Mirrors
di Meow_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/12, ore 17:50

Ahufff! Bella, bella. E' soft, mi sembra... O, almeno, per ora.
Intanto, i miei complimenti per la grammatica. E per come è presentata, è gradevolissima da vedere e da leggere, e a volte è questo che invoglia!
Lo stile che hai è il mio preferito; da ragazza, adolescente come me. Insomma, mi immedesimo di più.^_^
E... la trama intriga, intriga un sacco! Davvero, ci hai incuriosite tutte ò-ò Quest'inizio un po' leggero e misHterioso... Waaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, Ciao♥

29/10/12, ore 10:40

Ed eccomi.
La storia inizia in modo promettente, e vagamente originale, ancora nessuno ci ha dato il piacere di qualche bella horror con gli specchi - almeno non ch'io sappia, in questa sezione - quindi seguirò davvero molto volentieri questa tua nuova storia dell'orrore.
Come la storia precedente scrivi in modo fluido e chiaro, senza gargarismi di parole ricercare e pompose.
La premessa della storia, come già detto, mi interessa e voglio vedere proprio cosa avrai in serbo per questa poveretta.
Complimenti!
Melissa.

28/10/12, ore 20:14

Anche se mi sono un po' c...ta sotto dalla paura,e davvero bella come storia,ti consiglio di continuare anche perchè non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
Baci Miky

28/10/12, ore 10:41

Allora, come storia è davvero molto bella e originale.
Mi piace, e mi chiedo come non ti piacciano gli horror, se poi scrivi capolavori del genere xD
Bravissima, davvero, mi piace tanto ;)
Spero che ci sia un prossimo capitolo :D
Comunque è originalissima l'idea del sangue e poi del viso della "morte" :)
Brava, brava, brava.
Al prossimo capitolo :)
Bacioni :***
Piratessa

28/10/12, ore 10:03

Wow, bellissima storia con una trama davvero interessante per gli appassionati di apparizioni e cose così (se ho azzeccato l'argomento). Mi appassiona molto e spero che la continuazione abbia uno scenario in aspettato e molti colpi di scena! Io sono nuovo su questo sito e anche io scrivo storie horror. Se ti interessa, potresti passare sul mio profilo, leggerla e recensirla, (sempre se ne hai voglia :D). Comunque ti faccio i miei complimenti.

Leobubo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]