della "tempesta" ci regalerai con il prossimo capitolo anche qualche attimo di "quiete". Infatti non vedo l'ora di sapere dove Malfoy porterà Hermione per stare "tranquilli" ;)
*il mio animo romantico si sta facendo sentire.
Mi piace da morire come li stai facendo avvicinare tra loro. Complimenti!!!
Ora ti devo lasciare però, sennò svengo qui sulla tastiera...
Al prossimo capitolo, cercherò di non recensirlo con cent'anni di ritardo!! besos!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 02:28 am)

18/06/13, ore 02:01

Ciao bella, mi dispiace di non aver più commentato la tua bellissima storia, ma sono qui a rimediare ;)
Stupendo questo capitolo, soprattutto la parte finale!!! Infatti sto morendo di curiosità su quello che vorrà fare Draco adesso!
Bellissimo momento quando Draco ed Hermione si abbracciano senza neanche accorgersene, scrivi divinamente!
Volo a leggere l'altro che già è tardissimo e dovrei essere a letto da un pezzo ...eheh...
kisses

22/05/13, ore 11:41

Ciao! Anche questo capitolo è stupendo :)
Finalmente si è capito il perchè del comportamento di Draco nei confronti di Hermione, forse era prevedibile che dietro ci fosse Silente. L'importante è che grazie alla sua richiesta Draco ed Hermione si stanno avvinando sempre più, anche se sembra che quasi non se ne accorgano. La scena in biblioteca mi è piaciuta moltissimo!
Non so perchè, ma in questo capitolo non mi ha molto convinto il comportamento di Mirie. A partire dal perchè fosse in biblioteca alla sua confidenza con Christopher.
Oh non mi sarei aspettata la tresca tra Alexander e Isbel. C'è da scommettere che Draco non si lascerà sfuggire l'occasione per sfruttarlo a suo vantaggio.

16/05/13, ore 12:44

Ormai il ritardo nel recensire fa parte di me, sorry!
Il capitolo l'ho letto subito, infatti, ma ormai mi riservo di leggerlo una seconda volta prima di lasciar traccia del mio passaggio!
Come già ti ho detto tante volte, la prima volta punto l'attenzione sui due piccioncini, su quante maledizioni e sguardi ambigui si mandano, o quanti sfioramenti e contatti - più o meno voluti - intercorrono, poi lo rileggo per cogliere appieno tutte le trame che si ritrovano a vivere.
Eh, grandi passi avanti in questo capitolo! Malfoy ammette chiaramente che ha accettato la richiesta di Silente di tenerla d'occhio, benchè la sua presenza a Grimlore serva per smuovere le acque... però, intanto le guarda le spalle... e non solo, mi sa! ah ah ah
Tornando seria: però, altezzoso ed ermetico com'è il biondastro, figurarsi se si abbassava a stringere un accordo formale con lei per guardarsi le spalle vicendevolmente!
La trasparenza e lealtà Grifondoro non si smentisce mai, come del resto anche la bastardaggine Serpeverde!
Ah, c'è una cosa che ti devo chiedere assolutamente: ma come mai Mirie si trovava in biblioteca? Ha a che fare con qualcosa di specifico? Uhm... ci ho rimuginato su, ma non ho trovato una risposta plausibile.
La faccenda se si sgarbuglia da una parte, si ingarbuglia dall'altra!
Colpo di scena finale: anche a Grimlore sembra esistere una Draco ed Hermione del caso!!! Alexander ed Isbel, chi lo andava ad immaginare? Servirà di spunto ai nostri due piccioncini?
Morirò di curiosità, già lo so!
Mi tocca fare la fan vera e propria, e dirti: aggiorna presto!!! ah ah ah ah
Un grande bacio.

