Sorry But I Love You
di Raheela Orbeli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/21, ore 23:00

Storia davvero molto interessante, come può reagire Diana ad una possibile ragazza di Martin, e allo stesso tempo come questo si ritroverà man mano a fare i conti con l'allontanamento della sua migliore amica. Sono curiosa di come continuerà la vicenda di questi due. Per cortesia non fare aspettare i lettori il prossimo secolo per i prossimi capitoli.

28/05/15, ore 12:59

Bellissimo, brava. Chissà perché Marvin è tornato, sarà per tormentare Martin e qualcos'altro, mentre il nostro Amico cerca di non pensare troppo a Diana con Jenny, pevera Diana. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/06/14, ore 14:58

Hai fatto proprio bene a scrivere un capitolo dal punto di vista di Martin, così possiamo leggere cosa gli passa per la testa! ^__^
(magari nel prossimo ci dai i punti di vista di Marvin e di Jenny).
Unici problemi nel capitolo:
1- alla fine Diana è scritto sbagliato ( capita anche a me)
2- Tendi a passare dal discorso diretto a quello indiretto, controlla meglio il capitolo.
A presto.

21/06/14, ore 10:28

Ciao :) allora diciamo che questo capitolo mi ha un po colpito non vedendolo dal punto do vista di Diana ma alla fine mi è piaciuto come sempre. Scoprire i sentimenti di Martin ma sopratutto,la confusione che ha nella testa è stato "divertente" in particolare quando ha insultato Marvin hahahaha. Comunque un ottimo capitolo e solo un appunto.
Quando fai "parlare" i pensieri del personaggio (in questo caso Martin) magari scrivili con un carattere diverso rispetto alla tua narrazione perché alcune volte non si capisce bene. Ma per il resto è un ottimo capitolo. Brava
Un bacio
Tati_chan

20/06/14, ore 18:26

O cielo!!!!!! Ho paura di quello che potrebbe succere.....posso? Oppure devo? Prevedo tempi mooooooolto duri per i nostri amici............grazie mille di tutto sei grande!!!!!

18/06/14, ore 15:04

wow.... questa storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!! Poi con l'aggiunta di marvin voglio proprio sapere a presto ...dedeXD

16/06/14, ore 07:25

Confesso che ormai non ci speravo più.
La cosa incredibile è che hai aggiornato proprio il giorno in cui io mi sono detta "sarebbe bello se scrivessero qualcosa su Martin Mystere".
Bel capitolo, molto interessante, solo rileggilo perché in alcuni punti dalla prima passi alla terza persona.
Spero a presto con il prossimo capitolo.

14/06/14, ore 12:59

Ciao! Mettiamo le cose in chiaro, non ricordo minimamente di aver recensito mai in questo fandom o comunque questa storia. Quindi è meglio che mi presenti. Sono Smile Smoke ed adoro (o almeno, adoravo) questo cartone animato. Mi chiedo cosa si aspettasse Diana da parte di Martin, si sa che è uno stupido cronico. Ma mi stupisce il fatto che Jenny abbia veramente accettato di uscire con lui. O forse lui ha inventato. Oppure si sono messi d'accordo per far ingelosire Diana. E Marvin? Che ci fa lì? Se nella tua storia saranno presenti, nel prossimo capitolo prevedo una missione da parte del Centro. ;) Beh, al prossimo seco.. *Cof cof* volevo dire, al prossimo capitolo! Un bacio, Smile Smoke.

14/06/14, ore 05:04

Finalmente il terzo capitolo! *^* sono così felice, e l'attesa è stata ripagata. Capitolo bellissimo, anche se ora vorrei ammazzare Martin ahaha. Spero che Marvin risvegli in lui la gelosia e che la lampadina nel suo cervello si accenda.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Evy!

13/06/14, ore 21:40

allora, è da tanto tempo ke aspettavo questo capitolo e....
SONO SUPER FELICE!!!!!!
Non hai deluso le mie aspettative, e spero con tutto il cuore che aggiungerai il prossimo capitolo più presto!!^^'
bye bye
meneguzza
p.s. spero di nn dover scrivere qualche brutta recensione solo perke passano secoli prima dell'aggiornamento!!

13/06/14, ore 18:35

Che bello sei tornata!!!!!!!!! Ma cavoletti piccoletti di bruxells ma che sta combinando martin?????? Uffa!!!!!! Quando fa lo stupido in questo modo mi fa girare le giribilicoccole!!!!!!! Qui ci vuole un bell'attacco di gelosia.........
Autrice ci pensi tu? ;-)
Grazie mille!!!!!!!!!
Ciao ciao a presto!!!!!

24/04/14, ore 19:32

ok, mi piace la storia, sopratutto perkè parla di una delle coppie ke adoro:
martyn e dyana!!!! come stanno bene insieme!!!
comunque, ritornando alla tua ff, x essere bella, lo è.
ma veramente nn sopporto le persone ke scrivono bene, hanno talento e con le idee ke abbondano, e nn finiscono le loro creazioni (se così si possono kiamare...).
io sono dell'opinione ke se si inizia una cosa, si deve portare a termine. e penso ke anke tu, come tante altre, la pensano come me. aloora perkè la tua è incompleta?
ce, va bene, hai tutte le ragioni del mondo per nn aggiornare, ma almeno mettere un capitolo avviso dove dici ke nn continuerai per molto o nn la vuoi continuare!!
ci sono tre opzioni:
1) metti un finale veloce, tanto per concluderla(anke se te la sconsiglio poiche rovinerebbe il tutto)
2) la cancelli
3) la continui
mi piacerebbe leggere il terzo capitolo, anke se penso ke ormai te ne sei dimenticata.
spero ke leggerai questa recensione e risponderai al piu presto per informarmi sulla scelta presa.
spero di nn averti offesa in alcun modo, ma anzi di averti invogliata a continuare.
meneguzza
p.s. RISPONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ricordati, se leggerai..... e te ne ricorderai...e se avrai voglia.... e se..... ho finito i se!!!! ^^'

29/10/13, ore 19:39

Rieccomi ^^ ok è stupenda mi piace sempre più *^*
Martin è un vero defficiente! Come sempre d'altronde ù.ù e non so perchè Jenni anche se non ha fatto niente mi sta sul c***o !
Diana, ma poverina D: , è una cosa tristissima .... il moto del dolore, è orribile :( cioè nel senso per Diana che dev'essere una cosa orribile per lei.
(Spero che mi abbi capito) E spero vivamente che Martin vedendola così capisca di quanto sia bella o minimo ti prego dimmi che non la prendera in giro.
Apparte questo non vedo l'ora di come continuera la storia quindi aggiorna presto ;)
Complimenti è scritta molto bene a mio parere xD (vale anche per il primo capitolo u.u)

29/10/13, ore 19:26

E' magnifica ^^
Ma povera Diana D: in ogni fic che leggo è sempre quella che soffre di più .....
Comunque mi sta davvero interassando questa storia *^*
Martin mi è sembrato strano che non si arrabbiasse per il tono duro e freddo di Diana che a mio parere aveva tutte le ragioni!
E' vero ma se Martin non c'è non possono andare al centro ... non mi sembra una cosa giusta ma va bè così è anche nel cartone xD
Ok adesso leggo il tuo prossimo capitolo ^^ e ti farò i complimenti lì xD

13/09/13, ore 13:51

No, interrompere il capitolo così è davvero crudele, voglio sapere che commenti fa Martin!
Ti prego, aggiorna presto!
PS:Ammesso che t'interessi, ho scritto una OS su di loro e altre, anche long, ne ho in fase di lavorazione.
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 01:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]