Public Affairs
di NellieLestrangeLovett

05/03/13, ore 17:47

Ahahahahahhahahahahahhahah rullo di tamburi dirò qualcosa che non mi sarei mai aspettata di dire.... TOBY MI é PIACIUTO!!!! EVENTOOO!!! ora corro a scriverlo sul calendario!!! Xd no davvero è la prima volta che quel mocciosetto schifoso di merda non mi suscita pensieri omicidi!! Ahahaha certo che le sue riflessioni sono alquanto infantili (eheheheheh devoi ancora conscere taaaanto del mondo amore) <3 Aahhahahahah brava sis, non vedo l'ora che aggiornerai <3
ricorda Javert e ValJean mi raccomando Xd

04/03/13, ore 20:59

ciao!
Nuooooo povero Toby! Ma anche lui, che rimane fermo a guardare xD
Poverino, sarà rimasto traumatizzato.
Però l'ultima scena è stata divertente, sono curiosa di sapere cosa gli dirà Sweeney! Magari lo caccia di casa, così non rischia più di guardare "scene vietate ai minori" xDD
No, dai, adesso sono troppo cattiva.
Al prossimo!
The Bluerose

03/03/13, ore 13:58

Ahahahah adesso mi hai messo voglia di leggere subito il prossimo capitolo! Molto divertente questo, aggiorna presto!

Baci Kay

02/03/13, ore 18:49

Mlmlmlmlmlmlmlml ora la mia mente perversa è completa!! Ahahahahahhahahahah grande capitolo sorellina!!! GO SWEENEY GOOOO!! haahahahha ma quanto cavolo è dolce quel pazzo barbiere assasino con quei suoi dannatissimi, stupendissimi capelli??? ahhahaahahahha lo amo <3 In effetti Toby con i suoi discorsini da coglione non è male ^^ Cazzo però ora arriva e.... porcaccia di quella miseria, bambino che non si fa gli affari suoi!!! però Nellie è un bel po' YIEPPIEE eh?? la mamma non ce la racconta affatto giusta con tutti quei suoi modi tranquilli!! XD
Eh brava la mia cora <3
un bacio piccola pervertita <3

22/02/13, ore 14:08

Yeeeeeesss vai sweeney!!!!!!!!!! E intanto il conto alla rovescia si accorcia sempre di più! Però non ho ancora capito come chiamano il bambino/a...

Aspetto il prossimo! E aspetto anche che mi finisca il blocco dello scrittore, non ne posso davvero più >.<

The bluerose :)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 03:26 pm)

16/02/13, ore 19:28

*MUORE**Rresuscita ma disgraziatamente da un occhiata al capitolo**MUORE DI NUOVO* okokokokok ce la posssso fare.... AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SWWEEEEEEEEENNNEYYYYYYYYY TI AAAAMOOOOOOO!!! Ok io questa ff non mi fa affatto bene, mi porta a un amore spastico per Sweeney!! Ma porca miseria la prossima volta altro che mia madre io chiamo LUI per lavarmi i capelli!! Ma quanto cavolo è dolce??? No ma dico si può?? Oppure è vietato dalla legge degli orsacchiotti che non si può essere così cucciolosi perché se no li si supera (ovviamente i panda imbraccio ad Alan fanno un eccezione) aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!! Troppo troppo bello questo capitolo!! Guarda un po' quanto Toby si leva dalle palle, tutto si sistema magicamente!!!
brava sorellina bravaaaaaa e forza nel girone del inferno, io farò Virgilio che ti guiderà al Paradiso!!
hhahahahhahha vengo iin chatttt

10/02/13, ore 15:23

Evvaiii! Inizio il conto alla rovescia!
Sweeney sta diventando sempre più dolce *.* fra poco me lo mangio tutto (ok, questa non so davvero da dove l'ho presa .-.)
Continua così, che stai traducendo sempre meglio.

10/02/13, ore 11:12

Awwwwwww :3 Sweeney, Sweeney, ma quanto cavolo sei dolce??? <3 <3 Amoooore mio!! Ovviamente io sono così masochista che non ostante il tuo avvertimento mi sono letta ben bene il capitolo!!! ahhahahahhahahaha in effetti fa un po' schifo la cosa dei cadaveri però mi ha fatto riflettere che comunque è vero, la mamma si deve sempre sorbire questo strazio tutti i giorni povera... papi tranquillamente uccide qua e lei e alla poverina tocca il lavoro sporco...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, dai che sweeney si sveglia daiiiii!!
un bacio <3