15/05/13, ore 12:48

è la prima volta che recensisco questa storia sebbene la seguo dall'inizio.
Ti devo fare i complimenti perchè amo il tuo modo di scrivere, molto chiaro e semplice (non fraintendere, non è per sminuirti. Con semplice intendo che riesci a trasmettere le emozioni che provano i protagonisti senza troppi giri di parole. Arrivando dritta al punto :D)
Adoro i tuoi Hermione e Malfoy. E sono felice di leggere che non li hai cambiati ma che si comportano proprio come avrebbero fatto gli originali :)
Mi piace come pian piano si stiano avvicinando. All'inizio si detestavano. Beh, si detestano anche ora, però si vede che qualcosa sta cambiando. Cioè, Malfoy non può comportarsi in modo così vagamente preoccupato per le sorti di Hermione e detestarla con tutto se stesso. Qualcosa deve pur essere successo. Anche se lo nasconde sotto la sua corazza da duro e menefreghista, sotto sotto (ma molto molto molto infondo) ci tiene alla sua compagna di scuola. Perchè sono solo loro due in mezzo a degli stranieri (beh, no per Malfoy non lo sono effettivamente, ma lui li tratta come se lo fossero) e devono imparare a farsi forza e a fare affidamento l'uno con l'altro.
Sai che pezzo mi è piaciuto? Qualche capitolo fa, quando Hermione e Malfoy erano nel corridoio e lei aveva freddo a causa della presenza delle barriere. Ho adorato il momento in cui lui le ha passato la sua giacca per scaldarla. Avevo gli occhi a cuoricino in quel momento! :D
Oooh mi piace troppo questa storia!
E mi piacciono tutti i misteri che ci sono dietro!
Posso dire una cosa? Ma che teneri sono Alexander e Isbel? Hanno una storia segreta! Quella di Alexander è tutta una facciata per non farli scoprire e Isbel lascia passare tutti gli insulti e i gesti ingiusti che lui le rivolge perchè sa che lui lo fa apposta! Ma che teneri!
Il ghigno sulla faccia di Malfoy, quando compare, significa guai. Spero solo che non li caccerà in qualche tipo di casino. O forse userà questo segreto appena scoperto per tenerlo in pugno. Figuriamo se non approfitta di questa situazione! è Draco Malfoy! Non è un ragazzo che se ne sta con le mani in mano! :)
Spero solo che Hermione gli impedisca di combinare qualcosa. Confido nelle sue abilità! :)

Adesso ti saluto :)
La storia è veramente bellissima!
Cercherò di farmi sentire più spesso perchè ne vale proprio la pena ;)
Un abbraccio e complimenti ancora!

14/05/13, ore 19:05

ho praticamente divorato questa storia!! molto ben scritta, complimenti...
adoro come hai rappresentato il rapporto tra Draco ed Hermione, ma soprattutto questa nuova avventura.. non vedo l' ora di leggere il continuo... =w=

12/05/13, ore 20:49

Bellissimo capitolo:)
hermione e draco poco alla volta si stanno avvicinando sempre più e neanche loro sembrano capacitarsi ^_^ Avevo pensato a tutte le coppie possibili ed immaginabili leggendo gli ultimi righi,ma alexander e isabel mi hanno proprio sorpreso. Ora non vedo l'ora di sapere come Draco userà questa informazione a proprio vantaggio, già me lo immagino tutto ghignante xD
aspetto il seguito
baci :*

01/05/13, ore 20:24

Scrivi davvero bene complimenti! ho scoperto questa ff quasi per caso, girovagando nel sito, e mi è subito piaciuta molto anche perchè i protagonisti sono IC :)
Leggendo si riesce quasi a percepire l'atmosfera magica dei luoghi visitati da hermione e draco, non vedo l'ora di vedere come procedono le interazioni tra i due. (si stanno avvicinando sempre più^-^)
Sono davvero curiosa, aggiorna presto mi raccomando! baci :*

01/05/13, ore 15:54

bellissima storia! l'ho letta tutta d'un fiato:) non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :)

