Il Tempo E' Solo Una Convenzione.
di Lost Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/16, ore 19:22

Questa storia è così profonda, pura e innocente. Mi piace tanto perchè non contiene contenuti volgari o espliciti, ma solo un bel racconto e una purezza nella storia a dir poco bellissima!

24/06/16, ore 19:01

Sono scoppiata a piangere! Non ce la faccio a smettere di piangere! Finire questa storia,per me è stato un duro colpo!!! Non riesco a non pensarci, perchè mi hai regalato moltissime emozioni con questa storia e ora ho il cuore spezzato perchè volevo che non finisse mai!!! Grazie di cuore Lost Girl ti voglio un mondo di bene!!! Michael vivrà per sempre nei nostri cuori!!! <3 <3 <3
Iman.

24/06/16, ore 18:43

Ciao, sono iman e ti seguo da "The Way You Make Me Feel". Ho iniziato a leggere questa storia un mese fa e lo so che forse non leggerai mai questa recensione visto che sono passati tre anni e a quell'ora io non amavo Michael. Ci tenevo a ringraziarti, grazie di cuore per questa bellissima storia che mi ha suscitato goia, felicità e che mi ha fatto piangere da quanto pura fosse! Mi hai fatto provare moltissime emozioni attraverso questa storia e ora che è finita ho già nostalgia di questa storia, sto ancora piangendo perchè sono sicura che non leggerò mai più una storia cosi purà e bellissima come questa. Domani è l'anniversario di Michael e ci tenevo a dirti che anche se ormai sono passati 7 anni sono sicura che sarà per sempre nel mio cuore, nel tuo e in quello di tutti i suoi fans. Ti voglio tanto bene Lost Girl, grazie mille ancora per questa storia. Sei davvero una ragazza stupenda e spero che tu amerai Michael per sempre!!! <3 <3 <3 Iman.

18/07/13, ore 16:56

Carissima,
ho letto solo due capitoli, ma ho già capito che la voglio leggere tutta... scrivi in modo fantastico... anch'io sono come eris e anche a me spesso  trovano da dire perchè non voglio crescere.

03/01/13, ore 00:53

*Piange*Non puoi farmi queeeesto sei cattiva :c.Ma ti voglio bene lo stesso,perchè mi hai fatta sorridere un muuuucchio di volte ,grazie ancora bella.

03/01/13, ore 00:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non posso sopportarlo NOOOOOO *urlapiangesirotolaaterradalladisperazione* Non può essere finita ,non ero pronta psicologicamente per leggere 'fine' non vale uu.
Dio,una meraviglia come questa non dovrebbe finire mai. *piangecomeunafontana*

03/01/13, ore 00:35

Oddio è fantastica auediwsdqioghoq.
Amo Michael ifvosdihoaho dio.
Questa storia mi fa sempre sorridere e piangere di gioia.Grazie <3

03/01/13, ore 00:26

Ci sonoooooooooooooo belaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Era da un po' che non leggevo,e mi mancava.Ora sono qua asdgshw.
Coomnque adoro Gave asgdaol

29/12/12, ore 13:50

Grazie a te per avermi regalato ogni giorno grandi emozioni e avermi fatto vivere le loro emozioni

22/12/12, ore 15:55

Un gran bele finale come giusto che sia be dopo tante sofferenze era ora che finalmente vivono felici e contenti. Grazie a te per averla postata e avermi fatto emozionare giorno dopo giorno

21/12/12, ore 15:37

Finalmente è tornata dal suo amore. Peccato che il prossimo sia l'ultimo

16/12/12, ore 17:39

Menomale qui c'è una speranza che si possono incontrare. Posta il prossimo per sapere cosa farà il povero Michael in vacanza senza Eris

15/12/12, ore 12:59

Ci sooooooonoooo (?)
OKAY ODIO ERIS.
Come poù scappare via da Michael? Si okay,bla bla bla,però dai ,solo una scema lascerebbe Michael uu .
Vabbè guardo il lato positivo,se lei va via Micael è solo mio MUAHUAHUAHUAHUAHUA*risatamalefica*.
Si è pur vero che sono scema,ma non lascerei mai Michael u.u

14/12/12, ore 15:10

Oddioooo :O noooo >_< cavolo michael!! deve capire erisss >.>
Ok il capitolo è stupeeeendo *^* del testo come te v.v ma dettagli. Ok, cerca di non farmi morire, e di continuare, che voglio vedere cosa succederà. D: ti voglio beeeene

Jade

11/12/12, ore 22:21

Poverino colpa della sua stupidità si sente solo e triste. Posta il prossimo per sapere se Eris penserà un modo per rimediare a ciò che ha fatto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]