Fools Rush In
di Celyan

12/05/14, ore 23:04

wow wow wow come amo questa storia spero che draco faccia la scelta giusta.
lo so che non centra ma ti prego aspetto il continuo di quell'altra dramione dio la adoro e l'hai sospesa proprio quando le cose si erano fatte fin troppo interessanti un bacio carissima

10/05/14, ore 14:46

Ecco, ferma. è successo davvero o è stata la mia immaginazione a giocarmi brutti scherzi???
waaaaaaaaaaaaaa! :3
Oddio! Che bello! *modalità occhi a cuoricino*
Okay, la pianto.

Devo ammettere una cosa. Sarà perché magari leggo troppo velocemente e quindi mi perdo dei pezzi ma.. non ho ancora ben capito il personaggio di Christopher. Ho capito che ha una passione sfrenata per Mirie (beh, forse passione è dire poco), anche per il fatto che Hermione ha tentato di minacciarlo sfruttando l'altra ragazza.
Però, beh... non ho compreso appieno il suo ruolo né dove vuole andare a parare. Ma probabilmente sarò io che non ho recepito bene quello che tu hai scritto. Andrò a rileggermi i capitoli precedenti. Si, missà che mi conviene.
Se si è accorto lui di quello che sta succedendo tra i due protagonisti, le cose sono due. O cercheranno di stare insieme il meno possibile così da non far notare agli altri quanto sono cambiati, o continuano a comportarsi come stanno facendo ora (anche se per adesso, a parte i casi in cui sono soli, non hanno fatto nulla di eclatante. E meno male, se posso aggiungerlo) e prima o poi tutti verranno a conoscenza del loro segreto.
Altra cosa, correggimi se sbaglio. Allora, Narcissa ha tradito il Signore Oscuro, giusto? Cavolo. Che casino.
Povero Draco. Meno male che c'è Hermione su cui lui può contare (o almeno, spero che quel testone l'abbia capito. D'altronde l'ha detto anche lei, da qualche parte dovevano pur cominciare questa storia e devono capire che ognuno può fare affidamento sull'altro).
Mi pare di aver capito che stiamo entrando nel punto vivo della loro relazione. Speriamo non succedano troppo casini.

Complimenti come al solito.
Un abbraccio e alla prossima!

06/05/14, ore 20:25

Ciaoo!!! Come al solito, sono in dannato ritardo. Mi perdoni, vero? *.* Sto passando un periodaccio.
Ma veniamo a noi !
Il capitolo è strepitoso, soprattutto la fine ! Finisce in modo dannatamente sexy e romantico insieme.
Fantastico il pezzo con Siebel e Dominique che vedono il fantasma della Dama Grigia!!! Ah, ah, non ce la facevo Siebel così fifona, ma da un lato mi ha un po' intenerito, come anche mi dispiace troppo per Draco...adesso sì che è chiaro il perché dell'attacco!
E poi cavolo, Christopher, sa tutto come anche Dominique sembra...ma questo quanto potrà essere un problema per il segreto dei nostri piccioncini??? Immagino parecchio...
Cavolo, spero che il cioccolato di Pasqua ti abbia messo il turbo per il prossimo capitolo perché fremo di saperee !!! Ti saluto con affetto.
Ale <3

01/05/14, ore 20:34

Ciao! Capitolo molto bello e soprendente.
Sinceramente, avrei attribuito la poca popolarità dei Malfoy a Lucius, non mi aspettavo che fosse per un tradimento di Narcissa...
Trovo molto interessante la presenza di Siebel e Dominique a Hogwarts. Lui, tutto sommato, mi piace come personaggio, non sembra così rancoroso nei confronti Draco. Siebel, invece, mi piace un po' meno...Ma magari ora che non è più "nel suo territorio" sarà un po' meno acida e aggressiva. O forse il fatto di dover stare nascosta aumenterà ancora di più i lati più spigolosi del suo carattere. Sono curiosa di leggere cosa riserverà la loro permanenza ad Hogwarts :)
L'ultima parte con Draco e Hermione è bellissima!!!
Al prossimo capitolo...