02/04/13, ore 10:16

E direttamente dall'uovo di Pasqua... eccomi!
Già, una lunga assenza mi fa ritrovare a commentare gli ultimi due capitoli, insiemi! Quindi, in ritardo, ma sono pronta!
E quante cose sono successe in mia assenza a Grimlore, davvero tante. La storia non si fa intricata, di più.
Dire che la tua fantasia è infinita è riduttivo, aggiungerei sconfinata! XD
Così siamo alle prese con dei manufatti davvero molto particolari. Un pò mi riportano alla mente i doni della morte, ma qui ne abbiamo molti di più, e addirittura con tutta una serie di falsi famosi! Bè, molto veritiero, perchè tutti gli oggetti "famosi" hanno le loro copie.
Mi aggancio alla scenetta tra Hermione e Malfoy per dirti che mi ha fatto semplicemente sorridere come una scema! Ero tipo fumetto manga, con gli occhi a cuoricini! Sai che quando ci sono dei momenti "dramione" il mio cervello regredisce ad un'età stimata intorno ai 14/15 anni!!
Ormai me ne sono fatta una ragione! XD
Comunque, lo scherzo di Malfoy è stato "malfoyano" in tutto e per tutto, e la reazione di Hermione fantastica! Non poteva che tentarlo di colpirlo a morte lei, dopo che aveva appena tentato di salvarlo! ah ah ah ah
Sai che per me la tua bravura sta proprio nel disseminare, a mò di mollichine di pane tipo Pollicino, tanti piccoli indizi che possono far pensare che tra i due le cose possano prendere una piega diversa.
Tipo anche come la mano di Malfoy in una scena successiva sia un attimo più in basso rispetto al dovuto sulla schiena di Hermione.
Ma ancora siamo lontani da un loro primo "approcio" vero e proprio (ma quanto lontani? E' la 14enne che c'è in me che scalpita... eh eh eh eh).
Come sempre, ci lasci con una grossa novità, vedi Cristopher, e con una spiegazione di Silente che fa nascere altre mille punti di domanda?
Tra l'altro è un Silente terribilmente IC quello di questo capitolo, che va e viene tipo quello che abbiamo visto nel Principe Mezzosangue, alimentando tutta una serie di misteri con quella sua aria sempre pacifica e sorniona.
Chiudo con Piton: bastano anche due secondi della sua presenza per renderlo terribilmente presente. E' ingombrante come lo caratterizzi, nel senso che anche lui è talmente IC che basta poco per figurarselo come lo conosciamo in HP.
Brava, sei e rimani una garanzia in questo fandom, non mi stancherò mai di dirtelo.
Un bacio grandissimo.

01/04/13, ore 16:56

Ciao! Non so più come dirti quanto questa storia mi piace...
Anche se al momento sono leggermente confusa. Silente ha portato Hermione a Grimlore perchè, indirettamente, lo aiutasse a cercare il tesoro. Tralasciando il fatto che ancora una volta Silente usa una ragazza come pedina nei suoi piani, sono confusa sulle reali intenzioni del Preside: non ho caipito se davvero voleva dare un'opportunita ai ragazzi che vivono sull'isola di scoprire come è la vita fuori dal loro piccolo mondo o ha organizzato il tutto solo per il tesoro. Cioè, ha organizzato lo scambio e solo dopo ha scoperto del tesoro o, come è più plausibile, sapeva del tesoro e di conseguenza ha trovato un modo per andare sull'isola?

Cmq la figura di Christopher è affascinante in un certo senso. Anche se la prima cosa che trasmette non è certo un senso di fiducia. All'inizio mi ha ricordato, nel suo modo di oresentarsi, ad Allock...anche se Christopher è decisamente più sveglio. E anche lui, come Piton, sa come fare un'entrata in scena degna di questo nome.
È interessante anche il fatto che la collana è falsa, chissà se il nonno dei ragazzi lo sapeva. Tra l'altro mi è piaciuto tantissimo quando Malfoy ha fatto finta di morire per la collana...

Al prossimo capitolo!

29/03/13, ore 13:41

Ciao Celyan!
bellissimo questo capitolo, sia per la trama - sempre più interessante - che per il tuo modo di descrivere gli avvenimenti ed i luoghi del castello, cavoli è come se fossi entrata anche io a Grimlore.
Bellissima la scena tra Draco ed Hermione, quando lei crede di averlo ucciso per sbaglio.
Ma sono rimasta di sasso quando si è venuto a sapere il motivo per cui era stata mandata proprio Hermione insieme a Malfoy. Wow, non vedo l'ora di sapere cosa contengono questi manufatti. Ma soprattutto, mi ha incuriosita il personaggio di Christopher.
Non vedo l'ora di sapere altro su di lui.
Comunque, bravissima! Scrivi magnificamente.
ps. ti è sfuggito un errorino di battitura "-Quindi, qual'è il significato di queste barriere?". *Qual è.
Al prossimo aggiornamento,
un saluto.