Ritorno alla Zeus J.H.
di Black_Sky

10/01/13, ore 22:35

Ciao , Dark hime ! Pobabilmente non mi hai mai visto o sentito , ma rimedio immediatamente :
Il mio nome è Ghegghe ... Be' , a dire la verità ho molti nomi ( Eleonora , Ele , Lola , Lele ... ) , ma questo è il mio preferito e anche io sono una novellina ! Ti do un caloroso benvenuto , anche da parte di quelli che non hanno letto questa fantastica storia ! Gli ingredienti per una grande opera ci sono tutti : un bel po' di mistero , un tocco di vita vera e agghiaccianti coincidenze ! Brava , brava , brava !
Si prospetta qualcosa di moooooolto particolare ! Anche se i capitoli sono un tantino brevi non importa , l'importante è il contenuto e tu vuoi tenerci sulle spine fino all'ultimo !
Aspetto con ansia il proseguimento , ci sentiremo ancora , ma ora devo scappare !

Ghegghe

05/12/12, ore 20:15

Cambogia a te!
Rieccomi a recensire ^^
questa fic diventa sempre più interessante, complimenti ^^
l'unica cosa è che ci sono un paio di ripetizioni, ma per il resto mi sembra tutto ok!
scusa per la recensione corta, ma ho poco tempo e devo fare un sacco di cose  ^^"
ora vado :)
Iris ^^

03/12/12, ore 17:48

Cambogia a te!
Iris è di nuovo qui pronta a recensire! ^^
Il capitolo è un po' corto ma tuttavia scritto bene, di errori non ne ho visti molti  :)
ah! Converse va con la maiuscola essendo una marca!
Ora è meglio che vada,
a presto
Cambogia XD
Irs ^^

pos: CAMBOGIA!!!

25/10/12, ore 19:56

Cambogia!!!

Il capitolo è un po' corto ma comunque interessante...

Kidou: dettagli u.u anche i tuoi capitoli sono corti!

^^" già...

Kidou: poi dicono di me...

allora ci sei arrivato!! :D

Kidou: -_-

Comunque ritornando a ciò che dovrebbe riguardare la recensione mi chiedo dove vuoi arrivare con questo nuovo "arrivo".
*posizione da pensa pensa pensa* Booo non ci arrivo :)

Mi scuso per la recensione a dir poco penosa ma sono di fretta
A presto
Iris

21/10/12, ore 14:54

wow che bella idea sono curiosa di sapere come andrà avanti! l'unica cosa è che non è la Zeus ad aver vinto il ff per 40 anni ma la Royal.
Per il resto mi sembra tutto a posto :D

devo ripassare scienze che non mi ricordo un beato cavolo

sono colpita dall'idea

ma chi cavolo è che è morto?

e ora

faccio il mio solito saluto del cavolo specialmente perchè non ha senso

Cambogia a tutti!!! ^^