18/04/14, ore 12:12

Ma buongiorno e Buona Pasqua!
Che capitolo! Cioccolata sì... ma piccante! eh eh eh
Proprio come piace a me... se si tratta di Draco ed Hermione. Che ti adoro, ormai lo sai già, poi mi arrivi con un finale del genere...
La tua bravura nel raccontarci di loro due è ormai leggenda!
Finalmente si è anche sciolto il mistero del perchè la posizione di Draco fosse diventata così pericolosa. La plausibilità della trama è quello che rende i tuoi racconti così ben strutturati, senza nemmeno una forzatura.
Anche i complimenti sono ripetuti, ma d'altronde cos'altro potrei dirti?
Ancora tanti auguri per una Buona Pasqua.
Un caro saluto.
Laura

17/04/14, ore 17:12

MUORO! tu mi vuoi morta!
Gnaaaaa hanno trovato il posto dove commettere il fattaccio E draco le ha detto la verità. Okay, è vero, sarà tutto difficilissimo, ma almeno hanno entrambi ammesso che in un qualche strano modo ci sono l'uno per l'altro *_*
E awww dominique e siebel sono qui: non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Sono solo curiosa: Perché hanno voluto proteggere portando ad Hogwarts solo loro?
Attendo il resto *_*

16/04/14, ore 22:57

ciao tesoro auguri anche a te! wow aspettavo questo capitolo come il sorgere del sole ihihihi spero che le cose x draco ed herm vadano bene.

23/03/14, ore 13:27

Ciao bella,
non preoccuparti! L'importante è arrivare alla fine, non quanto ci si mette ! ;)
Comunque capitolo stupendo come al solito e che apre le porte a mille situazioni diverse. Sono troppo curiosa di vedere come riusciranno a gestire la loro "storia" e la situazione più grande di loro che per ora li assorbe e li costringe in qualche modo a rimanere in contatto. Per ora negano entrambi, mentono ai loro amici e, soprattutto, si pensano...Però, Mamma mia quanti ostacoli che hanno davanti, inizio a dubitare del lieto fine *.*
Dimmi che non devo...please...
Ti abbraccio, Ale

16/03/14, ore 17:55

Ciao! Finalmente sono tornati ad Hogwarts :) Sinceramente, non avevo collegato ciò che succede sulle scale per la presidenza con la presenza di Harry e Ron. Infatti sono rimasta un po' così per il comporamento di Draco; ho pensato che gli ci era voluto pochissimo tempo per tornare alle vecchie abitudini e che lo aveva fatto senza troppi sforzi. Poi tutto è stato chiaro...
Speriamo che riescano a reincontrarsi presto.
Christpher è sempre adorabile!!
Al prossimo capitolo...

16/03/14, ore 00:09

Sono tornati alla vita normale ç_ç attendo il CRACK! di entrambi che si reincontrano e ritornano come "prima"... devono solo trovare il loro posto per farlo!
Si vede lontano un miglio che si mancano!
Theo e Blaise amori *-* non tanto Ron e Harry... e Christopher mi fa sempre morire hahaha
Ma che ha urlato in Sala Grande? ò_ò
Attendo il seguito!

13/03/14, ore 18:28

Ho letto tutti i 17 capitoli praticamente in un giorno e davvero non capisco più niente! Però una cosa posso dirtela con certezza: questa storia mi piace tantissimo!
Ne ho raramente lette di così studiate, dettagliate e soprattutto logiche. Nonostante si tratti di una Dramione infatti nulla stona, come spesso invece succede. Loro sono sempre gli stessi e il cambiamento nei confronti di ciò che provano l'uno per l'altra avviene gradualmente. Mi piace la coerenza e il fatto che non tutto sia incentrato sul loro rapporto, ma che ci sia anche un contorno. Anzi si può quasi dire che sia proprio il loro rapporto ad essere il contorno della storia generale.
Aggiungo solo alla fine che scrivi molto molto bene e questo non fa altro che rendere la lettura ancora più piacevole.
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! :)

11/03/14, ore 18:07

ciao tesoro bentornata, un capitolo di passaggio ma doveroso e altrettanto bello alla prossima un bacio ila

14/02/14, ore 20:17

Ed ecco le risposte ad alcune domande. Questo salto nel passato era necessario e interessante. Ripercorrere i passi degli antenati di Draco, per capire qualcosa del presente. La piccola isola che credeva di essere al sicuro e invece avevano invitato di loro spontanea volontà il cavallo di Troia che li aveva rovinati.
Abraxas è quel viscido approfittatore che ci si aspettava, così simile e allo stesso tempo diverso dal figlio. Un po' come Lucius e Draco.
Il siparietto durante la lezione è stato divertente e tenero, perché il feeling tra Malfoy e Hermione cresce in maniera naturale, arrivando alla fine che ci chiediamo: "Ma questi due, quando si sono innamorati?" xD E secondo me è il sintomo che la storia funziona alla perfezione.