07/02/13, ore 17:49

Si si si Nelli susan è proprio carino, e visto che il CARO Sweeney non si degna di riponderti lo faccio io!!! ahahahahahahahahahahah quanto sono dolcini orsacchiotti gommosi di quelli colorati??? (ok ok sto veramente degenerando) che bella Nellie con il pancione me la ci vedo proprio ^^
devo scappare sorellina sono in super ritardo e poi mi perdo l'inizo con Javert, che NON SIA MAI!!!!! XD
sei stata bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo e soporatutto che Sweeny la pianti con sta storia della vendetta
un bacione enorme e non buttarti nella Senna in mia assenza <3

07/02/13, ore 17:41

Ehilà da quanto tempooo!!! ok queste recensioni non sranno molto lunghe perché come ti ho detto 5 secondi fa tra poco devo andare a prepararmi pe andare al cinema e non devo dimenticare l'abito da sposa per entrare nel film e sposarmi javert <3 coooomunque questo capitolo è molto tosto perchè Nellie è veramente schizzata... e quando la mamma è di cattivo umore... SI SALVI CHI PUò!!!! Ahahahahahahaha molto brava corro a leggere il prossimo capitolo <3

07/02/13, ore 15:10

Ma ciao anche a te!-Si stavo leggendo- LOL Comunque faccio un commento complessivo dei due capitoli u.u Ma come sono dolci Nellie e Sweeney? *^* Troppo! Sembrano anzi-sono- una copietta appena sposata con le loro dovute crisi. Hahahahahahaha. Si Nellie è proprio impazzita...ma glielo concediamo, insomma è incinta! Se poi si mette anche il fatto di smembrare cadaveri..beh. Bleah. Poverina. E Sweeney, Sweeney non fa niente? Sa solo parlare e pensare alla vendetta, anche se in questo capitolo è sembrato così confuso. Chissà se si dara una svegliata completa o vacilla ancora nel dormiveglia...chissà. (No io lo so,però LOL) Comunque il nome Susan non mi piace c.c ha ragione Sweeney. Pff. Ora vado che dovrei studiare un botto. Alla prossima ciaaaao :3

05/02/13, ore 21:11

Ma quando diamine arriverà il capitolo in cui anche Sweeney dirà a Nellie "Ti amo anch'io"?!
Probabilmente non arriverà mai xD
Anche se mi è piaciuto moltissimo quando l'ha difesa davanti ai clienti, probabilmente c'è ancora qualche speranza :D
E poi, quanto vorrei saper zittire le mie compagne più "simpatiche" come ha fatto Nellie alla fine del capitolo! Posso immaginare la faccia che a fatto quella vecchia xD
Comunque, ottima traduzione, come sempre ^^

04/02/13, ore 21:31

Forza Sweeney, vai Nellie!!! E così che si mettono a tappeto quelle vecchie brontolone!!!! Aahahahahahahahhaahhaha XD Troppo dolci e romantici però quanto lui davanti a tutti la difende... <3 <3 <3 Awww :3 i miei gattini in amore che si fanno le fusa (ok questa non so da dove mi è venuta fuori Xd) Ahahahahahah vai sorellina, vai che inizi il capitolo dopo è così che ti voglio!!! ahahahahahaha e io sono orgogliosa di annunciare che sei definitivamente il mio mito <3 brava brava Cora questo capitolo è proprio dolce e cuccioloso :3
ti voglio bene genietto mio
Alissa <3

30/01/13, ore 16:17

Waaaaaeeee!!!! LA NOTTE DI NOZZE UUUUU!!!! Sinceramente conscendo i due cari individui, facevo bene a non immaginarmi nessuna romanticheria per la prima notte di nozze, ma... naturalmente un po' ci speravo.... però.... ahhahahahahahaha così è stato moooolto più divertente!! XDDD Commenti su Sweeney: FINALMENTE INIZIAMO A VEGLIARCI!!!! ERA ORA MIO CARO!!! Ooooo Sweeney in questo capitolo lo vedo molto stile Whinnie the Poh che si mette a fare 'pensa, pensa, pensa' ^^ ma che bravo, era veramente ora!! E poi quanto è solce il Nellie finale?? Awww :3 mi stavo sciogliendo... <3 <3
bello bello bello questo capitolo!
Brava sorellina aspetto con ansia il prossimo ^^
un bacissimooo

30/01/13, ore 12:47

No, ma Sweeney sembra peggio di una checca isterica ._. Cambia umore ogni cinque secondi, è incredibile! Eh, l'amore, l'amore...strano e raccrapicciante sentimento, per Sweeney almeno. Riuscirà ad accettare tutta questa situazione? Beh in parte so già cosa succederà, ma aspetto comunque il seguito. Alla prossima ;) Continua così :3