Public Affairs
di NellieLestrangeLovett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/11/12, ore 22:43

Io ho già letto l'intera fanfic in inglese...tutti e 76 capitoli. Lo feci tempo fa e devo dire che è rimasta tra le mie preferite in assoluto, anche se in italiano fa un diverso effetto.

18/11/12, ore 18:46

Mi è piaciuta moltissimo HAHAHHAHAHAH Ho riso come un mattoooo!! Sono Pietro l'amico di Viola(LovleySev394)!!! Mi piacerebbe vedere l'ottavo capitolooo!! ^-^
Anche se Sweeney sembra aver dimenticato ormai la sua ex!! HAHAHAHHAHA povera sfigata è mooolto meglio Mrs.Lovett u.u
Bellissimo!

18/11/12, ore 18:24

ahhahahaha sorellina!!!! Devo dirti che mentre leggevo questo capitolo ho riso come una scema.... non so esattamente il perché in effetti... certo se uno si mette nei panni di mrs lOVETT la situazione risulta alquanto imbaeazzante, ma così da fuori era troppo bello!!! Brava, sorellina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)
un baciooooo
Alissa

p.s qua con me c'è Pietro un mio amico che dice che il capitolo gli è piaciuto tantissimo (ma chissà perché....) hahahaahahahahahahah XD

18/11/12, ore 15:53

FORZA SORELLINA FORZA SORELLINA STIAMO FACENDO TUTTI IL TIFO PER TE!!! Gia un altro capitolo??? Grande sorellina!! E che capitolo... em em em... però veramente bello!! Com'è dolce Sweeney quando si addormenta vicino a Nellie :3 forse però un po' meno dolce e delicato quando si tratta di... 'divertirsi' come dici tu ;-) ahhahahahah brava la mia sorellina forza così!!
un bacione

18/11/12, ore 11:49

come sono dolci davvero!!! Sweeney che carnio che è <3 <3 forse sto iniziando a perdonarlo per aver lasciato Nellie in quello stato nel bagno... forse.... ahahhahaha Toby ovviamente si meritava quello schiaffo cha cazzo si faccia i fatti suoi (scusa ma ci stava troppo!) Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;-)
brava sorellina sei grande!

16/11/12, ore 19:48

Oddio mi devo calmare... ok... ok.. mi devo calmare... AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! questo capitolo è pazzesco, semplicemente pazzesco, mio dio sono ancora tutta in subbuglio è pazzesco!!! La mia faccia era tipo questa mentre leggevo O.O e uguale per me quando avevo letto in Inglese ero sicura di aver capito male... insomma è un cosa Ahhhhhh terribile!!!! Comunque questo è un capitolo pazesco ti lascia completamente senza fiato... ottima la traduzione che ha saputo matenere l'atmosfera giusta, ottimo lavoro sorellina!!!
ora però mi devo riprendere ;-)

13/11/12, ore 16:24

Weiii sorellina!!! Mis stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto questa FF che avevamo iniziato a tradurre..... PROPRIO MERAVIGLIOSA!!!!!! davvero io la doro! Brava, brava, brava! Come sempre se hai bisogno di una mano per tradurre io sono prontissima ad andare avanti ;-)
Brava la mia sorellina <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]