Mi è piaciuto molto anche la scena con i Lambert e mi ha sorpreso molto vedere Siebel rinunciare subito alla collana. Però ha schiantato Malfoy, quindi ha tutta la mia simpatia.
"Hermione può confermare" una bugia. Chissà perchè mi ricorda una certa scena in TGF dove era avvenuto il contrario... Questi due sono più simili di quanto vogliano ammettere e questi parallelismi mi uccidono. *.*
Mirie... Oh, mia incredibile e cazzutissima infermiera. Spero di rivederla anche a Hogwarts, se sarà costretta ad andarci per dare uno scappellotto al suo ammiratore, ancora meglio!
Uno dei capitoli che mi è piaciuto di più. Da qui Hermione sarà un po' più consapevole e noi con lei, sia di quello che sta succedendo, ma anche semplicemente dell'ambiente che la circonda. Sarà quasi come camminare tra i corridoi di Hogwarts, per quanto diventa familiare. Ma, d'altra parte, è la natura umana che si abitua in fretta e riesce a far suo un luogo, anche se ostile e inospitale come Grimlore.

14/02/14, ore 19:47

Riprendo con le recensione di questa meravigliosa storia (che tra l'altro, sono troppo poche >.< spero che il numero di persone che l'hanno messa fra i preferiti sia altissimo, perché merita davvero).
Rileggere il breve dialogo tra Hermione e Isbel, dove la prima dà dell'idiota a Alexander, è... esilarante! Anche Margeret è un personaggio che mi piace molto, meno "importante" di Isbel, forse, però con poche parole sei riuscita a caratterizzarla in modo perfetto e mi ci hai fatto affezionare fin da subito.
Perfino la differenza dei fantasmi è incredibile. Non vi erano dei cordiali Sir Nicholas, ma solo fantasmi simili al Barone Sanguinario. Tutto in questa nuova scuola suggerisce rigore. Anche le piccole cose.
Anche l'arredamento della sala principale, in onore della commemorazione richiama quello che ho detto prima, con aggiunta di eleganza. Quelle colonne decorate con rose scure mi sono proprio rimaste dentro, avrei voluto allungare una mano per sfiorarle.
E se parliamo di morte e colori scuri, ecco che arriva lui, "ignorato come non avrebbe mai voluto essere a Hogwarts". Quando ha parlato, credo di aver fatto un sospiro insieme a Hermione che dice: "Sei qui".
Ho già detto quanto è strano e nuovo il fatto che per la prima volta Hermione non è preparata, non conosce molte cose ed è bello vederla brancolare nel buio e dover appendere all'unico aiutante: Malfoy. Proprio quella costrizione che li spinge l'uno verso l'altra, come altrimenti non avrebbero potuto fare.
Ogni volta che fai interagire Hermione e Draco, per me è un brivido. Dialoghi così perfetti, curati, criptici al punto giusto. Le piccole rispostine come: "Ti credevo più popolare" "Oh, ma lo sono. Non dubitarne". Sono così loro! E le piccole cose, come il bicchiere di Burrobirra che le dà Draco, rendono tutto perfetto.
Come la fine del capitolo, ritrovarsi in un corridoio pieno di insidie e non saperlo. Il suggerimento di quello che avverrà nei capitoli seguenti e il motivo che li ha portati a Grimlore.

Sempre tutto molto bello, emozionante e ricco di fantasia!

08/02/14, ore 21:59

Questa è una delle migliori dramione che io abbia letto. Molto originalela trama, soprattutto l'ipotesi di una scuola di magia del tutto isolata dalle altre comunità magiche e l'idea di un torneo che le possa mettere in relazione. Ben costruiti tutti i personaggi, i protagonisti innanzitutto, ma anche i personaggi secondari. Draco ed Hermione sono del tutto in linea coi personaggi originali e la loro evoluzione è del tutto verosimile, senza mai cadere nella scontatezza. Ringrazio l'autrice per la piacevole lettura e sono curiosa di scoprire come Draco ed Hermione si muoveranno una volta tornati a Hogwarts.

Cristina